Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Guarda Portugal a me Morata non ha mai fatto impazzire...se poi lo prendono come bomber bah...bomber lui non lo è mai stato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4707 messaggi

Il 3 giugno è iniziata un'estate tremenda!

Perfino l'acquisto di Douglas Costa sta passando in secondo piano!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Il 3 giugno è iniziata un'estate tremenda!

Perfino l'acquisto di Douglas Costa sta passando in secondo piano!

 

meglio, uno dei quattro players più forti attualmente in serie A..

 

e almeno due degli altri 3 giocano per noi 

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

La verità che se fossi milanista sarei un po' preoccupato come li ridà quei soldi io cinese? 

 

Se prendono Morata comunque gran colpo al cuore per me, mi piaceva da morire e secondo me se non è rimasto alla Juve e perché Allegri non lo voleva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

La verità che se fossi milanista sarei un po' preoccupato come li ridà quei soldi io cinese? 

 

Se prendono Morata comunque gran colpo al cuore per me, mi piaceva da morire e secondo me se non è rimasto alla Juve e perché Allegri non lo voleva 

 

 

Non penso, alla Juve quello che mancava era il bomber da 30 gol a stagione ed infatti è stato preso Higuain 

Morata 30 gol li vede col binocolo 

Modificato da fabietto84
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
1 minuto fa, fabietto84 ha scritto:

 

 

Jon oenso, alla Juve quello che mancava era il bomber da 30 gol a stagione ed infatti è stato preso Higuain 

Morata 30 gol li vede col binocolo 

Però quest'anno al real tutte le partite che é entrato ha segnato con un minutaggio inferiore ha fatto sempre anche di più del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Però quest'anno al real tutte le partite che é entrato ha segnato con un minutaggio inferiore ha fatto sempre anche di più del suo

 

Si vabbè in Spagna 15 gol li faccio pure io minimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
Adesso, fabietto84 ha scritto:

 

Si vabbè in Spagna 15 gol li faccio pure io minimo sefz

Io sulla fascia al posto di mandzukic lo vedevo bene, non ho niente contro il manzo per carità però per me il suo ruolo é punta centrale non ala sinistra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
29 minuti fa, Press ha scritto:

Volevamo un Milan più competitivo perché altrimenti "si vince in carrozza", bè di sicuro non si può dire che non ci stiano provando a farlo...quindi...tutti contenti. 

Ps Io preferivo "vincere in carrozza".... 

 

29 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

la moglie verrebbe a milano di corsa :sisi:

 

lui è morto di f*** :sisi:

 

1+1...

 

26 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Guarda Portugal a me Morata non ha mai fatto impazzire...se poi lo prendono come bomber bah...bomber lui non lo è mai stato 

 

Se il Milan prende Belotti, che ti assicura quei 20 gol stagionali, secondo me rischia di diventare l'avversario numero 1..

 

Morata mi farebbe male più affettivamente che altro.. Anche pensando che lo convince l'altro stronxo col n. 19.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

 

Se il Milan prende Belotti, che ti assicura quei 20 gol stagionali, secondo me rischia di diventare l'avversario numero 1..

 

Morata mi farebbe male più affettivamente che altro.. Anche pensando che lo convince l'altro stronxo col n. 19.. 

Speriamo ci stimoli Original, evidentemente ci serve più di quel che sembra l'essere stimolati. È la mia speranza, perché loro si stanno muovendo, poi il campo parla per carità, ma di sicuro si stanno muovendo. In più hanno sto appeal accertato, non c'è niente da fare, nel momento in cui imbastiscono una squadra decente vogliono tutti correre li, mannaia la miseria!

Se mai avevamo bisogno di una scossa direi che è arrivata...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

 

Se il Milan prende Belotti, che ti assicura quei 20 gol stagionali, secondo me rischia di diventare l'avversario numero 1..

 

Morata mi farebbe male più affettivamente che altro.. Anche pensando che lo convince l'altro stronxo col n. 19.. 

 

Lo stesso Morata che dichiarò che non avrebbe giocato con altre squadre italiane al di fuori della Juve? E che ora si fa sedurre dall'ingaggio da 12 milioni all'anno?

 

E' l'estate degli uomini di M.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Io adoro Morata ma, e l'ha dimostrato anche con noi, è un attaccante europeo, e poco adatto alla Serie A, dove segnava poco.

 

Il suo gioco si esalta in spazi larghi, ossia in Europa, in Italia dove sono tutti chiusi fa molta più fatica.

 

A me spiacerebbe molto perchè gli sono affezionato, spero li sfanculi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
16 minuti fa, Press ha scritto:

Speriamo ci stimoli Original, evidentemente ci serve più di quel che sembra l'essere stimolati. È la mia speranza, perché loro si stanno muovendo, poi il campo parla per carità, ma di sicuro si stanno muovendo. In più hanno sto appeal accertato, non c'è niente da fare, nel momento in cui imbastiscono una squadra decente vogliono tutti correre li, mannaia la miseria!

Se mai avevamo bisogno di una scossa direi che è arrivata...

 

 

C'è da dire che questi mettono 9 giocatori nuovi su 11 in squadra.. Con un allenatore che come massima esperienza ha allenato la Fiorellina..

 

Di già pronti per il grande salto hanno preso solo Biglia e Bonucci, per il resto sono tutte scommesse (compresi gli atalantini Kessie e Conti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
6 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

 

C'è da dire che questi mettono 9 giocatori nuovi su 11 in squadra.. Con un allenatore che come massima esperienza ha allenato la Fiorellina..

