Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

a me su kroos non risulta, però non vuol dire che non possa essere vero :D

 

io ci spero ma le mie fonti non sanno nulla di questo affare. Attendo anche gli altri utenti per saperne di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
35 minuti fa, elFuser ha scritto:

forse perchè è un cesso?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

a me su kroos non risulta, però non vuol dire che non possa essere vero :D

 

io ci spero ma le mie fonti non sanno nulla di questo affare. Attendo anche gli altri utenti per saperne di più

 

Lassa' perde'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Beh quindi questo acquisto a sorpresa?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
2 ore fa, kawa2501 ha scritto:

Premium parla di un'acquisto a sorpresa della Juve nelle prossime ore

Alcuni hanno ipotizzato manolas

 

Szeszny come confermato da Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
3 minuti fa, Andsal ha scritto:

Szeszny come confermato da Sky

si sa da tempo. Non credo possa essere definito una sorpresa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
5 minuti fa, Manzio ha scritto:

si sa da tempo. Non credo possa essere definito una sorpresa .asd

Beh il sommo di marzio fece una sparata incredibile "giocatore a sorpresa ad un passo dalla juve" dopo mezz'ora di ascolti era douglas costa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Andsal ha scritto:

Beh il sommo di marzio fece una sparata incredibile "giocatore a sorpresa ad un passo dalla juve" dopo mezz'ora di ascolti era douglas costa :261:

 

Beh lui è sorpreso da quasi tutto!!

Stupore fatto persona! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Ma il polacco non sarebbe una sorpresa ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
26 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Beh quindi questo acquisto a sorpresa?? 

 

Io tremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Ma provare gorertzka no!?!? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

sky riporta che sandro sta per rinnovare con noi. Io lo avevo anticipato in un mio articolo e qua sul forum una settimana fa almeno ;)

 

una buona notizia  finalmente

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Quindi la sorpresa qual è ?  Scesni ? Il rinnovo di Sandro ? L'acquisto di Ibrahimovic del 2004 ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
25 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Ma provare gorertzka no!?!? 

 

E' già del bayern, anche se per la prossima stagione non si muove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 ore fa, flamingo ha scritto:


Ma non era già "opzionato" dal Bayern? Così ha scritto non mi ricordo chi ma un utente che segue la bundes.

 

Vabbe qualsiasi tedesco giovane e promettente è opzionato dal Bayern o dal Bayern B (che alcuni chiamano anche Dortmund) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
4 minuti fa, flamingo ha scritto:


Eh non è "vabbè", lo hanno già preso ma lo lasciano la un anno....

 

Non mi risulta... e lo schalke ha smentito, anzi trattano il rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

E' già del bayern, anche se per la prossima stagione non si muove.

 

Ah..ecco fatto..come non detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, juventus1992 ha scritto:

sky riporta che sandro sta per rinnovare con noi. Io lo avevo anticipato in un mio articolo e qua sul forum una settimana fa almeno ;)

 

una buona notizia  finalmente

 

Devo darti atto che in piena bagarre Sandro tu avevi detto: Bonucci probabilmente out e Sandro rimane.

 

 

Comunque sassolino che non c'entra con te, ma a quanto pare i buoni rapporti con il Bayern per Costa e le notizie fuffa inglesi per Sandro si sono rivelate essere la realtà, eppure mi sono preso del credulone. mh

Modificato da Drak3
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
6 ore fa, Demongod ha scritto:

Savic sarebbe l'ideale ,Naingolan ha un modo di fare che non si sposa col mondo Juve , abbiamo mandato via Vidal piu forte di lui per questi motivi.

Non proprio, nel senso che quello che traspare di Nainggolan non sappiamo se poi siamo confermato nel privato, magari (anzi verosimilmente) è solo un pallone gonfiato tutta apparenza .asd 

 

Piuttosto mi chiederei se Nainggolan sia davvero adatto a giocare nella mediana a 2 al fianco di Pjanic. 

