Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
9 ore fa, Drak3 ha scritto:

 

Devo darti atto che in piena bagarre Sandro tu avevi detto: Bonucci probabilmente out e Sandro rimane.

 

 

Comunque sassolino che non c'entra con te, ma a quanto pare i buoni rapporti con il Bayern per Costa e le notizie fuffa inglesi per Sandro si sono rivelate essere la realtà, eppure mi sono preso del credulone. mh

Sandro era un'ipotesi di cessione nel lasso di tempo che hanno cercato di ricucire lo strappo con Bonucci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

SLa

13 ore fa, juventus1992 ha scritto:

a me su kroos non risulta, però non vuol dire che non possa essere vero :D

 

io ci spero ma le mie fonti non sanno nulla di questo affare. Attendo anche gli altri utenti per saperne di più

Mai sentito, ne lui, ne Modric ne Danilo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Cmq occhio a Premium.. Bargiggia ha una fonte importante nel mondo Juventus.. Poi per contratto spara 50 news tra cui quelle vere, ma non è uno sprovveduto (solo lui però lasciate perdere Raimondi)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
19 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sandro era un'ipotesi di cessione nel lasso di tempo che hanno cercato di ricucire lo strappo con Bonucci

Il fatto che la società abbia comunque cercato di ricucire lo strappo con Bonucci, conferma che al giocatore tenevano e non poco, tanto da mandare un pò in casotto il calciomercato in questi giorni. Diciamo che per quanto mi riguarda trovo una spiegazione a questo momento di stallo, e cerco di farmela andare bene. Se una società ed un allenatore provano a tenersi un giocatore nonostante gli attriti, chiaro che l'eventuale sostituto (se ci sarà) è un profilo che può venire solo dopo il patatrac...

Se ne sono dette di ogni su sta faccenda ormai Original, speriamo arrivi qualche giocatore in tempi brevi, solo quello, bisogna smorzare un attimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
37 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq occhio a Premium.. Bargiggia ha una fonte importante nel mondo Juventus.. Poi per contratto spara 50 news tra cui quelle vere, ma non è uno sprovveduto (solo lui però lasciate perdere Raimondi)

Sbaglio o Bargiggione è il primo che ha buttato lì il sassolino Kroos? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Sbaglio o Bargiggione è il primo che ha buttato lì il sassolino Kroos? 

Non sbagli

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
41 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq occhio a Premium.. Bargiggia ha una fonte importante nel mondo Juventus.. Poi per contratto spara 50 news tra cui quelle vere, ma non è uno sprovveduto (solo lui però lasciate perdere Raimondi)

 

Si ma bargiggia ogni tanto ne ha sparate di veramente grosse, personalmente tendo a non credergli.

Preferisco aspettare le soffiate tue, di Crocop e Juventus1992!!

.oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
50 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sandro era un'ipotesi di cessione nel lasso di tempo che hanno cercato di ricucire lo strappo con Bonucci

 

Sei conscio però che questo significherebbe che:

 

1) una cessione importante (economicamente) era stata messa "a bilancio" in questa sessione di mercato

 

2) la preferenza era per Sandro (magari perchè c'è più liberta nella scelta del dove)

 

Oppure che la regola "se un giocatore se ne vuole andare se ne va" è limitata ad 1 giocatore (rescissioni e parametri 0 a parte), che però ha poco senso e alla fine porta sempre al punto 1, cioè "se serve (quasi sempre) si vende anche un giocatore importante, a preferenza lo sceglie la società ma se dovessero esserci la richiesta di qualcuno avrà la precedenza".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Sei conscio però che questo significherebbe che:
 
1) una cessione importante (economicamente) era stata messa "a bilancio" in questa sessione di mercato
 
2) la preferenza era per Sandro (magari perchè c'è più liberta nella scelta del dove)
 
Oppure che la regola "se un giocatore se ne vuole andare se ne va" è limitata ad 1 giocatore (rescissioni e parametri 0 a parte), che però ha poco senso e alla fine porta sempre al punto 1, cioè "se serve (quasi sempre) si vende anche un giocatore importante, a preferenza lo sceglie la società ma se dovessero esserci la richiesta di qualcuno avrà la precedenza".
 
 

Quindi? Anche essendo non vedo dov'è il problema ...


1) hanno preferito Bonucci perché non voleva restare

2) cambiare max 1 pedina all'anno non è un male assoluto, soprattutto quando si vince sempre tutto



Ripeto, stiamo un po' esagerando con gli isterismi (ovviamente non parlo di te, ma in generale). La Juventus tranne che per Pogba ha sempre saputo trovare i giusti sostituti. Stiamo calmi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
51 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq occhio a Premium.. Bargiggia ha una fonte importante nel mondo Juventus.. Poi per contratto spara 50 news tra cui quelle vere, ma non è uno sprovveduto (solo lui però lasciate perdere Raimondi)

devo dire che Bargiggia un po' l'ho rivalutato negli ultimi due anni...è l'unico decente in mezzo a quel troiaio di sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Quindi? Anche essendo non vedo dov'è il problema ...


