Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Infatti è andata assolutamente meglio così (mi spiace solo aver subito così tanto, non meritavamo di essere puniti a tal punto).

So che sono l'unica persona a pensarla così sulla faccia della Terra ma io credo che se ieri avessimo schierato una squadra più "prudente" magari ottenendo uno zero a zero non avremmo fatto alcun passo in avanti.

Non ci sarebbe stata nessuna crescita...anzi avremmo continuato con la solita storia del "di fronte a questi squadroni l'unica cosa da fare è chiudersi in difesa e stop".

 

sono con te... dico solo che siamo fuori condizione, tipico delle squadre di Allegri (qui ci sarebbe da aprire un capitolo grande come una casa, perché io vedo una Juve con Allegri che gioca a ritmi accettabili solo due mesi scarsi l'anno... mai visto nulla di simile... per altro non è che dici, giochiamo in una lega impegnativa quanto a ritmi che ci sfianca... si gioca a due all'ora in italia), al camp nou, contro il barca, non l'occasione ideale per provare a fare questo step (se questo è stato)

 

però per me va bene così... se fatto per fare quello step, amen il momento specifico, va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
13 ore fa, Marmas ha scritto:

 

Ma quando hai 8 titolari fuori ci sta che si debba ricorrere a uno o due primavera da portare in panca. Ripeto che su questo non drammatizzerei.

 

Non credo che la sconfitta fosse preventivata se per preventivata intendi "attesa" (semmai era ritenuta tra le cose possibili) e non mi è sembrato nemmeno che il Barca abbia giocato al gatto col topo nel primo tempo. Anzi ripeto che la Juve del primo tempo mi è piaciuta per approccio alla gara e personalità.

 

L'obiettivo è superare il girone e non credo che avremo problemi. Qualora non dovessimo farcela allora si che certe critiche avrebbero una logica.

Facendo un confronto con la gara dell'aprile scorso puoi notare la differenza: loro stavolta non sono partiti all'arma bianca, hanno dosato le energie nella consapevolezza che tanto ci avrebbero purgato. A tratti ci hanno aspettato ed è solo un caso che il gol sia arrivato solo nel finale di tempo. Hanno approfittato di uno dei frequenti errori che stavamo commettendo.

Giocando sui nostri limiti tecnici e fisici, anche non in ripartenza, cambiavano gioco dove volevano trovando spesso liberi i propri laterali, su tutti Dembelè che poteva andare in porta già nel primo tempo due o tre volte. 

 

Se personalità c'è stata è stata per pochi, forse per il tanto bistrattato De Sciglio e poco altro.

 

Ora speriamo di recuperare alla svelta un po' di giocatori, perchè così non si va lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
14 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

mi ricorda qualcosa...... non so, frammenti di una serata di inizio giugno.....

Probabilmente si sono guardati la partita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
12 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Io avrei accettato sta sfida a chi ne da di piu di ceffoni con un terzino di spinta,botte per botte fammele dare con gente che di botte ne da sul serio

 

con de sciglio e sturaro (che per me non hanno demeritato nel complesso...giusto 2 episodi storti ma nel complesso toh sufficienza gliela darei) che non spingono forte tanto quanto un semedo non so quanto poteva valere la candela mettersi a gareggiare cosi

 

cioè sicuramente sulla catena di dx nostra avresti fatto piu male di quanto fatto ieri (in entrambe le fasce),però sulla nostra sx avremmo sofferto molto di piu di quanto già non abbiamo sofferto ieri 

 

è una coperta corta...togli di la ed aggiungi di qua

 

il tuo era un pensiero pre gara...il mio pensiero invece era post gara avendo già visto gli aspetti negativi

 

era una soluzione equilibrata per non scoprirsi ancora di piu sulla sx ma al tempo stesso avere una catena di dx forte con d.costa-dybala

