Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Tranne quelle grosse.. sefz 

Parla sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
43 minuti fa, Nameless ha scritto:

Condivido, squadra con moltissime scommesse.

 

E Bonucci voglio vederlo senza Barzagli e Chiellini che coprono le sue quazzate (sia chiaro, non sputo sul giocatore, ma è diventato quello che è anche per il sistema di gioco e per i compagni).

 

 

 

Bonucci è un grandissimo difensore, molto forte e di carattere..

 

Anche Pogba era un fottutissimo fenomeno (e lo è ancora), ma si è visto il valore della gente che gli giocava di fianco come faceva crescere in maniera esponenziale il suo enorme talento..

 

Io dubito che Musacchio, Romagnoli e Dollarumma possano avvicinarsi come carisma e qualità a Chiellini, Barzagli e Buffon..

 

E ti dirò di più.. Nemmeno Conti e Rodriguez a Lichtsteiner ed Evra/Sandro.. 

 

36 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Indubbio, anche se si stanno tenendo saggiamente "bassi" parlando di CL e nulla più, senza forzare i tempi o caricare eccessivamente Montella.

Comunque penso che anche l'allenatore preferisca avere 9 upgrade piuttosto che averne meno, anche perchè di "base solida" su cui costruire non è che ce ne fosse molta aver tenuto Dollarumma è abbastanza, Montella ha fatto miracoli l'anno passato.

 

Poi non so, Fassone sull'attaccante si sta esponendo molto, almeno Belotti inizio a pensare sia quasi certo.

 

 

Due anni fa la Juve inserì in organico 9 volti nuovi (non in prima squadra, solo in organico).. Dei nuovi finirono in prima squadra solo Manzo, Dybala (a piccole dosi), A. Sandro (a piccole dosi), Khedira (più dentro che fuori) e per poco non ci perdevamo lo scudetto.. A risollevarci furono gente come Buffon, Evra, lo stesso Bonucci, Pogba e Marchisio.. 

 

Al Milan, oltre a Bonucci e Biglia, non riesco ad individuare uno che gli porta la croce..

 

29 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

secondo me morata vale cinque belotti, spero prendano il gallo

 

 

o chelsea o milan mh

 

Sicuramente si.. Ma per una squadra che vuole tutto e subito, Belotti è un usato sicuro da 20 gol stagionali.. Come profilo "simile" a Morata hanno Andrè Silva.. 

 

24 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Hanno speso/stanno spendendo il budget mercato dei prossimi 3-4 anni. Poi non faranno più niente, al massimo affarucci da poco, perché non ne avranno, o non potranno spendere e molto probabilmente si vedranno bloccare il mercato. 

Non a caso, tolti Biglia e il verme (ruoli in cui si arriva senza problemi a giocare fino ai 34) prendono solo giocatori futuribili. Sperano che esplodano nei prossimi 3 anni appunto. 

 

Io non capisco chi paragona il loro mercato al nostro o addirittura li invidia: noi non abbiamo bisogno di prenderci un rischio del genere, e i nostri futuribili possiamo metterceli in rosa con calma. 

 

Montella ha la grande occasione della svolta della sua carriera.. O diventa come il primo Conte, che con una squadra non eccezionale ci portò allo scudetto, oppure fa la fine di Ciruzzo Ferrara.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
6 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Parla sefz 

 

Giuro che oggi non so davvero niente.. Brancolo nel buio.. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

C'è da dire che questi mettono 9 giocatori nuovi su 11 in squadra.. Con un allenatore che come massima esperienza ha allenato la Fiorellina..

 

Di già pronti per il grande salto hanno preso solo Biglia e Bonucci, per il resto sono tutte scommesse (compresi gli atalantini Kessie e Conti)

Ah bè Original sono una scommessa di sicuro, troppa gente nuova. Ma di fatto si stanno muovendo, soprattutto per il futuro. Mi auguro ripeto, ci serva da stimolo, se mai ne avessimo bisogno di uno. Perché a me questi non fanno paura per niente, ma attenzione a perdere la nostra di strada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
18 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Giuro che oggi non so davvero niente.. Brancolo nel buio.. sefz 

coggi ci porti solo una notizia ed è il possibile tradimento di alvaruccio??

 

ed è pure lunedì mattina!!!

