Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

pensa se entro un'oretta salta fuori ndonio o guardiola con un cinquantello bello peloso .meme1 

 

ma non ci vuole andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Scemo io che difendevo marotta e la società fino all'altro giorno

 

Ho sbagliato, faccio ammenda. 

 

Avevate ragione voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Ora il regista difensivo lo fa Chiellini

 

Punta all'Orso di Berlino o al Leone di Venezia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Pep dove c**** sei .penso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

cdc418e6e5792dde1e5e18f5c06086b3.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

in questo forum è vietato criticare l'operato della società....... non lo sapevi?

Non è vietato nulla, ci sono solo opinioni diverse.

Infatti si sta sparando a 0 da ieri notte fino ad ora: non si può pretendere che nessuno risponda, da un lato o dall'altro della barricata (che già non ci dovrebbe essere visto che tifiamo tutti per la stessa maglia).

A me onestamente danno molto fastidio i toni, perchè ogni cosa si può dire coi toni giusti senza dover storpiare nomi o mandare a quel paese nessuno (non mi riferisco a te, ho solo preso come spunto il tuo topic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, white_black ha scritto:

Marotta è un ottimo dirigente ma un pessimo uomo di mercato.

 

Sempre detto, mi spiace ma per me è così... 

secondo me è anche in gamba ma c'è una pessima filosofia societaria... e quella non dipende da lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Adesso, Juventino INnato ha scritto:

chi è a torino vada a dare fuoco alla sede della società, ve lo chiedo per favore anche da parte mia...

 

 

 

ecchecacchio, l'abbiamo appena costruita!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Questo ha già accordo da giorni e lo dice solo oggi primo giorno che vuole andare al Milan.... un altro cuore bianco nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

le inglesi non entrano mai in questa trattativa con Bonucci... Bonucci all'estero non ci vuole andare...

 

 

 

Non vuole cedere e in 5 minuti passa da 45+bonus e 40 senza bonus ?

 

m*****a se voleva cedere li pagavamo noi ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
Adesso, Mr.ZQP ha scritto:

 

ma non ci vuole andare...

e ne offrono 8 a lui .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

L'anno scorso ci abbiamo sperato fino in fondo per Pogba, ma se volete un consiglio lasciate perdere questa volta.

Uscite, fidatevi di me.

 

che parta ci sta, era anche nell'aria, ma perchè al milan? 

tanto sono mesi e mesi che probabilmente c'è stata la rottura e entrambe le parti hanno deciso di dividersi, perchè non lo si è ceduto subito all'estero? 45 mln li avrebbero dati di corsa credo... perchè creare questa situazione con il milan che fino 1 mese fa non sapeva neanche se i cinesi pagavano o meno? 

questo stona... non il fatto che venga ceduto ma a chi e il come.... sinceramente lascia sbigottiti questa situazione perchè dimostra il fatto che se uno si sveglia con la luna storta poi lo si accontenti, vidal ceduto a basso costo, tevez regalato, llorente regalato, evrà regalalto, alves regalato, bonucci svenduto in italia ( potranno chiedere anche 50 mln ma poi se valutano 20 de sciglio.... )

riesci a dirci qualcosa in più una tua opinione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
1 minuto fa, massi82tt ha scritto:

Guardacaso lo cedono dopo aver mandato sold out gli abbonamenti.....cmq sono schifato.
Io di sicuro mi prendo una pausa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Come ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Vorrei sapere se ai suoi tempi, un Campione (Cosa che non è Bonucci) come Gentile abbia mai fatto o abbia mai ottemperato comportamenti o scelte schifose di questo tipo.

 

Mi vergogno seriamente per Bonucci.

 bonucci si ok si sta comportando male 

ma è stato legittimato dalle scelte scellerate di cedere i giocatori 

per assecondarne la volontà a zero, senza rispetto per i contratti 

firmati 

lotito con un giocatore 31enne scassato, in scadenza che ha già l'accordo col milan 

non lo cede perchè vuole 20 e gliene offrono 18

lotito

so dett tutt  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
17 minuti fa, Raf15 ha scritto:

la cessione ci può stare visto che si è deteriorato il rapporto, ma la cifra non esiste .asd skriniar è stato venduto a 30, rudiger a 40. Non scherziamo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
2 minuti fa, Juventus 88 ha scritto:

Questa volta, se l'operazione si concretizzerà, la società e Marotta saranno indifendibili.

 

Gestione ridicola, cifre e destinazione ancora di più.

 

 

 

Perché? L'ambizione della Juve è competere con le Europee. Non rinforzare quelle.

 

Non il giardinetto di casa. I competitor sono altri, e tra questi non c'è di certo il Milan.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Sarebbe una delusione grandissima se andasse al Milan, poi si parla di cifre ridicole per un difensore che il mondo ci invidia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
308 messaggi

Ma tutti questi soldi i bbilanisti dove diavolo li prendono? Hanno un fatturato di 200 milioni e stanno saccheggiando il mercato. Poi sono sicuro che quando saranno scoperte le loro magagne faranno una legge ad hoc per farla franca. È un incubo: Bonucci, Schick, Pjaca, 'mo rispunta pure l'offerta del Chelsea per alex sandro e rivendiamo di nuovo pogba e vidal....oddio.oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Io comunque stacco, ci risentiamo stasera quando sarà tutto deciso .asd .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Vorrei sapere se ai suoi tempi, un Campione (Cosa che non è Bonucci) come Gentile abbia mai fatto o abbia mai ottemperato comportamenti o scelte schifose di questo tipo.

