Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, giucoz ha scritto:

 

 

Guarda, a me queste parole mi sembrano strane...bisogna capire a che periodo si riferisce Jankto...perchè io questo ancora non l'ho capito...cioè lui dice di essere a conoscenza di questo problema ma non specifica da quando...magari lo sa perchè glielo ha confidato Schick dopo le prime visite fatte con noi (e quella forse è stata anche l'occasione in cui Schick ne è venuto a conoscenza)...magari glielo ha detto dopo le seconde visite che fece in patria all'indomani dell'eliminazione della Repubblica Ceca dall'europeo...stiamo parlando di un mese fa

 

poi io non so che test ha fatto con la Nazionale Ceca...

 

ma molto probabilmente stiamo discutendo del sesso degli angeli perchè non sappiamo cosa ha il ragazzo...qualcuno ha scritto genericamente "infiammazione" ma non per forza è una pericardite

 

magari si tratta di una miocardite o di una endocardite (e quindi la situazione già è diversa)

 

 

 

 

da come si è espresso, sembra di un qualcosa di cui ne era a conoscenza prima delle visite con la Juve...

 

almeno, leggendola così, mi da questa idea... però boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Buone notizie per Patrik Schick: i nuovi esami - rivela Sky - hanno scongiurato una patologia grave per il centravanti ceco che non dovrà nemmeno sottoporsi a intervento chirurgico. Per il calciatore classe '97 solo uno stop di 30-40 giorni prima di riprendere l'attività agonistica. Nel pomeriggio, a questo punto, ci sarà un nuovo contatto tra i dirigenti di Juventus e Sampdoria: i bianconeri vorrebbero ridiscutere la formula del'operazione, trasformando il trasferimento a titolo definitivo in un prestito con riscatto condizionato dal numero di presenze.

Ma è una notizia di adesso? perchè mi pare la stessa di qualche giorno fa lol 

 

speriamo, soprattutto per il ragazzo, ma ahime dubito che la samp accetti una formula del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi
Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Buone notizie per Patrik Schick: i nuovi esami - rivela Sky - hanno scongiurato una patologia grave per il centravanti ceco che non dovrà nemmeno sottoporsi a intervento chirurgico. Per il calciatore classe '97 solo uno stop di 30-40 giorni prima di riprendere l'attività agonistica. Nel pomeriggio, a questo punto, ci sarà un nuovo contatto tra i dirigenti di Juventus e Sampdoria: i bianconeri vorrebbero ridiscutere la formula del'operazione, trasformando il trasferimento a titolo definitivo in un prestito con riscatto condizionato dal numero di presenze.

speriamo ma la samp non accetterà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi
7 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Canovi intervenuto ad una radio ha detto che ha consigliato al giocatore e al procuratore di prendersi un avvocato e fare causa alla juventus per danno d'immagine (anche la samp), inoltre aveva  anche sconsigliato al giocatore di andare alla juve....

 

questo è il classico esempio di persona che andrebbe querelata seduta stante dalla società Juventus,a maggior ragione se i problemi fisici fossero confermati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

A me preme che il giocatore sia complessivamente ok e l'operazione si faccia. 

 

Questo ha colpi mostruosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Buone notizie per Patrik Schick: i nuovi esami - rivela Sky - hanno scongiurato una patologia grave per il centravanti ceco che non dovrà nemmeno sottoporsi a intervento chirurgico. Per il calciatore classe '97 solo uno stop di 30-40 giorni prima di riprendere l'attività agonistica. Nel pomeriggio, a questo punto, ci sarà un nuovo contatto tra i dirigenti di Juventus e Sampdoria: i bianconeri vorrebbero ridiscutere la formula del'operazione, trasformando il trasferimento a titolo definitivo in un prestito con riscatto condizionato dal numero di presenze.

non riesco a capire... perché anche a livello economico, prestito con diritto o obbligo, o acquisto subito, cmq pronti via escono un 10 mln lo stesso (se subito definitivo, acquisto con rateizzazione in 3 anni, quindi ora escono 10)... non sono dieci per il prestito, saranno 6-7?!

 

e che cambia... 

 

non ci credo che il problema sono 3-4 mln di differenza... abbiamo dato 12 tranquilli per De Sciglio in scadenza....

 

quindi anche economicamente non capisco cosa cambi alla Juve...

 

non riesco a capire... se il giocatore sta bene basta, lo si prenda e stop...

 

l'unica cosa, che vogliono mettere il diritto e non l'obbligo... 

 

ma se sta bene, il giocatore vale l'obbligo tutta la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
13 minuti fa, STELEO ha scritto:

E da cosa l'hai desunto?

 

Tra un pò leggerete un sacco di notizie sul web.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

da come si è espresso, sembra di un qualcosa di cui ne era a conoscenza prima delle visite con la Juve...

