Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 6° giornata rit. ] Juventus - Palermo 4-1

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

C è un video del caso allegri bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

A mio parere è proprio la sua sfiducia nei propri mezzi tecnici a renderlo frenetico e quindi confusionario

 

Si, può essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
57 minuti fa, roccosiff ha scritto:

C è un video del caso allegri bonucci?

 

00:27 c'è Allegri che sfancula Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
3 minuti fa, MarioBava ha scritto:

 

00:27 c'è Allegri che sfancula Bonucci.

 

miiii...s'è proprio incazzato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17902 messaggi

Prima del gol di Dybala c'è un cinturamento e un continuo tirar di maglia di Goldaniga sul Pipita che era lanciato a rete, e avrebbe fatto probabilmente doppietta invece di passarla a Paulo se Goldaniga già ammonito non si fosse prodigato a fermarlo con ogni mezzo illecito.

 

Il 6 del Palemmo andava correttamente ammonito, e quindi doppia ammonizione, rosso.

Ma ovviamente stavamo sul 3-0, siamo la capolista, stiamo sul c**** e i giornali non ne parlano.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
2 hours ago, 4everBianconera said:

Scusate la domanda da ignorante: ma tutti questi sfanculamenti e mani non date e liti in campo etc etc...fa bene Allegri a smorzare tutto subito ai microfoni senza alimentare polemiche..... ma a me comunque inizia ad insospettire la cosa.  Mi sembra che qualcuno stia remando contro qualcun'altro. .mi spiego. Quando ci sono esoneri di allenatori si dice che sia anche colpa dei giocatori ....

voi che dite?

A sto giro ho trovato esagerate e fuori luogo le esternazioni di Allegri, se effettivamente rivolte verso Bonucci.

 

Un allenatore non dovrebbe apostrofare così apertamente un suo giocatore, imho.

 

Io non penso che qualcuno stia remando contro, però sono convinto che Allegri a fine anno se ne vada e i giocatori lo sappiano, per questo a volte vediamo reazioni di questo tipo, comprese la mano non data da Dybala e certe sciagurate sconfitte dove ognuno fa quel che gli pare (Genoa ad esempio).

 

Se sai che a fine anno cambia la gestione tecnica, più o meno inconsciamente il rapporto fra giocatori e tecnico non è più quello di prima.

 

Poi sta alla professionalità di ogni giocatore, in base al suo rapporto individuale con l'allenatore, il modo di gestire le cose fino a fine stagione.

 

Fortunatamente abbiamo uno spogliatoio di un certo spessore, quindi deflagrazioni clamorose non dovremmo averne.

 

Questo sempre nell'ottica che a fine anno si cambi, idea sul quale sono abbastanza convinto.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Aldilà di tutto non capisco da dove proviene tutto questo nervosismo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
10 minuti fa, Nameless ha scritto:

A sto giro ho trovato esagerate e fuori luogo le esternazioni di Allegri, se effettivamente rivolte verso Bonucci.

 

Un allenatore non dovrebbe apostrofare così apertamente un suo giocatore, imho.

 

Io non penso che qualcuno stia remando contro, però sono convinto che Allegri a fine anno se ne vada e i giocatori lo sappiano, per questo a volte vediamo reazioni di questo tipo, comprese la mano non data da Dybala e certe sciagurate sconfitte dove ognuno a quel che gli pare (Genoa ad esempio).

 

Se sai che a fine anno cambia la gestione tecnica, più o meno inconsciamente il rapporto fra giocatori e tecnico non è più quello di prima.

 

Poi sta alla professionalità di ogni giocatore, in base al suo rapporto individuale con l'allenatore, il modo di gestire le cose fino a fine stagione.

 

Fortunatamente abbiamo uno spogliatoio di un certo spessore, quindi deflagrazioni clamorose non dovremmo averne.

 

Questo sempre nell'ottica che a fine anno si cambi, idea sul quale sono abbastanza convinto.

mah, non lo so eh... conoscendo il carattere di Allegri, per sbroccare così secondo me ci deve essere stato un qualcosa che è andato un po' oltre...

 

per altro se non sbaglio, anche contro il crotone o il cagliari non ricordo, Bonucci ebbe un battibecco con Cuadrado, con questi che si innervosì molto mandandolo al diavolo... e anche qui, Cuadrado è uno molto easy caratterialmente, ce ne vuole per farlo inca22are...

