Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
In pratica la buona notizia è Cancelo.
 
Però secondo me l'emergenza è in mezzo al campo, serve dinamismo, Marchisio, Khedira e Pjanic sono compassati, ci vorrebbe un profilo alla Renato Sanches, a meno che Bentancur non sia reputato già pronto per la maglia a strisce.

Definire Marchisio compassato mi pare una discreta eresia... quest'anno facendo la preparazione dall'inizio vedrai che tornerà ai suoi standard e farà la differenza
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ma infatti De Vrij non sta fermo.. Ha rifiutato il rinnovo con la Lazio ma lo fanno giocare lo stesso.. Lotito è un tipo strano.. 

 

Si, anche perchè la Lazio ci si è già sbattuta con la giustizia riguardo il mobbing, però mi pare strano; per fermo intendevo che il giocatore si impunti a non muoversi verso altre destinazioni.

Ci credo che in questo momento de Vrij la pensi così, dubito solo che se nel frattempo non arrivano proposte serie non cambi idea, anche perchè alla juve del prossimo anno con 6 centrali rischia di fare panchina.

 

Per noi prenderlo a 0 sarebbe comodo e che per questo lo si tenga "come possibilità" è logico e saggio, vedremo.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Vuoi sapere la mia? Se si reputa pronto Renato Sanches, è pronto anche Bentancur.. 

 

Concordo. Tra il campionato argentino e quello portoghese non penso ci sia un grande abisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
13 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Un centrocampista centrale ci vuole sicuramente. In tutte le altre zone di campo sarebbe un mercato perfetto, ma senza un forte centrale a centrocampo sarebbe un mercato generale più che monco.

 

Addirittura perfetto ?

Dalla perfezione al "monco" per 1 solo centrocampista ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si, anche perchè la Lazio ci si è già sbattuta con la giustizia riguardo il mobbing, però mi pare strano; per fermo intendevo che il giocatore si impunti a non muoversi verso altre destinazioni.

Ci credo che in questo momento de Vrij la pensi così, dubito solo che se nel frattempo non arrivano proposte serie non cambi idea, anche perchè alla juve del prossimo anno con 6 centrali rischia di fare panchina.

 

Per noi prenderlo a 0 sarebbe comodo e che per questo lo si tenga "come possibilità" è logico e saggio, vedremo.

ma avrebbe senso solo se lascia barza e cedi chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

- Cancelo dovrebbe arrivare, forse inizio prossima settimana. Sono vere le voci dell'approdo di Jorge Mendes in Italia e se si muove lui vuol dire che ci sono pochi margini di dubbio, costo sui 20 + bonus, potrebbe aggregarsi in Usa dalla prossima settimana;

 

- De Sciglio sarà il vice Sandro (o il vice Cancelo o il titolare a destra), perchè pare che cedano Asabob che ha un discreto mercato in Turchia;

 

- Lichtsteiner resta a va a scadenza, è contata la sua volontà, la Juve era disposto a cederlo a prezzi contenuti (se non a zero) ma lui preferisce restare un altro anno da noi.

 

- Bernardeschi si chiude a breve, prima di giovedì di sicuro (conferme anche da Pioli), la trattativa sarà solo cash (40 + bonus), Sturaro andrà comunque ai viola ma la trattativa è slegata (tipo Bonucci - De Sciglio).

 

- Scesny 10/11 mln - De Sciglio 12, entrambi partiranno per gli Usa;

 

- Bonucci non verrà sostituito con un profilo qualitativamente simile, verrà preso un profilo numerico, Crocop ha avuto conferme per Howedes, io no, nella trattativa Cancelo è stato chiesto di Garay (ma è solo una voce che nemmeno lui mi conferma);

 

- La Juve ha già l'accordo con De Vrij per il prossimo anno a zero;

 

- Per il cc centrale aspetteranno dopo la tourneé probabilmente, vogliono prendersi il tempo per cercare il profilo migliore. Allegri ha chiesto il centrocampista fisico, il preferito resta Emre Can, ma la trattativa è complicata in più pare che il Liverpool gli abbia proposto il rinnovo (il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma sono solo sue illazioni e sensazioni) .

