Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
7 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq occhio a Premium.. Bargiggia ha una fonte importante nel mondo Juventus.. Poi per contratto spara 50 news tra cui quelle vere, ma non è uno sprovveduto (solo lui però lasciate perdere Raimondi)

 

e quindi occhi su toni .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 ora fa, running ha scritto:

 

A-ha! La tua affermazione è superflua! L'identità 

 

Mbappe alla Juve = Higuain via 

 

vale sia nel caso che entrambe siano vere, e sia che siano entrambe false. :) 

 

 

sIi0sgB.gif

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
32 minuti fa, junick ha scritto:

Beh 2 finali in tre anni..... chiamaLe illusione di fare bene. Poi vero non abbiamo vinto però  ci siamo quasi. 

Ci siamo quasi? Oltre al fatto che sono state due finali senza storia... 

Le due finali sono frutto della bravura di dirigenti e allenatore 

Non di una politica finalizzata ad essere costantemente competitivi

Pure l'Atletico ha fatto due finali... diresti che ci sono quasi? 

La  politica delle plusvalenze ci ha portato a non vincere nulla in Europa da 20 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
3 minuti fa, pie ha scritto:

Ci siamo quasi? Oltre al fatto che sono state due finali senza storia... 

Le due finali sono frutto della bravura di dirigenti e allenatore 

Non di una politica finalizzata ad essere costantemente competitivi

Pure l'Atletico ha fatto due finali... diresti che ci sono quasi? 

La  politica delle plusvalenze ci ha portato a non vincere nulla in Europa da 20 anni 

è vero, specialmente sulla carta senza storia, e pure per ampi tratti durante la partita

 

eppure, 3 anni fa a berlino a metà secondo tempo siamo 1-1, e per qualche minutino....... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
5 minuti fa, pie ha scritto:

Ci siamo quasi? Oltre al fatto che sono state due finali senza storia... 

Le due finali sono frutto della bravura di dirigenti e allenatore 

Non di una politica finalizzata ad essere costantemente competitivi

Pure l'Atletico ha fatto due finali... diresti che ci sono quasi? 

La  politica delle plusvalenze ci ha portato a non vincere nulla in Europa da 20 anni 

Se vogliamo sempre vedere tutto nero ok.... Io la vedo meno tragica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

è vero, specialmente sulla carta senza storia, e pure per ampi tratti durante la partita

 

eppure, 3 anni fa a berlino a metà secondo tempo siamo 1-1, e per qualche minutino....... .sisi 

Hopper, tu che sai parla  (e anche pirla) .sisi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Non me ne voglia nessuno, ma per quanto mi riguarda i nomi qui dentro menzionati mi sembrano insufficienti per fare una grande stagione.

 

Alla Juve serve ben altro, e se i grandi campioni costano uscissero i soldi che li hanno. Se vogliono fare parsimonia han scelto l'anno sbagliato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Non me ne voglia nessuno, ma per quanto mi riguarda i nomi qui dentro menzionati mi sembrano insufficienti per fare una grande stagione.

 

Alla Juve serve ben altro, e se i grandi campioni costano uscissero i soldi che li hanno. Se vogliono fare parsimonia han scelto l'anno sbagliato.

 

 

è perchè non ci stanno dicendo che prendiamo toni kroos =D  .meme1 

 

forse :mrtt2: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Hopper, tu che sai parla  (e anche pirla) .sisi

 

49bf57e1710f1d10138.jpg

 

chiedi all'oracolo ragazza con la faccia da perla :mrtt2: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Buffon

 

Cancelo Barzagli Chiellini Alex Sandro

 

Nainggolan Pjanic

 

Douglas Costa Dybala Mandzukic

 

Higuain

 

 

Szscesny, Cuadrado, Benatia, Caldara, Rugani, Asamoah, Khedira, Marchisio, Bentacourt, Bernardeschi, Shick, Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi
5 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Buffon

 

Cancelo Barzagli Chiellini Alex Sandro

 

Nainggolan Pjanic

 

Douglas Costa Dybala Mandzukic

 

Higuain

 

 

Szscesny, Cuadrado, Benatia, Caldara, Rugani, Asamoah, Khedira, Marchisio, Bentacourt, Bernardeschi, Shick, Pjaca.

 

Magara.

 

Comunque Szczesny; Lichtsteiner Rugani Benatia Asamoah; Cuadrado Marchisio Khedira Bernardeschi; Pjaca Schick 

batterebbero quegli scappati di casa di Milanello che stanno incoronando come padroni del calciomercato, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2017
149 messaggi

Sono nuovo e mi scuso per l'intromissione. Sono di Roma ma simpatizzo per la Juve (anche se in realtà non sono un grande tifoso di calcio ma preferisco il basket). Ho la fortuna, si fa per dire, di lavorare in un ristorante dove sono all'ordine del giorno ospiti del mondo del calcio e qualche giorno fa c'era addirittura Raiola....

Vi dico con una relativa certezza che la Juve non sta trattando Naingollan ma che ha avuto in mano Paredes che ha lasciato Trigoria praticamente in lacrime perché lo hanno costretto ad andare allo Zenit pur di non venderlo alla Juventus.  E che sia l'anno scorso che questo è stato chiesto a De Rossi di trasferirsi (con relative chiamate di alcuni giocatori della Juventus al giocatore). 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
7 minuti fa, faboLo ha scritto:

 

Magara.

 

Comunque Szczesny; Lichtsteiner Rugani Benatia Asamoah; Cuadrado Marchisio Khedira Bernardeschi; Pjaca Schick 

batterebbero quegli scappati di casa di Milanello che stanno incoronando come padroni del calciomercato, per dire.

