Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The King of Hell

Wojciech Szczęsny: le visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

A parte che non è per niente sicuro che l'Italia ci sia ai prossimi Mondiali.... io non vedo niente di strano se Gigi domani annunciasse l'addio al calcio, indipendentemente dal risultato della partita. L'ha detto lui stesso che pensava di mollare già quest'anno, a stagione in corso, poi in società l'hanno convinto a dare il massimo per il raggiungimento del traguardo più alto. 

 

Secondo me dopo la partita di domani avrà finito gli stimoli. Sia che la vinca, perchè allora non avrà più niente da chiedere al calcio giocato, sia che la perda, perchè sa lui per primo (detto anche in conferenza ieri) che praticamente è la sua ultimissima occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
38 minutes ago, Avvocato (34) said:

Questa trattativa in dirittura d'arrivo mi fa dedurre una sola cosa:

 

Questa potrebbe essere l'ultima panchina di Neto, comunque vada.

 

Spero di no...

 

Fixed.

 

Ma quando mai Buffon lascia. Per andare dove?

 

14 minutes ago, sendokamata said:

A parte che Gigi potrebbe anche essere convocato per i Mondiali anche in caso di ritiro (come accadde per Peruzzi).

Io non ci troverei nulla di scandaloso in un'eventuale ritiro di Gigi dopo CARDIFF in caso di vittoria...anche perché il livello della Nazionale italiana (sia di giocatori che di guida tecnica) secondo me è molto basso e quindi , a questo mondiale, il rischio dell'ennesima figuraccia non è così remota.

Vediamo, sicuramente Szczesny è un ottimo portiere

 

Peruzzi ha giocato sino al 2007

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

In una botta sola: Keita, Szczesny, Emre Can.

Altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Marotta è in preda agli acquisti notturni compulsivi

 

è come @Press, combatte l'ansia della finale comprando qualcosa .sisi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

A parte che non è per niente sicuro che l'Italia ci sia ai prossimi Mondiali.... io non vedo niente di strano se Gigi domani annunciasse l'addio al calcio, indipendentemente dal risultato della partita. L'ha detto lui stesso che pensava di mollare già quest'anno, a stagione in corso, poi in società l'hanno convinto a dare il massimo per il raggiungimento del traguardo più alto. 

 

Secondo me dopo la partita di domani avrà finito gli stimoli. Sia che la vinca, perchè allora non avrà più niente da chiedere al calcio giocato, sia che la perda, perchè sa lui per primo (detto anche in conferenza ieri) che praticamente è la sua ultimissima occasione.

Aveva fatto una scommessa , e agnelli gli ha detto di fregarsene mica voleva smettere lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

A parte che non è per niente sicuro che l'Italia ci sia ai prossimi Mondiali.... io non vedo niente di strano se Gigi domani annunciasse l'addio al calcio, indipendentemente dal risultato della partita. L'ha detto lui stesso che pensava di mollare già quest'anno, a stagione in corso, poi in società l'hanno convinto a dare il massimo per il raggiungimento del traguardo più alto. 

 

Secondo me dopo la partita di domani avrà finito gli stimoli. Sia che la vinca, perchè allora non avrà più niente da chiedere al calcio giocato, sia che la perda, perchè sa lui per primo (detto anche in conferenza ieri) che praticamente è la sua ultimissima occasione.

a stagione in corso non esiste proprio

semmai gli era venuta l'idea (che poi era una scommessa se non avesse preso gol dal Barca) di smettere a fine anno, ma disse che AA gliela aveva fatta passare

 

chissà, potrebbe essergli tornata oppure no .boh

ricollegando le due cose però devo dire che oggi in conferenza mi è sembrato un po' "distaccato", chissà

Modificato da chee_6_burger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
Inviato (modificato)

Neto era considerato un signor portiere alla Fiorentina e ha già manifestato più volte la voglia di giocare più spesso.

E più spesso in società è trapelata la voce di andare a cercare un vero dopo Buffon.

Ora, Szczesny è considerato un signor portiere? Perché non può fare il secondo per un anno? Perché non può essere lui il dopo Buffon quando Gigi lascerà (e non sarà prima del mondiale, tranquilli)?