 

Ecco prendetevi sta supposta e buongiorno a tutti .asd 

 

- Contentissimo per Cancelo;

- De Sciglio vice Sandro è stata la prima cosa a cui ho pensato ieri, non ho scritto nulla in quel topic perchè mi sembravano (sono?) tutti esauriti;

- Licht come secondo ci sta e farà da chioccia a Cancelo;

- Bene per Bernardeschi;

- Idem per Cessna, De Sciglio probabilmente si poteva pagare meno aspettando fine mercato, ma credo che Allegri abbia preferito averlo subito;

- un Howedes ad integrare numericamente il pacchetto difensivo ci sta :sisi: ;

- De Vrij, Caldara, Rugani, Benatia, Chiellini + Garay/Howedes? mh Parte anche il Chiello? Mi pare strano che tolgano due elementi portanti, uno è preventivato, ma così mi spiazzi sefz ;

- Attendiamo e preghiamo. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
Inviato (modificato)
31 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

- Cancelo dovrebbe arrivare, forse inizio prossima settimana. Sono vere le voci dell'approdo di Jorge Mendes in Italia e se si muove lui vuol dire che ci sono pochi margini di dubbio, costo sui 20 + bonus, potrebbe aggregarsi in Usa dalla prossima settimana;

 

- De Sciglio sarà il vice Sandro (o il vice Cancelo o il titolare a destra), perchè pare che cedano Asabob che ha un discreto mercato in Turchia;

 

- Lichtsteiner resta a va a scadenza, è contata la sua volontà, la Juve era disposto a cederlo a prezzi contenuti (se non a zero) ma lui preferisce restare un altro anno da noi.

 

- Bernardeschi si chiude a breve, prima di giovedì di sicuro (conferme anche da Pioli), la trattativa sarà solo cash (40 + bonus), Sturaro andrà comunque ai viola ma la trattativa è slegata (tipo Bonucci - De Sciglio).

 

- Scesny 10/11 mln - De Sciglio 12, entrambi partiranno per gli Usa;

 

- Bonucci non verrà sostituito con un profilo qualitativamente simile, verrà preso un profilo numerico, Crocop ha avuto conferme per Howedes, io no, nella trattativa Cancelo è stato chiesto di Garay (ma è solo una voce che nemmeno lui mi conferma);

 

- La Juve ha già l'accordo con De Vrij per il prossimo anno a zero;

 

- Per il cc centrale aspetteranno dopo la tourneé probabilmente, vogliono prendersi il tempo per cercare il profilo migliore. Allegri ha chiesto il centrocampista fisico, il preferito resta Emre Can, ma la trattativa è complicata in più pare che il Liverpool gli abbia proposto il rinnovo (il mio amico continua pensare che in realtà cerchino uno davvero grosso a centrocampo, ma sono solo sue illazioni e sensazioni) .

 

Ecco prendetevi sta supposta e buongiorno a tutti .asd 

notizie confortanti..ne avevamo bisogno, grazie.

Modificato da Marcus P.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4661 messaggi

Il problema a cc è la logica conseguenza di sessioni sciagurate di mercato.

Pirlo si ritira, vendi prima Vidal poi Pogba e compri Hernanes, Lemina, Sturaro e, non contenti, Rincon.

Hai sperperato un mare di soldi ad cazzum e ti ritrovi con giocatori senza mercato e se te ne vuoi sbarazzare li devi regalare se non addirittura contrbuire a pagargli i lauti stipendi.

Ecco che ti ritrovi per l'ennesima volta a cercare un centrocampista.

4 mediiocri sono costati nel frattempo quanto uno buono ma NON valgono uno buono!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, ThePunisher ha scritto:

ma avrebbe senso solo se lascia barza e cedi chiellini

 

E' naturale che avere 6 centrali appare strano, quindi i dubbi sono più che leciti, anche 5 di alto profilo è esagerato per una difesa a 4.

 

A questo punto come dice Portugal vogliono seriamente valutare Benatia, e magari anche Rugani, oltre che l'eventuale 5° di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
3 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

preghiamo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

il cc non mi lascia tranquillo : si attendono tempi lunghi e mi sembra si stia "vigilando"... avrei preferito una mossa decisa su un profilo e averlo subito da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
3 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

- Contentissimo per Cancelo;

- De Sciglio vice Sandro è stata la prima cosa a cui ho pensato ieri, non ho scritto nulla in quel topic perchè mi sembravano (sono?) tutti esauriti;

- Licht come secondo ci sta e farà da chioccia a Cancelo;

- Bene per Bernardeschi;