Anche secondo me non ci sarebbe da scomodare i vari Buffon, Chiellini, Dybala, Higuain, ecc .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

naingocoso ora rinnova cosi la smettete di parlarne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
Inviato (modificato)

 Ripeto..Il botto lo fanno .rulez ...e  la butto li....Ho sempre detto che avrebbero preso Verratti. 

Modificato da junick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2015
1029 messaggi
 Ripeto..Il botto lo fanno .rulez ...e  la butto li....Ho sempre detto che avrebbero preso Verratti. 


Quando? Cosa ti rende così sicuro?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
29 minuti fa, Alexanderbolt ha scritto:

Sono nuovo e mi scuso per l'intromissione. Sono di Roma ma simpatizzo per la Juve (anche se in realtà non sono un grande tifoso di calcio ma preferisco il basket). Ho la fortuna, si fa per dire, di lavorare in un ristorante dove sono all'ordine del giorno ospiti del mondo del calcio e qualche giorno fa c'era addirittura Raiola....

Vi dico con una relativa certezza che la Juve non sta trattando Naingollan ma che ha avuto in mano Paredes che ha lasciato Trigoria praticamente in lacrime perché lo hanno costretto ad andare allo Zenit pur di non venderlo alla Juventus.  E che sia l'anno scorso che questo è stato chiesto a De Rossi di trasferirsi (con relative chiamate di alcuni giocatori della Juventus al giocatore). 

 

Benvenuto.

Qualche spiffero su Paredes effettivamente c'era stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
4 minuti fa, KarlFiabeschi ha scritto:

 


Quando? Cosa ti rende così sicuro?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

 

Nulla , io dico Verratti poi alla fine arriverà  emre can e tutti felici e scontenti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
33 minutes ago, Alexanderbolt said:

Sono nuovo e mi scuso per l'intromissione. Sono di Roma ma simpatizzo per la Juve (anche se in realtà non sono un grande tifoso di calcio ma preferisco il basket). Ho la fortuna, si fa per dire, di lavorare in un ristorante dove sono all'ordine del giorno ospiti del mondo del calcio e qualche giorno fa c'era addirittura Raiola....

Vi dico con una relativa certezza che la Juve non sta trattando Naingollan ma che ha avuto in mano Paredes che ha lasciato Trigoria praticamente in lacrime perché lo hanno costretto ad andare allo Zenit pur di non venderlo alla Juventus.  E che sia l'anno scorso che questo è stato chiesto a De Rossi di trasferirsi (con relative chiamate di alcuni giocatori della Juventus al giocatore). 

Fake. Raiola in un ristorante non ce lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
4 minuti fa, vix96 ha scritto:

Ci può andare molto peggio. Can è d'oro rispetto ad alcuni nomi che circolano.. 

Anche a me Can piace, può  ricoprire diversi ruoli, non é però  "il colpo" . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi
8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq occhio a Premium.. Bargiggia ha una fonte importante nel mondo Juventus.. Poi per contratto spara 50 news tra cui quelle vere, ma non è uno sprovveduto (solo lui però lasciate perdere Raimondi)

 

E come si fa a distinguere le notizie con base salda dai filleroni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
44 minuti fa, Alexanderbolt ha scritto:

Sono nuovo e mi scuso per l'intromissione. Sono di Roma ma simpatizzo per la Juve (anche se in realtà non sono un grande tifoso di calcio ma preferisco il basket). Ho la fortuna, si fa per dire, di lavorare in un ristorante dove sono all'ordine del giorno ospiti del mondo del calcio e qualche giorno fa c'era addirittura Raiola....

Vi dico con una relativa certezza che la Juve non sta trattando Naingollan ma che ha avuto in mano Paredes che ha lasciato Trigoria praticamente in lacrime perché lo hanno costretto ad andare allo Zenit pur di non venderlo alla Juventus.  E che sia l'anno scorso che questo è stato chiesto a De Rossi di trasferirsi (con relative chiamate di alcuni giocatori della Juventus al giocatore). 

 

ciao, benvenuto e grazie x l'info

 

la parte in grassetto mi pare un pò troppo esagerata, visto che ormai sono i giocatori che hanno il coltello dalla parte del manico

oppure i dirigenti della roma spieghino ai nostri come si fa a costringere un giocatore ad andare in una sqaudra nn gradita, addirittura quasi in lacrime sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi
21 minuti fa, KarlFiabeschi ha scritto:

 


Quando? Cosa ti rende così sicuro?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

 

sicuramente...come al solito non arriva nessuno

14 minuti fa, vix96 ha scritto:

Ci può andare molto peggio. Can è d'oro rispetto ad alcuni nomi che circolano.. 

magari,magari can...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
55 minuti fa, Alexanderbolt ha scritto:

Sono nuovo e mi scuso per l'intromissione. Sono di Roma ma simpatizzo per la Juve (anche se in realtà non sono un grande tifoso di calcio ma preferisco il basket). Ho la fortuna, si fa per dire, di lavorare in un ristorante dove sono all'ordine del giorno ospiti del mondo del calcio e qualche giorno fa c'era addirittura Raiola....

Vi dico con una relativa certezza che la Juve non sta trattando Naingollan ma che ha avuto in mano Paredes che ha lasciato Trigoria praticamente in lacrime perché lo hanno costretto ad andare allo Zenit pur di non venderlo alla Juventus.  E che sia l'anno scorso che questo è stato chiesto a De Rossi di trasferirsi (con relative chiamate di alcuni giocatori della Juventus al giocatore). 

 

 

NNNNNNUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

PAREEEEEEEEEEEEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
21 minuti fa, J-cinquedue ha scritto:

Fake. Raiola in un ristorante non ce lo vedo

 

infatti dovrebbe essere il ristorante in raiola mh 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...