 

un po' di pietà cristiana non ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
45 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

se i cinesi non rientrano del debito, il fondo elliot si ritrova con un milan fortemente rivalutato e può venderlo ad un altro acquirente a prezzo maggiore.

se i cinesi rientrano del debito, il fondo elliot rientra del suo investimento con gli interessi.

Alla fine il fondo elliot vince sempre e fossi un tifoso del milan, a me fregherebbe zero se si passa da una proprietà cinese o americana, questi hanno fatto una signora squadra.

il milan non fallisce e non si ritroverà con l'acqua alla gola.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
6 minuti fa, Press ha scritto:

Ah bè Original sono una scommessa di sicuro, troppa gente nuova. Ma di fatto si stanno muovendo, soprattutto per il futuro. Mi auguro ripeto, ci serva da stimolo, se mai ne avessimo bisogno di uno. Perché a me questi non fanno paura per niente, ma attenzione a perdere la nostra di strada. 

 

Più che altro, senza vincere niente e senza Champion's, hanno ripreso appeal..

 

Ed è quello di cui ci dobbiamo preoccupare.. Il problema è che il 70% dell'appeal glielo abbiamo dato noi con Bonucci.. Prima di Bonny era un buon mercato e basta.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Parliamoci chiaro, morata al Milan sarebbe un incubo 

Alvaro non ci deludere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
8 minuti fa, _X_ ha scritto:

coggi ci porti solo una notizia ed è il possibile tradimento di alvaruccio??

 

ed è pure lunedì mattina!!!

 

un po' di pietà cristiana non ce l'hai?

 

Dopo il rinnovo di Naingollan, l'Inda è su un profilo che piace molto al forum.. .asd 

 

Ecco così, finisco di rovinartela.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

In questi anni ho imparato che

 

- Se non vincono falliscono

- Se i cinesi si stufano falliscono

- Se non vanno in Europa falliscono

- Se non rientrano nel FPF

- Etc. etc


Sono solamente le chiacchiere degli avversari che non sanno come giustificare le campagne acquisti avversarie

Guardate i poveri romanisti, ogni anno (nonostante gli introiti europei) devono vendere i pezzi grossi, e poi si vedono Milan ed Inter (manco in Europa) che spendono 200 milioni senza cessioni

 

Diciamo che questi aspetti delle gestioni finanziarie nel calcio rimangono un mistero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Dopo il rinnovo di Naingollan, l'Inda è su un profilo che piace molto al forum.. .asd 

 

Ecco così, finisco di rovinartela.. .asd 

maledetto mangia baccalao!!!

 

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

C'è da dire che questi mettono 9 giocatori nuovi su 11 in squadra.. Con un allenatore che come massima esperienza ha allenato la Fiorellina..

 

Di già pronti per il grande salto hanno preso solo Biglia e Bonucci, per il resto sono tutte scommesse (compresi gli atalantini Kessie e Conti)

 

Un mediocrazzo, digiamolo (cit.)

 

 

Quoto comunque, tra l'altro anche sulla carta la formazione non mi sembra sta armata sculacciapapere .asd

E intendiamoci, a me singolarmente piacciono sia Rodriguez, Conti, Kessie e addirittura Borini. Sicuramente non è il Milan di Mortolivo e Poli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
53 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

si ma lui nn so se vuole il chelsea, è un tipo strano

 

conte cmq sta impazzendo :haha:

 

si, non gliene va bene una pura a lui ma sinceramente fottesega eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
42 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Montella ha la grande occasione della svolta della sua carriera.. O diventa come il primo Conte, che con una squadra non eccezionale ci portò allo scudetto, oppure fa la fine di Ciruzzo Ferrara.. .asd 

 

Sì, ma da quello che ho capito una seconda occasione non l'avrebbe il cinan. Cioè, se Montella floppa non é che ne arriva un altro e può chiedere giocatori per 50-60 milioni ancora. La squadra è quella che uscirà da questo mercato, per i prossimi 3 anni, chi sostituriebbe Montella si prende comunque gli stessi uomini... Conte si è preso Pirlo/Vidal/Vucinic/Lichsteiner mica é andato avanti con Melo, Diego e Amauri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
30 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

In questi anni ho imparato che

 

