Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Unica cosa che cambierei Bernat o Digne per Hector tra l'altro il crucco ha anche rinnovato

 

però hector non è malvagio ed ha discreta esperienza.

 

the original portugal dice che digne è stato bocciato dai nostri se non ricordo male

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
57 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Non esagero per nulla ribadisco per me Can-Pjanic-Pogba sarebbe il miglior centrocampo d’europa...

Mi sa che ne sopravvaluti 2 su 3 ti lascio indovinare quali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

però hector non è malvagio ed ha discreta esperienza.

 

the original portugal dice che digne è stato bocciato dai nostri se non ricordo male

a me piace molto.

è solido, affidabile e dovrebbe costare meno dei vari nomi che circolano.

all'inizio si parlava di 15 milioni, per quella cifra lo prenderei oggi stesso.  Più probabile si arrivi sui 20-25.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
16 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

firmerei col sangue della palla sinistra. 

Giusto trombare Dybala... È solo il capocannoniere della squadra.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Mi sa che ne sopravvaluti 2 su 3 ti lascio indovinare quali... 

Emre Can lo adoro da almeno 4 anni quando non lo cagava nessuno,Pjanic non si discute,Pogba è un fenomeno zavorrato da un folle portoghese...Non ho nulla da indovinare ed io raramente sbaglio sui calciatori..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

a me piace molto.

è solido, affidabile e dovrebbe costare meno dei vari nomi che circolano.

all'inizio si parlava di 15 milioni, per quella cifra lo prenderei oggi stesso.  Più probabile si arrivi sui 20-25.asd

 

anche a me piace e poi ha piedi buoni, ti garantisce quella qualità che serve in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

 

anche a me piace e poi ha piedi buoni, ti garantisce quella qualità che serve in uscita

diciamo che con lui magari a destra ti puoi concedere un terzino più di spinta (Cancelo?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Giusto trombare Dybala... È solo il capocannoniere della squadra.... 

 

ma quella è un'opzione. tra le possibili mi pare buona

 

molto dipende da come sia possibile far cassa....

 

io lo terrei sempre dybala, ma se l'opzione fosse dentro una pletora di darmian cristante e roba del genere per tenere dybala non saprei

 

bisogna vedere come si muovono

 

saremmo tutti contenti di tenere i migliori....e forse se la società avesse tenuto vidal e pogba avremmo una cl in più e sai cosa? forse avremmo anche più fatturato

 

ma per fare ciò vanno corsi dei rischi che la proprietà non vuole correre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

 

ma quella è un'opzione. tra le possibili mi pare buona

 

molto dipende da come sia possibile far cassa....

 

io lo terrei sempre dybala, ma se l'opzione fosse dentro una pletora di darmian cristante e roba del genere per tenere dybala non saprei

 

bisogna vedere come si muovono

 

saremmo tutti contenti di tenere i migliori....e forse se la società avesse tenuto vidal e pogba avremmo una cl in più e sai cosa? forse avremmo anche più fatturato

 

ma per fare ciò vanno corsi dei rischi che la proprietà non vuole correre...

Dybala è l'unico potenziale vero fuoriclasse giovane che abbiamo. Mi pare chiaro che non sia compatibile con Allegri e il 433....si tratta di fare una scelta... Io non avrei dubbi.. 442 oppure 4321 o 3421 o 4312. L'esterno non lo può fare.... Il mio sogno 442 con savic e pogba, costa e Juan sui lati e i due argentini. Forse più sbilanciato di Camo Emerson Vieira e Nedved però spettacolare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

allora, io la vedrei così

 

szczesny

cuadrado benatia chiellini hector

can pjanic bernardeschi

dybala higuain costa

 

a disposizione

 

un secondo valido

de sciglio howedes barza caldara spinazzola

matuidi praet khedira

pjaca kean e un'altra punta da reperire sul mercato

 

ecco un mercato così si può fare

 

bisogna istruire cuadrado come terzino e bernardeschi come mezzla

 

ma una rosa del genere è molto ben equilibrata e un mercato così è del tutto sostenibile perchè dati via sandro e manzo ti procacci i soldi per prendere hector praet e una punta magari di prospettiva

