Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
23 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Si, infatti.

Ultimamente su Dybala si leggono delle robe senza senso...

 

 

non è il campione che in molti speravamo (probabilmente non lo sarà mai) e non è il pippone  che qualche sua ultima prestazione ha fatto pensare...

 

resta un giocatore che in forma in Italia è al limite dell'illegale e solo per questo non lo scambierei mai per arrivare a milinkovic come scritto sopra.

 

già se mi dicono coi soldi di dybala prendi eriksen e martial mi sta bene :mrtt2: ma son discorsi ipotetici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Se Savic è “poco tecnico” possiamo pure chiudere il forum 

È troppo poco tecnico, che è diverso

È un giocatore che fa della fisicità abbinata a buona tecnica la sua qualità migliore 

Ma rispetto ad un modric o ad un isco, ad esempio,  come sta messo?......   

Se noi cerchiamo fisicità e tecnica insieme da una parte perdiamo... 

 

 

 

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

È troppo poco tecnico, che è diverso

È un giocatore che fa della fisicità abbinata a buona tecnica la sua qualità migliore 

Ma rispetto ad un modric o ad un isco, ad esempio,  come sta messo?......   Io non ho dubbi 

Se noi cerchiamo fisicità e tecnica insieme da una parte perdiamo... 

 

 

 

 

Per me è di quella pasta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

 

Per me è di quella pasta 

Addirittura? 

A me non sembra... magari sbaglio io .asd

Se così fosse allora a Lotito non gli si può rimproverare di chiedere 100 mln 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
11 minuti fa, pie ha scritto:

Addirittura? 

A me non sembra... magari sbaglio io .asd

Se così fosse allora a Lotito non gli si può rimproverare di chiedere 100 mln 

 

 

Usa entrambi i piedi, elegante nello stretto, in disimpegno e lancia col goniometro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
57 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

L’unico più forte di Dybala in questi anni è stato Pirlo.

 

Incostante forse, e comunque come conseguenza a problemi vari.

Poco incisivo è una roba che non si può sentire.

 

25 gol in una stagione in cui ha fatto quasi il centrocampista, è stato fuori parecchio per infortunio e ha ricevuto più critiche che complimenti.

Giocatori cosi se ne trovano ad ogni angolo. .sisi

 

Un fuoriclasse, non scherziamo.

 

 

 

più che altro tutto bello giocare coi cc e le ali di gran tecnica, ma devono segnare almeno una decina di gol a testa se no poi i gol pesanti delle punte vere ti vengono a mancare. douglas ad esempio crossa come pochi ma segna pochino e higuain spesso ci inceppa, piano a rinunciare a punte da 20-30 gol sicuri a stagione a cuor leggero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

più che altro tutto bello giocare coi cc e le ali di gran tecnica, ma devono segnare almeno una decina di gol a testa se no poi i gol pesanti delle punte vere ti vengono a mancare. douglas ad esempio crossa come pochi ma segna pochino e higuain spesso ci inceppa, piano a rinunciare a punte da 20-30 gol sicuri a stagione a cuor leggero

 

 

Una soluzione potrebbe essere rappresentata da Dybala centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 ore fa, dunkelheit ha scritto:

Vendere Dybala per savic è un terzino destro top? Ma tutta la vita!

 

Io mi tengo Dybala e cerco un centrocampista emergente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

 

Una soluzione potrebbe essere rappresentata da Dybala centravanti

 

il problema è higuain

higuain ce lo portiamo a fine contratto come titolare...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io mi tengo Dybala e cerco un centrocampista emergente

 

io mi tengo dybala e investo su un centrocampista fortissimo, visto che negli ultimi anni li hanno solo venduti e ci siamo ritrovati a giocare 40 partite con khedira

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

io mi tengo dybala e investo su un centrocampista fortissimo, visto che negli ultimi anni li hanno solo venduti e ci siamo ritrovati a giocare 40 partite con khedira

 

 

eh, questa piace a tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
13 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Usa entrambi i piedi, elegante nello stretto, in disimpegno e lancia col goniometro. 

 

Fa assist e gol ed in area è illegale 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
46 minuti fa, kenpachi ha scritto:

non è il campione che in molti speravamo (probabilmente non lo sarà mai) e non è il pippone  che qualche sua ultima prestazione ha fatto pensare...

 

resta un giocatore che in forma in Italia è al limite dell'illegale e solo per questo non lo scambierei mai per arrivare a milinkovic come scritto sopra.

