Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
11 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Oggi non ho avuto modo di usare il cell e il pc causa forze maggiori ahah comunque su nainggolan ci si lavora e so.che abbiamo l ok del giocatore. Il problema che a Roma lo vorrebbero tenere o al massimo mandarlo a l'Inter.  Vediamo se si trova una soluzione. Su mbappe resto a quello che ho scritto nei giorni scorso.

:upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
(il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma sono solo sue illazioni e sensazioni) .
 


È Toni Kroos. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
- Cancelo dovrebbe arrivare, forse inizio prossima settimana. Sono vere le voci dell'approdo di Jorge Mendes in Italia e se si muove lui vuol dire che ci sono pochi margini di dubbio, costo sui 20 + bonus, potrebbe aggregarsi in Usa dalla prossima settimana;
 
- De Sciglio sarà il vice Sandro (o il vice Cancelo o il titolare a destra), perchè pare che cedano Asabob che ha un discreto mercato in Turchia;
 
- Lichtsteiner resta a va a scadenza, è contata la sua volontà, la Juve era disposto a cederlo a prezzi contenuti (se non a zero) ma lui preferisce restare un altro anno da noi.
 
- Bernardeschi si chiude a breve, prima di giovedì di sicuro (conferme anche da Pioli), la trattativa sarà solo cash (40 + bonus), Sturaro andrà comunque ai viola ma la trattativa è slegata (tipo Bonucci - De Sciglio).
 
- Scesny 10/11 mln - De Sciglio 12, entrambi partiranno per gli Usa;
 
- Bonucci non verrà sostituito con un profilo qualitativamente simile, verrà preso un profilo numerico, Crocop ha avuto conferme per Howedes, io no, nella trattativa Cancelo è stato chiesto di Garay (ma è solo una voce che nemmeno lui mi conferma);
 
- La Juve ha già l'accordo con De Vrij per il prossimo anno a zero;
 
- Per il cc centrale aspetteranno dopo la tourneé probabilmente, vogliono prendersi il tempo per cercare il profilo migliore. Allegri ha chiesto il centrocampista fisico, il preferito resta Emre Can, ma la trattativa è complicata in più pare che il Liverpool gli abbia proposto il rinnovo (il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma sono solo sue illazioni e sensazioni) .
 
Ecco prendetevi sta supposta e buongiorno a tutti .asd 

Praticamente le uniche novità sono la cessione di ASA al posto di Lichtsteiner e Berna che si chiude a breve mentre i vari giornalisti che dicono ci vorrà molto di più mh

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ma cencelo è forte?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

@TheOriginalPortugal tu e crocop per caso avete le stesse certezze di juventus1992 su Radja?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17739 messaggi

Howedes è teoricamente moolto buono... Ma negli ultimi tre anni si è rotto di tutto, ha una storia infortuni che fa paura. Paura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, The King of Hell ha scritto:

Capito.

Su Schick invece si sa qualcosa?

 

Niente, mi dispiace..

 

1 ora fa, Lapala ha scritto:

 

Concordo. Tra il campionato argentino e quello portoghese non penso ci sia un grande abisso.

 

E' meglio l'argentino.. .asd 

 

1 ora fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

- Contentissimo per Cancelo;

- De Sciglio vice Sandro è stata la prima cosa a cui ho pensato ieri, non ho scritto nulla in quel topic perchè mi sembravano (sono?) tutti esauriti;

- Licht come secondo ci sta e farà da chioccia a Cancelo;

- Bene per Bernardeschi;

- Idem per Cessna, De Sciglio probabilmente si poteva pagare meno aspettando fine mercato, ma credo che Allegri abbia preferito averlo subito;

- un Howedes ad integrare numericamente il pacchetto difensivo ci sta :sisi: ;

- De Vrij, Caldara, Rugani, Benatia, Chiellini + Garay/Howedes? mh Parte anche il Chiello? Mi pare strano che tolgano due elementi portanti, uno è preventivato, ma così mi spiazzi sefz ;

- Attendiamo e preghiamo. .asd

 

 

Sono..

 

Io compreso sefz 

 

1 ora fa, fabietto84 ha scritto:

Sono due anni che si cerca questo CC e stiamo qui ad aspettare l'occasione last minute....ASSURDO

quando impara Marotta???

 

Spero che l'attesa sia relativa alla situazione di Emre Can, anche se così facendo, lo scorso anno, ci siamo fottuti Witsel.. 