 

a sentire allegri penso che lui avrebbe anche voluto difendere in spazi stretti nel secondo tempo,perchè nel primo alla fine abbiamo difeso bene,non abbiamo concesso nulla o quasi 

 

ha detto che bisognava rimanere aggrappati partita ec ecc...secondo me lui nel secondo tempo aveva proprio in mente di restare sull l 1-0,quindi spazi stretti e magari tentavi il tutto per tutto alla fine

 

che poi secondo me vai a pagare piu gli errori tecnici piu che questo

 

perchè sul 2-0 paghi una mancata uscita palla al piede di benatia + per me anche sturaro poteva far meglio,ok c è l attenuante che è un salvataggio in extremis,però mai spazzare e rimetterla centralmente

 

sul 3-0 paghi un mancato stop di bernardeschi e da li becchi la ripartenza veloce

 

l aveva detto 2 giorni fa in conferenza che bisognava giocare con "grande precisione tecnica"...nel secondo tempo non l abbiam fatto per nulla,troppi errori 

 

 

sono con te... lui dice bisogna rimanere aggrappati alla partita (solitamente le sue squadre difficile che sbraghino, anche Montella ha questa qualità, poi domenica ha sbragato, ma è raro) e che mi pare dica, ci siamo fatti ingolosire dal pressing alto, non ricordo cosa ha detto, che ci sembrava tutto facile e ci siamo fatti ingolosire nell'andare avanti... 

 

infatti io sento, e nelle sue dichiarazioni (ma anche dopo madrid) sia nelle dichiarazioni vedi di Pjanic, tanta convinzione... una squadra che si sente molto forte... bene, almeno per me bene... però bisogna capire dove sei forte e dove non lo sei... quindi ben vengano ste partite perse meritatamente dove ancora sono indolori... perché se strappavamo un buon risultato non usciva sta critica forse... speriamo ora che sto risultato non ricacci dentro la voglia di fare questo step...

 

riguardo alla scelta, tu dici che avremmo sofferto di più... io ti dico non lo so, perché tu il raddoppio lo hai fatto con Costa, dovevi farlo con Matuidi... tu fallo con Matuidi, e ripeto, in spazi stretti... Costa non è cosa... io dico che cambia, almeno sulla carta posso dire che cambia?! nel senso, non mi pare utopico pensare che Matuidi su Dembelè, sia meglio che Costa su Dembelè...

 

per me cmq si, era a chi si faceva più male con la rispettiva fascia di forza... con però una differenza fisica importante a nostro favore sulla nostra fascia di forza, fisica e di passo, per di più a campo aperto...oltre a costringere una mezz'ala a fare quello che non sa fare, ovvero Iniesta nel ripiegare...

 

loro invece, non avrebbero trovato una differenza fisica e di passo per farla da padrone, e non avrebbero trovato il contesto a loro più congeniale, ovvero a campo aperto...

 

io me la sarei giocata così... spazi stretti in difesa spazi larghi in attacco per noi, l'opposto per loro... chi si faceva più male con le rispettive fascia dx di forza...chi tirava il ceffone più forte, alla Bud Spencer... ma il nostro Bud messo però in condizioni migliori del loro come detto...

 

discorso terzino Jj, quello abbiamo, che dobbiamo fare...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Messi ha fatto un gran gol. Bentancur forse poteva chiudere quel varco, non ha letto l'1-2 e non ha seguito Leo. 

 

Ad aprile la linea a 4 di centrocampo sempre stretta a protezione della difesa. Ieri quella compattezza s'è vista a tratti solo nel primo tempo. 

Comunque il Barcellona le sue 5-6 palle gol le crea a prescindere.

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Credo che abbia pensato che in fondo perdere questa partita non avrebbe compromesso granché.

Ormai se vogliamo veramente fare questo step lo dobbiamo fare.  Certo farlo contro il Barcellona è rischioso ma più utile perché penso che con una squadretta qualsiasi l'esperimento riesce e ti fermi nella crescita invece così è una vera lezione e un test molto più probante.