 

 

Ps. Bentornato sul forum non vorrei confonderti con un altro utente ma credo di ricordare le storie che raccontasti tempo addietro nella community 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Io mi chiedo perché i nostri "contatti" con le altre squadre durano secoli. Speriamo sta settimana ci siano novità importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Lo scrivo qua e se riesco.in altri topic..stasera ero a cena, sono in vacanza in sardegna a san teodoro, Olbia, dietro a me c erano due fratelli, marito e moglie, juventini di tornio,parlando con amici dicevano di aver letto su qualche social del manzo o cmq di aver scritto con lui essendo molto nel giro, qualcosa in cui manzo diceva in sintesi che all intervallo di Cardiff..alves mise le cuffiette con la misica..richiamato dai comoagni rispose qualcosa tipo..a me che importa io ne ho vinte 3.....io sto sereno..a quel punto bonny l ha preso x il collo...e lo stesso manzo si è rivolto a alves dicendo che aveva torto e anche lui ne aveva vinta una ma cmq dava il massimo..i due divisi a fatica vennero"ripresi" da max dicendo loro a fine anno ve ne andate entrambi...

Mi son fatto ripetere la storia dalla coppia x essere sicuro di aver capito bene...magari è solobuma cazzata..io nn so riporto come l.ho sentita..mi sembrava interessante..magari qualcuno di noi può avere voci simili...prendetela con le "pinze" ripeto magari è solo invenzione di due egocentrici..o magari no...a voi i pensieri in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi
5 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Lo scrivo qua e se riesco.in altri topic..stasera ero a cena, sono in vacanza in sardegna a san teodoro, Olbia, dietro a me c erano due fratelli, marito e moglie, juventini di tornio,parlando con amici dicevano di aver letto su qualche social del manzo o cmq di aver scritto con lui essendo molto nel giro, qualcosa in cui manzo diceva in sintesi che all intervallo di Cardiff..alves mise le cuffiette con la misica..richiamato dai comoagni rispose qualcosa tipo..a me che importa io ne ho vinte 3.....io sto sereno..a quel punto bonny l ha preso x il collo...e lo stesso manzo si è rivolto a alves dicendo che aveva torto e anche lui ne aveva vinta una ma cmq dava il massimo..i due divisi a fatica vennero"ripresi" da max dicendo loro a fine anno ve ne andate entrambi...

Mi son fatto ripetere la storia dalla coppia x essere sicuro di aver capito bene...magari è solobuma cazzata..io nn so riporto come l.ho sentita..mi sembrava interessante..magari qualcuno di noi può avere voci simili...prendetela con le "pinze" ripeto magari è solo invenzione di due egocentrici..o magari no...a voi i pensieri in merito

 

La smentita di Mandzukic cui si parla nel topic si riferisce proprio a questa storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Si sapeva già sta storia che poi sia vera non è dato sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
21 ore fa, Vanja ha scritto:

 

vate, dimmi una cosa

 

nainggolan

 

hai mai sentito una virgola su di lui?

Ciao.. Di Naingollan zero news.. Mai sentito nemmeno per sbaglio.. Mi spiace..

17 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

Matic è un ottimo giocatore eh...e un pacchetto Matic,Marchisio,Pjanic,Khedira è un pacchetto di qualità per una mediana a 2...certo, non è il tipo di giocatore che ti fa fare un grosso salto di qualità...ma è comunque un giocatore di cui noi oggi abbiamo bisogno come il pane

Il centrocampo di qualità lo abbiamo già (Pjanic Khedira) che ci ha portato ad un passo dalla stagione migliore della nostra storia.. Avere Matic e Marchisio come sostituti vuol dire avere altri due titolari in panca.. Sostituiamo Bonucci e vedete che verghiamo l'ano a tutti anche quest'anno.. Voi non avete nemmeno idea che azz di giocatore clamoroso e Douglas Costa.. Ve ne accorgerete.. Per news fresche spero di averne di nuove domani..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...