Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 6° giornata rit. ] Juventus - Palermo 4-1

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Bene così, altri 3 punticini e inalmente abbiamo fatto più di 2 gol sefz 

La Joya e il Pipa uno spettacolo, solo loro due valgono l'abbonamento.oo

Per Porto spero di vedere un'ulteriore step sul gioco, andiamo ancora troppo a sprazzi, ma da 1 mese a questa parte la strada intrapresa è quella giusta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

tumblr_o7qscoQ5UQ1r187pho1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

rivisto adesso la scenetta, allegri continua diverse volte a mandare a fancullo e dire testa di casso a bonucci con una rabbia assurda, glie lo ripete diverse volte e sta cosa non è normale, poi mandarlo a fancullo e dirgli pensa a giocare e vaffancullo ma ripetergli testa di casso almeno 2 volte se non 3 vuole dire risentimento.

 

boh per me allegri ha tutta la responsabilità per questa situazione, bonucci avrà sbagliato ma un allenatore non può reagire così considerando poi che bonucci stava cercando di aiutare la squadra , magari in modo sbagliato ma voleva dare un consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
48 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Bonucci in pratica voleva decirede lui le sostituzioni?!? Ma che caxx :261:

 

La mia interpretazione è che voleva uscire lui perchè si stava cagando addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

sarebbe meglio non dover essere bravi a riparare a situazioni particolari come troppo spesso sta avvenendo ultimamente, sarebbe stato meglio non urlare davanti alle telecamere " vaffänculo, testa di cäzzo" 

 

un mister che sta in panchina deve essere lucido e strigliare il giocatore nello spogliatoio e non in quel modo durante la partita altrimenti dimostri di essere peggio del giocatore che potrebbe avere l'attenuante della non lucidità mentre gioca. 

 

bonucci in assoluta buonafede comunica che c'è chi ha problemi e suggerisce un cambio forse più utile per la suquadra visto che marchisio e pjaca non erano messi bene, e magari lo stesso marchisio gli aveva detto qualcosa, capita tra giocatori, allegri non può reagire così. gli dici ok stai tranquillo e la chiudi li poi gli fai la cazziata neglio spogliatoio se credi sia giusto. ma fare quel che ha fatto allegri durante la partita è sinonimo di isterismo, non tranquillità e stress allo stato puro. stasera non c'era motivo per reagire così.

 

E non è la prima volta che c'e tensione tra allegri e i giocatori, questo mi preoccupa perchè potrebbe significare non grande sintonia nello spogliatoio.

 

 

Bene quindi tu hai già deciso che il colpevole non solo in questo caso ma anche in altri è il mister, in quanto nervoso o altro. Qualsiasi altra cosa non ti sfiora nemmeno. Cosa posso dirti hai certezze che io non ho, di certo ha smorzato i toni ti piaccia o meno, ed è quello che ho fatto da subito pure io. Tu puoi ovviamente fare come meglio ritieni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Rinnovo quello che dicevo nel prepartita: a Bonucci una partita di riposo e di "riflessione" avrebbe fatto bene

Ultimamente lo vedo un po' svagato

Rugani poteva tranquillamente giocare oggi al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

sarebbe meglio non dover essere bravi a riparare a situazioni particolari come troppo spesso sta avvenendo ultimamente, sarebbe stato meglio non urlare davanti alle telecamere " vaffänculo, testa di cäzzo" 

 

un mister che sta in panchina deve essere lucido e strigliare il giocatore nello spogliatoio e non in quel modo durante la partita altrimenti dimostri di essere peggio del giocatore che potrebbe avere l'attenuante della non lucidità mentre gioca. 

 

bonucci in assoluta buonafede comunica che c'è chi ha problemi e suggerisce un cambio forse più utile per la suquadra visto che marchisio e pjaca non erano messi bene, e magari lo stesso marchisio gli aveva detto qualcosa, capita tra giocatori, allegri non può reagire così. gli dici ok stai tranquillo e la chiudi li poi gli fai la cazziata neglio spogliatoio se credi sia giusto. ma fare quel che ha fatto allegri durante la partita è sinonimo di isterismo, non tranquillità e stress allo stato puro. stasera non c'era motivo per reagire così.