 

almeno, leggendola così, mi da questa idea... però boh...

ho trovato il pezzo originale su Udineseblog

 

Schick, ora chiaccheratissimo. Cosa puoi dire di lui? "Non so se posso raccontare quello che ci diciamo. Dopo la gara con l'Italia è andato subito a fare le visite mediche con la Juve. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere niente di grave. Credo che alla fine andrà alla Juve. E' un giocatore importante che alla fine ti può cambiare la partita".

 

da qui effettivamente sembra di capire che lo sapesse prima ma alla fine neanche tanto perchè la frase è poco chiara

 

prima fa la premessa :"dopo la gara con l'Italia è subito andato a fare le visite mediche con la Juve" però poi per come è scritto non si capisce bene se lo sapesse già da prima

 

boh

 

è un po' difficile da interpretare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
10 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Buone notizie per Patrik Schick: i nuovi esami - rivela Sky - hanno scongiurato una patologia grave per il centravanti ceco che non dovrà nemmeno sottoporsi a intervento chirurgico. Per il calciatore classe '97 solo uno stop di 30-40 giorni prima di riprendere l'attività agonistica. Nel pomeriggio, a questo punto, ci sarà un nuovo contatto tra i dirigenti di Juventus e Sampdoria: i bianconeri vorrebbero ridiscutere la formula del'operazione, trasformando il trasferimento a titolo definitivo in un prestito con riscatto condizionato dal numero di presenze.

 

E Kinder Ferrero ci ride in faccia.. .asd 

 

PS: Bella firma ed avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 minuti fa, giucoz ha scritto:

ma perchè? :|

 

 

 

1. perché vogliono andarci con i piedi di piombo

2. perché non vogliamo/possiamo prendere il ragazzo

sono le sole alternative possibili (per quel che può valere la velina sky)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
4 minuti fa, giucoz ha scritto:

ho trovato il pezzo originale su Udineseblog

 

Schick, ora chiaccheratissimo. Cosa puoi dire di lui? "Non so se posso raccontare quello che ci diciamo. Dopo la gara con l'Italia è andato subito a fare le visite mediche con la Juve. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere niente di grave. Credo che alla fine andrà alla Juve. E' un giocatore importante che alla fine ti può cambiare la partita".

 

da qui effettivamente sembra di capire che lo sapesse prima ma alla fine neanche tanto perchè la frase è poco chiara

 

prima fa la premessa :"dopo la gara con l'Italia è subito andato a fare le visite mediche con la Juve" però poi per come è scritto non si capisce bene se lo sapesse già da prima

 

boh

 

è un po' difficile da interpretare

 

 

 

E' probabile che si sapesse della patologia e le visite così d'improvviso, durante l'Europeo under 21 sono state fatte proprio per approfondire..

 

E i giornalai con Kinder Ferrero ci hanno sguazzato alla grande.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

ho trovato il pezzo originale su Udineseblog

 

Schick, ora chiaccheratissimo. Cosa puoi dire di lui? "Non so se posso raccontare quello che ci diciamo. Dopo la gara con l'Italia è andato subito a fare le visite mediche con la Juve. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere niente di grave. Credo che alla fine andrà alla Juve. E' un giocatore importante che alla fine ti può cambiare la partita".

 

da qui effettivamente sembra di capire che lo sapesse prima ma alla fine neanche tanto perchè la frase è poco chiara

 

prima fa la premessa :"dopo la gara con l'Italia è subito andato a fare le visite mediche con la Juve" però poi per come è scritto non si capisce bene se lo sapesse già da prima

 

boh

 

è un po' difficile da interpretare

 

 

fai conto che sarà una traduzione... quindi difficile capire... leggendola così sembra che si riferisse ad un problema che aveva prima delle visite...

 

ma ripeto, dobbiamo tenere conto che è una traduzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

E' probabile che si sapesse della patologia e le visite così d'improvviso, durante l'Europeo under 21 sono state fatte proprio per approfondire..

 

E i giornalai con Kinder Ferrero ci hanno sguazzato alla grande.. 

original, io ho paura a chiederti di anticipare qualcosa...

 

molti rideranno, ma per me con sto ragazzo il mercato assume un altro contorno...

 

fermo restando che preso un giocatore come Costa che se tutto va come deve andare è il più forte della serie A, ma sto ragazzo per me vuol dire tanto se arriva o meno....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104295 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, plotino ha scritto:

sarebbe interessante sapere da quanto Jantko è al corrente della cosa

la dichiarazione è andata in onda ieri credo (anzi, se qualcuno potesse reperirla…), lui potrebbe averlo saputo dallo stesso Schick che a sua volta l'ha saputo da Jmedical

il fatto sarebbe grave se la cosa fosse nota da prima

 

La mia interpretazione del caso Jantko.

 

Alternativa 1: 

Schick fa le visite il 22; in quel momento cominciano a sospettare qualcosa, non hanno risultati definiti e dicono al ragazzo dobbiamo aspettare gli esiti di alcuni esami, c'è questo piccolo problema che non sembra grave che vorremmo approfondire. Vai tranquillo.