Mi dispiace solo che abbiano mollato mentalmente e si siano fatti prendere dallo sconforto. Questo atteggiamento non va bene. Evidentemente la lezione con il Real non è stata sufficiente.

speriamo lo sia questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

cacchio, dopo i quarti e semi della champions scorsa, un pò avevo la sensazione che la vittoria casalinga contro il Barça aveva leggermente annebbiato la nostra maniera di giudicare .asd

Credo che poi la disfatta di Cardiff ci abbia fatto tornare sulla terra.

 

Sono comunque convinto che ai quarti ci si può arrivare.

Ho comunque qualche dubbio su come reagiranno giocatori ed allenatore nel loro insieme a quest'altra batosta.

Vinceremo altre cinque partite per poi essere sconfitti e dire in giro che ci ha fatto bene e poi ripartire (come la stagione scorsa?).

Beh, almeno vediamo di limitare nelle sconfitte il numero di gol subìti, affinchè si possa recuperare il risultato negli scontri ad eliminazione diretta .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
7 ore fa, DukeJuventino ha scritto:

 

La miglior stagione di Conte: spettacolo puro con uno scarto del Milan (Pirlo), uno sconosciuto cileno della BundesLiga (Vidal), lo svizzerotto della Lazio (Lichsteiner) e la discontinua non-punta della Roma (Vucinic).

SPETTACOLO puro. Orgoglio alle stelle dopo le stagioni della minitriade e di Delneri.

Catenacci non ne ricordo. Solo pressione, pressing, fame, voglia di disintegrare l'avversario.

Congelava l'avversario nella sua metà campo prendendolo a pallate per tutta la partita.

Altro che "halma-halma" anche contro l'Udinese o il Chievo.

Capisco che le modalità del divorzio appaiano alla quasi totalità del forum da "tradimento", ma io vedo ancora nebbia sulla vicenda.

 

Allegri vale come tecnico "puro" 1/10 di Conte, pur andando al di là delle mie aspettative.

Di gestori delle rose ce ne sono dozzine.

Il rinnovo ad Allegri lo pagheremo a caro prezzo perchè in Italia le scelte condivise con i Senatori potranno anche pagare vista la pochezza degli avversari, ma in Europa se non giochi per vincere, non giochi per importi, non giochi per sbranare l'avversario (DNA della Juve), fai poca strada.

Speriamo che Allegri possa andare a fare il "bravo tecnico" da qualche altra parte il prossimo anno e che la Società pensi ad un tecnico che riapra un ciclo e non uno che usa quello creato da altri.

Giustissimo ma le altre due stagioni di Conte? Casualmente neanche le nomini altro che spettacolo...

Conte è un grande allenatore come lo è Allegri, i fatti sono chiari ma contro i fanatismi non posso farci niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
3 minuti fa, Spak ha scritto:

Giustissimo ma le altre due stagioni di Conte? Casualmente neanche le nomini altro che spettacolo...

Conte è un grande allenatore come lo è Allegri, i fatti sono chiari ma contro i fanatismi non posso farci niente..

I meriti di Conte vanno oltre il record di punti. I tre scudetti consecutivi. Il record di imbattibilità.

 

Invece quale sarebbe la stagione da incorniciare di Allegri?

Sono convinto e lo dico finchè vivrò che se Allegri fosse arrivato nel 2011 avrebbe fatto la fine di Delneri o di Ranieri.

Perchè non le palle. E lo dimostra quando le cose vanno male.

Lui è lo stesso del Milan. Solo che noi non siamo il Milan delle scelte senza soldi e da "rincoglioniti " di Berlusconi e Galliani.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Farò due cose che non ho mai fatto prima, criticherò un singolo e mi permetto di consigliare l'allenatore:

 

1) Benatia non può permettersi di giocare una partita bene e una così così, credo che Allegri lo stia stimolando ora che le sconfitte contano meno per avere più avanti un sostituto valido per Rugani.

