Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Non è che sotto Portugal si cela Bargiggia? Con un figlio in più? .asd

original l'ho conosciuto di persona, portoghese perchè me l'ha detto lui ma l'accento era de roma xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

original l'ho conosciuto di persona, portoghese perchè me l'ha detto lui ma l'accento era de roma xD

Ah Un portoghese a Roma! Sembra una sorta di remake del fim di Sordi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

Infatti erano caldissime... il problema è che nel mercato le cose cambiano nel giro di un attimo. Bonucci al Milan è stato fatto in poche ore ad esempio.

Per Can, il Liverpool chiede cifre che Marotta, per un giocatore a scadenza di contratto, non è disposto a spendere (giustamente direi).

Non c'è solo Matuidi... occhio alla possibile "tripletta" dalla Lazio.

Eh lo so che erano caldissime. E lo so pure io che le cose possono cambiare eh? .asd

 

Mi chiedevo appunto quali fossero le altre trattative che citava Original. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
41 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Il Portughés mi pare avesse detto che il parigino era secondo in ordine di gradimento... mh

Caxxo. 

Il mio cervello deve aver rimosso .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi
10 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Eh lo so che erano caldissime. E lo so pure io che le cose possono cambiare eh? .asd

 

Mi chiedevo appunto quali fossero le altre trattative che citava Original. 

scusa avevo frainteso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

credici che bonucci è stato fatto in 2 giorni... ma dai... il teatrino è stato quello ma non si chiude una trattativa del genere in 2 giorni dopo che sicuramente ci eravamo interessati anche a donnarumma...

 

per il centrocampista doveva essere una di quelle situazioni che già ametà giugno dovevi chiudere, sono 2 anni che manca un benedetto cc quindi in quel caso ci si doveva lavorare già dall'inverno ed si doveva già avere ben chiara la situazione, invece siamo ancora qua a capire quale strada è percorribile.

 

berna che lo volevano già praticamente era concluso, stessa cosa per shick se non avesse avuto problemi, costa uguale, era un obiettivo e lo si è portato a casa.

Sto benedetto cc latita e continuerà a latitare.... evidentemente in società non ritengono che abbiamo un deficit in quella zona di campo.

 

e non mi riferisco solo a obiettivi tipo kroos che sono utopia, ma colpi stile vidal non en abbiamo più fatti a centrocampo, e secondo me è un errore, bisogna tornare alla ricerca di un buon profilo che abbia tanti margini di miglioramento e portarlo a casa, ci siamo fossilizzati su hernanes-lemina-rincon-sturaro, tutta gente che si sapeva avere dei limiti enormi...

Bonucci ha chiesto a Marotta se adeguava l'ingaggio a quello proposto da Fassone. Quest'ultimo, giustamente, lo ha accompagnato alla porta. Il resto sono chiacchiere.

Sul resto condivido tutto... ma sono comunque fiducioso in qualche arrivo. Il mio sogno resta Milinkovic, giocatore che mi ricorda tremendamente Pogba.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
11 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Caxxo. 

Il mio cervello deve aver rimosso .asd

 

 

Il 20/7/2017 alle 14:34 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Matuidi nella lista della mia fonte è il secondo dopo Emre Can.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4579 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

credici che bonucci è stato fatto in 2 giorni... ma dai... il teatrino è stato quello ma non si chiude una trattativa del genere in 2 giorni dopo che sicuramente ci eravamo interessati anche a donnarumma...

 

per il centrocampista doveva essere una di quelle situazioni che già ametà giugno dovevi chiudere, sono 2 anni che manca un benedetto cc quindi in quel caso ci si doveva lavorare già dall'inverno ed si doveva già avere ben chiara la situazione, invece siamo ancora qua a capire quale strada è percorribile.

 

berna che lo volevano già praticamente era concluso, stessa cosa per shick se non avesse avuto problemi, costa uguale, era un obiettivo e lo si è portato a casa.

Sto benedetto cc latita e continuerà a latitare.... evidentemente in società non ritengono che abbiamo un deficit in quella zona di campo.

 

e non mi riferisco solo a obiettivi tipo kroos che sono utopia, ma colpi stile vidal non en abbiamo più fatti a centrocampo, e secondo me è un errore, bisogna tornare alla ricerca di un buon profilo che abbia tanti margini di miglioramento e portarlo a casa, ci siamo fossilizzati su hernanes-lemina-rincon-sturaro, tutta gente che si sapeva avere dei limiti enormi...