 

Rilassatevi pensando alla partita di stasera .asd

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

A parte che non è per niente sicuro che l'Italia ci sia ai prossimi Mondiali.... io non vedo niente di strano se Gigi domani annunciasse l'addio al calcio, indipendentemente dal risultato della partita. L'ha detto lui stesso che pensava di mollare già quest'anno, a stagione in corso, poi in società l'hanno convinto a dare il massimo per il raggiungimento del traguardo più alto. 

 

Secondo me dopo la partita di domani avrà finito gli stimoli. Sia che la vinca, perchè allora non avrà più niente da chiedere al calcio giocato, sia che la perda, perchè sa lui per primo (detto anche in conferenza ieri) che praticamente è la sua ultimissima occasione.

 

Quella era una boutade più che altro.

 

Io ribadisco che sarebbe clamoroso vederlo ritirarsi quando la Nazionale deve ancora conquistare una partecipazione al Mondiale,ha sempre detto di voler chiudere dopo la Russia;non è quello che mi aspetterei da un uomo-squadra come è sempre stato Gigi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
1 ora fa, The King of Hell ha scritto:

 

Esatto. A meno che Gigi, succedesse quella cosa là... saluti.

 

senza l'Intercontinentale?.penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
8 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

A parte che non è per niente sicuro che l'Italia ci sia ai prossimi Mondiali.... io non vedo niente di strano se Gigi domani annunciasse l'addio al calcio, indipendentemente dal risultato della partita. L'ha detto lui stesso che pensava di mollare già quest'anno, a stagione in corso, poi in società l'hanno convinto a dare il massimo per il raggiungimento del traguardo più alto. 

 

Secondo me dopo la partita di domani avrà finito gli stimoli. Sia che la vinca, perchè allora non avrà più niente da chiedere al calcio giocato, sia che la perda, perchè sa lui per primo (detto anche in conferenza ieri) che praticamente è la sua ultimissima occasione.

Se è arrivato fino a qua è per giocare ancora un mondiale

Fatevene una ragione, Buffon alla nazionale ci tiene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Tatanka35 ha scritto:

 

Quella era una boutade più che altro.

 

Io ribadisco che sarebbe clamoroso vederlo ritirarsi quando la Nazionale deve ancora conquistare una partecipazione al Mondiale,ha sempre detto di voler chiudere dopo la Russia;non è quello che mi aspetterei da un uomo-squadra come è sempre stato Gigi

 

E' una questione di stimoli. A Buffon manca solo una cosa in carriera, lo sappiamo tutti.... è quello che metterà in palio la partita di stasera. Che la vinca, o che la perda, credo che in ogni caso l'esito sarebbe lo stesso... non potrebbe più riprovarci (in linea teorica potrebbe, ma è quasi impossibile).

 

Non so se sarebbe contento all'idea di chiudere in un Mondiale, ancora tutto ipotetico, in cui l'Italia non parte certo coi favori del pronostico. L'unico sfizio che si potrà togliere, se non sbaglio, è il record di partecipazione alla competizione, ma onestamente Buffon non mi è mai sembrato uno da dare tanto peso a questi numeri. Buffon vive per la vittoria.

 

Vedremo, io ho questa sensazione. Inutile dire che spero chiaramente di sbagliarmi, già mi vedo coi lacrimotti al momento del suo addio.... preferirei che questo momento venisse posticipato il più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
59 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Io l'ho rivalutato molto in questi 2 anni disputati nella Riomma, all'Arsenal era molto insicuro... Probabilmente è migliorato e maturato anche lui 'crescendo'...

E' un buonissimo portiere.

Non sei tu che l'hai rivalutato...prima era una mezza pippaccia...ma è cresciuto a livelli incredibili alla Roma.

 

ottimo portiere,sicuramente non viene alla Juve per non giocare....

quindi o viene alla Juve alternandosi con Buffon molto più di quanto abbia fatto Neto,oppure Buffon potrebbe veramente lasciare...

