Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Qualcosa c'è stato per forza.

 

eh si , ormai penso che su questo siamo tutti d'accordo e bonucci c'era invischiato...

 

ma porca eva, ma proprio nella partita più importante della stagione sull'1-1 .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Qualcosa c'è stato per forza.

 

Se avesse realmente detto quelle cose all'allenatore e a Barzagli andava cacciato all'istante, altrochè aspettare luglio...certe cose non sono tollerabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
3 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Ma voi sul serio pensate che si possa giocare in Champions con la coppia di centrali Rugani e Caldara?!?!?

C abbiamo anche chiellini,barzagli e benatia

 

ok in 3 nessuno che dia garanzie fisiche,ma ci credi o non ci credi in rugani e caldara?

 

specie per rugani...

 

se non ci credi pienamente,allora a malincuore vendilo cosi ti finanzi il difensore già pronto e forte come manolas

 

tanto 1 cessione in piu o in meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ma tanto prendiamo sokratis .oddio

Certo Sokratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

TUTTE le VERE big si autofinanziano.

 

svegliamoci.

A leggere qua sopra pare di no. Poi che quelle vere come dici tu, che si sono costruiti in anni e anni e anni di lavoro tutto ciò che hanno si autofinanzino lo so anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Lo vedete così pronto Caldara?

ma va la 

ma l'avete visto all'europeo insieme a rugani??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ma tutti quelli che scrivono i tifosi dell'Inter sono insorti i tifosi del Milan sono insorti e invece la Juve siamo tutti a 90 senza far nulla perché non sono andati loro sotto la sede della Juve a protestare invece di stare sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Voglio la testa di maiale lanciata al suo ingresso 

 

Maledetto giuda

E pensare che 2 anni fa lo incontrai...c**** voglio incontrarlo ora.

Lui in rianimazione, io una sera in cella col sorriso tanto sono incensurato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

eh si , ormai penso che su questo siamo tutti d'accordo e bonucci c'era invischiato...

 

ma porca eva, ma proprio nella partita più importante della stagione sull'1-1 .oddio

 

E dopo quello che aveva combinato prima del Porto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 minuto fa, Indignato ha scritto:

Riesco probabilmente a ragionare più a mente fredda di tanti altri. Sarà che oltre la Juve ho una vita, sarà che non vivo più il calcio con la stessa passione da quando nel 2012 se ne è andato il mio idolo di sempre, sarà che ritengo Bonucci il difensore giusto nel contesto giusto e non un fuoriclasse. E' chiaro che il motivo di questa cessione siano litigi interni, in primis con l'allenatore e non sappiamo se anche con altri elementi della squadra. Bonucci rappresentava un disturbo nello spogliatoio e non più un valore aggiunto, anche per lo scarso carisma di Allegri perchè con Conte, Mourinho, Zidane, Ancelotti ecc. Bonucci non avrebbe fiatato. Vista la situazione la società poteva salutare Allegri, comunque un allenatore che può non piacere ma da 3 anni porta quasi ai massimi risultati, o dare via Bonucci, ma delle due una. Vedremo nel tempo se sarà stata la scelta migliore. Dispiace certo darlo al Milan ma credo non ci fossero alternative. La cifra congrua penso sarebbe stata 40 più De Sciglio, pagare ora il terzino in scadenza più di 7/8 milioni sarebbe un sacrilegio. Il Milan comunque sulla carta ha un'ottima squadra ma a calcio non si gioca con le figurine. Credo questa situazione possa essere d'aiuto per trovare nuovi stimoli. 

sì, ma anche a livello di figurine, dove sono nel Milan queste gran figurine, scusami?

Borini, Suso, Bonaventura, Kessie, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodrigueza, Chalanoglu?

a me sembra un'ottima Atalanta con in più Andrè Silva (che comunque anche lui  da vedere) e a questo punto Bonucci, con in porta un Donnarumma per me portiere ottimo ma non eccelso

 

non ti sembra che la pubblicità pro Milan delle ultime settimane stia cominciando a diventare un po' da voltastomaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
8 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Ma voi sul serio pensate che si possa giocare in Champions con la coppia di centrali Rugani e Caldara?!?!?