Pienamente d'accordo, penso che Kroos non sia stato neanche mai trattato.

Con Matuidi, come N'Zonzi, i margini di miglioramento sarebbero zero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

Infatti erano caldissime... il problema è che nel mercato le cose cambiano nel giro di un attimo. Bonucci al Milan è stato fatto in poche ore ad esempio.

Per Can, il Liverpool chiede cifre che Marotta, per un giocatore a scadenza di contratto, non è disposto a spendere (giustamente direi).

Non c'è solo Matuidi... occhio alla possibile "tripletta" dalla Lazio.

Però ad esempio questo ragionamento lo capisco poco: sono anni che a zero prendi davvero pochi grandi giocatori: Pirlo e Alves rappresentano rarità, non regole.

Ormai i giocatori in scadenza con i prezzi di oggi costano tanto: ricordate Van Persie nel 2012?

Inoltre non mi pare che questo ragionamento sia stato utilizzato pari pari per De Sciglio, anzi... Con lui, se utilizziamo questo metro e lo rapportiamo al valore del giocatore, ci hanno spennato.

 

Io credo si tratti piu che altro di anteporre gestione economica a quella tecnica: se credi in un giocatore LO PRENDI anche se con un anno di contratto e vicino alla scadenza ed anche se dovessero chiederti 30 milioni.

 

Contrariamente significa che ritieni quella zona del campo di poco conto e che puoi prendere un profilo secondario o terziario a basso costo e con età avanzata, andando al risparmio.

 

Punto.

 

Non mi sembra che ci possano essere altre spiegazioni. 

Modificato da Kumo®
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
3 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Pienamente d'accordo, penso che Kroos non sia stato neanche mai trattato.

Con Matuidi, come N'Zonzi, i margini di miglioramento sarebbero zero

 

non necessariamente, non è da escludere una trattativa top secret soprattutto dopo james al bayern. motivi per non svelarla ce ne sono anche.

dopotutto sono 2 anni che ci serve un cc no? (chiaramente non ci sono fonti a conferma sennò non sarebbe top secret xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
22 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Eh lo so che erano caldissime. E lo so pure io che le cose possono cambiare eh? .asd

 

Mi chiedevo appunto quali fossero le altre trattative che citava Original. 

 

9 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

 

oltre al messaggio riportato dalla pigna di montero c'era anche questo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
10 minuti fa, Kumo® ha scritto:

 

Non mi sembra che ci possano essere altre spiegazioni. 

 

Concordo, anche se ovviamente ogni operazione è definita da un mix di variabili quindi non è semplicemente definibile nero-bianco.

 

Valutazione, necessità, ruolo, situazione contrattuale, situazione società proprietaria, alternative, disponibilità economica, altre operazioni da fare, ecc.

Si pesano tutti i fattori nel bilancino stile "farmacista" dei secoli scorsi e si vede il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Mah, insomma, Calciomercato.it ha dato la notizia che Cuadrado sarebbe stato offerto dal suo procuratore Lucci all'Inter. La Juve chiederebbe 30 mln.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Mah, insomma, Calciomercato.it ha dato la notizia che Cuadrado sarebbe stato offerto dal suo procuratore Lucci all'Inter. La Juve chiederebbe 30 mln.....

a quanto pare è il ragazzo che vuole andare via ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

a quanto pare è il ragazzo che vuole andare via ;)

 

procuratore che lo vuole mandare via

 

mi pare cuadrado ad inizio mercato disse di volere restare.

 

Se poi avesse anche lui veramente chiesto di essere ceduto sarebbe grave perchè troppa gente sta chiedendo di essere ceduto, lui poi che ha fatto di tutto per tornare da noi anno scorso...

 

io credo proprio sia la società/allegri in caso che lo hanno messo sul mercato magari per keita.

 

in ogni caso se parte anche lui avremmo smantellato il reparto destro del centrodifesa attacco con bonucci-alves-cuadrado tutti i titolari del reparto destro venduti. sarebbe allucinante e se poi pensiamo che uno è andato alla diretta concorrente e l'altro potrebbe andare a i cartonati alzando di tanto la loro qualità in quel reparto sarebbe da film horror...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

procuratore che lo vuole mandare via

 

mi pare cuadrado ad inizio mercato disse di volere restare.

