Vai al contenuto
the mentalist

La Juventus e il nuovo logo: inizia ufficialmente la nuova era bianconera

Recommended Posts

Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
Propongo di rivederci tutti qui tra 5-6 anni per vedere chi aveva ragione.
Io comunque vada saliro' sul carro del vincitore per farmi bello.


Forse l'importante non è comprendere dove sta la ragione ma vedere la Juventus alzare trofei internazionali e magari continuando vederli in bacheca a Torino e celebrati dentro lo Stadium..
Questo è il mio egoistico ed ebatiano desiderio.

Post Fata Resúrgam

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
6 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 


Forse l'importante non è comprendere dove sta la ragione ma vedere la Juventus alzare trofei internazionali e magari continuando vederli in bacheca a Torino e celebrati dentro lo Stadium..
Questo è il mio egoistico ed ebatiano desiderio.

Post Fata Resúrgam
 

 

Se si riempisse di champions, mi andrebbe benissimo anche se la spostassero in alaska la bacheca.

Con il freddo penso che si conserverebbero pure meglio i trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Poi vorrei proprio sapere al mondo, e in Italia in particolare, quante sono le persone che sanno che il toro è il simbolo di Torino (torinesi a parte).

Poi siamo forse l'unica big Europea a non avere un legame con la città neanche nel nome, Londinesi a parte per ovvi motivi.

 

Vederci una mancanza di rispetto agli Juventini torinesi è proprio forzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Un conto è guardare solo indietro. È rimpiangere quel che non sei più. Sei un "bovino".
Un altro è guardare avanti senza scordare il tuo passato. È sapere chi sei e dove vai. Sei uno "juventino".
Un altro conto ancora è guardare solo avanti scordandoti o rinnengando il passato. Non sei nessuno, al massimo un J-qualcosa.

Post Fata Resúrgam




Quindi concordi che si può apprezzare ed accogliere il nuovo senza per forza dover dimenticare il vecchio, la storia, le radici.

Inviato da Trabantalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Ma tu lo hai spiegato bene  figurati! Solo che per me l'utente che hai quotato non si contraddice come invece il tuo post voleva far intendere. 


Guarda, ti quoto un post che magari ti farà comprendere meglio:

quote post="18740005" timestamp="1499540256" name="gobbo_dal_76" userid="40292"]Un conto è guardare solo indietro. È rimpiangere quel che non sei più. Sei un "bovino".
Un altro è guardare avanti senza scordare il tuo passato. È sapere chi sei e dove vai. Sei uno "juventino".
Un altro conto ancora è guardare solo avanti scordandoti o rinnengando il passato. Non sei nessuno, al massimo un J-qualcosa.

Post Fata Resúrgam




Inviato da Trabantalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
48 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 


Guarda, ti quoto un post che magari ti farà comprendere meglio:

quote post="18740005" timestamp="1499540256" name="gobbo_dal_76" userid="40292"]Un conto è guardare solo indietro. È rimpiangere quel che non sei più. Sei un "bovino".
Un altro è guardare avanti senza scordare il tuo passato. È sapere chi sei e dove vai. Sei uno "juventino".
Un altro conto ancora è guardare solo avanti scordandoti o rinnengando il passato. Non sei nessuno, al massimo un J-qualcosa.

Post Fata Resúrgam




Inviato da Trabantalk
 

 

:|

Ma guarda che questo post è proprio "contro" il tuo.... Ma sul serio non lo comprendi? La frase "guardare avanti senza scordare il passato " è molto chiara eh! L'utente che l'ha scritta intendeva esattamente l'opposto di cio' che sostieni, del resto in piu' occasioni ha manifestato la sua contrarieta' al nuovo logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
17 ore fa, Mr.ZQP ha scritto:

 

Ascolta faraone!

Abbiamo (io e un paio di amici di forum) tentato invano di farti ragionare su questi argomenti già qualche anno fa. Poi abbiamo deciso di lasciarti nel tuo brodo in modo da poter stare noi nel ns. Sono sicuro che nemmeno te lo ricordi, ma è per noi facile ricordarsi di te per via del nick.

