Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata rit. ] Roma - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
20 minuti fa, Press ha scritto:

Però è qui andiamo sul particolare prettamente psicologico, non sono robot eh? E gli impegni sono davvero troppi. E fastidiosi. Beccavi un Pescara ad esempio in queste partite e non saremo qui a farci le paranoie. Guarda anche il Toro con noi e ieri. Diciamo che sono vere tutte le ipotesi, ma non posso credere che si sia sempre con la testa al 100%. I traguardi ti fanno sballare, perché poi alla fine vivaddio gli errori grossolani li hanno commessi i titolari eh?

 

questo è vero

il punto è che non sono sicuro sia un fatto contingente, di stanchezza mentale

quello che voglio dire è che è un tipo di atteggiamento che ci portiamo dietro, ci ha accompagnato un po' tutto l'anno

e su questo non c'entrano titolari e riserve, è un fatto di impostazione della squadra

la questione del turn over è un'altra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
544 messaggi
3 ore fa, DeathNote ha scritto:

 

ieri bonucci nn doveva giocare..era supponente da far schifo..leo pensa di essere nesta qualcuno gli rammenti che nn è così

 

Si ma l'ho notato non solo in Bonucci, forse dicono tanto "testa bassa e pedalare" ma non ci credono fino in fondo :)

 

Invece vorrei tanto capire da Dybala cosa diavolo vuole fare quando si incaponisce a voler sgusciare in mezzo a 3\4 avversari, crede veramente di avere il modo di giocare nello stretto di Messi? No giusto per sapere, perchè ogni volta perde palla, cade, se l'allunga, e ancora non ho capito che vuole fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Guarda caso anche il Real, dopo aver buttato fuori il Bayern, le ha prese in casa con il Barcellona, che era molto più motivato essendo uscito dalla Champions e volendo riaprire il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
ieri bel primo tempo da ogni punto di vista, non chiuso in vantaggio per una marcatura persa su una palla inattiva ed un mezza papera di Buffon.
secondo tempo entrati con le pantofole, altra mezza papera di Buffon e partita mentalmente finita
 
Detto questo, siamo una squadra che ovviamente rispetta l'ambiente; ovattato.
Finché c'è da mettere professionalità assoluta, allora ok. Se c'è da metterla anche sulla cattiveria pura e sulle botte (e le grandi sfide sono fatte ANCHE di questo) prendiamo schiaffi senza reagire, da chiunque, e su qualsiasi campo
 
Naingollan manda PALESEMENTE V********O PER 3 VOLTE il settore ospiti, andandogli ad esultare sotto.
NESSUNO che lo sia andato a prendere. O nessuno che, alla ripresa del gioco, gli abbia massaggiatore la caviglia con i tacchetti. Si vergognino 
 
 
Migliori in campo Mandzukic (forse la miglior partita dell'anno, gestione del pallone da regista di fascia di una qualità spaventosa.. peccato abbia perso la marcatura su Manolas) e Sturaro.
Adoro Licht, ma non ce la fa più 
 
 


Tutto perfetto.

Aggiungo che non abbiamo in rosa i Montero, Davids, Iuliano, Tacchinardi, Conte, Nedved. Tutta gente che avrebbero fatto su Nainggolan un entrata sacrosanta
Tutta gente che se andavi sopra le righe ti bastonava.

Ne abbiamo pochi. E ieri comunque non c'era nemmeno quella tensione nei giocatori bianconeri specie quando è stata raggiunta e poi sorpassata

La Roma ha giocato con attributi.
Probabilmente avevano più adrenalina in corpo.
Per loro era l'ultima finale dell'anno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ok... abbimo buttato fuori il Barca facendoglil fare 0 (ZERO!) gol e rifilandogliene tre pur non avendo alcuna imprevedibilità! :sisi:

 

 

rileggi : organizzazione tattica e conseguente compattezza difensiva e azioni singole di dybala e cuadrado, che hanno spaccato la partita all'andata, poi difesa organizzata e ordinata al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Tutto perfetto.

Aggiungo che non abbiamo in rosa i Montero, Davids, Iuliano, Tacchinardi, Conte, Nedved. Tutta gente che avrebbero fatto su Nainggolan un entrata sacrosanta
Tutta gente che se andavi sopra le righe ti bastonava.