 

idem Allegri, mi pare uno che tende sempre a smorzare, a non fare polemica, vedi con Dybala anche durante il mancato gesto del saluto, quindi non solo dopo in conferenza, anche li per li riuscì benissimo a non far trasparire nulla (penso ad un Capello, che invece esternava subito nell'immediato contro il giocatore la sua disapprovazione)

 

Allegri poi sempre molto protettivo verso i propri giocatori,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Diciamo che il clamore è dovuto appunto alla pacatezza che di norma contraddistingue Allegri.

Se in panchina c'era per esempio Conte neanche si notava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71434 messaggi
14 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

Posavec mi ha fatto spaventare,e cmq potevano anche farlo uscire

 

Pure a noi che eravamo dall'altra parte dello stadio...

Ma di solito quando un giocatore perde i sensi non esce sempre dal campo a fare una tac?

Avevano pure un cambio e si era 3-0... boh...scelta insensata e rischiosa farlo restare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Pure a noi che eravamo dall'altra parte dello stadio...

Ma di solito quando un giocatore perde i sensi non esce sempre dal campo a fare una tac?

Avevano pure un cambio e si era 3-0... boh...scelta insensata e rischiosa farlo restare in campo

 

Perché pare che non abbia preso una botta in testa

Quindi probabilmente non c'era motivo di farla... lo staff medico era lì, voglio dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
2 ore fa, 4everBianconera ha scritto:

Scusate la domanda da ignorante: ma tutti questi sfanculamenti e mani non date e liti in campo etc etc...fa bene Allegri a smorzare tutto subito ai microfoni senza alimentare polemiche..... ma a me comunque inizia ad insospettire la cosa.  Mi sembra che qualcuno stia remando contro qualcun'altro. .mi spiego. Quando ci sono esoneri di allenatori si dice che sia anche colpa dei giocatori ....

voi che dite?

 

x me nessuno rema contro nessuno

probabilmente han capito che a giugno se ne andrà e se succede qualcosa in campo che nn gli va giù, nn si trattengono e sbagliando reagiscono con insulti o mancate strette di mano

tanto fra 4 mesi arriverà un altro e nn si dovrà ricucire un rapporto che si è deteriorato

è come quando ai tempi della scuola arrivava una supplente, tanti si permettevano comportamenti che con la prof di ruolo nn si sarebbero mai permessi

è una sensazione, ma l'abbiamo già vista + e + volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Casi montati ad arte dalla stampa per innervosire l'ambiente giusta alla vigilia di un match fondamentale.

 

FAKE NEWS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma chi l'ha detto che a giugno se ne va, Allegri? Forse qualcuno spera tanto che se ne vada, per ovvi motivi, perchè non lo sopporta da quando è arrivato,

oppure i giornalai che non vedono l'ora che la Juve finisca di vincere con lui sulla panca.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
1 hour ago, Federico_Munerati said:

Casi montati ad arte dalla stampa per innervosire l'ambiente giusta alla vigilia di un match fondamentale.

 

FAKE NEWS.

beh insomma...

nel video si sentono insulti pesanti a ripetizione, in diretta...

proprio montato ad arte, stavolta, non direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

Ma chi l'ha detto che a giugno se ne va, Allegri? Forse qualcuno spera tanto che se ne vada, per ovvi motivi, perchè non lo sopporta da quando è arrivato,

oppure i giornalai che non vedono l'ora che la Juve finisca di vincere con lui sulla panca.. .asd

 

Ma a loro cosa cambia se finiamo di vincere con lui sulla panca e continuiamo a vincere con qualcun altro??     sefz

 

 

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Ieri sera pure Buffon è subito scappato negli spogliatoi (ancor prima di Leo) senza prendere parte al consueto saluto 

 

Bonucci è corso dentro appena dopo aver salutato la sud 

 

Secondo me Leo è andato direttamente a spiegarsi con Allegri e penso che Buffon sia rientrato subito per capire meglio cosa sia successo e magari fare da pacere tra i due 

 

Io ero allo stadio e non ho visto in diretta le frecciatine tra Bonucci e Max durante le interviste

Comunque, spero che non sia nulla di che e che tutto sia rientrato  e che queste cose non succedano più 

Modificato da juventino83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...