Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma infatti credo stanno facendo il mercato per il 4-2-3-1.

E allora comprassero un trequartista che l'allenatore lo chiede da tre anni e ancora non l'abbiamo. 

E no... Dybala non lo é.

E sì... Se vuoi fare il 4231 almeno un trequartista ti serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
50 minuti fa, dolmer ha scritto:

 

Beh, quest'anno lo è stato eh! 34 presenze e 7 gol. 

Ha dato un grande equilibrio alla squadra e tutti hanno sottolineato la sua capacità di sacrificio in fase di non possesso. Quante volte l'abbiamo visto abbassarsi al livello del terzino? 

 

La Juventus, specialmente in Europa, deve segnare di più. Se si riescono a prendere due esterni veri Mandzukic può fare la riserva di Higuain. Ne gioverebbe tutta la squadra.

Quanti gol ha fatto cuadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
5 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

E allora comprassero un trequartista che l'allenatore lo chiede da tre anni e ancora non l'abbiamo. 

E no... Dybala non lo é.

E sì... Se vuoi fare il 4231 almeno un trequartista ti serve. 

Facciamo che pigliamo il trequartista (chi ci sarebbe comunque?)

 

dybala che fine fa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
59 minuti fa, dolmer ha scritto:

 

Che Mandzukic abbia interpretato il ruolo alla grande non c'è alcun dubbio! Che sia un ottimo giocatore idem.

 

Tuttavia, se domani mattina hai la possibilità di prendere Di Maria e D. Costa che cosa fai? Non metti in panchina Mandzukic per riconoscenza?

 

Una cosa del genere è tanto brutta?

 

-----------Di Maria------Dybala------D. Costa

 

----------------------------Higuain

 

La differenza la vedo solo io? 

Basta Dimaria a destra x rinforzarci

 

                   Matic

Dimaria                 Pjanic

                    Dybala

Higuain.                   Mandzukic

 

 

Matic.      Pjanic

Dimaria Dybala Mandzukic

Higuain

 

Poi a ottobre torna Pjaca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ci serve un esterno d ruolo in grado di accentrarsi x fare mezzala

 

Dimaria the way

 

M.Savic the future

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
55 minuti fa, dolmer ha scritto:

 

Beh, quest'anno lo è stato eh! 34 presenze e 7 gol. 

Ha dato un grande equilibrio alla squadra e tutti hanno sottolineato la sua capacità di sacrificio in fase di non possesso. Quante volte l'abbiamo visto abbassarsi al livello del terzino? 

 

La Juventus, specialmente in Europa, deve segnare di più. Se si riescono a prendere due esterni veri Mandzukic può fare la riserva di Higuain. Ne gioverebbe tutta la squadra.

si si è per quello che gioca Mandzukic

 

 

perché corre lotta e si impegna. ha grinta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Se ricordi le interviste di Chiellini w Allegri inizio campionato si lamentavano della mancanza di muscoli sulla sx cosa Ke garantiva Polpo Pogba..

 

Si lamentassero e chiedessero perché non riusciamo a vincere una champions, altro che "mancanza di muscoli". Di muscoli ce ne sono fun troppi.

 

Alla Juve è da decenni che c'è una concezione di calcio sbagliata per ambire a quella coppa.

 

 

Cita

 

Con Costa avresti troppi piccoletti. In una partita come quella con il Real dove ti serviva qualcuno Ke tenesse palla in avanti Douglas Costa non sarebbe stato utile.  

 

Non devi tenere la palla, li devi bruciare, la palla deve viaggiare, essere imprevedibili.

 

Col Real serviva tecnica sugli esterni, gente rapida.

 

La Juventus sempre puntato su gente muscolare. La Juve di capello infatti faceva pena in Europa per quel motivo 

 

Cita

 

 

 

Ripeto la mia opinione James Rodriguez e cambio di modulo per comandare a cc come ci ha fatto il Real. 

 

Vabe, questione di gusti. Basta che siano questi i giocatori.

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi potete scervellarvi quanto volete, ma anche se per assurdo Beppone comprasse Messi e Neymar, uno dei due farebbe comunque panchina a Manzo .asd

 

Capisco che avere esterni rapidi e tecnici faccia piú "figo" , ma ancora mi sembra che qui dentro molti non abbiano capito che Mario é il calciatore piú importante di tutta la squadra.

