Jump to content
camelexffc1976

Kean bella impressione

Recommended Posts

4,302 posts
3 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

Esistono anche gli stimoli positivi.

Mica sono cani da combattimento che vanno fatti incattivire a suon di fame e bastonate.

Ha sbagliato 2 passaggi (di numero eh). Mica l'ho mai sentito far tenere i piedi per terra a Mandzukic quando faceva appena il 50% di passaggi riusciti.

Un conto è non spompinarlo esageratamente, metterci dentro qualche critica sensata. L'altro è dire che ha SBAGLIATO TUTTO.

Beh secondo me ha fatto veramente cagarissimo nel primo tempo, con e senza palla

13,435 posts
2 hours ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

Sterling contro Bonucci: “Fischi razzisti colpa di Kean? Fai ridere”

Ha ragione, un insulto razzista non ha giustificazioni, oltretutto Kean si è solo posto tipo Gesù Cristo davanti ai loro tifosi, esultanza elegante direi.

Il migliore ad esprimersi è stato Chiellini, sia Bonucci che Allegri era meglio se tacevano.

Chissà perchè Bonucci non si è espresso così sull'esultanza post Atletico di CR7, per esempio.

12,991 posts
11 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ha ragione, un insulto razzista non ha giustificazioni, oltretutto Kean si è solo posto tipo Gesù Cristo davanti ai loro tifosi, esultanza elegante direi.

Il migliore ad esprimersi è stato Chiellini, sia Bonucci che Allegri era meglio se tacevano.

Chissà perchè Bonucci non si è espresso così sull'esultanza post Atletico di CR7, per esempio.

Perché se no Cristiano lo faceva ritrovare nel deserto del New Mexico in una cassa di banane forse? mh 

• Haha 1

26,799 posts
15 minuti fa, Nameless ha scritto:

Va bè ho visto tutta l'intervista di Allegri, è stato impeccabile secondo me.

Non ha detto nulla di sbagliato, anzi, i vari Adani ecc.. lo hanno elogiato perché è stato l'unico a fare un'analisi sensata e intelligente sulla vicenda.

40,693 posts
6 hours ago, Pier93 said:

Quindi Bonucci ed Allegri (quest'ultimo lo rimprovera addirittura per il controllo di tacco contro l'udinese perché irrispettoso per gli avversari!!) rimproverano kean

Chiellini lo difende insieme a Matuidi 

Idee chiare  mh

.asd

.oddio

13,435 posts
2 minutes ago, the mentalist said:

Se l'è cercata.

Vuol fare il leader ma non sa manco da che parte iniziare.

• Like 1

21,454 posts
Posted (edited)

Da Koulibaly a Benatia: tutti con Kean, i commenti social

bella figura d M***A di allegri e bonucci, tutti tranne l'allenatore e un suo compagno di squadra

complimenti vivissimi a entrambi

Edited by Michele.Bianconero36 #MY7H

10,545 posts
9 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Per me nessuna giustificazione, ha sbagliato.

Il morbo di Balloteide è riemerso.

O gli si trova una cura o il morbo sarà un limite alla sua carriera

Vi ricordate, che ne so'.... un Del Piero alla sua età?

Quando mai ha fatto certe tamarrate!

Il paragone con Balotelli lo fai solo per il colore della pelle? perché non ci vedo molte altre cose in comune io... 

82,445 posts

Dai che forse ci risparmiamo i soldi di Icardi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 1

40,693 posts
4 hours ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

Sterling contro Bonucci: “Fischi razzisti colpa di Kean? Fai ridere”

@Shaithana Notizie di mercato .asd

Fuori Bonucci e dentro Sterling con Pep :oooh:

2,967 posts
45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dai che forse ci risparmiamo i soldi di Icardi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Secondo voi ha ragione il Mancio a definirlo un predestinato? 

Io non vorrei sbilanciarmi troppo, ma se raggiungesse il livello Padovano* sarebbe fantastico. 

* riserva praticamente allo stesso livello dei titolari, che avendo più pedigree partivano prima nelle gerarchie. 

6,914 posts
53 minuti fa, JUtente ha scritto:

Il paragone con Balotelli lo fai solo per il colore della pelle? perché non ci vedo molte altre cose in comune io... 

ovvio, si cura con la candeggina

21,454 posts

.oo.oo

3 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto:

Io non vorrei sbilanciarmi troppo, ma se raggiungesse il livello Padovano* sarebbe fantastico. 

6,914 posts
3 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto:

* riserva praticamente allo stesso livello dei titolari, che avendo più pedigree partivano prima nelle gerarchie. 

se si allena come ronaldo diventa forte come ronaldo.

394 posts

Io non capisco per quale motivo la società non vieti a Bonucci qualsiasi tipo di comunicazione. Oltre ad essere oggettivamente mediocre come calciatore, è pure una zucca abbastanza vuota per i suoi atteggiamenti. Pensasse a lavorare e muto che non ci siamo affatto scordati il teatrino per andare al Milan. 

6,914 posts
1 ora fa, Nameless ha scritto:

allegri ha detto che devono squalificarli a vita ma chi deve decidere non vuole prendere provvedimenti, cosa c'è di sbagliato?

