Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 6° giornata rit. ] Juventus - Palermo 4-1

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

la zozzona di rai sport  parla di un offerta per dani alves di 10 ml a stagione dalla cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Baggio è il n1 a pari merito con nessuno.

Baggio era divino

Ma il Del Piero pre infortunio per me non gli era inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 minutes ago, Tony Piscione said:

Che disse? sefz

Le ha ascoltate ieri notte mentre si vedeva per l'ennesima volta Sloth :haha:Mi sembra che gli piaceva Scintille di Luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Affrontare queste partite prima delle partite di coppa è molto difficile, non prendiamoci in giro.

Quindi i tanti errori sono "giustificabili", nonostante  questo dominio totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1652 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Beh, anni fa lo stesso Bonucci fu rampognato paurosamente da Conte, che gli urlò senza giri di parole "Ti ammazzo"

 

Succede quando un giocatore ha una personalità esagerata .asd 

Si ma il "ti ammazzo" lo si sente dappertutto, anche nei pulcini, proprio perché è un espressione forte ma non offensiva (e reale).

 

Dire urlando "V********O" "testa di c****" mi è nuova e sono rimasto stranito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
@Paganese26
 
Sturaro per un pò ha giocato al posto del manzo .asd

Diciamo che Max ha fatto contenti tutti sefz

Sturaro ha giocato al posto di Mandzukic ha fatto la mezzala e l'esterno nel 4-4-2
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Garuda12 ha scritto:

Certo che non avevo mai visto un allenatore mandare così platealmente a fankiurlo un giocatore ed a dargli della testa di catzo nel bel mezzo della partita .asd

 

allegri lo vedo troppo nervoso con i giocatori e oggi ha travisato lui quello che voleva dire bonucci, chi ha giocato sa che a volte in panchina non si percepiscono tutte le sensazioni dei giocatori e sul secondo cambio c'erano giocatori che avevano problemi ( marchisio sembra e pjaca che si era tenuto la gamba un paio di volte ) mentre si era deciso di togliere sturaro, a quel punto bonucci comunica che ci sono giocatori che non stanno bene, allegri sbrocca come una checca isterica in modo plateale, cosa che un allenatore davanti a 20 telecamere non dovrebbe fare.

 

mi sembra che allegri sia troppo agitato e che stia litigando un po con troppi giocatori... mah prima dybala, poi licht, poi bonucci. spero di sbagliarmi ma non credo ci sian un clima sereno e disteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Le solite amnesie da condannare...

 

Ma finalmente anche un pò di spettacolo da dare in pasto al pubblico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

IMG_4493.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Baggio era divino

Ma il Del Piero pre infortunio per me non gli era inferiore

 

Il Baggio juventino aveva una classe che nessun altro giocatore bianconero ha più avuto.... nemmeno il primo Del Piero, che pure gli era superiore per balistica e potenza.

 

Poi certo, Del Piero aveva una mentalità da vincente e da leader che Baggio si è sempre sognato, per questioni di carattere. Ma come qualità tecniche, nessun italiano del Secondo Dopoguerra è accostabile a Baggio, imho.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Ascoltare il mister parlare sarò ripetitivo è uno spettacolo...qualsiasi domanda gli venga fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Che travello la pedrotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Baggio era divino

Ma il Del Piero pre infortunio per me non gli era inferiore

condivido... purtroppo però durato troppo poco... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Le ha ascoltate ieri notte mentre si vedeva per l'ennesima volta Sloth :haha:Mi sembra che gli piaceva Scintille di Luce

In testa ce le ha le scintille :261:

 

Vado a visionare gli mp .the

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Si ma il "ti ammazzo" lo si sente dappertutto, anche nei pulcini, proprio perché è un espressione forte ma non offensiva (e reale).

 

Dire urlando "V********O" "testa di c****" mi è nuova e sono rimasto stranito

 

Boh, io quando ero pulcino non ho mai sentito nessuno urlare a qualcuno "ti ammazzo" .asd  In compenso, quando siamo diventati più grandicelli, comunicavamo col mister direttamente a bestemmie ( è la regola nei campi provinciali del Veneto).