 

già se mi dicono coi soldi di dybala prendi eriksen e martial mi sta bene :mrtt2: ma son discorsi ipotetici 

 

Per quel che mi riguarda non mi ha affatto deluso.  È un fuoriclasse poi, siccome non ci sono le mezze misure, viene fuori che deve essere forte come Messi.

Anche ADP era un fuoriclasse ma non era certo paragonabile a Maradona o a Messi.

 

A me Eriksen e Martial con i soldi di Dybala non sta bene per niente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
20 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

io mi tengo dybala e investo su un centrocampista fortissimo, visto che negli ultimi anni li hanno solo venduti e ci siamo ritrovati a giocare 40 partite con khedira

 

 

Questo deve fare una vera grande squadra.

 

Altrimenti rassegnamoci ad essere una provinciale qualunque, una società venditrice (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Per quel che mi riguarda non mi ha affatto deluso.  È un fuoriclasse poi, siccome non ci sono le mezze misure, viene fuori che deve essere forte come Messi.

Anche ADP era un fuoriclasse ma non era certo paragonabile a Maradona o a Messi.

 

A me Eriksen e Martial con i soldi di Dybala non sta bene per niente.

 

 

 

 

son gusti eh ma se non ti ha deluso il tuo 10 che nella partita casalinga di un quarto di champions  contro la squadra più forte del mondo lascia la squadra in 10  a metà secondo tempo per una simulazione terrificante e un calcione inutile a centrocampo.....asd.asd

 

a me dybala piace per i motivi detti sopra, ma obiettivamente in europa ha inciso solo nel quarto contro il barca l'anno scorso... a cardiff un ectoplasma(spero che su questo ci sia un consenso unanime...) e ha comunque 25 anni non 19-20, migliorerà ma il giocatore questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

........................Szczesny

 

Cuadrado...Benatia...Chiellini...Sandro

 

..Emre Can...Pjanic...Milinkovic-Savic

 

....Dybala...Higuain...Douglas Costa

 

 

 

.........................Mirante(o altro)

 

DeSciglio...Rugani...Caldara...Spinazzola

 

..Marchisio(o Khedira)...Benta...Matuidi

 

.....Bernardeschi...Mandzukic...Pjaca

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi
1 ora fa, fc1976 ha scritto:

 

trovatelo un altro che ti fa 67 gol e 25 assist in 3 anni.. cioè è entrato in 30 gol all'anno della Juve.

 

Togliamoci 30 gol all'anno .....

Eh ma sai, l'ultima partita non ha fatto bene, quindi "per XXX milioni ce lo porto io in spalla a [città a caso]".

Ma non vale solo per dybala eh... Ad esempio ora su Costa ci sbaviamo... fagli sbagliare una partita e ripartono i jingle "scarto del bayern"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

son gusti eh ma se non ti ha deluso il tuo 10 che nella partita casalinga di un quarto di champions  contro la squadra più forte del mondo lascia la squadra in 10  a metà secondo tempo per una simulazione terrificante e un calcione inutile a centrocampo.....asd.asd

 

a me dybala piace per i motivi detti sopra, ma obiettivamente in europa ha inciso solo nel quarto contro il barca l'anno scorso... a cardiff un ectoplasma(spero che su questo ci sia un consenso unanime...) e ha comunque 25 anni non 19-20, migliorerà ma il giocatore questo è.

 

Deluso per quella partita, forse si.

Ma io non valuto un calciatore per una partita in cui ha fatto mezza cazzata.

Mezza perché la simulazione non mi interessa altrimenti Ronaldo dovrebbe giocare solo il primo quarto d’ora di ogni partita.

 

Per il resto quando lui è stato un’ectoplasma il resto della squadra dov’era?

 

Sinceramente non condivido questo modo di ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Deluso per quella partita, forse si.

Ma io non valuto un calciatore per una partita in cui ha fatto mezza cazzata.

Mezza perché la simulazione non mi interessa altrimenti Ronaldo dovrebbe giocare solo il primo quarto d’ora di ogni partita.

 

Per il resto quando lui è stato un’ectoplasma il resto della squadra dov’era?

 

Sinceramente non condivido questo modo di ragionare.

 

non è un modo di ragionare... ti ho esposto solo fatti .asd è da noi da 3 anni...in Italia sposta parecchio in Europa quando contava è stato quasi sempre nullo. son fatti eh. poi entriamo nelle valutazioni, per te a cardiff è stato nullo perchè la squadra non lo ha sorretto, per altri magari rende solo quando la squadra gira a mille, questi son modi di ragionare. Idem le valutazioni di (fanta)mercato sul giocatore.