Ne abbiamo pochi. E ieri comunque non c'era nemmeno quella tensione nei giocatori bianconeri specie quando è stata raggiunta e poi sorpassata

La Roma ha giocato con attributi.
Probabilmente avevano più adrenalina in corpo.
Per loro era l'ultima finale dell'anno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Montero per poco non rese Totti un reduce di guerra con arto amputato ma fu espulso e si prese tre giornate. In pratica, per avere una soddisfazione del tutto effimera, ovvero fare male a un cretino, avremmo volentieri sacrificato un nostro giocatore, col rischio di non averlo per le prossime due. Poi ci saremmo ovviamente lamentati delle assenze e del fatto che devono giocare panchinari all'altezza...

 

Ripeto la domanda: siete seri?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Concordo con chi se la prende con la mancata reazione ma ieri sera la squadra era scarica, ha provato a sfangarla ma nn ci credeva manco lei. Era palese dai, partita preparata a pene di segugio da Allegri stavolta




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Giorni fa leggevo:"chi se ne fotte della coppa Italia,andiamo a prenderci la finale di Champions " 

"Chi se ne fotte do festeggiare con la Roma,up co manderei la primavera"...

 

Poi succede che pareggi un derby che avresti dovuto vincere 4 a 0,perdi con la seconda in classifica,in trasferta,pagando praticamente con un gol ogni minima sbavatura.

Però niente,meglio insultare,meglio parlare di stagione f*****,di Perugia.

 

I punti di vantaggio a cosa servono se non a pararsi il cülo quando gli impegni sono tanti e ravvicinati?

 

Detto questo,ovvio che ci possa essere preoccupazione in noi tifosi.ci sta,è comprensibile.

E forse qualcuno ricorda il mio stato d animo dopo il derby.

Oggi,paradossalmente,sono più tranquillo rispetto a 7 giorni fa.

Perché questa squadra ha sempre dimostrato la sua forza quando davvero contava farlo.

Ora abbiamo due finali.una contro la squadra più in forma del momento,ma che non è certo una macchina perfetta come qualcuno sta raccontando in queste ore.

L altra contro la terzultima in classifica,in casa nostra.

 

Ora è il momento di raccogliere.

Queste sono le partite che conta vincere.

Di "alzarglielo in faccia" non me ne frega un catzo.sono fesserie che lascio volentieri ai loro cugini.

È tutto nelle nostre mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Naingominkia è un minorato han fatto bene i nostri a nn cadere nella provocazione nel caso specifico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Montero per poco non rese Totti un reduce di guerra con arto amputato ma fu espulso e si prese tre giornate. In pratica, per avere una soddisfazione del tutto effimera, ovvero fare male a un cretino, avremmo volentieri sacrificato un nostro giocatore, col rischio di non averlo per le prossime due. Poi ci saremmo ovviamente lamentati delle assenze e del fatto che devono giocare panchinari all'altezza...
 
Ripeto la domanda: siete seri?


È del tutto correlato.

Con un atteggiamento diverso con la spina attaccata a gli attributi.
Avresti minimo pareggiato.
Quindi ogni squalificato sarebbe stato ininfluente.

Detto questo io sono della scuola di pensiero che con il Crotone anche con qualche squalificato lo devi sbranare senza troppe paure. Le assenze con un atteggiamento diverso manco le senti.

loro bravi ad aver messo le palle in campo.
Noi secondo tempo senza nerbo.
Logico che il mongolo poi si permette di far ciò che vuole.

Mi sembra che qualche scudetto quelli che ho citato l'han vinto con qualche rosso sul groppone.
Anche con qualche squalifica.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
19 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Tutto perfetto.

Aggiungo che non abbiamo in rosa i Montero, Davids, Iuliano, Tacchinardi, Conte, Nedved. Tutta gente che avrebbero fatto su Nainggolan un entrata sacrosanta
Tutta gente che se andavi sopra le righe ti bastonava.

Ne abbiamo pochi. E ieri comunque non c'era nemmeno quella tensione nei giocatori bianconeri specie quando è stata raggiunta e poi sorpassata

La Roma ha giocato con attributi.
Probabilmente avevano più adrenalina in corpo.
Per loro era l'ultima finale dell'anno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Avrò visto un altra partita.

A me sembra che la gara sia girata male su episodi.Bonucci che sbaglia un rinvio e arriva l angolo del pareggio.punizione battuta velocemente 10 metri più avanti e gollonzo... Quanti episodi ieri hanno girato bene a loro?quanti a noi?

23 minuti fa, marco.blue ha scritto:

partita pessima sotto tutti i punti di vista, mentre alla stessa ora il Real Madrid passeggiava(4-1)dando anche spettacolo c ontro il Siviglia( non certo l'ultima arrivata...)

c'é molto da riflettere e pochissimo tempo per farlo visto che mercoledì avremo una finale da vincere per non vanificare tutto...e la Lazio é un pessimo cliente, diverso,ma per ceerti versi peggiore della Roma!

p.s. contro quel sottosviluppato di "cinese" che dopo il gol manda a fare in c**o e urla parolacce contro la curva bianconera ovviamente nessun provvedimento....