Siamo tutti più maturi di allora, se nn altro per l'età che. avanza. Proviamo a chiarirci una volta per tutte un paio di concetti:

 

- nessun torinese di torino vorrebbe mai che la propria città venisse considerata una metà internazionale del turismo. se ve ne state a casa vostra, stiamo più tranquilli. Detto in questo modo sembra troppo poco politically correct, ma la sostanza cmq mn cambia. È quello che il torinese pensa dai tempi di Cavour e forse pure prima. Ci siamo macchiati anche di brutti episodi di intolleranza, nella ns storia. Di cui personalmente nn vado fiero. Ma tant'è. Per cui, porta pazienza, ma certe tue considerazioni sui torinese andrebbero ricollocate.

 

- e arriviamo alla Juve.

Altre volte vi è stato detto: che piaccia o nn piaccia (semicit.) la Juve affonda le sue radici tra queste strade, tra questi palazzi e tra questa gente. Se la Juve non fosse di Torino, ma della tua città, sarebbe la squadra della tua città. E sono sicuro che almeno una polisportiva nel tuo paese, c'è!

 

Invece qui, alcuni torinesi, mica tutti, mica io, sono stati in grado di creare una cosa tanto bella. Così bella da essere apprezzata anche da molti altri e in altri luoghi. Ed è diventata ancora più bella.

Ma non si possono scindere la Juve e i suoi caratteri con quelli della cittá in cui viene sognata, creata, cresciuta e fatta vivere dal 1897.

 

Se la Juve fosse di ...

sarebbe quello che è diventata la squadra di ...

Mi segui?

 

Se poi vi sentite più gobbi a pensare che è bello tifare Juve perchè tutto il vs paese è gonfio di gobbi, fate bene. Chi ve lo puó negare. Ma che vi piaccia oppure no, tifate una squadra di calcio e una società che crea le sue fortune a Torino e le amplifica nel mondo grazie al supporto di tutti.

 

Nessuna delle cose che vi piacciono della Juve è qualcosa che non ha a che fare con questa città e con la gente che la Juve l'ha portata nella leggenda. Neppure le cose che nn vi piacciono. Non si possono tagliare le radici con Torino. Neppure quando gli affari ti suggeriscono di andare altrove. O di togliere i riferimenti alla tua città nel logo societario. Neppure se ti accorgi che la città è piccola, impoverita e troppo poco borghese. 

 

La Juve gioca (anche) in maglia giallo blu. In uno stadio di Torino. Fattura a Torino e fa vivere a Torino i propri calciatori. che si allenano a Torino. Poi prendono l'aereo e vi vengono a trovare, rompono il qlo alle squadre delle vs città e tornano a casa! Dal 1897, in tutto il mondo. E nn c'è Cardiff che tenga!

 

Un gobbo certe cose le sa e le capisce. Ne capisce il senso. Lo vede nei modi. Lo respira. Si rispecchia. E capisce in cosa si sta rispecchiando.

 

Non ce n'è mai fregato un cacchio di dominare il mondo alla milanese (vi prego, evitate di offendervi che nn è proprio il caso), lo facciamo in maniera subdola, alla piemontese. Mentre gli altri si affannano a fare a gara a chi ce l'ha più lungo e alla moda, noi portiamo a casa il risultato!

Ne avrei per tutti, come tutti voi ne avreste per noi. E chissene.

 

Chi nn si rende conto che quello che la Juve è, lo deve all'ambiente in cui vive forse non ha ben compreso fino in fondo che cos'è la Juve. E di sicuro non conosce per nulla l'ambiente (appunto) in cui la Juve diventa quello che è!

 

Nb per chi pensa di conoscere la città avendola vista per un paio di weekend: la Torino che ha fatto e fa la Juve, non si fa vedere durante i weekend nelle vie del centro. quella è roba da viandanti!

 

Fino alla fine!

 

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Ragazzi, non voglio che i miei post diventino occasione di attrito tra gli utenti. Peace!

Comunque provo a spiegarmi.