- Se non vincono falliscono

- Se i cinesi si stufano falliscono

- Se non vanno in Europa falliscono

- Se non rientrano nel FPF

- Etc. etc


Sono solamente le chiacchiere degli avversari che non sanno come giustificare le campagne acquisti avversarie

Guardate i poveri romanisti, ogni anno (nonostante gli introiti europei) devono vendere i pezzi grossi, e poi si vedono Milan ed Inter (manco in Europa) che spendono 200 milioni senza cessioni

 

Diciamo che questi aspetti delle gestioni finanziarie nel calcio rimangono un mistero

la roma è finita in questa situazione perchè sabatini ha sperperato denaro , ora stanno ricominciando un nuovo ciclo cosi da poter andare in crescendo e non dover ogni anno stare con l'acqua alla gola per il fpf  che  anche se la maggiorenza sfotte  esiste  .

 

l'inter quest'anno quanto ha speso?  devono pure vendere perisic per fare mercato. mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
32 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Dopo il rinnovo di Naingollan, l'Inda è su un profilo che piace molto al forum.. .asd 

 

Ecco così, finisco di rovinartela.. .asd 

Stessa tipologia di giocatore o cosa? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
4 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said:

 

Sì, ma da quello che ho capito una seconda occasione non l'avrebbe il cinan. Cioè, se Montella floppa non é che ne arriva un altro e può chiedere giocatori per 50-60 milioni ancora. La squadra è quella che uscirà da questo mercato, per i prossimi 3 anni, chi sostituriebbe Montella si prende comunque gli stessi uomini... Conte si è preso Pirlo/Vidal/Vucinic/Lichsteiner mica é andato avanti con Melo, Diego e Amauri... 

Se Montella floppa arriverà Conte, imho.

 

E allora il milan sarà l'avversario numero 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
36 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Dopo il rinnovo di Naingollan, l'Inda è su un profilo che piace molto al forum.. .asd 

 

Ecco così, finisco di rovinartela.. .asd 

 

emre can o goretzka o milinkovic savic

 

più quest'ultimo mi sa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Se Montella floppa arriverà Conte, imho.

 

E allora il milan sarà l'avversario numero 1.

Può anche essere.* Ma da quanto ci ho capito gli uomini rimarrebbero comunque quelli. 

 

*Se la cosa é come ho capito io, uno come conte accetterebbe la panchina di una squadra che di fatto non può fare mercato? O quale allenatore lo farebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
9 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

emre can o goretzka o milinkovic savic

 

più quest'ultimo mi sa

Emre Can resta il mio preferito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
56 minuti fa, _X_ ha scritto:

maledetto mangia baccalao!!!

 

:,(

 

E se Emre Can rinnova, il Can che volerà qui dentro sarà un altro.. Attendiamo.. .uff 

 

52 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Un mediocrazzo, digiamolo (cit.)

 

 

Quoto comunque, tra l'altro anche sulla carta la formazione non mi sembra sta armata sculacciapapere .asd

E intendiamoci, a me singolarmente piacciono sia Rodriguez, Conti, Kessie e addirittura Borini. Sicuramente non è il Milan di Mortolivo e Poli.

 

Mediocrazzo no dai, non è male come allenatore.. Ma bisogna vederlo alle prese con certi obbiettivi.. 

 

24 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Stessa tipologia di giocatore o cosa? 

 

 

Stessa tipologia di giocatore.. 

 

20 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

emre can o goretzka o milinkovic savic

 

più quest'ultimo mi sa

 

Ti sa bene.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Stessa tipologia di giocatore..

vidal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Non c'entra niente con il mio informatore solito, ma un mio amico di Roma, mi giura di avere visto, mercoledì scorso, Marotta e Monchi entrare insieme in un hotel a Roma. in via Veneto.

 

Non si ricorda il nome dell'Hotel, ma me ne da l'assoluta certezza perchè ha guardato a fondo per capire se era Monchi per davvero.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non c'entra niente con il mio informatore solito, ma un mio amico di Roma, mi giura di avere visto, mercoledì scorso, Marotta e Monchi entrare insieme in un hotel a Roma. in via Veneto.

 

Non si ricorda il nome dell'Hotel, ma me ne da l'assoluta certezza perchè ha guardato a fondo per capire se era Monchi per davvero.. 

Manolas o buzzurro?? Chissà mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...