 

Attualmente la formazione é 10 calciatori (chiunque essi siano) + Mandzukic.

Modificato da .: Angeland The Best :.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 ore fa, dolmer ha scritto:

 

Con la cessione di Bonucci tra i 50 e i 60 milioni forse riesci a prendere sia D. Costa che Di Maria.

 

Non ha senso vendere il centrale più forte al mondo.

 

 

2 ore fa, dolmer ha scritto:

 

 

Mandzukic non segna mai. E' un lottatore, un ottimo giocatore. Ma averlo come riserva di lusso vorrebbe dire potenziare la squadra. Farlo giocare come punta centrale da subentrante o alternandolo a Higuain sarebbe molto meglio. 

 

Mandzukic va bene ovunque, se la squadra ha tutti gli elementi al posto giusto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Si lamentassero e chiedessero perché non riusciamo a vincere una champions, altro che "mancanza di muscoli". Di muscoli ce ne sono fun troppi.

 

Alla Juve è da decenni che c'è una concezione di calcio sbagliata per ambire a quella coppa.

 

 

 

Non devi tenere la palla, li devi bruciare, la palla deve viaggiare, essere imprevedibili.

 

Col Real serviva tecnica sugli esterni, gente rapida.

 

La Juventus sempre puntato su gente muscolare. La Juve di capello infatti faceva pena in Europa per quel motivo 

 

 

Vabe, questione di gusti. Basta che siano questi i giocatori.

Io questo lo condivido,però piu per uscire dal pressing che altro

 

cioè se avevi cuadrado magari in quei 10 minuti fatali riuscivi ad uscire piu spesso e non andavi in difficoltà

 

a barcellona ad esempio quanto è stato decisivo juan per farci uscire dalla loro morsa?

 

dai la palla a lui e quasi sempre è in cassaforte in quei frangenti perchè al limite si fa fare fallo che lui li "vende" bene i falli 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
11 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Facciamo che pigliamo il trequartista (chi ci sarebbe comunque?)

 

dybala che fine fa?

 

Tanto per cambiare sarò lungo .asd

 

Risposta: lo lasci dov'è.

Giochi il 4231 con sulla sinistra un'ala pura e un trequartista sulla dx (o il contrario).

Prenderei Eriksen, che già nel Tottenham vista la presenza di Alli al centro, fa proprio quello: il "trequartista destro".

 

Seguimi, parto da una celebre frase di Sacchi: 

Per vincere occorre che il portiere pari, i difensori difendano, gli attaccanti attacchino e i centrocampisti centrocampistino.

 

Ecco, io non mi spiego come nessuno rimarchi il fatto che noi andiamo in campo con soli 2 giocatori capaci di centrocampistare. Gli altri ne mettono almeno tre, il Real ne aveva in campo quattro sabato. 

 

Il trequartista é un giocatore che sa attaccare ma sa anche fare il centrocampista, di fatto lo é. Noi sulla trequarti mettiamo 3 adattati invece (o due più un'ala), che possono pure applicarsi e farlo il lavoro da centrocampista, ma quando non vanno a mille e/o il livello degli avversari sale paurosamente, la magagna salta fuori. Il discorso permane se pensi di metterci 2 ali pure accanto a Dybala (che resta una punta anche se messo sulla trequarti). 

 

Questo è solo il mio pensiero ovviamente, nessuna pretesa di avere la verità in tasca. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
42 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Io questo lo condivido,però piu per uscire dal pressing che altro

 

cioè se avevi cuadrado magari in quei 10 minuti fatali riuscivi ad uscire piu spesso e non andavi in difficoltà

 

a barcellona ad esempio quanto è stato decisivo juan per farci uscire dalla loro morsa?

 

dai la palla a lui e quasi sempre è in cassaforte in quei frangenti perchè al limite si fa fare fallo che lui li "vende" bene i falli 

 

 

 

Hai ragione..

 

Ma il Cuadrado della parte finale di stagione era il fratello scemo.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Tanto per cambiare sarò lungo .asd

 

Risposta: lo lasci dov'è.

Giochi il 4231 con sulla sinistra un'ala pura e un trequartista sulla dx (o il contrario).

Prenderei Eriksen, che già nel Tottenham vista la presenza di Alli al centro, fa proprio quello: il "trequartista destro".

 

Seguimi, parto da una celebre frase di Sacchi: 

Per vincere occorre che il portiere pari, i difensori difendano, gli attaccanti attacchino e i centrocampisti centrocampistino.