 

E non è la prima volta che c'e tensione tra allegri e i giocatori, questo mi preoccupa perchè potrebbe significare non grande sintonia nello spogliatoio.

 

 

 

Guarda che Conte, alcune volte, faceva di peggio eh .asd con alcuni giocatori, non cadiamo dal pero, sono cose che possono capitare in campo, quando ci sono incomprensioni,

ma nascono e muoiono lì, Allegri si è messo a ridere quando gli hanno fatto la domanda sullo 'screzio' avuto e giustamente ha smorzato i toni negli spogliatoi,

non creiamo casi dal nulla su, poi Bonny deve stare un po più tranquillo, perchè nelle ultime partite è un po 'sfasato' con la testa.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
41 minuti fa, the mentalist ha scritto:

allegri ha parlato di problemi al flessore per marchisio?

 

Io su sky l'ho sentito accennare ad un problemino per Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

io Baggio prima dell'infortunio non l'ho visto...

 

però ho diverse cassette, e Baggio era esplosivo ed agile prima, e anche dopo lo è stato (parlo soprattutto del Baggio juventino)

 

almeno io visto questo...

 

Del Piero pre e post infortunio sono due giocatori completamente diversi... perso tutto in termini di passo, agilità, esplosività... era un giocatore agilissimo Del Piero, sgusciava in mezzo agli avversari... dopo proprio non aveva la forza nelle gambe per fare lo stesso...

 

cmq penso anch'io Baggio sia stato superiore dal punto di vista tecnico, di genio...

 

però l'infortunio secondo me ha inciso più sul gioco di Del Piero che su quello di Baggio...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
35 minuti fa, JayJay ha scritto:

partita bene a sprazzi, in mezzo a tanta roba pasticciata, e tecnicamente, e tatticamente e nella scelta delle giocate...

 

mi limito ai singoli, migliori in campo Asa, ottimo! non solo per il salvataggio nel primo tempo, MArchisio, un paio di giocate forzate in verticale che non ci stavano, però per il resto ottima gestione dei palloni, e Higuain... perché non molla niente, una cattiveria e una lucidità esagerata in tutto quello che fa... pressa all'ultimo sul difensore, lo induce all'errore, viene trattenuto vistosamente, la voglia di segnare è però talmente esagerato che se lo trascina appresso, poi perde ovviamente il tempo per andare lui in porta, ma non perde la lucidità...

 

l'azione che descrive Higuain... manca qui il gesto tecnico superiore, e poi era l'azione perfetta a descrivere Higuain...

 

a me Alves non è dispiaciuto... questo ha qualità pure nei respiri che fa... il gol di Higuain, la giocata difficile la fa lui, quel passaggio in orizzontale, forte, in mezzo al traffico, non è roba da tutti... però a parte questo, corso tanto, recuperato tanto... anche se disordinato, come tutta la Juve stasera...

 

Leminà dopo un impatto non buono, boh, io continuo a vedere un giocatore MOLTO buono, su cui si dovrebbe puntare di più... questo ragazzo ha tanto talento... tecnicamente, fisicamente, il passo che ha, la facilità di recuperare palla...secondo me non provarci nemmeno a valorizzarlo, è un peccato... qui sul forum ormai è una pippa, non ho capito il motivo, e va beh...

 

Pjaca premesso che si trova decisamente meglio partendo da sx, classico esterno che ama rientrare e andare sul piede forte... però non benissimo...spesso un doppio passo che non ci sta, spesso miope nello sviluppo dell'azione... una voglia di strafare che lo manda spesso fuori tempo con i compagni...

 

esci dalla mia testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Torricelli a JTV con Dybala ospite in studio gli dice che la sua intesa con Higuain cresce e spera di vederli insieme ancora per molto e fare queste giocate

Grande sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
8 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Io invece ho vissuto il più Grande Giocatore Italiano della Storia da vicino-vicino. Un fenomeno!

Baggio senza infortuni era sui livelli di Maradona....chi lo ha visto giocare più o meno ti dirà le stesse cose. Anche Guardiola che ci giocò insieme da vecchio diceva le stesse cose.