 

poi personalmente il fuoriclasse deve essere decisivo principalmente nelle grandi sfide  e nei momenti clou, sennò facile  definirlo un fuoriclasse perchè ha 21 gol in campionato con triplette a benevento ed hellas e giustificarlo perchè a cardiff la squadra non gira .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi

È ovvio che si ipotizzi la vendita di dybala perché la nostra squadra non ha i fondi/ volontà di indebitarsi per spendere 100 milioni su un centrocampista top più altri 30/50 su in terzino. E considerando le cifre folli che girano nel calciomercato è possibile che uno come Paulo venga enormemente sopravvalutato. Se con la sua vendita riesco a liberarmi di kedhira e soprattutto de Sciglio titolare allora gli preparo personalmente la valigiasefz

Poi è vero, savic è giovanissimo e non ha ancora dimostrato nulla ai massimi livelli, ma questi sono esattamente i profili a cui noi possiamo e dobbiamo ambire. Lo stesso Dybala chi diavolo era quando fu preso a 40 milioni? 

 

Po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

non è un modo di ragionare... ti ho esposto solo fatti .asd è da noi da 3 anni...in Italia sposta parecchio in Europa quando contava è stato quasi sempre nullo. son fatti eh. poi entriamo nelle valutazioni, per te a cardiff è stato nullo perchè la squadra non lo ha sorretto, per altri magari rende solo quando la squadra gira a mille, questi son modi di ragionare. Idem le valutazioni di (fanta)mercato sul giocatore.

 

poi personalmente il fuoriclasse deve essere decisivo principalmente nelle grandi sfide  e nei momenti clou, sennò facile  definirlo un fuoriclasse perchè ha 21 gol in campionato con triplette a benevento ed hellas e giustificarlo perchè a cardiff la squadra non gira .asd

 

Il punto è cercare di capire se Dybala può fare la differenza in Europa o no per caratteristiche, salvo lampi estemporanei come l'anno scorso col Barcellona. Io qualche dubbio ce l'avrei, in Italia il ritmo è metà di quello europeo e la sua tecnica esce fuori quasi senza sforzo mentre in Europa non ha nè la rapidità nè il fisico per essere devastante, temo. Lo chiudono con troppa facilità.  

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi

4321 

 

cuadrado benatia chiellini spinazzola 

         Can Pjanic milinkovic 

               Dybala costa

                    Higuain 

 

 

che in fase di possesso va ad occupare gli spazi disponendosi più o meno così 

 

           Benatia chiellini spinazzola 

                     Can pjanic 

cuadado Dybala milinkovic costa 

                        Higuain 

 

ed in fase di non possesso 442

 

cuadrado benatia chiellini spinazzola 

can Pjanic milinkovic costa 

       Dybala Higuain 

 

firmerei per una roba del genere 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Il punto è cercare di capire se Dybala può fare la differenza in Europa o no per caratteristiche, salvo lampi estemporanei come l'anno scorso col Barcellona. Io qualche dubbio ce l'avrei, in Italia il ritmo è metà di quello europeo e la sua tecnica esce fuori quasi senza sforzo mentre in Europa non ha nè la rapidità nè il fisico per essere devastante, temo. Lo chiudono con troppa facilità.  

per me può essere un calciatore importante in Europa se lo metti punta, come Aguero per intenderci, o come lo stesso dybala giocava a palermo e nei primi tempi da noi.  lì secondo me può essere un giocatore importante anche in Europa perchè ha fisico per resistere ai contatti e un ottimo tiro.

Da treq o ala in un 433 condivido le tue perplessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
18 minuti fa, Crocop ha scritto:

4321 

 

cuadrado benatia chiellini spinazzola 

         Can Pjanic milinkovic 

               Dybala costa

                    Higuain 

 

 

che in fase di possesso va ad occupare gli spazi disponendosi più o meno così 

 

           Benatia chiellini spinazzola 

                     Can pjanic 

cuadado Dybala milinkovic costa 

                        Higuain 

 

ed in fase di non possesso 442

 

cuadrado benatia chiellini spinazzola 

can Pjanic milinkovic costa 

       Dybala Higuain 

 

firmerei per una roba del genere 

Preferisco Pogba a SMS ma va bene lo stesso .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi

Mah secondo me Dybala prima punta è una mezza bestemmia, lui è una mezzapunta con licenza di svariare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...