Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

6 maggio 2012, l'inizio della leggenda

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Comunque rimango convintissimo che se avessimo perso qualche partita, il campionato l'avremmo vinto mooolto prima.

Paradossalmente fu un limite e le 5 juventus successive (quindi metto anche questa) dimostrano proprio che dopo una sconfitta è seguito un ruolino di vittorie impressionante.

Quell'anno facemmo tipo 14/15 pareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
 
Quoto e aggiungo grazie Mirko, senza il quale non sarebbe stato possibile.
Come quella squadra sia riuscita a vincere lo scudo contro quel Milan è ancora un mistero 


amauri.jpg

e poi mi sa che a quel giro la "halma" di Max non funzionò a dovere .asd


Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, cheesburger ha scritto:

 


amauri.jpg

e poi mi sa che a quel giro la "halma" di Max non funzionò a dovere .asd


Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

Risultati immagini per mocio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi
5 minutes ago, cheesburger said:

 


amauri.jpg

e poi mi sa che a quel giro la "halma" di Max non funzionò a dovere .asd


Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

E l'utente che promise di tatuarsi Amauri sul polpaccio nel caso avesse segnato al milan? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
E l'utente che promise di tatuarsi Amauri sul polpaccio nel caso avesse segnato al milan? sefz
 


l'ha tatuato ma poi in preda alla disperazione si è amputato da solo il polpaccio con il cucchiaino di plastica da gelato .sisi


Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10308 messaggi

Grazie Beretta, grande cuore rossonero, per non aver pareggiato

O ha pareggiato? ancora non si è capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

certo che Vucinic per mezzi tecnici e doti fisiche ( 1,86 di altezza, non proprio un nanetto) aveva tutto per essere un giocatore "alla Ibra". peccato quella sua costante svogliatezza rispetto all'esser continuo .asd l'essere andato a chiudere la carriera a 30/31 anni in arabia è abbastanza simbolico in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Stagione indimenticabile. Per mille motivi. Di certo riassaporare il gusto di scendere in strada a sventolare bandiere, ed a urlare a squarciagola, è stato magico. A quella squadra ed al mister quell'anno andava fatto un monumento e stop. Il resto è aria fritta! Nulla si poteva pretendere di più, con quella rosa!! E sarò sempre grato. Poi gli anni a venire hanno altre caratteristiche sia chiaro, completamente diverse. Ma è tutto un altro discorso, che con il magico 2012 non c'entra nulla!

Perla della stagione il pareggio del Cesena, perla che resterà in vita...non riesco ancora adesso, e per quante volte la senta nominare sta faccenda, a fare a meno di sorridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Gettammo le basi per un dominio lungo, società e giocatori affamati di vittorie, avevamo sempre più fame di tutti, ogni partita era una battaglia sportiva.

Grande intensità e giocate di classe, era un piacere vederla giocare e imporre la propria supremazia ovunque.

Mi ha ricordato la prima Juve di Lippi.

Vorrei che tutti i giocatori vecchi e nuovi mantenessero sempre la stessa fame di vittorie come se in passato non si fosse vinto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10308 messaggi

La classifica degli scudetti più belli è molto personale

Per me 1995-2012-2016

1995: il primo vissuto pienamente e lucidamente, dopo 9 anni di magra, gioco spumeggiante, aggressivo, sfrontato. Lippi, il primo Del Piero e le sue prime magie.

2012: il primo dopo quello schifo di Calciopoli, imbattuti e imbattibili.

2016: una risalita verticale senza equali. 

 

46 minutes ago, Ca$a said:

 

Quoto e aggiungo grazie Mirko, senza il quale non sarebbe stato possibile.

Come quella squadra sia riuscita a vincere lo scudo contro quel Milan è ancora un mistero 

 

che mistero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

una Juve bellissima che però mancava di finalizzatori degni

fu sofferto quel campionato

quanti pareggi beffa dopo aver dominato le partite in lungo e in largo

quel giorno ad un certo punto con gli amici avevamo smesso di guardare la Juve(la partita fu bruttina) e stavamo a guardare il derby che era ancora sul 2-2 mi sa .

Al goal di Maicon avevamo esultato più di un goal nostro .asd

bellissimo ricordo

ps: mi ero scordato il goal di Zorro nettamente in fuorigioco e Licht che aveva festeggiato in ospedale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29200 messaggi

Quello scudetto mi ha fatto piangere di gioia. Dopo il 2006 temevo che fosse finita la Juve vincente e dominante che avevo conosciuto. Invece grazie ad un ottimo lavoro siamo stati ancor più dominanti, almeno in Italia. Quella sera non avrei mai pensato che avremmo vinto così tanti campionati di fila, ma fu una gioia immensa, pari ad una vittoria di una Champions.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29200 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

una Juve bellissima che però mancava di finalizzatori degni

fu sofferto quel campionato

quanti pareggi beffa dopo aver dominato le partite in lungo e in largo

quel giorno ad un certo punto con gli amici avevamo smesso di guardare la Juve(la partita fu bruttina) e stavamo a guardare il derby che era ancora sul 2-2 mi sa .

Al goal di Maicon avevamo esultato più di un goal nostro .asd

bellissimo ricordo

ps: mi ero scordato il goal di Zorro nettamente in fuorigioco e Licht che aveva festeggiato in ospedale .asd

La pareggite dei pennivendoli era in realtà dovuta anche ad arbitraggi infami. Vedi Juve-Siena, Parma-Juve e Genoa-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
30 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Gettammo le basi per un dominio lungo, società e giocatori affamati di vittorie, avevamo sempre più fame di tutti, ogni partita era una battaglia sportiva.

Grande intensità e giocate di classe, era un piacere vederla giocare e imporre la propria supremazia ovunque.