Il Real è a pari punti col Barcellona.non era a +7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
57 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Allegri è bravo ma ogni tanto ha delle uscite assurde... ha questa idea di mettere panchinari, anche 4/5 come ieri, e pensare che il "resto" della squadra non ne risenta... a parte che mandi un messaggio del tipo "chissene della partita" e già non ci siamo ma poi è chiaro che se hai certa gente in panca, oltretutto, tutto il "sistema" e soffre terribilmente quando ne metti così tanti insieme... che poi si criticava perché in coppa italia si metteva mezza panchina gli scorsi anni ed ora ci andiamo a giocare la partita con la roma come se fosse la coppa italia del 2010 e tutto va bene ?

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

E' una cosa che non capisco, Allegri si aspetta lo stesso gioco anche dai panchinari. Anche se questi sono di bassissima qualita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Il Real è a pari punti col Barcellona.non era a +7...

La partita l'ho vista come te.
Ma oltre agli episodi dei gol.
La Roma ha messo più attributi nei 90 minuti.
Forse sentivano davvero questa partita come fondamentale per arrivare secondi.
Non lo so. Io ho visto una Juventus regalare gol ma senza lottare come una finale.

È capitato.
Si guarda avanti.



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

questo è vero

il punto è che non sono sicuro sia un fatto contingente, di stanchezza mentale

quello che voglio dire è che è un tipo di atteggiamento che ci portiamo dietro, ci ha accompagnato un po' tutto l'anno

e su questo non c'entrano titolari e riserve, è un fatto di impostazione della squadra

la questione del turn over è un'altra

Però, è qui ne siamo la dimostrazione, ci ritroviamo a fare questi discorsi sempre (o perlomeno la maggior parte delle volte) dopo una sconfitta o un pareggio "scomodo". E come per magia amico mio, sbucano tutte le possibili lacune e manchevolezze del mondo, talmente tanto ben raffigurate che qualsiasi altra ipotesi è nemmeno considerata. Io credo che la verità stia sempre nel mezzo, una squadra come la nostra, dal suo allenatore all'ultimo dei magazzinieri chiunque può commettere errori. Più o meno grandi. A dir la verità non ne è esente nessuna squadra al mondo, non solo di calcio. Ma te la metto però sul banale, ammesso e non concesso che la squadra in determinati momenti soffra e paghi dazio per ipotetiche mancanze di direttive, concentrazione e aggiungi tu quello che vuoi, e mettiamo pure che tutta sta baraonda l'abbia creata il mister (scusa ma mentre scrivo mi viene da ridere è più forte di me, da quanto lo trovi assurdo) ma allora santo cielo il mister ha colpa anche di quelle 30 occasioni create e non finalizzate? Perché credo che davvero se qualcuna di quelle fosse entrata staremmo a parlare di tresette ora. Ed il se vale anche per gli errori in difesa o di impostazione o no? Perché se in quel caso vale e nell'altro no, allora forse non ci abbiamo capito molto, non del calcio eh! Dello sport in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
51 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Panchinari in difesa? Ma scusa, ieri sera in difesa c'erano Lischsteiner, Bonucci e Asamoha, con cui abbiamo gli ultimi scudetti, e gli anni scorsi giocavano titolari, e Benatia, che certo non è un brocco, tanto è vero che la Juve lo ha riscattato. Non mi è sembrata una difesa oscena come uomini.Il centrocampo è un altro discorso e lo diciamo da settembre

Sono rimasti i nomi. E basta dare credito a ex calciatori. Asamoah e' un monopiede che fa solo piroette con il destro e passa all'indietro di sinistro. Lich e' un ex calciatore, mai visto un involuzione cosi veloce di un giocatore, e' osceno. Ieri e' stato uno degli autori dei gol della Roma, insieme a Buffon. Bisogna disfarsi di Lich, Benatia, Sturaro, Lemina e Asamoah. Non sono da Juve, aria. Non metto Rincon perche' due partire ha giocato e le ha fatte bene. Speriamo solo che il riscatto di Benatia serva ad avere un prezzo di favore per Douglas Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

comunque da notare che su 5 sconfitte stagionali, in 4 erano in campo contemporaneamente benatia-bonucci ( vero, però, che contro milan e inter c'era pure un terzo centrale). probabilmente è un caso, però fa riflettere il fatto che mettendo in campo assieme quelli piu tecnici ma meno portati alla "difesa pura", vada a finire che prendiamo diversi gol in piu...... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


La partita l'ho vista come te.
Ma oltre agli episodi dei gol.
La Roma ha messo più attributi nei 90 minuti.
Forse sentivano davvero questa partita come fondamentale per arrivare secondi.
Non lo so. Io ho visto una Juventus regalare gol ma senza lottare come una finale.