 

non a caso qualche tempo fa rilascio' una dichiarazione del tipo "gioco ancora per la CL"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi
13 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

E' una questione di stimoli. A Buffon manca solo una cosa in carriera, lo sappiamo tutti.... è quello che metterà in palio la partita di stasera. Che la vinca, o che la perda, credo che in ogni caso l'esito sarebbe lo stesso... non potrebbe più riprovarci (in linea teorica potrebbe, ma è quasi impossibile).

 

Non so se sarebbe contento all'idea di chiudere in un Mondiale, ancora tutto ipotetico, in cui l'Italia non parte certo coi favori del pronostico. L'unico sfizio che si potrà togliere, se non sbaglio, è il record di partecipazione alla competizione, ma onestamente Buffon non mi è mai sembrato uno da dare tanto peso a questi numeri. Buffon vive per la vittoria.

 

Vedremo, io ho questa sensazione. Inutile dire che spero chiaramente di sbagliarmi, già mi vedo coi lacrimotti al momento del suo addio.... preferirei che questo momento venisse posticipato il più possibile.

 

la cosa che più mi spaventa è la dichiarazione di gigi in cui diceva che quando smetterà vuole che la gente dica peccato!

 

perché vuole ritirarsi al top. Sarebbe veramente un peccato perdere gigi così, sapendo quanto possa ancora dare in campo :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
26 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Neto era considerato un signor portiere alla Fiorentina e ha già manifestato più volte la voglia di giocare più spesso.

E più spesso in società è trapelata la voce di andare a cercare un vero dopo Buffon.

Ora, Szczesny è considerato un signor portiere? Perché non può fare il secondo per un anno? Perché non può essere lui il dopo Buffon quando Gigi lascerà (e non sarà prima del mondiale, tranquilli)?

 

Rilassatevi pensando alla partita di stasera .asd

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
Just now, Bradipo76 said:

 

mh

 

è già 3 :upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

no eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
32 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Neto era considerato un signor portiere alla Fiorentina e ha già manifestato più volte la voglia di giocare più spesso.

E più spesso in società è trapelata la voce di andare a cercare un vero dopo Buffon.

Ora, Szczesny è considerato un signor portiere? Perché non può fare il secondo per un anno? Perché non può essere lui il dopo Buffon quando Gigi lascerà (e non sarà prima del mondiale, tranquilli)?

 

Rilassatevi pensando alla partita di stasera .asd

 

Sto qua apposta per non pensarci!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

è più scarso di van der sar (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
A un anno dal Mondiale?
 
Non credo 


Vi ricordo che Buffon ha confidato che dopo il turno con il Barcellona gli era frullata l'idea di smettere, idea bloccata da AA.

Oggi in conferenza mi pare di aver sentito da È Buffon che per lui questa finale è l'ultima opportunità di vincere la Champions.

L'unica alternativa è che si alterni EQUAMENTE le partite con il polacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Comunque

Benvenuto Wojciech

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ragazzi c'è poco da dire, è stato risolto il dopo Buffon.

E chissà perché è uscita proprio adesso sta notizia mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi c'è poco da dire, è stato risolto il dopo Buffon.

E chissà perché è uscita proprio adesso sta notizia mh

 

Da una parte sono contento che è un acquisto relativamente a poco, dall'altra mi spiace perchè sarebbe bello continuare con la tradizione italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi c'è poco da dire, è stato risolto il dopo Buffon.

E chissà perché è uscita proprio adesso sta notizia mh

 

e con intelligenza. szczesny è un grande portiere e conosce anche già la serie a.

 

quando smetterà buffon, perderemo per forza qualcosa....ma col polacco probabilmente il meno possibile ad un prezzo ottimo

 

quest'anno è cresciuto tantissimo, con interventi da vero campione ed in momenti decisivi delle partite

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi
2 ore fa, The King of Hell ha scritto:

 

Da una parte sono contento che è un acquisto relativamente a poco, dall'altra mi spiace perchè sarebbe bello continuare con la tradizione italiana.

Qualsiasi portiere italiano vivrebbe decisamente male il paragone... Già l essere il portiere della Juve è una roba non da poco, ma essere messo a confronto al minimo errore col #1 dei #1 potrebbe portarli alla pazzia sefz

Molto meglio spezzare con uno straniero che cmq ha fatto bene in Italia e magari fargli crescere accanto il prossimo grande portiere italiano (meret?!) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...