 

e ti rimangono tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
3 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Dybala è l'unico potenziale vero fuoriclasse giovane che abbiamo. Mi pare chiaro che non sia compatibile con Allegri e il 433....si tratta di fare una scelta... Io non avrei dubbi.. 442 oppure 4321 o 3421 o 4312. L'esterno non lo può fare.... Il mio sogno 442 con savic e pogba, costa e Juan sui lati e i due argentini. Forse più sbilanciato di Camo Emerson Vieira e Nedved però spettacolare.. 

il fatto è che con quel 442  se metti pogba e savic centrali li limiti parecchio negli inserimenti... e dovrebbero fare molto più filtro, cosa in cui non eccellono. diciamo che per quel centrocampo uno come can sarebbe molto più adatto.

comunque anche a me piacciono i 2 argentini e li vorrei vedere vicino  come una cara vecchia coppia d'attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2015
430 messaggi

Intervenuto a Lazio Style Radio, il giornalista Rai Filippo Anastasi ha parlato dei biancocelesti. Riferimenti al mercato: "Sono euforico. Ho visto una squadra bella, la Lazio ha dimostrato di essere una grande non prendendo gol, era importante. Se quella volée finale di Milinkovic fosse entrata in gol la sua valutazione sarebbe schizzata alle stelle! Girano voci infondate per cui il serbo sarebbe stato già venduto alla Juventus per 60 milioni di euro. Io a queste voci rispondo con un chissenefrega”.

da tuttojuve

 

 

Ahaahha se fosse vero 60 milioni sarebbe un'affare.....chiederanno almeno 80 milioni secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
16 minuti fa, derax ha scritto:

Intervenuto a Lazio Style Radio, il giornalista Rai Filippo Anastasi ha parlato dei biancocelesti. Riferimenti al mercato: "Sono euforico. Ho visto una squadra bella, la Lazio ha dimostrato di essere una grande non prendendo gol, era importante. Se quella volée finale di Milinkovic fosse entrata in gol la sua valutazione sarebbe schizzata alle stelle! Girano voci infondate per cui il serbo sarebbe stato già venduto alla Juventus per 60 milioni di euro. Io a queste voci rispondo con un chissenefrega”.

da tuttojuve

 

 

Ahaahha se fosse vero 60 milioni sarebbe un'affare.....chiederanno almeno 80 milioni secondo me

 

60mln? Raddoppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
31 minutes ago, derax said:

Intervenuto a Lazio Style Radio, il giornalista Rai Filippo Anastasi ha parlato dei biancocelesti. Riferimenti al mercato: "Sono euforico. Ho visto una squadra bella, la Lazio ha dimostrato di essere una grande non prendendo gol, era importante. Se quella volée finale di Milinkovic fosse entrata in gol la sua valutazione sarebbe schizzata alle stelle! Girano voci infondate per cui il serbo sarebbe stato già venduto alla Juventus per 60 milioni di euro. Io a queste voci rispondo con un chissenefrega”.

da tuttojuve

 

 

Ahaahha se fosse vero 60 milioni sarebbe un'affare.....chiederanno almeno 80 milioni secondo me

 

Ben venga, ma ci credo poco a 60 milioni... se lo avessero fatto veramente o si sono rincoglioniti o hanno altri problemi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
35 minuti fa, derax ha scritto:

Intervenuto a Lazio Style Radio, il giornalista Rai Filippo Anastasi ha parlato dei biancocelesti. Riferimenti al mercato: "Sono euforico. Ho visto una squadra bella, la Lazio ha dimostrato di essere una grande non prendendo gol, era importante. Se quella volée finale di Milinkovic fosse entrata in gol la sua valutazione sarebbe schizzata alle stelle! Girano voci infondate per cui il serbo sarebbe stato già venduto alla Juventus per 60 milioni di euro. Io a queste voci rispondo con un chissenefrega”.

da tuttojuve

 

 

Ahaahha se fosse vero 60 milioni sarebbe un'affare.....chiederanno almeno 80 milioni secondo me

Lotirchio sa vendere andrà di tripla cifra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Non mi fido. Mi sa di giocatore forte in un contesto speculare, ma non in un club che deve fare sempre la partita,a meno che non gli si cambi ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
12 ore fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Ditemi se vi garba:

 

Coso

 

Bellerin Benatia Chiellini Hector

 

————————Pjanic

————Can———————Savic

 

—-——Bernardeschi———Costa

————————Higuain

 

 

all.Ancellotti

 

Mi terrei però Sandro.