 

Se avete Premium tra poco inizia lo speciale su di lui.

ma io sono d'accordo con te... il mio era solo per dire, che anche dopo il grave infortunio avuto giovanissimo, poi visto cmq un Baggio esplosivo, agile...

 

tu prendi Del Piero pre e post.... sono due giocatori diversi... se uno li vedesse senza sapere che è sempre Del Piero, e vedesse pre e post, secondo me farebbe fatica a riconoscerlo...

 

Baggio non è stato snaturato da quell'infortunio... certamente poteva fare ancora di più senza gli incidenti, io non dico di no... però è rimasto Baggio... per Del Piero quell'infortunio ha proprio spezzato in due parti ben distinte le caratteristiche del giocatore... poi è stato bravo a reinventarsi... ma era un altro giocatore (per me, ALMENO 1 gradino sotto al pre, ma al di la del livello, proprio diverso)... Baggio per quello che ho visto non ha dovuto reinventarsi, quell'infortunio non lo ha snaturato...

 

ma questo non per dire che è stato più grande l'uno o l'altro... per me Baggio è stato superiore... e solo il Del Piero pre infortunio è accostabile (ma non raggiunge quella poesia, quel genio che aveva... aggiungo anche quella tecnica)... il Del Piero post infortunio nemmeno a parlarne...

Modificato da JayJay
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
22 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Ecco questa definizione mi piace

 

Delpiero, se giocava nelle milanesi....

 

Avrebbe goduto anche di buona,ottima stampa.  Cmq ...l' importante è che all'estero, c'è gente che non si lascia condizionare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
18 minuti fa, Press ha scritto:

Bene quindi tu hai già deciso che il colpevole non solo in questo caso ma anche in altri è il mister, in quanto nervoso o altro. Qualsiasi altra cosa non ti sfiora nemmeno. Cosa posso dirti hai certezze che io non ho, di certo ha smorzato i toni ti piaccia o meno, ed è quello che ho fatto da subito pure io. Tu puoi ovviamente fare come meglio ritieni..

 

Mai detto che era o è colpa di allegri, con dybala ha sbagliato sicuramente il giocatore.

stasera allegri ha sbagliato il modo ed il tempo del rimprovero, questo sicuro.

poi se per te è normale urlare quelle cose più volte a un tuo giocatore simbolo davanti a 20 telecamere per me non lo è e in quello là colpa è solo di allegri.

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che gnocca Monica Somma sempre scosciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Posavec mi ha fatto spaventare,e cmq potevano anche farlo uscire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

La mafia rubbentina 

 

16830965_701827666644630_315995789023868

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Serie A a 16 squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Asa da esterno basso è tanta roba......

 

ecco l'ho detto...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:


Baggio era divino

Ma il Del Piero pre infortunio per me non gli era inferiore

Il del piero pre infortunio era una divinità scesa in terra con una continuità che baggio si sognava.Alieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
28 minuti fa, Gelone ha scritto:

Il del piero pre infortunio era una divinità scesa in terra con una continuità che baggio si sognava.Alieno.

Ho Amato del Piero...

Ma Baggio era un alieno. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
1 hour ago, Alfa Centauri said:

 

Baggio senza i problemi al ginocchio sarebbe stato a livello di Maradona.

Baggio è stato il miglior giocatore italiano della Storia....ho vissuto entrambi i giocatori.

Il codino aveva una Classe infinita. Del Piero e Totti non sono mai stati ai suoi livelli.

Se Del Piero prima di farsi male aveva un ottimo dribbling, era sgusciante e abbastanza veloce, a Totti secondo me queste qualita' sono sempre mancate. Totti, un 10 con molta potenza, aveva i colpi di genio nella battuta, nel passaggio filtrante,  pero' non e' mai stato uno che salta secco due-tre avversari e semina panico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi
49 minuti fa, Aut ha scritto:

La mafia rubbentina 

 

16830965_701827666644630_315995789023868

Dybala sembra il ragazzino che esce con il fratello maggiore e i suoi amici per sentirsi più figo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

allegri ha parlato di problemi al flessore per marchisio?

Si. In conferenza ha chiarito che erano problemi dovuti alla stanchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

allegri ha parlato di problemi al flessore per marchisio?

Si. In conferenza ha chiarito che erano problemi dovuti alla stanchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...