Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 hour ago, DoctorDoomIII said:

 

Su Can non sappiamo il motivo, è naturale immaginare che sia un mix di rifiuto del Liverpool sommato alla non accettazione di quanto offerto dalla juve.

Non sapremo mai se alzando l'offerta sarebbe arrivato, o meglio lo sapremo se andasse da altre parti.

 

O se sia stata abbandonata ANCHE per un cambio di rotta, per la serie "vabbè così stiamo solo perdendo tempo senza certezze pensiamo ad altri, non è meglio cercare uno di esperienza ?" sempre prendendo per sincere le parole di Marotta di ieri.

 

Quel che confonde tutti è il passaggio da un certo profilo di cc ad un altro, come appunto se fossero cambiate le idee a riguardo.

 

In teoria però le tantissime situazioni sul cc non so se fossero poi così tante.

 

Matic pareva bloccato verso altri lidi, anche se oggi è ancora al Chelsea, che però potrebbe non voler trattare con noi visti i nostri rifiuti riguardo Sandro.

Nzonzi si vocifera di una maggiore malleabilità del Siviglia ma tutta da dimostrare, e lì c'è la clausola che quindi richiede poca trattativa, ma è comunque una clausola alta, e fose non si vuol spendere quella cifra (vedi Can).

Naingollan e Savic sono 2 profili che richiedono soldi ma soprattutto trattative complesse

Matuidi per vari motivi pare più semplice, pare perchè col PSG ci siamo giù caduti una volta.... io eviterei proprio per questo ma non sono Marotta

Di Goretzka non ha nemmeno senso parlarne

 

Altri nomi non mi pare ne girassero, se non ad inizio mercato e ormai da tempo naufragati nelle secche dell'inconsistenza.

 


Sarebbe gravissimo, perche' significherebbe che ancora una volta abbiamo le idee confuse. 

Il problema e' che credo tu abbia tutto sommato ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Purtroppo temo di no, Marotta a domanda PRECISA su Matuidi avrebbe quantomeno smentito riguardo quel giocatore, è stato troppo "generico" indirettamente confermando il possibile interesse ("cerchiamo una figura d'esperienza").

Poi sarà tutta pretattica moggiana ? Si può sperare ma nulla più.

Boh. Marotta rimane sempre molto sul vago mi pare, sia quando il profilo interessa che quando non interessa. Infatti ha stupito l'annuncio dell'offerta Keita. 

Per stare a questo topic, non ricordo i nostri due informati fare il nome di Matuidi, o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Boh. Marotta rimane sempre molto sul vago mi pare, sia quando il profilo interessa che quando non interessa. Infatti ha stupito l'annuncio dell'offerta Keita. 

Per stare a questo topic, non ricordo i nostri due informati fare il nome di Matuidi, o sbaglio? 

 

Non sbagli, pareva ci stessimo concentrando al 100% su Can, anche Matic pareva poco seguito (forse perchè apparentemente destinato altrove), ma essendo ormai saltato definitivamente (secondo il post di Cocrop di ieri sera) è naturale che torni in auge altri (soliti) nomi.

 

Sul vago è vero anche se mi pare che qualche volta abbia anche smentito riguardo nomi precisi.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Crocop ha partorito pure lui? È scomparso dai radar.. Mannaggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
27 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Basta che a lotito gli si smuovere un po' di grana in contanti e si mette a scodinzolare bello tranquillo. Per quanto riguarda le situazioni contrattuali, naingocoso dovrebbe rinnovare già da un paio di settimane ma ancora niente, mentre savic è risaputo che con una buona offerta non c'è contratto che tenga. 

sono fattibili tutti e 2 ma con lotito-ebay una trattativa TOP SECRET la vedo impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
51 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Le notizie ritenute più affidabili sono riportate in prima pagina. Poi se uno ha qualche news è libero di riportarla. Non vedo il problema.

infatti ho specificato che trovo fastidioso il ricercare attenzione inventando notizie e atteggiarsi a "so tutto io". poi ovviamente se chi sta al gioco va bene sono problemi suoi.

 

credo che l'utilizzo (almeno nello spirito di chi ha aperto il topic) avrebbe dovuto essere quello di creare un unico repository e canale di dialogo con gli insaider, in modo da evitar loro di essere ingolfati di richieste di info e dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

mi ruga vedere che nel ruolo dove meno siamo coperti ancora non si sia riuscito a piazzare un colpo di quelli ben assestati

temo terribilmente un ripiego last minute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

In pratica le due trattative che Original e Crocop davano come calde, o caldissime, negli ultimi giorni sono saltate o ferme.  .bah

 

 

Original ha sempre parlato di tantissime situazioni aperte però... Possibile che saltato Can ci sia solo Matuidi? mh

 

Infatti erano caldissime... il problema è che nel mercato le cose cambiano nel giro di un attimo. Bonucci al Milan è stato fatto in poche ore ad esempio.

Per Can, il Liverpool chiede cifre che Marotta, per un giocatore a scadenza di contratto, non è disposto a spendere (giustamente direi).

Non c'è solo Matuidi... occhio alla possibile "tripletta" dalla Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
17 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Crocop ha partorito pure lui? È scomparso dai radar.. Mannaggia!

ieri sera nel topic su Emre Can ha scritto che ormai è sfumato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma niente niente, non è che si sta lavorando sotto traccia per savic o naingocoso?

 

Lotito pare voglia 70 milioni per Savic. A meno che Marotta non vuol sganciare sui 90 per lui più Keita la vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
12 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Infatti erano caldissime... il problema è che nel mercato le cose cambiano nel giro di un attimo. Bonucci al Milan è stato fatto in poche ore ad esempio.