Che il logo esteticamente mi piaccia o meno conta veramente poco; è una questione personale di ognuno di noi che, per la verità, subisce anche le conseguenze della vicinanza o meno alle generali politiche societarie: chi le condivide è portato a vederlo bello, chi non le condivide a vederlo brutto.

Io non sono contrario, a prescindere, all'innovazione, al guardare avanti, al futuro. Anzi, per quanto critico (anche pensantemente) su certi modi di operare della Juventus, riconosco la lungimiranza della stessa (stadio di proprietà, Continassa, Centro Medico, Centro Commerciale, ecc.)
Di conseguenza non sono contrario, a prescindere, al nuovo logo.

Sono, invece, contrario al nuovo logo ma soprattutto alla politica che c'è dietro, quando ciò diventa momento di evidente "rottura" col passato e la tradizione. Soluzioni più soft o meno traumatiche sono state ampiamente proposte e discusse in vari thread.

In ordine alla tradizione, cosi come legata al vecchio stemma e al nuovo logo, mi pare del tutto pacifico - perdonatemi, elementare - che essa abbia valenza diversa se riferita a un tifoso, non dico cinese, ma semplicemente di Rovereto o Lamezia Terme che non sa dove sia Galleria San Federico, Piazza Crimea, il Combi, C.so Galileo Ferraris, che non discute animatamente per quanto scritto dalla "Bugiarda" e mille altre cose rispetto al tifoso torinese, piemontese, sabaudo che tutte queste cose ce le ha appiccicate addosso sotto forma di toro rampante, scudo inquartato, corone e strisce.

La scelta di rottura voluta col nuovo logo è perfettamente legittima, è perfettamente logica ma nulla ha da spartire con "stile e filosofia juventus" (cit.) e nulla ha di continuità con la storia e la torinesità della Juventus.
È marketing, punto.

Infine, due considerazioni.
Tutte le posizioni godono del mio rispetto anche se non dovessi condividerle.
Tuttavia, se scrivo ROSSO, non mi disturba che qualcuno dica/scriva "secondo me intendevi GIALLO" (ognuno interpreta come vuole) ma mi fa vorticare le palle se quel qualcuno, invece, dice/scrive "tu hai detto GIALLO".

Post Fata Resúrgam

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Ma guarda che questo post è proprio "contro" il tuo.... Ma sul serio non lo comprendi? La frase "guardare avanti senza scordare il passato " è molto chiara eh! L'utente che l'ha scritta intendeva esattamente l'opposto di cio' che sostieni, del resto in piu' occasioni ha manifestato la sua contrarieta' al nuovo logo.


Ohibò, li ho letti anch'io i suoi post.
In questo ha esposto tre casistichez TRE:
quella che attinente al post di cui stavamo discutendo è la prima. Mi sembra semplice. Rileggi ancora bene quel post di cui si discuteva.
Per le altre due si può fare poi un discorso a parte, avere opinioni diverse (per lui il cambiamento che c'è stato rientra nella terza casistica, per me nella seconda), ma come dicevo il rimanere ancorati esclusivamente al passato senza accettare innovazioni volte ad avere una crescita (perché il nuovo logo è essenzialmente questo, non è che hanno cambiato perché non piaceva​ ad A.A. o per dispetto) rischia davvero di farci diventare come i bovini.
Ora spero che tu abbia capito bene il succo del discorso relativo all'abbovinamento perché non ho più parole per spiegartelo.

Inviato da Trabantalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Ragazzi, non voglio che i miei post diventino occasione di attrito tra gli utenti. Peace!

Comunque provo a spiegarmi.

Che il logo esteticamente mi piaccia o meno conta veramente poco; è una questione personale di ognuno di noi che, per la verità, subisce anche le conseguenze della vicinanza o meno alle generali politiche societarie: chi le condivide è portato a vederlo bello, chi non le condivide a vederlo brutto.

Io non sono contrario, a prescindere, all'innovazione, al guardare avanti, al futuro. Anzi, per quanto critico (anche pensantemente) su certi modi di operare della Juventus, riconosco la lungimiranza della stessa (stadio di proprietà, Continassa, Centro Medico, Centro Commerciale, ecc.)
Di conseguenza non sono contrario, a prescindere, al nuovo logo.