 

2) Allegri dovrebbe istituire uno schema, uno solo, anche se non gli piacciono, da utilizzare quando i giocatori sono in difficoltà. Perché se è vero che quando sono liberi di esprimersi i talenti danno il meglio, è anche vero che esistono i momenti di difficoltà psicologica dei ragazzi in campo ed è proprio in quei momenti che uno schema fisso potrebbe aiutarli ad aggrapparsi mentalmente a qualcosa di solido (...)

 

P.S.: scemo chi legge e chi vuole vendere Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Alex Sandro è stato il peggiore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

sconfitta attesa e scontata, perdere 0a3 fa male e primo posto del girone andato, è anche vero che basta vincere le prossime tre per essere già agli ottavi, però è il secondo campanello di allarme dopo la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
12 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

I meriti di Conte vanno oltre il record di punti. I tre scudetti consecutivi. Il record di imbattibilità.

 

Invece quale sarebbe la stagione da incorniciare di Allegri?

Sono convinto e lo dico finchè vivrò che se Allegri fosse arrivato nel 2011 avrebbe fatto la fine di Delneri o di Ranieri.

Perchè non le palle. E lo dimostra quando le cose vanno male.

Lui è lo stesso del Milan. Solo che noi non siamo il Milan delle scelte senza soldi e da "rincoglioniti " di Berlusconi e Galliani.

 

 

 

Non girare la frittata 70 volte, parlavi di spettacolo negli ultimi due anni di spettacolo se ne visto pochissimo, il catenaccio lo faceva tantissime volte ma giustamente...

Quando parlo di fanatismo è questo Conte è perfetto, l'incarnazione del bene, Allegri è un pippone ma che discutiamo a fare'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
Adesso, Spak ha scritto:

Non girare la frittata 70 volte, parlavi di spettacolo negli ultimi due anni di spettacolo se ne visto pochissimo, il catenaccio lo faceva tantissime volte ma giustamente...

Quando parlo di fanatismo è questo Conte è perfetto, l'incarnazione del bene, Allegri è un pippone ma che discutiamo a fare'

Ciccio.

Sei tu che giri la frittata.

Io ho parlato della migliore stagione di Conte.

E ti ripeto visto che forse ti sei perso....

Quale è la migliore stagione di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

:haha::haha::haha:

bellissima... :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Giochi in 30 metri tutta la partita, acquisti giocatori come Douglas Costa per fargli fare la fase difensiva, Higuain lasciato solo, Dybala marcato da 3. Il Barça era battibilissimo, ma le nostre tattiche attendiste e catenacciare hanno un po' rotto il c****, anche perchè in campo non scendiamo più con Matri e Quagliarella.

Ce la giochiamo a viso aperto; perdi lo stesso ? Almeno avremmo visto una squadra con le palle, la figura di M***A è duplice invece se dall'inizio ti rintani.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
4 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Ciccio.

Sei tu che giri la frittata.

Io ho parlato della migliore stagione di Conte.

E ti ripeto visto che forse ti sei perso....

Quale è la migliore stagione di Allegri?

Non mi chiamo ciccio grazie e continuiamo  a girare la frittata....asd

Le migliori stagione di Allegri? Facile il 1 e il 3 anno ma lo dicono i fatti incontrovertibili,mica io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Il Barca è uscito dalla CL due volte contro l'ATM e lo scorso anno contro di noi. Al ritorno 442.

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Ho appena letto l'intervento di Rakitic su Tuttojuve.

Ha detto che nel primo tempo hanno giocato bene poi nel secondo tempo hanno alzato il livello e... il gioco è fatto.

 

E' così evidente che nei secondi tempi caliamo sempre?