1) hanno preferito Bonucci perché non voleva restare

2) cambiare max 1 pedina all'anno non è un male assoluto, soprattutto quando si vince sempre tutto

 

 

Nessun problema, non da parte mia quantomeno.

 

Ma è meglio la chiarezza così si evitano, da parte di tutti, dal tifoso al commentatore illustre la frase "non si cede nessuno".

 

E la stessa chiarezza andrebbe fatta anche sull'aspetto economico, sul perchè cioè diventi "necessario" vendere un giocatore economicamente importante ogni anno, anche quando apparentemente ha fatto il record di fatturato arrivando in finale di CL.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Comunque come tradizione vuole...da 7 anni a questa parte il sabato e la domenica non si muove una foglia...bisogna andare al mare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 

Nessun problema, non da parte mia quantomeno.

 

Ma è meglio la chiarezza così si evitano, da parte di tutti, dal tifoso al commentatore illustre la frase "non si cede nessuno".

 

E la stessa chiarezza andrebbe fatta anche sull'aspetto economico, sul perchè cioè diventi "necessario" vendere un giocatore economicamente importante ogni anno, anche quando apparentemente ha fatto il record di fatturato arrivando in finale di CL.

Sì ma, come dicevo prima, quando si vince tanto, è giusto rinnovare la rosa. Ovviamente non vendendo i migliori, ma a volte ci sta anche questa ipotesi.

Migliorare una rosa come la juve, senza sostituire nessun componente dell'11 titolare è praticamente impossibile. Perciò se nell'11 titolare c'è qualche scontento è giusto farlo partire.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Comunque come tradizione vuole...da 7 anni a questa parte il sabato e la domenica non si muove una foglia...bisogna andare al mare

Da me piove... Come ci vado al mare? mh

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Da me piove... Come ci vado al mare? mh

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Con l'ombrello. 

Che domande... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Con l'ombrello-ne
Che domande... 

Fixed .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Sì ma, come dicevo prima, quando si vince tanto, è giusto rinnovare la rosa. Ovviamente non vendendo i migliori, ma a volte ci sta anche questa ipotesi.

Migliorare una rosa come la juve, senza sostituire nessun componente dell'11 titolare è praticamente impossibile. Perciò se nell'11 titolare c'è qualche scontento è giusto farlo partire.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

Principio giustissimo, anche perchè, soprattutto nel nostro caso, possono essere necessari cambi di giocatori legati al modulo, sebbene sia più logico cedere il giocatore "da sostituire" che un compagno che sarebbe restato comunque titolare; per capirci se prendi Costa sarebbe più logico vendere Cuadrado o Manzo di cui prenderà il posto che Bonucci che rimaneva al suo posto.

 

Deve essere quindi una questione tecnico-tattica, se invece diventa economica, del tipo: "devo cedere Pogba (o equivalente) per comprare (in altro ruolo) Higuain perchè HO BISOGNO (ritorno a casa di Morata) di uno come Higuain" torniamo al mio pensiero finale, essere cioè consci e avere chiarezza dalla società a questo riguardo, che anche nell'anno top di fatturato il mercato rende necessario avere entrate sostanziose e queste evidentemente (vedendo i precedenti) le ottieni vendendo uno (o più) titolari di valore.

Poi com'è giusto che sia, a fine mercato prima e a fine stagione poi, si valuterà se i cambi negli 11 titolari e nelle riserve hanno prodotto un miglioramento (difficilissimo nel nostro caso) o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

Quindi in sintesi il mercato dovrebbe essere Bernardeschi e costa sull'esterna, sceszny, e un centrocampista? Riguardo alla storia mbappe  avevo sentito per tv che al 100 % avevano fatto una offerta al monaco importante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Lo scrivo qua e se riesco.in altri topic..stasera ero a cena, sono in vacanza in sardegna a san teodoro, Olbia, dietro a me c erano due fratelli, marito e moglie, juventini di tornio,parlando con amici dicevano di aver letto su qualche social del manzo o cmq di aver scritto con lui essendo molto nel giro, qualcosa in cui manzo diceva in sintesi che all intervallo di Cardiff..alves mise le cuffiette con la misica..richiamato dai comoagni rispose qualcosa tipo..a me che importa io ne ho vinte 3.....io sto sereno..a quel punto bonny l ha preso x il collo...e lo stesso manzo si è rivolto a alves dicendo che aveva torto e anche lui ne aveva vinta una ma cmq dava il massimo..i due divisi a fatica vennero"ripresi" da max dicendo loro a fine anno ve ne andate entrambi...