Sono, invece, contrario al nuovo logo ma soprattutto alla politica che c'è dietro, quando ciò diventa momento di evidente "rottura" col passato e la tradizione. Soluzioni più soft o meno traumatiche sono state ampiamente proposte e discusse in vari thread.

In ordine alla tradizione, cosi come legata al vecchio stemma e al nuovo logo, mi pare del tutto pacifico - perdonatemi, elementare - che essa abbia valenza diversa se riferita a un tifoso, non dico cinese, ma semplicemente di Rovereto o Lamezia Terme che non sa dove sia Galleria San Federico, Piazza Crimea, il Combi, C.so Galileo Ferraris, che non discute animatamente per quanto scritto dalla "Bugiarda" e mille altre cose rispetto al tifoso torinese, piemontese, sabaudo che tutte queste cose ce le ha appiccicate addosso sotto forma di toro rampante, scudo inquartato, corone e strisce.

La scelta di rottura voluta col nuovo logo è perfettamente legittima, è perfettamente logica ma nulla ha da spartire con "stile e filosofia juventus" (cit.) e nulla ha di continuità con la storia e la torinesità della Juventus.
È marketing, punto.

Infine, due considerazioni.
Tutte le posizioni godono del mio rispetto anche se non dovessi condividerle.
Tuttavia, se scrivo ROSSO, non mi disturba che qualcuno dica/scriva "secondo me intendevi GIALLO" (ognuno interpreta come vuole) ma mi fa vorticare le palle se quel qualcuno, invece, dice/scrive "tu hai detto GIALLO".

Post Fata Resúrgam




Aspetta, aspetta.
Se la seconda considerazione era riferita a me trovi una spiegazione nel post qui sopra.
Non voglio assolutamente metterti in bocca parole che non hai detto, o meglio, attribuire significati diversi da ciò che intendevi.
Se ho interpretato bene, sul primo punto siamo d'accordo, giusto?
Come poi ho specificato nel post precedente, tu ritieni il cambiamento nella terza casistica, io ho un opinione differente, e di quello si sta discutendo ormai da mesi. .asd

Inviato da Trabantalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Aspetta, aspetta.

Se la seconda considerazione era riferita a me trovi una spiegazione nel post qui sopra.

Non voglio assolutamente metterti in bocca parole che non hai detto, o meglio, attribuire significati diversi da ciò che intendevi.

Se ho interpretato bene, sul primo punto siamo d'accordo, giusto?

Come poi ho specificato nel post precedente, tu ritieni il cambiamento nella terza casistica, io ho un opinione differente, e di quello si sta discutendo ormai da mesi. .asd

Inviato da Trabantalk

Non mi riferivo a te ma ad una utente ieri sera e più in generale ad un modo di fare disgraziatamente molto diffuso.

Post Fata Resúrgam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Non mi riferivo a te ma ad una utente ieri sera e più in generale ad un modo di fare disgraziatamente molto diffuso.

Post Fata Resúrgam


Pax et bonum! .rulezsefz

Inviato da Trabantalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, La pigna di Montero ha scritto:

 


Ohibò, li ho letti anch'io i suoi post.
In questo ha esposto tre casistichez TRE:
quella che attinente al post di cui stavamo discutendo è la prima. Mi sembra semplice. Rileggi ancora bene quel post di cui si discuteva.
Per le altre due si può fare poi un discorso a parte, avere opinioni diverse (per lui il cambiamento che c'è stato rientra nella terza casistica, per me nella seconda), ma come dicevo il rimanere ancorati esclusivamente al passato senza accettare innovazioni volte ad avere una crescita (perché il nuovo logo è essenzialmente questo, non è che hanno cambiato perché non piaceva ad A.A. o per dispetto) rischia davvero di farci diventare come i bovini.
Ora spero che tu abbia capito bene il succo del discorso relativo all'abbovinamento perché non ho più parole per spiegartelo.