 

59 minuti fa, _X_ ha scritto:

no dai... renato sanches è titolare nella sua nazionale e ha esperienza di campionati europei

 

e almeno 2-3 anni avanti

 

Renato Sanches ha sicuramente più esperienza, ma alla prima stagione in una big ha palesato i suoi limiti.. Diciamo che gli Europei non fanno molto testo per me, in quella nazionale campione ci hanno giocato calciatori che ora si dedicano alla raccolta delle olive in Puglia sefz 

 

53 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ecco, ero già discretamente contento, hai rovinato tutto!!!   .asd

 

 

:mrtt2:

 

25 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Eh ma son caratteristiche diverse...sanches é dinamismo

 

Infatti non si parlava di caratteristiche, ma della prontezza nel giocare in prima squadra.. Per me uno che si prende il posto da titolare nel Boca, a quell'età, in quel campionato, di testa è pronto per giocare ovunque.. (peraltro per caratteristiche nei 2 ci sta alla grande)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
12 minuti fa, MarioBava ha scritto:

I giocatori più ruffiani sono i primi a voltarti le spalle.

 

questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
9 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

@TheOriginalPortugal tu e crocop per caso avete le stesse certezze di juventus1992 su Radja?

 Io e Crocop su Radja non sappiamo niente, anzi si, entrambi sappiamo che lo sta trattando (o lo ha trattato l'INDA)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi

Ma su Schick, cosa s'intende fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma cencelo è forte?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

E chi c**** lo hai mai visto,ma è fortissimo ,un po' troppo offensivo ma è quello che ci vuole........

Tipica frase da social .sisi

Modificato da kawa2501

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Nessuno ha news per Schick?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
E chi c**** lo hai mai visto,ma è fortissimo ,un po' troppo offensivo ma è quello che ci vuole........
Tipica frase da social .sisi

Come fai a dire che è forte, se non l'hai mai visto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


Come fai a dire che è forte, se non l'hai mai visto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ero ironico,qui non sanno nemmeno come è fatto ma tutti dicono che è quello che ci vuole 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ero ironico,qui non sanno nemmeno come è fatto ma tutti dicono che è quello che ci vuole 

A FIFA è forte... Ho controllato sefz

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16946 messaggi
19 minuti fa, vikke55 ha scritto:

:upup:

Non ti agitare, noi abbiamo sempre l'accordo con chiunque ma poi dobbiamo trattare con le società .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

grazie @TheOriginalPortugal  per le info riportate, sempre disponibile, grazie per illuminarci...

 

asabob a quanto verrebbe ceduto? hai una stima?  mi chiedo quale vantaggio ( se non l'età forse ma non so la differenza tra i due ) di sostituire asabob come jolly con de sciglio visto che già si è smembrata la difesa, che anche a destra se arriva cancelo avremo uno nuovo quindi l'esperienza e l'abitudine di asasbob potevano essere di molto aiuto rispetto a una new entri tipo de sciglio. considerando poi che asabob in caso di cambio modulo copre anche l'esterno di centrocampo e la mezz'ala sinistra.

 

speriamo cancelo arrivi perchè almeno abbiamo un nome sul quale sperare per il dopo licht che io spero resti come co/titolare riserva, il compito lo fa sicuro e di meglio come riserva in giro non c'è assolutamente visti i nomi che si fanno in difesa oltre a cancelo

 

berna se arriva sarebbe il sostituto naturale di dybala per me come posizione, spero con tutto il cuore che non parta cuadrado perchè finalmente avremmo 3 uomini da far girare per i 2 esterni alti

 

mi deprimo sul cc perchè questa è la 3° sezione di mercato estivo dopo la partenza di vidal e quel ruolo a tutt'ora non è mai stato coperto, la juventus non può permettersi di stare 3 anni senza rimpiazzare una partenza del genere... poi mi devono spiegare dove trovano ad agosto un profilo importante in occasione.... se vuoi il profilo importante lo devi andare a comprare, lo devi solere, non puoi aspettare se capita l'occasione...  quindi sono già pronto ad aspettarmi un ulteriore panchinaro se partono 2 tra sturaro rincon lemina altrimenti ancora questi avremo oltre  marchisiso e khedira.