 

Dov'è che abbiamo fatto altrettanto...? .penso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 ora fa, JayJay ha scritto:

sono con te... lui dice bisogna rimanere aggrappati alla partita (solitamente le sue squadre difficile che sbraghino, anche Montella ha questa qualità, poi domenica ha sbragato, ma è raro) e che mi pare dica, ci siamo fatti ingolosire dal pressing alto, non ricordo cosa ha detto, che ci sembrava tutto facile e ci siamo fatti ingolosire nell'andare avanti... 

 

infatti io sento, e nelle sue dichiarazioni (ma anche dopo madrid) sia nelle dichiarazioni vedi di Pjanic, tanta convinzione... una squadra che si sente molto forte... bene, almeno per me bene... però bisogna capire dove sei forte e dove non lo sei... quindi ben vengano ste partite perse meritatamente dove ancora sono indolori... perché se strappavamo un buon risultato non usciva sta critica forse... speriamo ora che sto risultato non ricacci dentro la voglia di fare questo step...

 

riguardo alla scelta, tu dici che avremmo sofferto di più... io ti dico non lo so, perché tu il raddoppio lo hai fatto con Costa, dovevi farlo con Matuidi... tu fallo con Matuidi, e ripeto, in spazi stretti... Costa non è cosa... io dico che cambia, almeno sulla carta posso dire che cambia?! nel senso, non mi pare utopico pensare che Matuidi su Dembelè, sia meglio che Costa su Dembelè...

 

per me cmq si, era a chi si faceva più male con la rispettiva fascia di forza... con però una differenza fisica importante a nostro favore sulla nostra fascia di forza, fisica e di passo, per di più a campo aperto...oltre a costringere una mezz'ala a fare quello che non sa fare, ovvero Iniesta nel ripiegare...

 

loro invece, non avrebbero trovato una differenza fisica e di passo per farla da padrone, e non avrebbero trovato il contesto a loro più congeniale, ovvero a campo aperto...

 

io me la sarei giocata così... spazi stretti in difesa spazi larghi in attacco per noi, l'opposto per loro... chi si faceva più male con le rispettive fascia dx di forza...chi tirava il ceffone più forte, alla Bud Spencer... ma il nostro Bud messo però in condizioni migliori del loro come detto...

 

discorso terzino Jj, quello abbiamo, che dobbiamo fare...

Ma certo che puoi dirlo...non sarò certo io ad impedirti ad avere un idea jay 

 

però guarda...lasciamo da parte sto discorso per ora,semmai ci ritorniamo piu in là

 

a me preme piu il discorso crescita di squadra piu che le soluzioni singole all interno di una singola partita,credo che sia piu importante questo

 

il "tutto facile" mi pare l abbia detto a proposito del fatto che arrivavamo abbastanza spesso li sulla trequarti,ci si arrivava piuttosto bene

 

poi però o poca cattiveria nel concludere o manca l ultima giocata fatta nel modo e nel tempo giusto,mi pare di  ricordare questo

 

io sono combattuto,non so che pensare ed augurarmi perchè allegri ha ragione quando dice che bisogna restare in partita e non farsi ingolosire dalla voglia di riprendere subito il risultato ed andare "all arma bianca",ha detto proprio cosi

 

però appunto allo stesso tempo,come dici te,non vorrei che sto 3-0 ricacci indietro questa voglia di essere attivi

 

mi spiego meglio...lui dice che la differenza tra ieri e 5 mesi fa fa è che li siamo stati cinici ed abbiamo sfruttato le occasioni

 

ed è vero,come dargli torto...