Rugani imho è gia prontissimo... cmq ho visto iaquinta e barone vincere un mondiale... quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Però ragazzi io sono orgoglioso di essere tifoso juventino. Sono orgoglioso nel bene ma soprattutto nel male. Sono orgoglioso dei miei colori a strisce bianconere. Siamo quelli che siamo, e trattative buone e meno buone, in tanti anni ne ho viste molte. Il campo parla sempre poi, e quel rettangolo spesso ci ha visto vincere, e pure sconfitte dolorosissime, ma l'amore mai è venuto meno, e mai verrà meno. Quindi vi prego leggere cose come "il Milan vincerà la champions tra 4 anni" anche basta, ma non perché questa cosa non si possa verificare, ma perché io non potrò mai provare invidia se mai questo accadesse, io sono juventino e fiero di esserlo, di cosa è il Milan e le sue presunte vittorie future (ma anche di quelle passate) non potrà mai importarmi nulla...

Se volevo le loro vittorie passate o future dovevo nascere rossonero, stamane a pranzo ho ringraziato mia madre perché ha fatto in modo che ciò non avvenisse...

Buona giornata e forza Juve! E animo alto ci saremo anche quest'anno a giocarci qualcosa di importante...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Bene, ora le due mele marce dello spogliatoio se ne sono andate a V********O fuori dalla Juve.

 

Adesso facciamo gioire i cinesati del milan e lunedì cominciamo a fare questi c**** di botti di mercato e vediamo chi ride poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ma sta cosa non è fottutamen.te normale..... 

 

mfx.png

 

da aggiungere poi i 60 mln stanziati x la punta..... e chissà magari un altro DC se vogliono giocare a 3

 

Questi non stanno vendendo praticamente nessuno a cifre notevoli e stanno comunque facendo una campagna acquisti PARI SE NON SUPERIORE AL LORO FATTURATO.

 

Ma come è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Un gruppo di babbei che butta nel cesso una finale per delle scaramucce. Nessun rispetto per nessuno

 

pensare che veramente nel secondo tempo alcuni potrebbero essere scesi in campo deconcentrati per scaramucce dell'intervallo fa imbestialire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12389 messaggi
2 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Vai al milan pure te? sefz

sefzsefzsefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
Adesso, Ale29 ha scritto:

 

Se avesse realmente detto quelle cose all'allenatore e a Barzagli andava cacciato all'istante, altrochè aspettare luglio...certe cose non sono tollerabili.

Per me chiunque metta sè stesso davanti alla squadra è da allontanare. Chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Se vedo un tweet della società con scritto grazie Leo per me hanno chiuso...lascio anche il forum

 

questo giuda infame

 

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Ci vorrebbe uno che postasse, per l'occasione, il video del funerale di "Una notte da leoni 3"  .asd

.asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
6 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Eh leggo adesso cosa ha scritto la sorella di Chiellini. Non avevo pensato a questo aspetto.

Cosa ha scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Voglio la testa di maiale lanciata al suo ingresso 

 

Maledetto giuda

secondo me invece il modo migliore è accoglierlo come uno qualsiasi senza infamia nè lode...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

C abbiamo anche chiellini,barzagli e benatia

 

ok in 3 nessuno che dia garanzie fisiche,ma ci credi o non ci credi in rugani e caldara?

 

specie per rugani...

 

se non ci credi pienamente,allora a malincuore vendilo cosi ti finanzi il difensore già pronto e forte come manolas

 

tanto 1 cessione in piu o in meno...

 

Rugani ormai è ora, deve essere il suo turno. O titolare o prima alternativa(tenendo conto anche della facilità di infortunio degli altri tre)

 

Caldara come lo vedi? E' così forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ma sta cosa non è fottutamen.te normale..... 
 
mfx.png
 
da aggiungere poi i 60 mln stanziati x la punta..... e chissà magari un altro DC se vogliono giocare a 3
 
Questi non stanno vendendo praticamente nessuno a cifre notevoli e stanno comunque facendo una campagna acquisti PARI SE NON SUPERIORE AL LORO FATTURATO.
 
Ma come è possibile?

Il Fpf voglio vedere l'anno prossimo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

Mi sta già passando la rabbia per la cessione.

È andato, che se ne vada pure a*******o .asd

 

Resta un però.

Perché nessuno parla?

Perché c**** si nascondono?

A livello di comunicazione stiamo a ZERO.

Tutti bravi a parlare di nuovi progetti, bravi a festeggiare scudetti.

Io li voglio vedere cosa hanno da dire ai tifosi ADESSO.

Della cessione di Bonucci.

Dell' aumento del prezzo degli abbonamenti.

Dei problemi di Shick.

E del mercato che verrà.

 

USCITE FUORI, VIGLIACCHI!!!

 

 

BUON DIO.

Sono già aperte le danze, figliuolo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...