 

E vorrei anche Martial. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
12 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Mi terrei però Sandro.

 

E vorrei anche Martial. 

 

E Iron Man, perchè Tony Stark è il più figo di tutti 

 

e come facciamo vecio a fare una squadra così .asd costa troppo  

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
11 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

E Iron Man, perchè Tony Stark è il più figo di tutti 

 

e come facciamo vecio a fare una squadra così .asd costa troppo  

Iron man è di gran lunga il più Figo di tutti .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
9 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Non mi fido. Mi sa di giocatore forte in un contesto speculare, ma non in un club che deve fare sempre la partita,a meno che non gli si cambi ruolo. 

 

per me invece è quel giocatore, per impeto, che nel grande club diventa ancora più forte, inserito nel complesso di squadra

 

savic ti assicura una fisicità (inclusi gli aerials) e una qualità raramente reperibili in un solo giocatore, con margini di crescita nella sagacia tattica e nel sapersi gestire al meglio

 

i giocatori di questo potenziale sono già tutti accasati o ci sono ancora sconosciuti in quanto debbano emergere

 

purtroppo savic sembra molto difficile da prendere, ma ricordo che a dicembre 2016 quando uscirono le prime voci del nostro interessamento eravamo in 3 a volerlo

 

adesso siamo un pò di più .asd 

 

un centrocampo can pjanic savic ritornerebbe a rappresentare il punto di forza della juve...sarebbe anche il caso che tornasse ad esserlo visto che quest'anno abbiamo visto cosa vuole dire avere un deserto dei tartari anzichè una linea mediana .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Per tecnica e visione di gioco prenderei più Luis Alberto che Savic dalla Lazio.

Un centrocampo L. Alberto-E. Can-Pjanic sarebbe tecnicamente eccelso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
24 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Per tecnica e visione di gioco prenderei più Luis Alberto che Savic dalla Lazio.

Un centrocampo L. Alberto-E. Can-Pjanic sarebbe tecnicamente eccelso 

 

ma anche can pjanic bernardeschi istruendo il nostro buon federico ai doveri del ruolo

 

quel che emerge e che can, ti da quella sostanza qualitativa di cui avevamo straordinario bisogno e che

 

urge (e secondo me è una condizione imprescindibile) l'individuazione di una mezzala tecnica che si integri con pjanic in ottica di innalzamento della qualità pura

 

abbiamo fatto (sgraat) 30 con can, adesso vediamo di fare 31...

 

se non è possibile per budget c***i, frazzi, mazzi, lavoriamo su bernardeschi che ha i requisiti della mezzala moderna (dinamismo, tiro, inserimento, bagaglio tecnico di prim'ordine e fantasia sufficiente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Iron man è di gran lunga il più Figo di tutti .oo

in OT posso obiettare che Bruce Wayne è un filino sopra Tony Stark? :12_slight_smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
12 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

ma anche can pjanic bernardeschi istruendo il nostro buon federico ai doveri del ruolo

 

quel che emerge e che can, ti da quella sostanza qualitativa di cui avevamo straordinario bisogno e che

 

urge (e secondo me è una condizione imprescindibile) l'individuazione di una mezzala tecnica che si integri con pjanic in ottica di innalzamento della qualità pura

 

abbiamo fatto (sgraat) 30 con can, adesso vediamo di fare 31...

 

se non è possibile per budget c***i, frazzi, mazzi, lavoriamo su bernardeschi che ha i requisiti della mezzala moderna (dinamismo, tiro, inserimento, bagaglio tecnico di prim'ordine e fantasia sufficiente)


Onestamente non so se Bernardeschi possa fare davvero la mezzala, rischiamo di essere davvero sbilanciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
7 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

in OT posso obiettare che Bruce Wayne è un filino sopra Tony Stark? :12_slight_smile:

 

ma batman non è un avenger .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...