Inviato da Trabantalk
 

 

che il nuovo logo sia necessario pena diventare come i bovini è una tua libera interpretazione che nessun altro utente ha riportato..... del resto la tua interpretazione non può avere nessun riscontro nella realtà per ovvi motivi. guardare al futuro senza dimenticare e rinnegare il passato non vuol dire necessariamente accettare il nuovo logo... anzi! ancora una volta l'utente a cui ti riferisci ha ribadito la propria contrarietà. Del resto basta che leggi il post precedente al tuo di questa mattina. spero che hai capito perché non saprei più come spiegartelo..... 

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
che il nuovo logo sia necessario pena diventare come i bovini è una tua libera interpretazione che nessun altro utente ha riportato..... del resto la tua interpretazione non può avere nessun riscontro nella realtà per ovvi motivi. guardare al futuro senza dimenticare e rinnegare il passato non vuol dire necessariamente accettare il nuovo logo... anzi! ancora una volta l'utente a cui ti riferisci ha ribadito la propria contrarietà. Del resto basta che leggi il post precedente al tuo di questa mattina. spero che hai capito perché non saprei più come spiegartelo..... 


Niente, dai, lascia perdere.
Non hai capito e non ho voglia e tempo di spiegartelo nuovamente, ho una persiana da riverniciare che mi attende.

:> .oddio

Inviato da Trabantalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 


Niente, dai, lascia perdere.
Non hai capito e non ho voglia e tempo di spiegartelo nuovamente, ho una persiana da riverniciare che mi attende.

:>.oddio

Inviato da Trabantalk
 

 

Ma non devi "spiegarmi" niente. buona riverniciatura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
12 ore fa, Stambicco ha scritto:

Propongo di rivederci tutti qui tra 5-6 anni per vedere chi aveva ragione.

Io comunque vada saliro' sul carro del vincitore per farmi bello.

Io non vedo come si potrebbe stabilire chi ha ragione o meno sulla questione specifica, a meno di non poter stabilire che laggente in futuro in mercati nuovi si avvicinerà alla Juventus perchè hanno modificato il logo societario piuttosto perchè, semplicemente, si è cambiato approccio a livello commerciale e pubblicitario, cosa che peraltro si sta realizzando da diversi anni ad esempio tramite le partnership e in maniera molto positiva. Oltre ovviamente al prestigio dovuto al ritorno a livelli più consoni nelle competizioni internazionali.

Pensare che un cambio di stemma societario possa spostare in maniera significativa certe cose per me rimane un'idea al limite del demenziale. La Juventus è una società sportiva, non una marca di abbigliamento. Quello che la rende appetibile sono i risultati sportivi, i giocatori più rappresentativi, non un'etichetta più o meno moderna o facile da indentificare come una cazzo di lettera stilizzata, che io continuo a ripetere trovo anche carina e ben realizzata, ma stampata sul merchandising, non sul campanello della sede e sullo stadio, tantomeno sulle maglie da gara. O se no non stupiamoci se qualcuna delle prossime maglie invece di avere le strisce saranno leopardate o qualche stronzata del genere in nome di una presunta e fantomatica appetibilità internazionale.

E non ci può essere la controprova, quindi oltre alle opinioni personali non so di che si parli

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
16 ore fa, La pigna di Montero ha scritto:


Sì, ma se poi vai a prendere per il cu!o i bovini che festeggiano il 40ennale dello scudetto, che la menano con il tremendismo, il trombettiere, Meroni e Puliscilcu!one c'è fondamentalmente qualcosa che non torna.
Perché se non si guarda avanti si rischia, almeno in Europa, di fare la stessa fine. Magari poi per rimanere in alto si preferirebbe la cessione a qualche cinese, russo, arabo. Che con la nostra tradizione si pulirebbero il cu!o.

Inviato da Trabantalk
 

 

Credo che tu abbia centrato un punto importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
33 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Io non vedo come si potrebbe stabilire chi ha ragione o meno sulla questione specifica, a meno di non poter stabilire che laggente in futuro in mercati nuovi si avvicinerà alla Juventus perchè hanno modificato il logo societario piuttosto perchè, semplicemente, si è cambiato approccio a livello commerciale e pubblicitario, cosa che peraltro si sta realizzando da diversi anni ad esempio tramite le partnership e in maniera molto positiva. Oltre ovviamente al prestigio dovuto al ritorno a livelli più consoni nelle competizioni internazionali.

