Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

cristo mi son dimenticato di ca**re stamani .oddio

 

vai di suppostina io invece ho preso un po freddo e mi sa che dall'odore delle scoreggie sarà liquidina per questo ho fretta

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma chi deve arrivare!?!? ci sono nius che mi son perso!?!?

oppure parli di original .asd

 

39 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

sefz 

 

5 minuti, devo aspettare il "via libera".

 

sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

io aspetto gli articoli di juventus1992

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:


Hai l'intestino programmatico come Sheldon Cooper.

 

 

"stiamo vagliando le opportunità che il mercato ci offre per decidere il momento giusto per rilasciarla .....in pcddr però" :mrtt2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Daiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

calma.... fai presto te... c'ho da cacare io

 

9 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

cristo mi son dimenticato di ca**re stamani .oddio

 

7 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

vai di suppostina io invece ho preso un po freddo e mi sa che dall'odore delle scoreggie sarà liquidina per questo ho fretta

 

6 minuti fa, flamingo ha scritto:


Hai l'intestino programmatico come Sheldon Cooper.

 

.oddio

 

 :261:

 

 

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
27 minuti fa, Andsal ha scritto:

TK10

 

Terence Kongolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi

Nel calciomercato il tempo è relativo, oggi non è oggi, domani non è domani e soprattutto la prossima settimana non è la prossima settimana...

 

Anche 5 minuti non sono 5 minuti....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Inviato (modificato)

- Cancelo dovrebbe arrivare, forse inizio prossima settimana. Sono vere le voci dell'approdo di Jorge Mendes in Italia e se si muove lui vuol dire che ci sono pochi margini di dubbio, costo sui 20 + bonus, potrebbe aggregarsi in Usa dalla prossima settimana;

 

- De Sciglio sarà il vice Sandro (o il vice Cancelo o il titolare a destra), perchè pare che cedano Asabob che ha un discreto mercato in Turchia;

 

- Lichtsteiner resta a va a scadenza, è contata la sua volontà, la Juve era disposto a cederlo a prezzi contenuti (se non a zero) ma lui preferisce restare un altro anno da noi.

 

- Bernardeschi si chiude a breve, prima di giovedì di sicuro (conferme anche da Pioli), la trattativa sarà solo cash (40 + bonus), Sturaro andrà comunque ai viola ma la trattativa è slegata (tipo Bonucci - De Sciglio).

 

- Scesny 10/11 mln - De Sciglio 12, entrambi partiranno per gli Usa;

 

- Bonucci non verrà sostituito con un profilo qualitativamente simile, verrà preso un profilo numerico, Crocop ha avuto conferme per Howedes, io no, nella trattativa Cancelo è stato chiesto di Garay (ma è solo una voce che nemmeno lui mi conferma);

 

- La Juve ha già l'accordo con De Vrij per il prossimo anno a zero;

 

- Per il cc centrale aspetteranno dopo la tourneé probabilmente, vogliono prendersi il tempo per cercare il profilo migliore. Allegri ha chiesto il centrocampista fisico, il preferito resta Emre Can, ma la trattativa è complicata in più pare che il Liverpool gli abbia proposto il rinnovo (il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma sono solo sue illazioni e sensazioni) .

 

Ecco prendetevi sta supposta e buongiorno a tutti .asd 

Modificato da TheOriginalPortugal
  • Like 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)

azzzz ora vado a cacare tranquillo...

 

 

... e non è nemmeno sciolta

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma  .

Grosso tipo nzonzi, tipo magic o tipo Tonino "tispezzolegambesesbajiun" kroos?

Modificato da cubrvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Quindi nomi grossi nulla...quest'anno il COLPO non lo vogliono fare...bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

- Cancelo dovrebbe arrivare, forse inizio prossima settimana. Sono vere le voci dell'approdo di Jorge Mendes in Italia e se si muove lui vuol dire che ci sono pochi margini di dubbio, costo sui 20 + bonus, potrebbe aggregarsi in Usa dalla prossima settimana;

 

- De Sciglio sarà il vice Sandro (o il vice Cancelo o il titolare a destra), perchè pare che cedano Asabob che ha un discreto mercato in Turchia;

 

- Lichtsteiner resta a va a scadenza, è contata la sua volontà, la Juve era disposto a cederlo a prezzi contenuti (se non a zero) ma lui preferisce restare un altro anno da noi.

 

- Bernardeschi si chiude a breve, prima di giovedì di sicuro (conferme anche da Pioli), la trattativa sarà solo cash (40 + bonus), Sturaro andrà comunque ai viola ma la trattativa è slegata (tipo Bonucci - De Sciglio).

 

- Scesny 10/11 mln - De Sciglio 12, entrambi partiranno per gli Usa;

 

- Bonucci non verrà sostituito con un profilo qualitativamente simile, verrà preso un profilo numerico, Crocop ha avuto conferme per Howedes, io no, nella trattativa Cancelo è stato chiesto di Garay (ma è solo una voce che nemmeno lui mi conferma);

 

- La Juve ha già l'accordo con De Vrij per il prossimo anno a zero;

 

- Per il cc centrale aspetteranno dopo la tourneé probabilmente, vogliono prendersi il tempo per cercare il profilo migliore. Allegri ha chiesto il centrocampista fisico, il preferito resta Emre Can, ma la trattativa è complicata in più pare che il Liverpool gli abbia proposto il rinnovo (il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma sono solo sue illazioni e sensazioni) .