È capitato.
Si guarda avanti.



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Io invece non ho visto sta grande Roma.io ho visto una squadra che nel primo tempo,ha pareggiato casualmente.senza mai metterci in difficoltà.

Nel secondo tempo è arrivato il raddoppio su una nostra disattenzione con un gollonzo deviato su una punizione battuta fuori posizione.

Li si è completamente svoltata la partita.Ma più che altro perché noi non abbiamo reagito.il 3 gol è ancora figlio di una disattenzione.con Dany alves che non sale e asa che si perde l inserimento del deficiente.

Ma fino al 2 a 1,io avevo visto una buonissima juve.

 

Ora cülo stretto e cogliöni fuori.perché contano solo le prossime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

l'equazione titolari uguale risultato non funziona. Certamente aiuta, ma se non hai la cattiveria giusta, le motivazioni di portare a casa il risultato, le partite non si vincono. Quindi ieri c'era il rischio di spremere i titolari senza che il risultato cambiasse, con il rischio di infortuni nella partita di mercoledì che è quella che conta, perché è unica. E poi Allegri sarebbe stato criticato per non aver fatto turnover nonostante il vantaggio in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
50 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Se la rosa della Juventus è scarsa qualitativamente cosa devono dire le altre. Non è nata per questo sistema ma ha 26 unità di tutto rispetto. Altrimenti non avrebbe fatto questi risultati.

Lichtsteiner è in calo probabilmente ultima stagione, ma nell'arco della stagione è stato importante quando Alves non giocava.

Idem Asamoah che ha fatto buone partite. Nonché uno dei migliori ieri sera nel primo tempo.

Benatia e Rugani sono tra i migliori difensori in circolazione. Non sono sicuramente inferiori a Varane.

Barzagli è Barzagli basta solo questo. Un titolare aggiunto

A centrocampo di punti ne abbiamo fatti anche con Lemina e Sturaro. E ieri sera non sono stati nemmeno nei peggiori.
Di Sturaro il lancio per il gol di Lemina il gran passaggio a Higuain nella ripresa.
Insomma qualcosa hanno fatto per farci vincere la partita altro che dannosi.

E sono stati utilissimi specie nella prima parte di stagione. Avranno dei limiti non saranno pronti come Khedira Marchisio e Pjanic perché giocare a singhiozzo non è facile per tutti i giocatori.

Marchisio è Marchisio basta solo questo un titolare aggiunto

Pjaca purtroppo ha giocato poco. E sul più bello un gol pesantuccio col Porto l'ha fatto è probabile che ne avrebbe fatti altri.

Io sono il primo che pensa sempre che ogni anno debbano essere fatti dei correretivi.

Ma la base di partenza è clamorosamente forte.

Nel 2017 ha perso solo 3 volte in 4 mesi.
Credo in 29-30 partite.

Merito di tutti. Di tutti.
Chi più chi meno
 

 

Hai nominato giocatori che nemmeno tenevo in conto. Lich e' un danno per la squadra, non ha azzeccato una partita che sia una. Asamoah e' un monopiede che serve a poco e niente. Idem Sturaro che corre e basta e fa a spallate e non ha nessun fondamentale. Benatia e' un brocco terribile, speriamo solo che il suo riscatto serva ad avere uno scontro per Douglas Costa. Dobbiamo liberarci di quei 5 e mettere 5 panchinari di livello e soprattutto basta con la riconoscenza, nel calcio non serva niente. Quello che ha fatto Lich negli anni passati non conta nulla adesso, in questo momento e' improponibile anche in Coppa italia, idem altri. Continuiamo ad avere riconoscenza e poi fai le figure come ieri. Ora io sono dell'idea di dire grazie e dare i giusti meriti, sono contento che alcuni giocatori come Lich e Asa abbiano giocato da noi, ma adesso anche basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sono rimasti i nomi. E basta dare credito a ex calciatori. Asamoah e' un monopiede che fa solo piroette con il destro e passa all'indietro di sinistro. Lich e' un ex calciatore, mai visto un involuzione cosi veloce di un giocatore, e' osceno. Ieri e' stato uno degli autori dei gol della Roma, insieme a Buffon. Bisogna disfarsi di Lich, Benatia, Sturaro, Lemina e Asamoah. Non sono da Juve, aria. Non metto Rincon perche' due partire ha giocato e le ha fatte bene. Speriamo solo che il riscatto di Benatia serva ad avere un prezzo di favore per Douglas Costa.