- Idem per Cessna, De Sciglio probabilmente si poteva pagare meno aspettando fine mercato, ma credo che Allegri abbia preferito averlo subito;

- un Howedes ad integrare numericamente il pacchetto difensivo ci sta :sisi: ;

- De Vrij, Caldara, Rugani, Benatia, Chiellini + Garay/Howedes? mh Parte anche il Chiello? Mi pare strano che tolgano due elementi portanti, uno è preventivato, ma così mi spiazzi sefz ;

- Attendiamo e preghiamo. .asd

 

 

Ha detto che si valuta Benatia quest'anno, in caso non rendesse, si leva lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Quindi a centrocampo non si farà nulla praticamente .asd

Fantastico, ho il terrore dei nomi che stanno monitorando e per cui si stanno prendendo TUTTO il tempo possibile per riflettere .asd Sicuramente qualcuno che sa cosa vuol dire giocare a Crotone o Ferrara (con tutto il rispetto, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
32 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Quindi nomi grossi nulla...quest'anno il COLPO non lo vogliono fare...bene

 

terranno "la potenza de foco" per il prossimo anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

In sostanza ad oggi sarebbero programmati:

 

IN

Szezny

De Sciglio 

Cancelo 

CC DA CAPIRE 

Bernardeschi 

+

Douglas Costa 

 

OUT

Neto 

Bonucci 

Alves 

Sturaro 

Asabob 

 

Boh sicuramente in attacco ne usciamo rafforzati. Il nome del CC direbbe molto sull'esito del mercato. Comunque io sarei soddisfatto al netto della cessione di Bonucci per la quale sono dispiaciuto. 

Speriamo bene comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
3 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Ha detto che si valuta Benatia quest'anno, in caso non rendesse, si leva lui.

 

Non avevo letto. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Sono due anni che si cerca questo CC e stiamo qui ad aspettare l'occasione last minute....ASSURDO

quando impara Marotta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

il cc non mi lascia tranquillo : si attendono tempi lunghi e mi sembra si stia "vigilando"... avrei preferito una mossa decisa su un profilo e averlo subito da noi

 

ora come ora hai pjanic, khedira, marchisio, lemina, rincon. numericamente ci sei. manca un nome forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

@TheOriginalPortugal Comunque appena sai qualcosa su Schick (se te la dicono ovviamente), facci sapere. Qui si brancola nel buio. Grazie ancora per TUTTO e per tenerci informati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Gilgamesh88 ha scritto:

In sostanza ad oggi sarebbero programmati:

 

IN

Szezny

De Sciglio 

Cancelo 

CC DA CAPIRE 

Bernardeschi 

+

Douglas Costa 

 

OUT

Neto 

Bonucci 

Alves 

Sturaro 

Asabob 

 

Boh sicuramente in attacco ne usciamo rafforzati. Il nome del CC direbbe molto sull'esito del mercato. Comunque io sarei soddisfatto al netto della cessione di Bonucci per la quale sono dispiaciuto. 

Speriamo bene comunque. 

 

Anche Bentancour va aggiunto agli IN anche se legato al mercato passato è comunque un nuovo innesto (altrimenti vanno considerati Caldara, Orsolini, ecc).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
23 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Vuoi sapere la mia? Se si reputa pronto Renato Sanches, è pronto anche Bentancur.. 

no dai... renato sanches è titolare nella sua nazionale e ha esperienza di campionati europei

 

e almeno 2-3 anni avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

 

abbiamo l'ok del giocatore?

Sisi, ti assicuro che giocatore vuole venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Sisi, ti assicuro che giocatore vuole venire

 

Pallotta ha detto che per il rinnovo è tutto fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
4 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

@TheOriginalPortugal Comunque appena sai qualcosa su Schick (se te la dicono ovviamente), facci sapere. Qui si brancola nel buio. Grazie ancora per TUTTO e per tenerci informati :)

Da quello che dicevano a me, alla fine arriverà a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
6 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Sono due anni che si cerca questo CC e stiamo qui ad aspettare l'occasione last minute....ASSURDO

quando impara Marotta???

Questo in effetti è inquietante. Inoltre teniamo conto che Douglas non farà il lavoraccio di Manz. Rischiamo di avere pochissimo filtro a centrocampo, con una difesa indebolita. Vorrei sapere chi è il genio che sta tirando le fila di questo mercato ..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...