 

Se poi avesse anche lui veramente chiesto di essere ceduto sarebbe grave perchè troppa gente sta chiedendo di essere ceduto, lui poi che ha fatto di tutto per tornare da noi anno scorso...

 

io credo proprio sia la società/allegri in caso che lo hanno messo sul mercato magari per keita.

 

in ogni caso se parte anche lui avremmo smantellato il reparto destro del centrodifesa attacco con bonucci-alves-cuadrado tutti i titolari del reparto destro venduti. sarebbe allucinante e se poi pensiamo che uno è andato alla diretta concorrente e l'altro potrebbe andare a i cartonati alzando di tanto la loro qualità in quel reparto sarebbe da film horror...

 

Potrebbe anche aver cambiato idea eh :) nel senso che magari ha visto l'arrivo di tutti questi esterni e ha cambiato idea e vuole andare via. Oppure appunto magari è una scelta della società che non lo vede più un giocatore "utile" per la nostra rosa. Sicuramente una vicenda strana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

a quanto pare è il ragazzo che vuole andare via ;)

Se vuole andare via non mi straccio le vesti: é forte, lo adoro, ma ha 29 anni compiuti, va per i 30 e per uno che interpreta il ruolo come lui (sprint e corsa, poca intelligenza tattica e zero visione di gioco) sono tanti.

Fornisce un tipo di gioco unicamente verticale e poco ragionato. Sapesse fare entrambi...

Se al posto suo prendiamo uno come Keita (che ha 22 anni) per me va benissimo: il ragazzo potenzialmente è fortissimo.

Modificato da Kumo®
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ah beh se sarebbe e chiederebbe deve essere tutto vero :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Se vuole andare via non mi straccio le vesti: é forte, lo adoro, ma ha 29 anni compiuti, va per i 30 e per uno che interpreta il ruolo come lui (sprint e corsa, poca intelligenza tattica e zero visione di gioco) sono tanti.

Fornisce un tipo di gioco unicamente verticale e poco ragionato. Sapesse fare entrambi...

Se al posto suo prendiamo uno come Keita (che ha 22 anni) per me va benissimo: il ragazzo potenzialmente è fortissimo.

La penso esattamente come te ;)

 Speriamo di prendere Schick anche che è ancora meglio dei Keita, anche se hanno ruoli diversi eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi

Lucci ha rotto il c**** eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Lucci ha rotto il c**** eh

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
14 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Se vuole andare via non mi straccio le vesti: é forte, lo adoro, ma ha 29 anni compiuti, va per i 30 e per uno che interpreta il ruolo come lui (sprint e corsa, poca intelligenza tattica e zero visione di gioco) sono tanti.

Fornisce un tipo di gioco unicamente verticale e poco ragionato. Sapesse fare entrambi...

Se al posto suo prendiamo uno come Keita (che ha 22 anni) per me va benissimo: il ragazzo potenzialmente è fortissimo.

Il problema è che prima rinforzi il Milan con Bonucci poi rinforzi l'Inter con Cuadrado. Dobbiamo per forza noi aiutare la Serie A a diventare più competitiva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
20 minuti fa, PGJ ha scritto:

ah beh se sarebbe e chiederebbe deve essere tutto vero :261:

 

Anche Bonucci al Milan era tutto un sarebbe e chiederebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
26 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

procuratore che lo vuole mandare via

 

mi pare cuadrado ad inizio mercato disse di volere restare.

 

Se poi avesse anche lui veramente chiesto di essere ceduto sarebbe grave perchè troppa gente sta chiedendo di essere ceduto, lui poi che ha fatto di tutto per tornare da noi anno scorso...

 

io credo proprio sia la società/allegri in caso che lo hanno messo sul mercato magari per keita.

 

in ogni caso se parte anche lui avremmo smantellato il reparto destro del centrodifesa attacco con bonucci-alves-cuadrado tutti i titolari del reparto destro venduti. sarebbe allucinante e se poi pensiamo che uno è andato alla diretta concorrente e l'altro potrebbe andare a i cartonati alzando di tanto la loro qualità in quel reparto sarebbe da film horror...

 

Anche sto scassacazzo di lucci ha detto restava alla Juve nei giorni di bonucci al Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
7 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Il problema è che prima rinforzi il Milan con Bonucci poi rinforzi l'Inter con Cuadrado. Dobbiamo per forza noi aiutare la Serie A a diventare più competitiva? 

magari è una strategia per far diventare il campionato piu competitivo e togliere alibi ai perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...