Vai al contenuto
camelexffc1976

Kean bella impressione

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17109 messaggi

Di molte parole ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4847 messaggi
Il 23/11/2018 alle 07:17 , Dani_82 ha scritto:

Certo che se chiudessimo qualche partita prima, magari avrebbe più occasioni per giocare

 

Magari sul 4-0 in casa con lo United, sarebbe stato bello... se però Pjanic e Cuadrado si metton d'impegno per spedirla nei parcheggi dello Stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Tenerlo in una "teca "è controproducente....

 

Lo stesso discorso potrebbe valere  anche per lo stesso Rugani....Tralaltro, son convinto che Kean, possa tranquillamente convivere con gli altri, attaccanti a disposizione..

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Perché Kean neanche 10 minuti oggi con la Spal ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Spero per lui che a gennaio vada a giocare da qualche altra parte. Vergognoso non concedergli 10-15 minuti oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Spero per lui che a gennaio vada a giocare da qualche altra parte. Vergognoso non concedergli 10-15 minuti oggi.

 

Addirittura vergognoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi
5 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Addirittura vergognoso?

No però almeno 10 minuti al posto di Manzu sul 2 - 0 li poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

anche io non mi spiego come sia stato possibile non schierarlo nemmeno oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
29 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

No però almeno 10 minuti al posto di Manzu sul 2 - 0 li poteva fare

Tral'altro ci è avanzato un cambio a fine partita .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71700 messaggi

Dopo Rugani mi sa che fra poco sbotta pure lui 

E se non ha giocato oggi non gioca più, guardatevi che calendario avremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Dopo Rugani mi sa che fra poco sbotta pure lui 

E se non ha giocato oggi non gioca più, guardatevi che calendario avremo 

I genitori possono dire quello che vogliono, ma alla fine il loro compito è essere genitori, quindi ci sta che un po sbottino. Ma credo che la juventus ed allegri abbiano progetti ben definiti per il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

ho visto la partita con il commento straniero quindi poco contestualizzata senza interventi da bordo campo, non ho capito le sostituzioni. Ovvio che non bisogna abbassare la guardia ma mettere dentro Matuidi e Chiellini invece magari di uno Spinazzola o un Kean tenendosi un cambio l'ho trovato eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

Allegri a fine partita in conferenza stampa ha detto a precisa domanda su una cessione di Moise a gennaio: "Kean è cresciuto molto, in Nazionale è entrato bene, è cresciuto e resta con noi a gennaio, la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

veramente un peccato non averlo quasi mai visto in campo questo ragazzo, ha 18 anni super-promettente, potrebbe essere la prima vera novità interessante del nostro Vivaio dai tempi di Marchisio, però d'altra parte non si può imputare niente all'allenatore per questo, abbiamo avuto finora tutte partite toste, tranne quella con lo Young Boys, e in campionato non puoi mettere un 18enne quando stai vincendo soltanto per 1 a 0...

 

speriamo di vederlo almeno nella partita in Svizzera, o in Supercoppa, perchè guardando il calendario delle prossime partite di Campionato difficilmente ci sarà spazio per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi

Io penso che si farà tanta coppa italia e varie partite in campionato nella seconda parte di stagione... e và più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
5 ore fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Io penso che si farà tanta coppa italia e varie partite in campionato nella seconda parte di stagione... e và più che bene

Comunque il ragazzo va valorizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 26/11/2018 at 2:54 PM, silver1981 said:

veramente un peccato non averlo quasi mai visto in campo questo ragazzo, ha 18 anni super-promettente, potrebbe essere la prima vera novità interessante del nostro Vivaio dai tempi di Marchisio, però d'altra parte non si può imputare niente all'allenatore per questo, abbiamo avuto finora tutte partite toste, tranne quella con lo Young Boys, e in campionato non puoi mettere un 18enne quando stai vincendo soltanto per 1 a 0...