 

Ecco prendetevi sta supposta e buongiorno a tutti .asd 

 

Per il cc temo fortemente la lunga telenovela estiva stile Marotta con i risvolti che conosciamo.. Al 31.08.2017 presenteremo un offerta per lui..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

montolivo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
4 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Quindi nomi grossi nulla...quest'anno il COLPO non lo vogliono fare...bene

 

Ve lo voglio far venire se il PSG compra Neymar però.. :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
1 minuto fa, fabietto84 ha scritto:

Quindi nomi grossi nulla...quest'anno il COLPO non lo vogliono fare...bene

 

Beh, Douglas Costa + Bernardeschi per me è un upgrade assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

- Cancelo dovrebbe arrivare, forse inizio prossima settimana. Sono vere le voci dell'approdo di Jorge Mendes in Italia e se si muove lui vuol dire che ci sono pochi margini di dubbio, costo sui 20 + bonus, potrebbe aggregarsi in Usa dalla prossima settimana;

 

- De Sciglio sarà il vice Sandro (o il vice Cancelo o il titolare a destra), perchè pare che cedano Asabob che ha un discreto mercato in Turchia;

 

- Lichtsteiner resta a va a scadenza, è contata la sua volontà, la Juve era disposto a cederlo a prezzi contenuti (se non a zero) ma lui preferisce restare un altro anno da noi.

 

- Bernardeschi si chiude a breve, prima di giovedì di sicuro (conferme anche da Pioli), la trattativa sarà solo cash (40 + bonus), Sturaro andrà comunque ai viola ma la trattativa è slegata (tipo Bonucci - De Sciglio).

 

- Scesny 10/11 mln - De Sciglio 12, entrambi partiranno per gli Usa;

 

- Bonucci non verrà sostituito con un profilo qualitativamente simile, verrà preso un profilo numerico, Crocop ha avuto conferme per Howedes, io no, nella trattativa Cancelo è stato chiesto di Garay (ma è solo una voce che nemmeno lui mi conferma);

 

- La Juve ha già l'accordo con De Vrij per il prossimo anno a zero;

 

- Per il cc centrale aspetteranno dopo la tourneé probabilmente, vogliono prendersi il tempo per cercare il profilo migliore. Allegri ha chiesto il centrocampista fisico, il preferito resta Emre Can, ma la trattativa è complicata in più pare che il Liverpool gli abbia proposto il rinnovo (il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma  .

 

Ecco prendetevi sta supposta e buongiorno a tutti .asd 

 

ASPETTA FERMA! Howedes/Garay + De Vrij il prossimo anno + Caldara ? Ma non sono TROPPI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

- Per il cc centrale aspetteranno dopo la tourneé probabilmente, vogliono prendersi il tempo per cercare il profilo migliore. Allegri ha chiesto il centrocampista fisico, il preferito resta Emre Can, ma la trattativa è complicata in più pare che il Liverpool gli abbia proposto il rinnovo (il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma sono solo sue illazioni e sensazioni) .

 

 

Quindi o vogliono valutare per bene Betancour, e puntarci già da quest'anno, o boh, forse sono incastrati con le cessioni come sempre meno di quante "servirebbero", tra le seconde linee.

 

Oppure aspettano l'occasione, che difficilmente arriva ad agosto ma tant'è.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

 

ASPETTA FERMA! Howedes/Garay + De Vrij il prossimo anno + Caldara ? Ma non sono TROPPI?

 

E' tutto da vedere che De Vriji possa stare "fermo" un anno aspettando noi, la volontà può anche esserci ma poi... mah.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Quindi o vogliono valutare per bene Betancour, e puntarci già da quest'anno, o boh, forse sono incastrati con le cessioni come sempre meno di quante "servirebbero", tra le seconde linee.

 

Oppure aspettano l'occasione, che difficilmente arriva ad agosto ma tant'è.

 

 

Un centrocampista centrale ci vuole sicuramente. In tutte le altre zone di campo sarebbe un mercato perfetto, ma senza un forte centrale a centrocampo sarebbe un mercato generale più che monco.

Modificato da OompaLoompa37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

beh nn male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

E' tutto da vedere che De Vriji possa stare "fermo" un anno aspettando noi, la volontà può anche esserci ma poi... mah.

 

 

 

 

Ma infatti De Vrij non sta fermo.. Ha rifiutato il rinnovo con la Lazio ma lo fanno giocare lo stesso.. Lotito è un tipo strano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

In pratica la buona notizia è Cancelo.

 

Però secondo me l'emergenza è in mezzo al campo, serve dinamismo, Marchisio, Khedira e Pjanic sono compassati, ci vorrebbe un profilo alla Renato Sanches, a meno che Bentancur non sia reputato già pronto per la maglia a strisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
12 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

ASPETTA FERMA! Howedes/Garay + De Vrij il prossimo anno + Caldara ? Ma non sono TROPPI?

 

Barzagli ti lascia di sicuro.. Poi bisogna vedere Benatia come e quanto rende.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
4 minuti fa, Lapala ha scritto:

In pratica la buona notizia è Cancelo.

 

Però secondo me l'emergenza è in mezzo al campo, serve dinamismo, Marchisio, Khedira e Pjanic sono compassati, ci vorrebbe un profilo alla Renato Sanches, a meno che Bentancur non sia reputato già pronto per la maglia a strisce.

 

Vuoi sapere la mia? Se si reputa pronto Renato Sanches, è pronto anche Bentancur.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Barzagli ti lascia di sicuro.. Poi bisogna vedere Benatia come e quanto rende.. 

 

 

Capito.

Su Schick invece si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...