 

ma queste occasioni che ci capitano,a me piacerebbe che arrivassero piu spesso e che soprattutto arrivassero attraverso il controllo del gioco

 

in modo che tu non possa dire con rimpianto "c**** bisognava sfruttare quelle 1-2  mezze occasioni" *

 

perchè se sei tu il padrone del gioco e con questa padronanza hai un certo feeling/abitudine,cioè lo fai sempre,anche se vai sotto 1-0,ti metti li con calma e continui col tuo gioco senza dover cambiare nulla e prima o poi qualcosa creerai

 

noi invece questa padronanza non ce l abbiamo,ed oltretutto se andiamo sotto ancora non riusciamo a gestire i nervi e giocare con pazienza (ci riesci solo se vai te in vantaggio,eh ma grazie è facile cosi)  quindi ci scatta sta voglia che però ti fa andare "all arma bianca" e ti fa andare in confusione

 

per farla facile...per me sta voglia di strafare o se vuoi chiamiamola troppa esuberaza non è un male in sè,ma va incanalata o indirizzata nel modo giusto,che è il controllare il gioco

 

non cosi scemo da pensare che noi lo potessimo fare già da ieri al camp nou,ma questo andrebbe fatto sempre e dico sempre in italia

 

perchè per raggiungere il feeling/l abitudine con la padronanza del gioco ti ci devi allenare,non si può pensare che sia come un interruttore che spingi su on/off e quando ti serve accendi e quando non ti serve spegni

 

c abbiamo pure la fortuna che il livello della serie a non è proibitivo,di sicuro non con le medio-piccole...ma non ci alleniamo mai neanche in queste partite e allora quando lo fai?col barca okno ,col real ok no,col bayern ok no,con roma-napoli-inter-milan ok...quando?

 

poi per questo non riesco ad essere pienamente soddisfatto per un 3-0 col chievo in casa

 

 

 

 

riporto il buon @PGJdal topic di higuain...per me ha ragione,perchè le nostre occasioni son sempre mezze occasioni e che arrivano all improvviso,sono estemporanee,non sono mai occasioni davvero nitide che ti chiedi come razzo ha fatto a sbagliarlo e che arrivano costantemente attraverso certi meccanismi...cioè stiamo sempre qua a mangiarci i gomiti su mezze occasioni o potenziali occasioni che arrivano dal nulla e gli attaccanti devono essere stracinici a sfruttarle

 

"Per me c'è una sostanziale differenza tra le occasioni che capitano a caso (come ieri) e quelle in cui vieni servito. Secondo me gli capitano occasioni, ma è davvero raro che un nostro giocatore sull'esterno alzi la testa e metta un cross specificamente per il taglio di higuain, per esempio"

 

Modificato da JjOkocha
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Ho appena letto l'intervento di Rakitic su Tuttojuve.
Ha detto che nel primo tempo hanno giocato bene poi nel secondo tempo hanno alzato il livello e... il gioco è fatto.
 
E' così evidente che nei secondi tempi caliamo sempre?
 
Dov'è che abbiamo fatto altrettanto...? .penso
 
 
Ormai e una costante calare nel secondo tempo...non mi meraviglio piu.
E cosi da tempo ormai

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
40 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Ciccio.

Sei tu che giri la frittata.

Io ho parlato della migliore stagione di Conte.

E ti ripeto visto che forse ti sei perso....

Quale è la migliore stagione di Allegri?

 

 

Allegri in tutte le 3 stagioni ha fatto meglio di conte. 

E questo è un fatto. 

Però la vedovanza è dura da superare, mi spiace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
14 ore fa, Marmas ha scritto:

 

Parla per te.

 

Io ad esempio vorrei altri 6 scudetti nei prossimi sei anni. Se poi arriva anche la Champions tanto meglio.

 

Ma se la Champion non arriva non vedo perchè dovrei rinunciare a collezionare scudetti.

 

Senza polemica eh...

Ma nessuno ha mai detto che dobbiamo rinunciare agli scudetti.

Ho scritto altro Marmas, non mi pare di aver detto ciò che mi segnali.

Rispetto assolutamente la tua opinione resta il fatto che quel trofeo è il più importante di tutti e rispetto alla mole enorme di scudetti le due coppe in bacheca sono davvero una cosa ridicola per una squadra che vuole ambire ad essere tra le top del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
42 minuti fa, Aut ha scritto:

:haha::haha::haha:

:261:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...