Per Can, il Liverpool chiede cifre che Marotta, per un giocatore a scadenza di contratto, non è disposto a spendere (giustamente direi).

Non c'è solo Matuidi... occhio alla possibile "tripletta" dalla Lazio.

 

credici che bonucci è stato fatto in 2 giorni... ma dai... il teatrino è stato quello ma non si chiude una trattativa del genere in 2 giorni dopo che sicuramente ci eravamo interessati anche a donnarumma...

 

per il centrocampista doveva essere una di quelle situazioni che già ametà giugno dovevi chiudere, sono 2 anni che manca un benedetto cc quindi in quel caso ci si doveva lavorare già dall'inverno ed si doveva già avere ben chiara la situazione, invece siamo ancora qua a capire quale strada è percorribile.

 

berna che lo volevano già praticamente era concluso, stessa cosa per shick se non avesse avuto problemi, costa uguale, era un obiettivo e lo si è portato a casa.

Sto benedetto cc latita e continuerà a latitare.... evidentemente in società non ritengono che abbiamo un deficit in quella zona di campo.

 

e non mi riferisco solo a obiettivi tipo kroos che sono utopia, ma colpi stile vidal non en abbiamo più fatti a centrocampo, e secondo me è un errore, bisogna tornare alla ricerca di un buon profilo che abbia tanti margini di miglioramento e portarlo a casa, ci siamo fossilizzati su hernanes-lemina-rincon-sturaro, tutta gente che si sapeva avere dei limiti enormi...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
17 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Lotito pare voglia 70 milioni per Savic. A meno che Marotta non vuol sganciare sui 90 per lui più Keita la vedo dura...

solamente?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

solamente?.asd

 

beh di vecchie lire gli lasciamo anche la mancia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
48 minuti fa, paperboy ha scritto:

sono fattibili tutti e 2 ma con lotito-ebay una trattativa TOP SECRET la vedo impossibile

Ripeto, se gli dai quanto vuoi ti tiene pure la trattativa segreta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
57 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Boh. Marotta rimane sempre molto sul vago mi pare, sia quando il profilo interessa che quando non interessa. Infatti ha stupito l'annuncio dell'offerta Keita. 

Per stare a questo topic, non ricordo i nostri due informati fare il nome di Matuidi, o sbaglio? 

 

Il Portughés mi pare avesse detto che il parigino era secondo in ordine di gradimento... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
31 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Lotito pare voglia 70 milioni per Savic. A meno che Marotta non vuol sganciare sui 90 per lui più Keita la vedo dura...

Seeeeeeee  70mln sono completamente fuori mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Scusate ma l offerta x Keita a questo punto è ufficiale. Non implica che uno dei player del reparto avanzato sia in uscita? con keita e pjaca saremmo oggettivamente troppi davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
6 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ripeto, se gli dai quanto vuoi ti tiene pure la trattativa segreta .asd

cmq un colpo di genio sarebbe fargli un'offerta congiunta con keita, magari lasciando keita l'ultimo anno alla lazio.

 

keita a noi ora serve pochissimo e spero che non venga perchè vorrei che dessero piu spazio a kean(e non vorrei cedere gli altri attaccanti compreso cuadrado)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

cmq un colpo di genio sarebbe fargli un'offerta congiunta con keita, magari lasciando keita l'ultimo anno alla lazio.

 

keita a noi ora serve pochissimo e spero che non venga perchè vorrei che dessero piu spazio a kean(e non vorrei cedere gli altri attaccanti compreso cuadrado)

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Scusate ma l offerta x Keita a questo punto è ufficiale. Non implica che uno dei player del reparto avanzato sia in uscita? con keita e pjaca saremmo oggettivamente troppi davanti

 

Si diceva che riguardo Kean il rinnovo prevedesse un accordo con Raiola per darlo in prestito per farlo giocare molto, considerando anche pjaca non abile e arruolato per tot, SE si vogliono mantenere i 4 davanti non sarebbe eccessivo visto l'addio a Shick.

 

Probabilmente è un'operazione alla "se si può prendere bene altrimenti si resta così".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Circa le polemiche sulla natura del topic:

 

credo che chi abbia veramente delle fonti molto vicine alla società se parla una volta a settimana è già tanto, quando si inizia ad avere una notizia al giorno significa che ci si è iniziato a ricamare sopra, e che ad ogni passaggio di notizia chi riporta si sente in dovere di aggiugercene un pezzettino..

 

E' così dalla notte dei tempi, sono sul forum dal 2002, l'unico che compariva solo quando aveva notizie certe era l'utente "Comasco", ma infatti non scriveva praticamente mai..si limitava alle certezze e basta

Negli anni tutti gli altri che avevano notizie poi si sono chi p'iù chi meno velocemente sgonfiati tutti, è il passaggio da "avere una buona notizia" a "adesso pendete tutti dalle mie labbra" che li ha sempre inculati tutti .asd

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
13 minuti fa, paperboy ha scritto:

keita a noi ora serve pochissimo e spero che non venga perchè vorrei che dessero piu spazio a kean(e non vorrei cedere gli altri attaccanti compreso cuadrado)

 

Ah, se poi avesse ragione Pedullà nell'offerta è compreso un prestito biennale di Pjaca, quindi posto in avanti liberato automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Quindi al momento dei due vati solo il gran visir dei guru Crocop si è mostrato affidabile..

Vabbé.. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Quindi al momento dei due vati solo il gran visir dei guru Crocop si è mostrato affidabile..

Vabbé.. Peccato.

tecnicamente pure original che aveva detto di far rifermento a bar giggia in sua assenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

tecnicamente pure original che aveva detto di far rifermento a bar giggia in sua assenza

Non è che sotto Portugal si cela Bargiggia? Con un figlio in più? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...