 

Sono cose di campo, succedono, soprattutto quando, ripeto, si scontrano personalità molto forti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

IMG_4493.JPG

È la classica presa per il c**o o l ha detta veramente? Perché ne sarebbe capace questo buffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Baggio senza i problemi al ginocchio sarebbe stato a livello di Maradona.
Baggio è stato il miglior giocatore italiano della Storia....ho vissuto entrambi i giocatori.
Il codino aveva una Classe infinita. Del Piero e Totti non sono mai stati ai suoi livelli.

Tutti hanno avuti problemi Del Piero e lo stesso Totti

Il Del Piero post infortunio era un altro giocatore anche se fortissimo

Del Piero ti faceva vincere da solo le partite in Champions eh.. io un giocatore nella Juve fare così tanta differenza in Europa raramente li ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Tutti hanno avuti problemi Del Piero e lo stesso Totti

Il Del Piero post infortunio era un altro giocatore anche se fortissimo

Del Piero ti faceva vincere da solo le partite in Champions eh.. io un giocatore nella Juve fare così tanta differenza in Europa raramente li ricordo

 

Baggio superiore in Nazionale...

 

Nei club delpiero è il più grande calciatore del dopoguerra......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, Press ha scritto:

Ascoltare il mister parlare sarò ripetitivo è uno spettacolo...qualsiasi domanda gli venga fatta. 

 

sarebbe meglio non dover essere bravi a riparare a situazioni particolari come troppo spesso sta avvenendo ultimamente, sarebbe stato meglio non urlare davanti alle telecamere " vaffänculo, testa di cäzzo" 

 

un mister che sta in panchina deve essere lucido e strigliare il giocatore nello spogliatoio e non in quel modo durante la partita altrimenti dimostri di essere peggio del giocatore che potrebbe avere l'attenuante della non lucidità mentre gioca. 

 

bonucci in assoluta buonafede comunica che c'è chi ha problemi e suggerisce un cambio forse più utile per la suquadra visto che marchisio e pjaca non erano messi bene, e magari lo stesso marchisio gli aveva detto qualcosa, capita tra giocatori, allegri non può reagire così. gli dici ok stai tranquillo e la chiudi li poi gli fai la cazziata neglio spogliatoio se credi sia giusto. ma fare quel che ha fatto allegri durante la partita è sinonimo di isterismo, non tranquillità e stress allo stato puro. stasera non c'era motivo per reagire così.

 

E non è la prima volta che c'e tensione tra allegri e i giocatori, questo mi preoccupa perchè potrebbe significare non grande sintonia nello spogliatoio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Baggio senza i problemi al ginocchio sarebbe stato a livello di Maradona.

Baggio è stato il miglior giocatore italiano della Storia....ho vissuto entrambi i giocatori.

Il codino aveva una Classe infinita. Del Piero e Totti non sono mai stati ai suoi livelli.

io Baggio prima dell'infortunio non l'ho visto...

 

però ho diverse cassette, e Baggio era esplosivo ed agile prima, e anche dopo lo è stato (parlo soprattutto del Baggio juventino)

 

almeno io visto questo...

 

Del Piero pre e post infortunio sono due giocatori completamente diversi... perso tutto in termini di passo, agilità, esplosività... era un giocatore agilissimo Del Piero, sgusciava in mezzo agli avversari... dopo proprio non aveva la forza nelle gambe per fare lo stesso...

 

cmq penso anch'io Baggio sia stato superiore dal punto di vista tecnico, di genio...

 

però l'infortunio secondo me ha inciso più sul gioco di Del Piero che su quello di Baggio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Baggio senza i problemi al ginocchio sarebbe stato a livello di Maradona.

Baggio è stato il miglior giocatore italiano della Storia....ho vissuto entrambi i giocatori.

Il codino aveva una Classe infinita. Del Piero e Totti non sono mai stati ai suoi livelli.

.quoto

 

Baggio è stato il più grande di tutti

 

Un gradino sotto Alex

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Ho realizzato il motivo della sopravvivenza di trasmissioni vomitevoli come Top Calcio. Siamo noi i primi a creare casi, fare polemiche, critiche insensate e pretestuose. E loro ci sguazzano.
Poi abbiamo il coraggio di lamentarci dei giornalisti, pennivendoli e tutto il carrozzone che segue...
Rifletteteci un po' e fatevi furbi... A meno che piaccia anche a voi sguazzare nel fango.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Baggio superiore in Nazionale...
 
Nei club delpiero è il più grande calciatore del dopoguerra......

Ecco questa definizione mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...