 

Ecco, io non mi spiego come nessuno rimarchi il fatto che noi andiamo in campo con soli 2 giocatori capaci di centrocampistare. Gli altri ne mettono almeno tre, il Real ne aveva in campo quattro sabato. 

 

Il trequartista é un giocatore che sa attaccare ma sa anche fare il centrocampista, di fatto lo é. Noi sulla trequarti mettiamo 3 adattati invece (o due più un'ala), che possono pure applicarsi e farlo il lavoro da centrocampista, ma quando non vanno a mille e/o il livello degli avversari sale paurosamente, la magagna salta fuori. Il discorso permane se pensi di metterci 2 ali pure accanto a Dybala (che resta una punta anche se messo sulla trequarti). 

 

Questo è solo il mio pensiero ovviamente, nessuna pretesa di avere la verità in tasca. ;)

 

No ma ti seguo eh,capisco il ragionamento

 

io credo per dybala ormai sia limitante definirlo solo punta,pian piano sta diventando un giocatore a tutto campo

 

lascio perdere un attimo la finale (anche se difficile...)

 

si sta consacrando in quel ruolo (ruolo di tutto campo appunto),la partita col barca la fa li,la partita a montecarlo (per me la sua migliore in cl,anche piu che vs il barca) la fa li

 

insomma il problema di dybala non è il ruolo,ha un intelligenza che gli permette di giocare dappertutto dove meglio crede secondo me

 

i problemi sabato per lui erano palesemente di natura mentale

 

io a mangiucchio non riesco a rinunciare soprattutto per la sua presenza fisica,ci da una fisicità che altrimenti noi non avremmo e se noi svoltiamo lo facciamo secondo me soprattutto per sto fatto

 

noi prima del 4231 trovavamo grossa difficoltà ogni qualvolta qualcuno ci veniva a prendere alto,con mario in fascia ti puoi permettere di sparacchiare la palla in alto che te la va a prendere ed esci

 

oltre a questo lui sa giocare a calcio ragionando come un vero e proprio centrocampista (e sinceramente sono rimasto colpito anche dall sensibilità di piede...non pensavo c avesse nelle corde pure lanci millimetrici di 50 metri alla pirlo .asd ),mai una giocata che non ci sta,al limite sbaglia la misura come purtroppo sabato gli è successo nel secondo tempo (mannaggia...)

 

d.alves è un altro che sarà adattato ma pure lui c ha un intelligenza tale che gli permette di giocare e ragionare come centrocampista (io ad inizio anno,quando andavamo di 352 e quindi cc a 3 lo avrei voluto mezz ala che di fatto interpretava il ruolo di esterno piu da mezz ala che da esterno vero)

 

cuadrado si che trovo che non ragioni da centrocampista,però come dicevo sopra ad avvocato,lui è fondamentale per noi per riuscire ad eludere il pressing avversario ed è l unico che ci può dare cambio di passo

 

insomma non so se eriksen è quello che ci manca davvero...se penso alla formazione di sabato,al netto della questione mentale,mi viene da dire che li a noi mancava il passo ed imprevedibilità

 

se penso alla formazione anti barca mi viene da dire che mancherebbe un ala piu "ragionatrice" di cuadrado ma tutto sommato direi che con una batteria composta da mangiucchio dybala cuadrado siamo abbastanza a posto

 

ps minkia te eri lungo? sefz 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, br1BUFFONcin1 said:

Ci serve un esterno d ruolo in grado di accentrarsi x fare mezzala

 

Dimaria the way

 

M.Savic the future

Quindi ti trovi che staremmo su Di Maria e Milinkovic Savic (come scriveva Nonmollo ieri)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Quindi ti trovi che staremmo su Di Maria e Milinkovic Savic (come scriveva Nonmollo ieri)?

Son mie suppliche alla dirigenza .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Avvocato (34) said:

 

Si lamentassero e chiedessero perché non riusciamo a vincere una champions, altro che "mancanza di muscoli". Di muscoli ce ne sono fun troppi.

 

Alla Juve è da decenni che c'è una concezione di calcio sbagliata per ambire a quella coppa.

 

 

 

Non devi tenere la palla, li devi bruciare, la palla deve viaggiare, essere imprevedibili.

 

Col Real serviva tecnica sugli esterni, gente rapida.

