Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

SÌ,  credo che Rugani non abbia problemi con nessuno, ma puntare forte su due che si odiano potrebbe essere un rischio.

 

Io andrei proprio sulla difesa del magico Muilan che è più giovane, poi rido quando ci prendono a cappellate da tutte le parti

Eh leggo adesso cosa ha scritto la sorella di Chiellini. Non avevo pensato a questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
1 minuto fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Ma voi sul serio pensate che si possa giocare in Champions con la coppia di centrali Rugani e Caldara?!?!?

per la societa basta passare il girone per gli incassi e questa juve ce la puo fare nonostante le cessioni e nonostante allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Ma voi sul serio pensate che si possa giocare in Champions con la coppia di centrali Rugani e Caldara?!?!?

Caldara - Rugani è una coppia che va incoraggiata da Max Allegri in campionato e, perchè no, anche in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Riesco probabilmente a ragionare più a mente fredda di tanti altri. Sarà che oltre la Juve ho una vita, sarà che non vivo più il calcio con la stessa passione da quando nel 2012 se ne è andato il mio idolo di sempre, sarà che ritengo Bonucci il difensore giusto nel contesto giusto e non un fuoriclasse. E' chiaro che il motivo di questa cessione siano litigi interni, in primis con l'allenatore e non sappiamo se anche con altri elementi della squadra. Bonucci rappresentava un disturbo nello spogliatoio e non più un valore aggiunto, anche per lo scarso carisma di Allegri perchè con Conte, Mourinho, Zidane, Ancelotti ecc. Bonucci non avrebbe fiatato. Vista la situazione la società poteva salutare Allegri, comunque un allenatore che può non piacere ma da 3 anni porta quasi ai massimi risultati, o dare via Bonucci, ma delle due una. Vedremo nel tempo se sarà stata la scelta migliore. Dispiace certo darlo al Milan ma credo non ci fossero alternative. La cifra congrua penso sarebbe stata 40 più De Sciglio, pagare ora il terzino in scadenza più di 7/8 milioni sarebbe un sacrilegio. Il Milan comunque sulla carta ha un'ottima squadra ma a calcio non si gioca con le figurine. Credo questa situazione possa essere d'aiuto per trovare nuovi stimoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Diciamo che lo avevamo annusato .asd 

 

40 milioni ( stipendio netto che prenderà)

:sisi:

 

Direi che questo dice più di qualsiasi spiffero da spogliatoio.

 

Modificato da Linda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi
10 minuti fa, greenday2 ha scritto:


NOn mettermi in bocca parole che non ho detto. Non ho insultato nessuno, tantomeno chiamato qualcuno mentecatto. 

Per quanto riguarda la realta', di nuovo, e' quella oggettiva che hai davanti.  Evra era osannato da tutti, ed e' diventato un cretino. Alves anche di piu, ed e' diventato un infame (in parte a ragione). Ora perfino Bonucci, p***o c**** Bonucci. 

No, Bonucci ha difeso la Juve, basta riguardarsi le interviste. Mentre la gente ci insultava e la nostra societa' accomodava, Bonucci quanto meno rispondeva alle telecamere. 

Perche' Bonucci vada al Milan poco mi importa. A me importa di quanto siano labili i tifiosi della Juventus, ESATTAMENTE tanto quanto quelli del Napoli che fino a ieri osannavano Higuain ed il giorno dopo lo vorrebbero morto. 

Di nuovo, fatti oggettivi e non opinioni. 

Ripeto Bonucci ha sempre difeso se stesso, anche quando ha parlato a favore della Juve. 

Ma non è questo il punto, il punto è proprio quello di cui a te poco importa: perché va al Milan?

Perchè se va al Milan perché è incazzato per il rinnovo di Dybala o perché il suo mister non lo fa più giocare a 3 dietro se permetti certo che lo offendo!

Per me Evra è sempre stato un signore, Alves lo hai ammesso anche tu: come lo si può difendere dopo che ha buttato M***A sulla Juve in TV?

Quando Bonucci ha rincorso Allegri nello spogliatoio in quel modo io lo avrei voluto davanti per sputargli in faccia, perché se io faccio una cosa del genere verso il mio capo il giorno dopo mi ritrovo disoccupato, e a giusta ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Mi sa che i nostri ci son rimasti male male

 

Sta a vedere che quello che si diceva fosse successo nell'intervallo della finale era vero. Non ci credevo per nulla, ma a sto punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non c'è da aspettarsi alcun comunicato.

La Juventus non deve perdere altro tempo con questo soggetto.

La Juventus deve lavorare e riflettere, per capire se bisognerà intervenire con l'acquisto di un difensore centrale o se invece si punterà tutto su acquisti di centrocampo e reparto offensivo.

 

Non c'è bisogno di alcun comunicato che ci spieghi la realtà delle cose perché la realtà è chiarissima: il giocatore, in modo meschino e subdolo, si è venduto al Milan e la società, che dopo un iniziale volontà di cederlo aveva probabilmente tentato di sanare i rapporti, di fronte a questa ennesima mancanza di rispetto lo ha sbattuto fuori...e questa storia della cifra va meglio contestualizzata: non hanno fatto nessun regalo, cifre maggiori forse si sarebbero potute ottenere all'estero, magari l'anno scorso ma allo stato attuale delle cose era evidentemente questo il massimo ottenibile e trattenere con la forza contrattuale o punire in tribuna un soggetto del genere avrebbe solo portato negatività all'ambiente. Tenersi un traditore non serve a nulla.

ti stra quoto. Ho trovato lui e il suo modo di fare da vomito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

mi pare di aver capito che alcuni di voi stiano seguendo in diretta l'arrivo del "nuovo fuggitivo" in quel di milano,

da na parte ammiro il vostro coraggio, ma a me da ieri viene il vomito solo a pensarci,

figuriamoci oggi a vederlo da quelli lì :mart:

e niente..stavolta mi è presa proprio male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:


Marotta ragazzi, il problema non e' Allegri ma Marotta. 