 

sinceramente non mi sta affatto entusiasmando questo mercato, costa super acquisto, senza ombra di dubbio, ma smantellare quest'anno la difesa senza averla già pronta una nuova con in più la credo sicura partenza/abbandono di barzagli prossimo anno e l'incertezza di chiellini/benatia per età problemi fisici mi pare un grande passo indietro.

 

cambierei opinione se arrivasse cancelo a destra, senza la partenza di cuadrado o altri titolari e con l'arrivo di uno tra shick berna + un cc importante davvero. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi

I cartonati pare si siano buttati su Vidal offrendo un cinquantello, segno che il burino tatuato ormai si è accordato con la roma. A logica lo escluderei totalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi
18 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Nessuno ha news per Schick?

mi aggiungo,a me piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Tra De Sciglio e Asabob riserva, io rimarrei con Asabob mh a meno di offerte decenti, che dubito arrivino dalla Turchia...tra l'altro Asa pesa a bilancio ancora sui 4.5-5 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
12 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma cencelo è forte?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

In fase difensiva non è eccezionale, ma in fase offensiva è un mostro.. Mi piace pensare che arrivi lui per avviare l'azione sui terzini anzichè centralmente (senza Bonucci)

 

7 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Howedes è teoricamente moolto buono... Ma negli ultimi tre anni si è rotto di tutto, ha una storia infortuni che fa paura. Paura. 

 

Solo l'ultimo anno ha giocato solo 16 partite, gli altri anni ha sempre giocato le sue 40 e passa partite.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, @Freddie ha scritto:

Tra De Sciglio e Asabob riserva, io rimarrei con Asabob mh a meno di offerte decenti, che dubito arrivino dalla Turchia...tra l'altro Asa pesa a bilancio ancora sui 4.5-5 mln

 

concordo, in un anno dove già la difesa è stata segnata pesantemente anche io sarei rimasto con asabob se si fosse ripreso fisicamente.

 

il mio terrore è che de sciglio arrivi senza che parta asabob.... sarebbe il disastro a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
2 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Tra De Sciglio e Asabob riserva, io rimarrei con Asabob mh a meno di offerte decenti, che dubito arrivino dalla Turchia...tra l'altro Asa pesa a bilancio ancora sui 4.5-5 mln

Un'extra deve uscire all'estero,asa sembra proprio che abbia mercato dalla turchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Domanda per Original, tra Cancelo e Semedo (appena acquistato dal Barcellona) chi reputi migliore in valore assoluto o quantomeno pronto per il salto in un club di prima fascia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

- Cancelo dovrebbe arrivare, forse inizio prossima settimana. Sono vere le voci dell'approdo di Jorge Mendes in Italia e se si muove lui vuol dire che ci sono pochi margini di dubbio, costo sui 20 + bonus, potrebbe aggregarsi in Usa dalla prossima settimana;

 

- De Sciglio sarà il vice Sandro (o il vice Cancelo o il titolare a destra), perchè pare che cedano Asabob che ha un discreto mercato in Turchia;

 

- Lichtsteiner resta a va a scadenza, è contata la sua volontà, la Juve era disposto a cederlo a prezzi contenuti (se non a zero) ma lui preferisce restare un altro anno da noi.

 

- Bernardeschi si chiude a breve, prima di giovedì di sicuro (conferme anche da Pioli), la trattativa sarà solo cash (40 + bonus), Sturaro andrà comunque ai viola ma la trattativa è slegata (tipo Bonucci - De Sciglio).

 

- Scesny 10/11 mln - De Sciglio 12, entrambi partiranno per gli Usa;

 

- Bonucci non verrà sostituito con un profilo qualitativamente simile, verrà preso un profilo numerico, Crocop ha avuto conferme per Howedes, io no, nella trattativa Cancelo è stato chiesto di Garay (ma è solo una voce che nemmeno lui mi conferma);

 

- La Juve ha già l'accordo con De Vrij per il prossimo anno a zero;

 

- Per il cc centrale aspetteranno dopo la tourneé probabilmente, vogliono prendersi il tempo per cercare il profilo migliore. Allegri ha chiesto il centrocampista fisico, il preferito resta Emre Can, ma la trattativa è complicata in più pare che il Liverpool gli abbia proposto il rinnovo (il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma sono solo sue illazioni e sensazioni) .

 

Ecco prendetevi sta supposta e buongiorno a tutti .asd 

ma ancora siamo alla ricerca del cc? .asd è da un anno che serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...