 

La Juventus sempre puntato su gente muscolare. La Juve di capello infatti faceva pena in Europa per quel motivo 

 

 

Vabe, questione di gusti. Basta che siano questi i giocatori.

Resteresti a 2 a centrocampo (se si con Pjanic e...?) oppure torneresti a 3?

Un centrocampo a 3 con Khedira-Pjanic-Milinkovic Savic e davanti Dybala-Di Maria dietro Higuain, ti convincerebbe?

Logicamente Bonucci deve restare.

 

PS Per quanto riguarda il fatto che abbiamo piu' muscoli che tecnica e rapidita' sugli esterni e' verissimo. Se non interveniamo in quella direzione la' non la vinceremo piu' la Champions' League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, br1BUFFONcin1 said:

Son mie suppliche alla dirigenza .marotroll

Allora ti faro' compagnia ed uniro' anche le mie di suppliche.

 

E' vero secondo te di un interessamento del Lione per Benatia? Ho letto oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

quando leggo di Di Maria,Dybala,Costa,Higuain tutti spassosamente in campo contemporaneamente capisco che i danni da Fifa e Football manager sono irreparabili .asd

una squadra senza un minimo di equilibrio,nessuna copertura,esclusivamente votata all'attacco

in perfetto stile Sceman

trovi un centrocampo solido contro e una squadra abile nel verticalizzare e ti ritrovi con 3 pere nel kulo solo nel primo tempo

ecco perché Manzo non lo panchini,perché oltre esser un giocatore clamoroso è anche un equilibratore fondamentale,un terzino aggiunto,una mezz'ala,un esterno e una prima punta contemporaneamente e no,mi spiace,al mondo con tutta sta duttilità non ne trovi un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

quando leggo di Di Maria,Dybala,Costa,Higuain tutti spassosamente in campo contemporaneamente capisco che i danni da Fifa e Football manager sono irreparabili .asd

una squadra senza un minimo di equilibrio,nessuna copertura,esclusivamente votata all'attacco

in perfetto stile Sceman

trovi un centrocampo solido contro e una squadra abile nel verticalizzare e ti ritrovi con 3 pere nel kulo solo nel primo tempo

ecco perché Manzo non lo panchini,perché oltre esser un giocatore clamoroso è anche un equilibratore fondamentale,un terzino aggiunto,una mezz'ala,un esterno e una prima punta contemporaneamente e no,mi spiace,al mondo con tutta sta duttilità non ne trovi un altro

E questa squadra è, incredibile a dirsi, proprio il Real Madrid...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
38 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

No ma ti seguo eh,capisco il ragionamento

 

io credo per dybala ormai sia limitante definirlo solo punta,pian piano sta diventando un giocatore a tutto campo

 

lascio perdere un attimo la finale (anche se difficile...)

 

si sta consacrando in quel ruolo (ruolo di tutto campo appunto),la partita col barca la fa li,la partita a montecarlo (per me la sua migliore in cl,anche piu che vs il barca) la fa li

 

insomma il problema di dybala non è il ruolo,ha un intelligenza che gli permette di giocare dappertutto dove meglio crede secondo me

 

i problemi sabato per lui erano palesemente di natura mentale

 

io a mangiucchio non riesco a rinunciare soprattutto per la sua presenza fisica,ci da una fisicità che altrimenti noi non avremmo e se noi svoltiamo lo facciamo secondo me soprattutto per sto fatto

 

noi prima del 4231 trovavamo grossa difficoltà ogni qualvolta qualcuno ci veniva a prendere alto,con mario in fascia ti puoi permettere di sparacchiare la palla in alto che te la va a prendere ed esci

 

oltre a questo lui sa giocare a calcio ragionando come un vero e proprio centrocampista (e sinceramente sono rimasto colpito anche dall sensibilità di piede...non pensavo c avesse nelle corde pure lanci millimetrici di 50 metri alla pirlo .asd ),mai una giocata che non ci sta,al limite sbaglia la misura come purtroppo sabato gli è successo nel secondo tempo (mannaggia...)