P.s.
Le cifre record per Pogba non esistono. Chi ha fatto la cifra record e' stato Raiola non la Juve che ha incassato 72 mln (cifra non record). 

P.s.
I motivi extracalcistici di Vidal non sono MAI stati confermati. A ritroso, collegare la macchina del fango della societa' contro i propri tesserati e' un attimo. 

 

con tutto il rispetto, la cifra record è di trasferimento.

 

lo united ha pagato 100 e rotti milioni per aver il cartellino di pogba. a chi siano andati poi poco conta, ma si parla giustamente di record.

 

basta mettersi al centro di tutto. il record è il TRASFERIMENTO, non l'incasso. fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

quell'abbraccio significa da parte di bonucci "minkia 8+2 l'anno grazie cojone", mentre da parte dell'uomo caxxo significa "sto facendo bella figura finalmente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
Adesso, greenday2 ha scritto:


Marotta ragazzi, il problema non e' Allegri ma Marotta. 

P.s.
Le cifre record per Pogba non esistono. Chi ha fatto la cifra record e' stato Raiola non la Juve che ha incassato 72 mln (cifra non record). 

P.s.
I motivi extracalcistici di Vidal non sono MAI stati confermati. A ritroso, collegare la macchina del fango della societa' contro i propri tesserati e' un attimo. 

Secondo te il probelma è Marotta, ed è abbastanza chiaro. Anche prima di quanto successo con Bonucci. Domanda: per te se viene qualcun altro cosa cambia? Perchè sono 25 anni che chiunque ci sia in dirigenza, si autofinanzia. 25, non 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
2 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Caldara - Rugani è una coppia che va incoraggiata da Max Allegri in campionato e, perchè no, anche in Champions

 

Lo vedete così pronto Caldara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

DEsGy77XUAAQX2M.jpg

Tutti? Capitano? :haha::haha::haha: Ma parla perte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

Mi sta già passando la rabbia per la cessione.

È andato, che se ne vada pure a*******o .asd

 

Resta un però.

Perché nessuno parla?

Perché c**** si nascondono?

A livello di comunicazione stiamo a ZERO.

Tutti bravi a parlare di nuovi progetti, bravi a festeggiare scudetti.

Io li voglio vedere cosa hanno da dire ai tifosi ADESSO.

Della cessione di Bonucci.

Dell' aumento del prezzo degli abbonamenti.

Dei problemi di Shick.

E del mercato che verrà.

 

USCITE FUORI, VIGLIACCHI!!!

 

9

 

Marv ci penso io, so già le risposte, sono le stesse da sei anni:

  • Della cessione di Bonucci = Il giocatore ha espresso la volontà di andare via e in comune accordo abbiamo scelto una destinazione a lui gradita...
  • Dell' aumento del prezzo degli abbonamenti = Gli abbonamenti hanno fatto sold out in un paio d'ore, la strategia è stata vincente...
  • Dei problemi di Shick. = Schik verrà valutato nelle prossime ore e per ora non c'è niente di certo (prossime ore inteso come "fino al 31 Agosto")
  • E del mercato che verrà = Puntiamo a migliorare la rosa come ogni anno ma teniamo solo chi vuol restare, e sul mercato restiamo vigili...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
5 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Il discorso è: ne spendono altri 60?

 

Mah , non so ... Per me , dopo la trattativa-Bonucci tutto è possibile , non escludo niente a priori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Se vedo un tweet della società con scritto grazie Leo per me hanno chiuso...lascio anche il forum

 

questo giuda infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Secondo te il probelma è Marotta, ed è abbastanza chiaro. Anche prima di quanto successo con Bonucci. Domanda: per te se viene qualcun altro cosa cambia? Perchè sono 25 anni che chiunque ci sia in dirigenza, si autofinanzia. 25, non 5.

 

TUTTE le VERE big si autofinanziano.

 

svegliamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Ma tanto prendiamo sokratis .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

 

Sta a vedere che quello che si diceva fosse successo nell'intervallo della finale era vero. Non ci credevo per nulla, ma a sto punto...

Qualcosa c'è stato per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Fatevi gli occhi

Con Fassone 111e1ef942c45a33294fcf1773010455.jpg

Tra uomini c**** si capiscono

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

 

Lo vedete così pronto Caldara?

Se è forte, lo è già a 23 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Se vedo un tweet della società con scritto grazie Leo per me hanno chiuso...lascio anche il forum

 

questo giuda infame

 

Vai al milan pure te? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

 

15 minuti fa, commessaggio ha scritto:

i tifosi dell'Inter reagìrono allo scambio Guarin-Vucinic. 

Qui tutti proni alle scelte di bell'occhio...caso mai ti aumenti i prezzi di biglietti e abbonamenti...ah no è vero l'ha già fatto pure quest'anno....

 

 

L'elogio ai tifosi dell'Inter è la ciliegina sulla torta del topic...complimenti, hai vinto. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
6 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Ma voi sul serio pensate che si possa giocare in Champions con la coppia di centrali Rugani e Caldara?!?!?

Per ora abbiamo visto come gioca le finali il "centrale più forte del mondo", per giudicare altri aspetto di vederli, rugani o chi per esso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...