Mi ha ricordato la prima Juve di Lippi.

Vorrei che tutti i giocatori vecchi e nuovi mantenessero sempre la stessa fame di vittorie come se in passato non si fosse vinto nulla.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Quello scudetto mi ha fatto piangere di gioia. Dopo il 2006 temevo che fosse finita la Juve vincente e dominante che avevo conosciuto. Invece grazie ad un ottimo lavoro siamo stati ancor più dominanti, almeno in Italia. Quella sera non avrei mai pensato che avremmo vinto così tanti campionati di fila, ma fu una gioia immensa, pari ad una vittoria di una Champions.   

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi
Inviato (modificato)

Lo scudetto della rinascita, tutta la rosa in gol, nessuna sconfitta, cavalcata epica tra lo scetticismo generale, dopo la serie b, dopo 2 annate fallimentari..

È vero, lo scudetto più bello è sempre il prossimo (non abbiamo vinto ancora nulla questa stagione), ma il n 30 è troppa roba per dimenticarlo o accomunarlo ad altri.

E questo non vuol sminuire nulla, ma solo sottolinearne la straordinarietà.

Da quel momento si apre un percorso che ci porta a quello che stiamo vivendo oggi.

Grazie juventus per essere come sei.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

Siamo tornati (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
3 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

certo che Vucinic per mezzi tecnici e doti fisiche ( 1,86 di altezza, non proprio un nanetto) aveva tutto per essere un giocatore "alla Ibra". peccato quella sua costante svogliatezza rispetto all'esser continuo .asd l'essere andato a chiudere la carriera a 30/31 anni in arabia è abbastanza simbolico in tal senso.

 

Che giocatore fantastico, il calcio come poesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Personalmente lo metto anche sopra il 5 maggio,eravamo finiti all'inferno e non riuscivamo ad uscirne.

 

Soprattutto l'identità della Juve sembrava andata perduta

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

grazie sangigibuffon per i coccoloni che mi hai fatto tirare per 5 ore di macchina tornado dallo stadium verso casa in quel juve-lecce 1-1 .asd appena qualche giorno prima

 

M***A ricordo ancora quella serata, i e il mio amico con il quale vediamo il 99% delle partite insieme a casa sua in piedi in sala perchè seduti non riuscivamo a stare e gli urli ai gol *****azzuri nel derby, non avrei mai pensato di godere per i gol dei prescritti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ ha scritto:

.oo quella stagione vissuta attimo per attimo rimane una delle più belle di sempre: gli autogol che si iniziavano a  far conoscere, il pareggio del Cesena, i'ggo di Muntari, a Napoli rinviata per sole, qui non ci si rende conto che si rischia la champions, cacheranno sangue, c'azzo guerdi, lo stadium che doveva crollare e il saluto ad Alex .oo  

 

Tutto mooolto beeeello (cit.)

 

quante ne erano successe :261:

 

 

Modificato da Juve la mia passione
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
4 ore fa, Trecinquedue ha scritto:

Comunque rimango convintissimo che se avessimo perso qualche partita, il campionato l'avremmo vinto mooolto prima.

Paradossalmente fu un limite e le 5 juventus successive (quindi metto anche questa) dimostrano proprio che dopo una sconfitta è seguito un ruolino di vittorie impressionante.

Quell'anno facemmo tipo 14/15 pareggi

 

Ricordo che buona parte di quei pareggi erano immeritati vista la miriade di palle gol prodotte e non finalizzate per imprecisione dei nostri, ma anche per arbitraggi che se ci penso mi girano ancora oggi

 

cosa è il 30esimo per me? dico solo che quella sera per la prima volta in assoluto ho pianto, l'emozione mi ha travolto come non mai

 

INDIMENTICABILE .oo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Ricordo che buona parte di quei pareggi erano immeritati vista la miriade di palle gol prodotte e non finalizzate per imprecisione dei nostri, ma anche per arbitraggi che se ci penso mi girano ancora oggi
 
cosa è il 30esimo per me? dico solo che quella sera per la prima volta in assoluto ho pianto, l'emozione mi ha travolto come non mai
 
INDIMENTICABILE .oo 



Io ho pianto 2 volte in questi 5 anni.
Dopo Trieste e dopo Madrid.
E passai entrambe le notti in bianco dall'adrenalina.

O tanti pareggi erano un mix di sfiga, imprecisione e qualche errore arbitrale tipo Siena e Genova.
Tra Febbraio e Marzo credo vincemmo solo con Catania e Fiorentina se non erro. Sembrava svanire la possibilità di vincere lo scudetto. Bravi il mister e i ragazzi a crederci sempre.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
5 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Quoto e aggiungo grazie Mirko, senza il quale non sarebbe stato possibile.

Come quella squadra sia riuscita a vincere lo scudo contro quel Milan è ancora un mistero 

perchè aveva le palle cubiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
4 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

 


Io ho pianto 2 volte in questi 5 anni.
Dopo Trieste e dopo Madrid.
E passai entrambe le notti in bianco dall'adrenalina.

O tanti pareggi erano un mix di sfiga, imprecisione e qualche errore arbitrale tipo Siena e Genova.
Tra Febbraio e Marzo credo vincemmo solo con Catania e Fiorentina se non erro. Sembrava svanire la possibilità di vincere lo scudetto. Bravi il mister e i ragazzi a crederci sempre.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

 

 

Due anni fa...non piansi, quella finale non mi lasciò la delusione e il rammarico provato nelle altre (troppe ahinoi :( )  forse perché l'avversario era nettamente superiore e noi non ancora pronti.

Ma se avessimo vinto, credo avrei replicato .oo anche perché quando pareggiammo, nei minuti seguenti, avevo un tale tumulto interiore da non riuscire a stare ferma tanta era l'adrenalina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...