Schick va in nazionale, Jankto gli chiede sulla Juve ed Schick gli dice vado ma devo aspettare degli esami, così e così.

Escono successivamente le notizie, Jankto ricollega quello che gli ha detto Schick e la elabora a modo suo.

 

Alternativa 2:

Schick in ritiro non dice nulla. I due ragazzi si risentono pochi giorni dopo l'Europeo e Schick aggiorna Jankto sullo stato dei fatti, che nel frattempo hanno preso una certa piega.

 

Alternativa 3: 

Ragazzo e nazionale ceka sono perfettamente al corrente su quali siano le condizioni del ragazzo, ma queste sono tali da poter essere considerate non inabilitanti per il suo utilizzo in quel momento. In sostanza, Schick potrebbe non avere problemi a giocare in quel momento ma potrebbe avere il rischio di averli sul lungo periodo. Per la Juventus quest'ultimo è un problema.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 minuto fa, plotino ha scritto:

1. perché vogliono andarci con i piedi di piombo

2. perché non vogliamo/possiamo prendere il ragazzo

sono le sole alternative possibili (per quel che può valere la velina sky)

ma se il ragazzo ha qualcosa di risolvibile che senso ha andare con i piedi di piombo? 

 

ormai ci siamo esposti (facendogli fare visite e pubblicando foto e video vari su canali social ufficiali e sito ufficiale) ed eravamo disposti a tirar fuori trenta milioni di euro per lui

 

se ci credevi cosi tanto da sborsare tutti sti quattrini...e trattandosi (ipotizziamo) di un qualcosa di risolvibile...perchè abbiamo cambiato idea in maniera cosi drastica?

 

due mesi di inattività cambiano poco o nulla...

 

altrimenti voleva dire che non credevamo più di tanto nel ragazzo (ma questo mi sembrerebbe alquanto strano) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi

 

Riassunto del mattino... non si sa ancora una mazza... sefzsefzsefzsefz

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi

Se il giocatore sta bene perché deve fermarsi per 40 e passa giorni?! Vuol dire che c'è un qualcosa che al momento vieta o magari sconsiglia l attività agonistica... quindi un problema c'è e se non si risolve da solo sono cavoli nostri (al netto della salute del ragazzo che viene prima di tutto) se lo compriamo subito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

E' probabile che si sapesse della patologia e le visite così d'improvviso, durante l'Europeo under 21 sono state fatte proprio per approfondire..

 

E i giornalai con Kinder Ferrero ci hanno sguazzato alla grande.. 

potrebbe essere, per carità

 

in effetti quelle visite cosi improvvise (e nel mezzo degli europei e il giorno dopo una partita, peraltro) sembravano un po' strane per la tempistica insolita

 

non solo per la durata (eccessiva)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39523 messaggi
16 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Ma è una notizia di adesso? perchè mi pare la stessa di qualche giorno fa lol 

 

speriamo, soprattutto per il ragazzo, ma ahime dubito che la samp accetti una formula del genere

lo trovato ora su tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
8 minuti fa, JayJay ha scritto:

fai conto che sarà una traduzione... quindi difficile capire... leggendola così sembra che si riferisse ad un problema che aveva prima delle visite...

 

ma ripeto, dobbiamo tenere conto che è una traduzione...

eh si, probabilmente quelle frasi sono poco chiare anche per questo..

 

boh aspettiamo

 

Di Marzio ieri ha detto che l'incontro decisivo tra Juve e Samp ci sarebbe stato oggi pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9310 messaggi

Il problema è un altro, Ferrero forte del fatto che il giocatore ha mercato e non avendo più la clausola può aspirare a prendere più dei 30 che gli da la juve è ovvio che cerca di forzare la mano ...o così o pomì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Il problema è un altro, Ferrero forte del fatto che il giocatore ha mercato e non avendo più la clausola può aspirare a prendere più dei 30 che gli da la juve è ovvio che cerca di forzare la mano ...o così o pomì...

beh diciamo che a lui a sto punto non gli dispiacerebbe anche saltasse con noi... ma è comprensibile... fa partire un'asta...

 

però il tutto non è partito da lui eh... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi

 

Mah, alla fine non vedo il problema, se è idoneo lo prendiamo noi, se non lo è non può giocare e non possono venderlo di fatto... se si realizza qualsiasi altra ipotesi qualcuno ha fatto una figura di mierda... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5230 messaggi

Nulla di grave a quanto pare.

 

Adesso vediamo il livello della dirigenza Juve.

Ma temo che rimarremo delusi.

 

A questo punto Ferrero sembra avere un sacco di buone ragioni.

E ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

ma quale asta...

 

giocatore con mezza stagione buona e probabili problemi cardiaci... gli rimane sul groppone alla samp almeno per un altro anno e lui voleva fare il pacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...