 

speriamo di vederlo almeno nella partita in Svizzera, o in Supercoppa, perchè guardando il calendario delle prossime partite di Campionato difficilmente ci sarà spazio per lui

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Il 26/11/2018 alle 16:18 , GianlucaBlanco ha scritto:

Io penso che si farà tanta coppa italia e varie partite in campionato nella seconda parte di stagione... e và più che bene

 

 

sei sicuro? la coppa Italia è a gara unica, tranne le semifinali con andata e ritorno, quindi in gara secca dubito lo faccia giocare titolare--

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

È un 2000 è già tanto che è in rosa

Magari giustamente il ragazzo vorrebbe giocare di più, qualcosa si inventeranno,  ma comunque è già fortunato cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
16 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

 

sei sicuro? la coppa Italia è a gara unica, tranne le semifinali con andata e ritorno, quindi in gara secca dubito lo faccia giocare titolare--

Ovviamente tutta no, secondo me tanti minuti si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
14 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Ovviamente tutta no, secondo me tanti minuti si...

Nelle ultime 2 partite si son fatti 2 cambi..piuttosto che farlo entrare non si utilizza il cambio. 

Nel periodo di infortuni in avanti si è preferito cambiare modulo piuttosto che buttarlo dentro (fortuna che il mister dice che è l'unico vero vice Mandzukic..però quando manca il croato non gioca uguale mh

Ieri era l'unico offensivo rimasto con il resto difensori e portiere, contro la spal sul 2 0 c'erano Cancelo e dybala (risparmiati per la CL) e solo lui e comunque non è entrato.. 

 

E c'è fuori gente come Can, Berna e khedira (anche de sciglio volendo) che quando torneranno sicuramente saranno cambi più "sicuri" di lui.. 

 

Non capisco nemmeno perché poi in conferenza dichiara di volerlo tenere in rosa a gennaio.. 

Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
2 ore fa, Maxfido ha scritto:

È un 2000 è già tanto che è in rosa

Magari giustamente il ragazzo vorrebbe giocare di più, qualcosa si inventeranno,  ma comunque è già fortunato cosi

Un po' come coman..fortunato a giocare poco da noi 

Salvo poi andare al bayern e giocare al primo anno il quadruplo dei minuti complessivi in stagione.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi
16 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Un po' come coman..fortunato a giocare poco da noi 

Salvo poi andare al bayern e giocare al primo anno il quadruplo dei minuti complessivi in stagione.. 

 

 

le vedove di coman

ma cosa centra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
19 minuti fa, Maxfido ha scritto:

le vedove di coman

ma cosa centra ?

Ma vedove di che..sempre a dare etichette.. 

 

Ho semplicemente fatto un paragone con un'altro giovane che si diceva fosse fortunato a fare qualche apparizione da noi vista la giovane età mentre appena trasferitosi in una squadra comunque d'alta fascia ne ha fatte decisamente di più.. 

Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi
40 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Nelle ultime 2 partite si son fatti 2 cambi..piuttosto che farlo entrare non si utilizza il cambio. 

Nel periodo di infortuni in avanti si è preferito cambiare modulo piuttosto che buttarlo dentro (fortuna che il mister dice che è l'unico vero vice Mandzukic..però quando manca il croato non gioca uguale mh

Ieri era l'unico offensivo rimasto con il resto difensori e portiere, contro la spal sul 2 0 c'erano Cancelo e dybala (risparmiati per la CL) e solo lui e comunque non è entrato.. 

 

E c'è fuori gente come Can, Berna e khedira (anche de sciglio volendo) che quando torneranno sicuramente saranno cambi più "sicuri" di lui.. 

 

Non capisco nemmeno perché poi in conferenza dichiara di volerlo tenere in rosa a gennaio.. 

sui cambi non fatti ti dò ragione, soprattutto con la Spal, però vado a memoria in contumacia Mandzukic il mister ha utilizzato e ridato valore a Cuadrado (le due gare col Manchester giocate bene al netto degli errori sotto porta) o utilizzato Berna prima che si facesse male e poi Costa al rientro. Con tutto il rispetto per Kean se ci sono almeno tre giocatori d'attacco abili e arruolabili Cr7-Berna(Costa)-Dyda, giocano loro tutta la vita o quasi. Lui è stato anche sfortunato a farsi male quando poteva giocare, penso al Bologna in casa quando pure eravamo contati e un'altra gara di recente con Mandzukic ancora fuori, mi sa col Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...