Pensare che un cambio di stemma societario possa spostare in maniera significativa certe cose per me rimane un'idea al limite del demenziale. La Juventus è una società sportiva, non una marca di abbigliamento. Quello che la rende appetibile sono i risultati sportivi, i giocatori più rappresentativi, non un'etichetta più o meno moderna o facile da indentificare come una c**** di lettera stilizzata, che io continuo a ripetere trovo anche carina e ben realizzata, ma stampata sul merchandising, non sul campanello della sede e sullo stadio, tantomeno sulle maglie da gara. O se no non stupiamoci se qualcuna delle prossime maglie invece di avere le strisce saranno leopardate o qualche s******a del genere in nome di una presunta e fantomatica appetibilità internazionale.

E non ci può essere la controprova, quindi oltre alle opinioni personali non so di che si parli

 

non mi sembra così difficile da comprendere

 

20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Credo che tu abbia centrato un punto importante. 

 

questa J farà in modo che non ci si fermi più al confine? mh 

negli ultimi anni abbiamo dimostrato che anche con lo stemma non ci siamo fermati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

non mi sembra così difficile da comprendere

 

 

questa J farà in modo che non ci si fermi più al confine? mh 

negli ultimi anni abbiamo dimostrato che anche con lo stemma non ci siamo fermati

 

 

Detta in modo brutale, contribuirà a fare più soldi. E quelli aiutano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Signora, ce vonno i sordi.
 
È da questa frase che parte tutto. Come sempre.
 
 
La finale col Barcellona e col Real è stata persa perché tu hai un Higuain, mentre quelli ne hanno almeno 5.
 
Per comprare calciatori forti, ma soprattutto per fare in modo che restino in squadra ci sono 2 strade, attualmente:
 
- ululare a fantomatiche quote societarie di sceicchi-cammellari, cino-thailandesi o chi vi pare, che non si sa per quale motivo dovrebbero investire in una squadra di calcio - non in vendita - senza alcun affare extracalcistico che giustificherebbe tale operazione (vedi quello che voleva fare Pallotta)
 
- attuare una strategia di marketing plan
 
 
Poi la tradizione col passato, il romanticismo, le JJ messe a caso vanno benissimo e fanno folklore.
 
Basta che poi gli stessi tizi non rompano le palle ogni 3x2 con la frase: "la Juve non è una società venditrice", perché o volete il romanticismo o volete provare a fare soldi e le due cose, evidentemente, non si incontrano
 
 


Brav, induinato! (cit.)

Inviato da Trabantalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Detta in modo brutale, contribuirà a fare più soldi. E quelli aiutano...

 

nessun innalzamento ad un'identità precisa e vincente che racchiude la storia, lo stile, la lungimiranza e tutto ciò che è stata, è e sarà questa gloriosa società fino alla fine?! mh

solo fare soldi?! mh 

 

a parte le battute, è quello che mi auguro, non mi piace per niente, ma almeno avrà sortito gli effetti sperati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
 
questa J farà in modo che non ci si fermi più al confine? mh 
negli ultimi anni abbiamo dimostrato che anche con lo stemma non ci siamo fermati
 


Fino a quando non hai trovato quelli che si possono permettere una squadra nettamente superiore.

Inviato da Trabantalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
Adesso, La pigna di Montero ha scritto:

 


Fino a quando non hai trovato quelli che si possono permettere una squadra nettamente superiore.

Inviato da Trabantalk
 

 

 

imitiamoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

quando scadono i contratti con jeep adidas e sportfive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 


Fino a quando non hai trovato quelli che si possono permettere una squadra nettamente superiore.

Inviato da Trabantalk
 

stai parlando di quella squadra che abbiamo battuto appena 2 anni prima in semifinale?

nettamente superiori a Cardiff perchè noi ci siamo arrivati con le mutande zavorrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...