Mi son fatto ripetere la storia dalla coppia x essere sicuro di aver capito bene...magari è solobuma cazzata..io nn so riporto come l.ho sentita..mi sembrava interessante..magari qualcuno di noi può avere voci simili...prendetela con le "pinze" ripeto magari è solo invenzione di due egocentrici..o magari no...a voi i pensieri in merito

 

Grande, anche io in questi giorni sono stato in vacanza da quelle parti...ma un pochino più a nord, a saperlo ti scrivevo per una birra in spiaggia  :) 

 

Con l'incendio dell'altro giorno tutto ok? 

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sandro era un'ipotesi di cessione nel lasso di tempo che hanno cercato di ricucire lo strappo con Bonucci

Quindi se non partiva Bonucci partiva sandro? 

Cioè una plusvalenza era prevista? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
4 minuti fa, pie ha scritto:

 

 

10 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Principio giustissimo, anche perchè, soprattutto nel nostro caso, possono essere necessari cambi di giocatori legati al modulo, sebbene sia più logico cedere il giocatore "da sostituire" che un compagno che sarebbe restato comunque titolare; per capirci se prendi Costa sarebbe più logico vendere Cuadrado o Manzo di cui prenderà il posto che Bonucci che rimaneva al suo posto.

 

Deve essere quindi una questione tecnico-tattica, se invece diventa economica, del tipo: "devo cedere Pogba (o equivalente) per comprare (in altro ruolo) Higuain perchè HO BISOGNO (ritorno a casa di Morata) di uno come Higuain" torniamo al mio pensiero finale, essere cioè consci e avere chiarezza dalla società a questo riguardo, che anche nell'anno top di fatturato il mercato rende necessario avere entrate sostanziose e queste evidentemente (vedendo i precedenti) le ottieni vendendo uno (o più) titolari di valore.

Poi com'è giusto che sia, a fine mercato prima e a fine stagione poi, si valuterà se i cambi negli 11 titolari e nelle riserve hanno prodotto un miglioramento (difficilissimo nel nostro caso) o meno.

Comunque penso sia corretto come fa la juve altrimenti si rischia di finire come l'Inter del triplete. Se tieni tutti e non rinnovi vanno tutti a valore zero e poi ti trovi a dover rifondare con un budget scarso. Da chiellini e barzagli non prendi nulla, l'unico della bbc che ti dava un tesoretto era bonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

scusa juventino 1992 però sinceramente se devo dare credito a qualcuno del forum, do credito al portoghese e a Crocop che sono qui da anni....tu ti sei iscritto solo da 15 giorni per parlarci di grandi acquisti? con tutto rispetto ma non credo molto a quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
4 minuti fa, pie ha scritto:

 

 

10 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Principio giustissimo, anche perchè, soprattutto nel nostro caso, possono essere necessari cambi di giocatori legati al modulo, sebbene sia più logico cedere il giocatore "da sostituire" che un compagno che sarebbe restato comunque titolare; per capirci se prendi Costa sarebbe più logico vendere Cuadrado o Manzo di cui prenderà il posto che Bonucci che rimaneva al suo posto.

 

Deve essere quindi una questione tecnico-tattica, se invece diventa economica, del tipo: "devo cedere Pogba (o equivalente) per comprare (in altro ruolo) Higuain perchè HO BISOGNO (ritorno a casa di Morata) di uno come Higuain" torniamo al mio pensiero finale, essere cioè consci e avere chiarezza dalla società a questo riguardo, che anche nell'anno top di fatturato il mercato rende necessario avere entrate sostanziose e queste evidentemente (vedendo i precedenti) le ottieni vendendo uno (o più) titolari di valore.

Poi com'è giusto che sia, a fine mercato prima e a fine stagione poi, si valuterà se i cambi negli 11 titolari e nelle riserve hanno prodotto un miglioramento (difficilissimo nel nostro caso) o meno.

Comunque penso sia corretto come fa la juve altrimenti si rischia di finire come l'Inter del triplete. Se tieni tutti e non rinnovi vanno tutti a valore zero e poi ti trovi a dover rifondare con un budget scarso. Da chiellini e barzagli non prendi nulla, l'unico della bbc che ti dava un tesoretto era bonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, junick ha scritto:

Quindi in sintesi il mercato dovrebbe essere Bernardeschi e costa sull'esterna, sceszny, e un centrocampista? Riguardo alla storia mbappe  avevo sentito per tv che al 100 % avevano fatto una offerta al monaco importante... 

 

E un tx dx, a meno di un improbabile (viste le trattative) cambio di ruolo per Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Non capisco come si faccia a credere alla pista Kroos....prende 10 MLN NETTI...e per lasciare il Real Madrid club migliore al mondo, presumo voglia almeno un paio di milioni più di quanto guadagna attualmente. E poi il Real non è un club sprovveduto...tra i suoi titolari, quello con la carta d'identità più avanzata è Modric e nonostante abbiano preso Ceballos non penso proprio vadano a liberarsi del 27enne tedesco, a meno di un'offerta sull'ordine dei 100 mln dalla Premier.

Questi chiedono 90 mln per Morata panchinaro eh....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...