 

Di già pronti per il grande salto hanno preso solo Biglia e Bonucci, per il resto sono tutte scommesse (compresi gli atalantini Kessie e Conti)

Condivido, squadra con moltissime scommesse.

 

E Bonucci voglio vederlo senza Barzagli e Chiellini che coprono le sue quazzate (sia chiaro, non sputo sul giocatore, ma è diventato quello che è anche per il sistema di gioco e per i compagni).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

morata al bilan spero davvero  di NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
19 minuti fa, Lapala ha scritto:

 

Lo stesso Morata che dichiarò che non avrebbe giocato con altre squadre italiane al di fuori della Juve? E che ora si fa sedurre dall'ingaggio da 12 milioni all'anno?

 

E' l'estate degli uomini di M.

 

 

 

è l'estate dei soldi....  come si può non comprendere 10 e 12 mln di motivi.... sinceramente mi farebbe male andasse anche morata al milan, ma alla fine ragazzi si parla di una vagonata di soldi eh non scherziamo. sono finiti i tempi dei nedved... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

C'è da dire che questi mettono 9 giocatori nuovi su 11 in squadra.. Con un allenatore che come massima esperienza ha allenato la Fiorellina..

 

Di già pronti per il grande salto hanno preso solo Biglia e Bonucci, per il resto sono tutte scommesse (compresi gli atalantini Kessie e Conti)

 

Indubbio, anche se si stanno tenendo saggiamente "bassi" parlando di CL e nulla più, senza forzare i tempi o caricare eccessivamente Montella.

Comunque penso che anche l'allenatore preferisca avere 9 upgrade piuttosto che averne meno, anche perchè di "base solida" su cui costruire non è che ce ne fosse molta aver tenuto Dollarumma è abbastanza, Montella ha fatto miracoli l'anno passato.

 

Poi non so, Fassone sull'attaccante si sta esponendo molto, almeno Belotti inizio a pensare sia quasi certo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, DoctorDoomIII said:

 

Indubbio, anche se si stanno tenendo saggiamente "bassi" parlando di CL e nulla più, senza forzare i tempi o caricare eccessivamente Montella.

Comunque penso che anche l'allenatore preferisca avere 9 upgrade piuttosto che averne meno, anche perchè di "base solida" su cui costruire non è che ce ne fosse molta aver tenuto Dollarumma è abbastanza, Montella ha fatto miracoli l'anno passato.

 

Poi non so, Fassone sull'attaccante si sta esponendo molto, almeno Belotti inizio a pensare sia quasi certo.

 

Io credo più a Belotti che a Morata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi

Speriamo si svenino per Morata, perché il torello Belotti è una garanzia, Alvaro se la moglie ha il ciclo cade in depressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
44 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

 

Se il Milan prende Belotti, che ti assicura quei 20 gol stagionali, secondo me rischia di diventare l'avversario numero 1..

 

Morata mi farebbe male più affettivamente che altro.. Anche pensando che lo convince l'altro stronxo col n. 19.. 

 

secondo me morata vale cinque belotti, spero prendano il gallo

 

11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

morata al bilan spero davvero  di NO

 

o chelsea o milan mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

 

secondo me morata vale cinque belotti, spero prendano il gallo

 

 

o chelsea o milan mh

 

ma da gonde tutta la vita piuttosto dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

C'è da dire che questi mettono 9 giocatori nuovi su 11 in squadra.. Con un allenatore che come massima esperienza ha allenato la Fiorellina..

 

Di già pronti per il grande salto hanno preso solo Biglia e Bonucci, per il resto sono tutte scommesse (compresi gli atalantini Kessie e Conti)

Hanno speso/stanno spendendo il budget mercato dei prossimi 3-4 anni. Poi non faranno più niente, al massimo affarucci da poco, perché non ne avranno, o non potranno spendere e molto probabilmente si vedranno bloccare il mercato. 

Non a caso, tolti Biglia e il verme (ruoli in cui si arriva senza problemi a giocare fino ai 34) prendono solo giocatori futuribili. Sperano che esplodano nei prossimi 3 anni appunto. 

 

Io non capisco chi paragona il loro mercato al nostro o addirittura li invidia: noi non abbiamo bisogno di prenderci un rischio del genere, e i nostri futuribili possiamo metterceli in rosa con calma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Puntano ad alzare molto il fatturato a livello marketing, soprattutto in Cina.

Poi che ne sappiamo, magari il prossimo anno se ne escono con "Calza Mi" il nuovo sponsor di calzature cinesi per lo sport che gli firma un contratto da 100mln. :sisi:

 

Sinceramente ma chi se ne frega, se fallirà fallirà, se non fallirà non fallirà, pensiamo a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
1 ora fa, powerfulsmile ha scritto:

La verità che se fossi milanista sarei un po' preoccupato come li ridà quei soldi io cinese? 

 

Se prendono Morata comunque gran colpo al cuore per me, mi piaceva da morire e secondo me se non è rimasto alla Juve e perché Allegri non lo voleva 

se i cinesi non rientrano del debito, il fondo elliot si ritrova con un milan fortemente rivalutato e può venderlo ad un altro acquirente a prezzo maggiore.

se i cinesi rientrano del debito, il fondo elliot rientra del suo investimento con gli interessi.

Alla fine il fondo elliot vince sempre e fossi un tifoso del milan, a me fregherebbe zero se si passa da una proprietà cinese o americana, questi hanno fatto una signora squadra.

il milan non fallisce e non si ritroverà con l'acqua alla gola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma da gonde tutta la vita piuttosto dai

 

si ma lui nn so se vuole il chelsea, è un tipo strano

 

conte cmq sta impazzendo :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...