64,752 posts
Posted (edited)
19 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto:

Ha mezzi fisici e tecnici superiori alla media, ma 19 anni sono una partenza, conta cosa si diventa poi quando si arriva. 

Tanti durante la loro crescita rallentano o si arenano del tutto. Ma non ci sono indizi oggi che mi facciano dire che possa accadere a lui. Qualche diciannovenne ce la fa e diventa poi effettivamente un grosso calciatore .asd . 

Oggi si può solamente valutare il comportamento, che al netto della maturità che si può avere a 19 anni sembra molto buono. 

La partita di ieri è stata molto indicativa a riguardo. Ha giocato un primo tempo di difficoltà personale e con poco supporto della squadra, ha sbagliato, è stato menato ed insultato. In tutte queste negatività non si è demoralizzato e non si è lasciato trascinare fuori dalla gara, è rimasto concentrato ed è riuscito a cavare nel finale una giocata risolutiva, abbastanza facile ma lui era lì, mentre altri avrebbero pascolato in quel momento con il musone. 

Per me vale più questo al momento che una giocata con i piedi. 

Edited by Bradipo76

2,967 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ha mezzi fisici e tecnici superiori alla media, ma 19 anni sono una partenza, conta cosa si diventa poi quando si arriva. 

Tanti durante la loro crescita rallentano o si arenano del tutto. Ma non ci sono indizi oggi che mi facciano dire che possa accadere a lui. Qualche diciannovenne ce la fa e diventa poi effettivamente un grosso calciatore .asd . 

Oggi si può solamente valutare il comportamento, che al netto della maturità che si può avere a 19 anni sembra molto buono. 

La partita di ieri è stata molto indicativa a riguardo. Ha giocato un primo tempo di difficoltà personale e con poco supporto della squadra, ha sbagliato, è stato menato ed insultato. In tutte queste negatività non si è demoralizzato, è rimasto concentrato ed è riuscito a cavare nel finale una giocata risolutiva, abbastanza facile ma lui era lì, mentre altri avrebbero pascolato in quel momento con il musone. 

Per me vale più questo al momento che una giocata con i piedi. 

Infatti, abbiamo visto partire forte Del Piero e Totti ma abbiamo visto partire forte pure Buso, Balotelli, Paloschi e Destro.asd

Forza Moise però, anche a me sembra che non sia uno qualunque. 

18,611 posts
27 minutes ago, ClaudioGentile said:

@Shaithana Notizie di mercato .asd

Fuori Bonucci e dentro Sterling con Pep :oooh:

Sterling anche no

Sane di molto volentieri :sisi: 

• Haha 1

315 posts
4 hours ago, Mule said:

Quando parlate di "educazione" dei calciatori da parte di Allegri dovete tener conto che ogni "alunno" fa storia a sé: alcuni per rendere hanno bisogno di più bastone e meno carota perché altrimenti non fanno un c****, altri di più carota perché si deprimono con gli stimoli negativi e si esaltano con quelli positivi. Magari crede che a kean o a can la severità lo stimoli a far meglio, mentre a de Sciglio se lo critichi in diretta tv lo stronchi. 

Esattamente è come l'educazione dei propri figli non è che c'è un metodo universale che funziona sempre altrimenti saremo tutti splendidi, intelligenti e educati.

Le critiche di Allegri rigaurdante al caso Kean mi sembrano fuori luogo. A me pare che il giocatore si stia esprimendo al meglio, ne deduco che il giovane sia stato gestito bene. Ora tutti danno adosso a Mandzukic perché non fa gol, ma intanto quando lui non c'era mancavano palesemente punti di riferimento la davanti. Contro l'Empoli mezzo gol e di Marione che si porta via due difensori pero tutti lo vorrebbero panchinare.

Io gia adoro Kean e spero che giochi titolare col Milan pero mi fido della gestione di Allegri che fino a oggi ci ha regalato tante sodisfazioni.

• Like 1

12,761 posts
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Qualche atteggiamento balotelliano ogni tanto ce l'ha...lo ritiene anche un idolo...va seguito per bene per impedire che prenda la strada sbagliata

• Thanks 1

64,636 posts
33 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto:

.asd

Situazione complicata .asd

Da una parte Allegri che fa di tutto perchè il ragazzo non si monti la testa in vista dei prossimi impegni (tra infortuni e CL Kean giocherà tanto), dall' altra Mancini che in qualche modo deve riportare credibilità e soprattutto entusiasmo a una nazionale che viene da uno dei periodi peggiori della sua storia sefz

19,931 posts

Beh, Mancini e Kean hanno lo stesso procuratore, quindi secondo voi cosa dovrebbe dire Roberto? .asd 

Se sbaglia a parlare, il pizzaiolo lo trucida. .asd Fa bene Allegri a smorzare gli entusiasmi, fa benissimo. Il ragazzo sembra valido, ma ne ha di strada da fare e a 19 anni di fenomeni che non hanno disatteso le aspettative, ricordo soltanto Messi, e forse nemmeno perché a 19 anni nemmeno lui faceva ciò che fa ora.