 

Mi vergogno seriamente per Bonucci.

 

Però secondo me bisogna tenere in considerazione anche quello che è successo tra lui ed Allegri.

 

Pirlo ai tempi del Milan se n'è andato per colpa di Allegri (e buon per noi), poi lo ha ritrovato nella Juventus ma è durato soltanto 1 anno.

Modificato da AndreaTek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Vorrei sapere se ai suoi tempi, un Campione (Cosa che non è Bonucci) come Gentile abbia mai fatto o abbia mai ottemperato comportamenti o scelte schifose di questo tipo.

 

Mi vergogno seriamente per Bonucci.

 

Altri tempi Morph,

Pietro Anastasi si mise a piangere perché non voleva lasciare la Juventus per andare all'Inter

Altri tempi

 

Se andrà al Milan sarà l'altra faccia della medaglia del Pirlo che firma per la Juventus dopo 10 stagioni al Milan.

E i tifosi del Milan ce l'hanno a morte col bresciano.

 

Sarebbe una cessione dolorosa, oltre che tecnica di un giocatore che è stato preso dal Bari che raccoglieva le olive ed è stato fatto Uomo, giocatore internazionale.

Evidentemente è una provenienza contagiosa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

25+ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi

X me Bonucci puo andare dove c**** vuole, anche all' Inda.

Perché so perfettamente che LUI, senza la Juve perde tanto tanto tanto.... Bonucci in un Milan o un Inter qualsiasi, senza i Chiellini e i Barzagli vicino, tornerà ad essere il Bonucci che abbiamo visto nel primo anno di Juve...

 

detto cio, ora che la Juve lo ha costruito in questi 6 anni, venderlo per meno di 45 Mio sarebbe una bella vaccata...se proprio si vuol inserire il cocco di Allegri nella trattativa (che con tutta la buona volontà di questo mondo puoi valutare massimo massimo 8-9 Mio) allora che siano 36/37 Mio + De Sciglio... sotto questa cifra sarebbe davvero una trattativa strana...una presa per il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Scemo io che difendevo marotta e la società fino all'altro giorno

 

Ho sbagliato, faccio ammenda. 

 

Avevate ragione voi 

 

io farei anche un inventario di chi difendeva alla morte bonucci vs allegri .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Garby ha scritto:

Beh pare che tenda a litigare con la gente...

 

Bè un allenatore deve avere il polso fermo. 

Se c'è qualche calciatore che crede di poter sottomettere l'allenatore da un punto di vista autoritario e non ti sta bene allora vai pure.

 

 

4 ore fa, DeathNote ha scritto:

 

uno da due finali in tre anni, robe alla lippi :sisi:

 

Scarsone e mediocre :sisi:

 

 

1 ora fa, Garby ha scritto:

Tutto questo per allegri...santo dio!

 

35 minuti fa, antocon ha scritto:

Inutile prendersela con Marotta se non per il prezzo. Se dovesse andar via sapete bene chi è l'artefice...non nascondiamoci dietro un dito

 

 

Santo Dio?

Piuttosto se Allegri voleva andarsene per Bonucci ci sarebbe stato da dire santo Dio...

L'allenatore fa l'allenatore, il giocatore deve fare il giocatore. Se non ti piace che il tuo allenatore tiri fuori i co*****i, nonostante numerosi e ripetuti apprezzamenti sul tuo conto, anche recenti, allora sai dov'è la porta.

E ci mancherebbe pure che dopo ciò che era accaduto con Licht e Dybala, Allegri facesse passare anche quella.

 

Il giocatore deve fare il suo dovere e non deve andare oltre certi limiti, se li superi e ti dà fastidio che chi sta "sopra" di te non stanno (ovviamente) bene tuoi atteggiamenti allora vai via.

 

Invece no, è colpa di Allegri, è sempre colpa sua. Deve passare il messaggio che è colpa di Allegri, cosa tocca leggere .asd

L'abbiamo capito che vi sta sul caxxo e che gli andate contro a prescindere, non c'è bisogno di ripeterlo e di riproporre la vostra crociata in ogni topic in cui si presentano dei problemi nella Juve.

 

Immagino che se vi esce male il caffè la mattina date la colpa ad Allegri, vero?

 

Non c'è nessun artefice esterno alla cessione, se Bonucci vuole andare via, allora vuol dire inevitabilmente che l'artefice è lo stesso Bonucci

 

Punto, c'è poco da discutere su questo.

 

 

 

Ovviamente tutto ciò prescinde dalla cifra di cessione di cui si sta parlando, che non ho la minima intenzione di giudicare adeguata, 40 milioni sarebbero vergognosamente pochi.

 

Modificato da orlando9164
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...