 

Sì ma piano con questa sicumera, sono solo tue opinioni, sennò poi fai la figura di quello che si crede stocaz.z.o.

 

Tutti quelli che hai citato sarebbero i benvenuti da qualsiasi altra squadra di Serie A e non solo, ma a parte questo le prestazioni di Sturaro e Asamoah, per dirne due, sono state più che positive. Pretendere che giochino come Kedhira o Alex Sandro e valutarli su questa base è una s******a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

La cosa divertente è che si era data la doppia sfida con il Barcellona come spartiacque tra l'Allegri incapace e l'Allegri top coach...

Ora, alla prima sconfitta, nonostante abbia elimiato il Barca (e sappiamo come) è tornato ad essere incapace! Ehhh... la coerenza! .asd

 

siamo un forum volubile .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma questa è una cosa che pensi tu! Allegri sa benissimo che le riseerve non sono all'altezza dei titolari... altrimenti le farebbe giocare titolari! .asd

E allora fammi capire una cosa, se anche lui capisce che non sono all'altezza, perche' li mette tutti in campo in una gara cosi delicata e importante?. Solo perche' sottovaluti l'avversario?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
28 minuti fa, bad man ha scritto:

Giorni fa leggevo:"chi se ne fotte della coppa Italia,andiamo a prenderci la finale di Champions " 

"Chi se ne fotte do festeggiare con la Roma,up co manderei la primavera"...

 

Poi succede che pareggi un derby che avresti dovuto vincere 4 a 0,perdi con la seconda in classifica,in trasferta,pagando praticamente con un gol ogni minima sbavatura.

Però niente,meglio insultare,meglio parlare di stagione f*****,di Perugia.

 

I punti di vantaggio a cosa servono se non a pararsi il cülo quando gli impegni sono tanti e ravvicinati?

 

Detto questo,ovvio che ci possa essere preoccupazione in noi tifosi.ci sta,è comprensibile.

E forse qualcuno ricorda il mio stato d animo dopo il derby.

Oggi,paradossalmente,sono più tranquillo rispetto a 7 giorni fa.

Perché questa squadra ha sempre dimostrato la sua forza quando davvero contava farlo.

Ora abbiamo due finali.una contro la squadra più in forma del momento,ma che non è certo una macchina perfetta come qualcuno sta raccontando in queste ore.

L altra contro la terzultima in classifica,in casa nostra.

 

Ora è il momento di raccogliere.

Queste sono le partite che conta vincere.

Di "alzarglielo in faccia" non me ne frega un catzo.sono fesserie che lascio volentieri ai loro cugini.

È tutto nelle nostre mani.

 

 

Si ecco, infatti.

 

Non è che i 7-8-9 punti di vantaggio servono per vincere lo scudo con 7-8-9 punti di vantaggio.

Servono per potersi permettere di gestire le forze quando è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
3 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Sì ma piano con questa sicumera, sono solo tue opinioni, sennò poi fai la figura di quello che si crede stocaz.z.o.

 

Tutti quelli che hai citato sarebbero i benvenuti da qualsiasi altra squadra di Serie A e non solo, ma a parte questo le prestazioni di Sturaro e Asamoah, per dirne due, sono state più che positive. Pretendere che giochino come Kedhira o Alex Sandro e valutarli su questa base è una s******a.

Io non pretendo niente, io non vorrei che giocassero proprio, e' diverso. Non li ritengo adeguati alla rosa attuale della Juve che negli undici titolari e' qualitativamente troppo alta per loro. Son solo mie considerazioni, credo che non ci sia bisogno di precisarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Purtroppo non glie l'abbiamo "arzato 'nfaccia"... va be' dopo sei anni di pisellate in viso può anche starci una vittoria di Pirro per la Roma. Se la sono pienamente meritata tra l'altro.

 

A me fa più "paura" la partita contro il Crotone che quella contro la Lazio. Per mercoledì le motivazioni si trovano comunque, anzi conviene scendere in campo con un pelo meno di pressione per giocarla con la giusta concentrazione. La partita contro il Crotone invece è da affrontare al 105%, con tutti dentro e se si potesse con due Dybala.

 

Fino alla fine, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...