 

d.alves è un altro che sarà adattato ma pure lui c ha un intelligenza tale che gli permette di giocare e ragionare come centrocampista (io ad inizio anno,quando andavamo di 352 e quindi cc a 3 lo avrei voluto mezz ala che di fatto interpretava il ruolo di esterno piu da mezz ala che da esterno vero)

 

cuadrado si che trovo che non ragioni da centrocampista,però come dicevo sopra ad avvocato,lui è fondamentale per noi per riuscire ad eludere il pressing avversario ed è l unico che ci può dare cambio di passo

 

insomma non so se eriksen è quello che ci manca davvero...se penso alla formazione di sabato,al netto della questione mentale,mi viene da dire che li a noi mancava il passo ed imprevedibilità

 

se penso alla formazione anti barca mi viene da dire che mancherebbe un ala piu "ragionatrice" di cuadrado ma tutto sommato direi che con una batteria composta da mangiucchio dybala cuadrado siamo abbastanza a posto

 

ps minkia te eri lungo? sefz 

 

 

 

 

 

Dybala gioca sì in una zona di campo molto ampia, in parte per caratteristiche in parte perché... non c'è un trequartista a farlo .asd

Per me rimane una punta però, facessimo un giochino dicendoti di costruire la tua squadra top, a budget quasi illimitato, scommetto che Dybala non lo metteresti a fare il trequartista, giusto? 

Come detto sia lui che Mandzukic e Alves hanno una grande intelligenza e sanno giocare a calcio, quindi possono fare un dato tipo di lavoro, ma fino a un certo livello. Se hai davanti un avversario tosto il rischio che il pallino del gioco lo prendano loro senza più lasciarti altro che un gioco di ripartenze di 60 metri é alto. Se sei scoppiato mentalmente e fisicamente diventa una certezza. 

Quello con il passo, lo spunto e l'imprevedibilità allora ti fa comodo certo, e non dico che non lo vorrei, perché l'unico del genere che abbiamo é appunto Cuadrado, ma imho uno come Eriksen é quello che ti impedisce di finirci schiacciato lì dietro. 

 

Eriksen e Costa sarebbero per me l'accoppiata ideale per migliorarci insomma. 

Bene pure Di Maria che non a caso ha fatto anche la mezzala in carriera. 

Ali pure come Costa, oppure Keita per capirci, da sole mi lasciano qualche dubbio. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
9 ore fa, Desmond ha scritto:

Per una volta mi piacerebbe chiudere il mercato subito, a giugno, con 

 

tolisso, douglas costa e shick

 

 

resti con terzini stravecchi rispetto alle migliori squadre d'europa

 

 

stravecchi

 

nel ruolo forse più importante nella costruzione offensiva del calcio moderno

 

 

non riesco a spiegarmi come mai siamo calati tanto nel secondo tempo (cit.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
24 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Costa va preso...ci serve.

.quoto

 

Costi quel che Costa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
11 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

E questa squadra è, incredibile a dirsi, proprio il Real Madrid...

esattamente,quindi punto e a capo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

resti con terzini stravecchi rispetto alle migliori squadre d'europa

 

 

stravecchi

 

nel ruolo forse più importante nella costruzione offensiva del calcio moderno

 

 

non riesco a spiegarmi come mai siamo calati tanto nel secondo tempo (cit.)

Se c'è ancora qualcuno che crede alla storia che la sconfitta è dovuta ad una questione fisica, significa che non abbiamo proprio compreso l'errore fatto.

 

La sconfitta è tutta una questione di testa, finchè non ce lo ficcheremo dentro la capoccia, non andremo da nessuna parte...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
28 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

quando leggo di Di Maria,Dybala,Costa,Higuain tutti spassosamente in campo contemporaneamente capisco che i danni da Fifa e Football manager sono irreparabili .asd

una squadra senza un minimo di equilibrio,nessuna copertura,esclusivamente votata all'attacco

in perfetto stile Sceman

trovi un centrocampo solido contro e una squadra abile nel verticalizzare e ti ritrovi con 3 pere nel kulo solo nel primo tempo

ecco perché Manzo non lo panchini,perché oltre esser un giocatore clamoroso è anche un equilibratore fondamentale,un terzino aggiunto,una mezz'ala,un esterno e una prima punta contemporaneamente e no,mi spiace,al mondo con tutta sta duttilità non ne trovi un altro

per giocare con almeno tre di quei 4, bisogna ritornare a giocare con 3 giocatori a centrocampo, perchè Mario nel 4231, fa il ruolo di tuttocampista.

vogliamo essere più offensivi ed imprevedibili?

khedira/marchisio matic pjanic

dybala d.costa/di maria

higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...