Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 3° G. And. ] Sporting Clube do Portugal - Juventus F.C 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

O magari c'è gente che ha un cervello abbastanza funzionante che permette di capire che se dei giocatori sbagliano passaggi di 10 metri l'allenatore non può fare tanto .asd 

 

quindi è una rosa di pipponi?

 

no perchè quasi ogni partita leggo che questi poveri derelitti da lega pro sbagliano pssaggi facili e si incartano da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Ma se in partite come questa il demerito ê dei giocatori (svogliati, imprecisi, con la testa altrove) quando si vince è cmq merito loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Schifato dalla prestazione, consolato almeno dal risultato, me ne vado a letto che mi aspettano cinque levatacce per Lucca Comics & Games... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
17 minutes ago, troppogobbo1897 said:

 

Allegri nella Juve sarebbe quella figura che mette in campo i giocatori.....

 

- se qualcuno è fuori condizione, lui lo DEVE sapere.

- se qualcuno è demotivato, lui lo DEVE sapere.

- se la squadra gioca sotto ritmo, lui ne è responsabile perchè lui li ALLENA.

- se la squadra si sveglia solo dopo aver preso uno schiaffone, lui DEVE capirne i motivi.

- se su 16 partite stagionali ne abbiamo giocate bene solo 2 più qualche spezzone di tempo, lui DEVE dare spiegazioni.

 

- se lui ha un ingaggio di 7 milioni di euro, ma c'è lo avrà pure un ruolo e qualche responsabilità o no?

 

No perchè forse qua ce lo dimentichiamo ma Allegri prende quanto i nostri 2 giocatori migliori/più pagati, e molto di più di tutti gli altri 23 in rosa...... c'entrerà qualcosa anche lui o no?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Ma se in partite come questa il demerito ê dei giocatori (svogliati, imprecisi, con la testa altrove) quando si vince è cmq merito loro?

 

Dipende da gara a gara...

 

Contro il milan, sono stati evidenti i meriti del mister....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Ma da quando Allegri non è più allenatore della Juve?

 

Con la volontà della grazia divina dal giugno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

O magari c'è gente che ha un cervello abbastanza funzionante che permette di capire che se dei giocatori sbagliano passaggi di 10 metri l'allenatore non può fare tanto .asd 

shhhh, gli rovini il giochino se gli fai notare ciò.

2 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Ma da quando Allegri non è più allenatore della Juve?

da quando c'è gente che aspetta la sconfitta e il pareggio della juve come i bambini aspettano natale, piu o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
4 minuti fa, hiros ha scritto:

purtroppo le vere ragioni non le sappiamo altrimenti avremmo già finito dopo un paio di pagine...

 

al massimo ci saremmo rassegnati...

beh ma per come intendo io un forum, quello dovrebbe essere l'argomento di discussione. I perchè.

Mi ero anche impegnato a fare una disanima della partita

 

ma è finita sepolta in mezzo agli allegri incapace dimissioni subito

 

ma non demordo

 

anzi stasera sì che devo dormire .asd

 

notte fratelli

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Con la volontà della grazia divina dal giugno prossimo

 

Ah ecco...quindi fino a giugno tifare per Allegri equivale a tifare per la Juve (e viceversa).

 

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Zebrone 91 said:

 

da quando c'è gente che aspetta la sconfitta e il pareggio della juve come i bambini aspettano natale, piu o meno.

sempre le solite cagate...

 

io aspetto una partita giocata bene...aspetto pure l'Epifania se è il caso

 

che si mettano d'accordo la squadra ed il mister che ultimamente hanno rotto il cazz un po tutti per dirla tutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, Strato said:

beh ma per come intendo io un forum, quello dovrebbe essere l'argomento di discussione. I perchè.

Mi ero anche impegnato a fare una disanima della partita

 

ma è finita sepolta in mezzo agli allegri incapace dimissioni subito

 

ma non demordo

 

anzi stasera sì che devo dormire .asd

 

notte fratelli

ciao,buonanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
8 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

si hai ragione!

Trascuri però quel piccolissimo particolare che vorrebbe che noi siamo la squadra vice campione d'Europa, mentre lo Sporting è la terza forza del temibilissimo campionato portoghese.....

 

Se avessero giocato, come in quel pareggio a copenghen(28/30 tiri 3pali etc)

 

Avevano molte più scusanti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
12 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

si hai ragione!

Trascuri però quel piccolissimo particolare che vorrebbe che noi siamo la squadra vice campione d'Europa, mentre lo Sporting è la terza forza del temibilissimo campionato portoghese.....

 

E ma infatti mica sono soddisfatto di come è andata oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
3 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

shhhh, gli rovini il giochino se gli fai notare ciò.

da quando c'è gente che aspetta la sconfitta e il pareggio della juve come i bambini aspettano natale, piu o meno.

ma anziché fare ironia e fare la guerra come al solito agli altri utenti, prova tu a dare la spiegazione, perché sbagliano tutti sti passaggi?!

 

dopo milan Juve eravamo tutti qui a postare... chiedendo io a più riprese di parlare delle ottime prestazioni di esempio Cuadrado... nessuno mi è venuto dietro... dopo 10 pagine di insistenza uno mi ha seguito...

 

e siccome ho seguito bene quel topic, a me sembra invece di non aver visto te ad esempio...

 

 

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

alex sandro quest'anno fa prestazioni alla de ceglie 

oggi prova allucinante 

bravissimo de sciglio, quando lo ha tolto ho tirato un sospiro di sollievo per lui, 

perchè esce prendendo 6, non ha fatto errori e ha fatto qualcosa di buono davanti, un tiro e due 

cross molto buoni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, hiros ha scritto:

sempre le solite cagate...

 

sarà....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Ah ecco...quindi fino a giugno tifare per Allegri equivale a tifare per la Juve (e viceversa).

 

O no?

 

In genere si tifa per la squadra e basta, ma la cosa curiosa è che quando la partita va male vedo dare addosso ai giocatori, quando va bene invece è merito di Allegri......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:|

Ma allora l'anno scorso? Abbiamo pareggiato in casa con il Siviglia, ci siamo fatti raggiungere dal Lione...

E il fatto che quello di quest'anno sia il girone più tosto non lo consideriamo?

Un girone dove non esiste la squadra materasso, dove un Barcellona (che certo non è quello migliore) vince a stento con un'autorete con lo Sporting e oggi fa zero a zero contro i greci...tutto questo è insignificante immagino...

 

 

Vuoi paragonare il siviglia(nzonzi,vitolo etc) con questo sporting......Guarda, se noi, perdevano con onore al camp nou(gara in cui 5giorni prima c'è stato detto che: "non conta, perchè ce la giocheremo altrove sta qualificazione") e giocavamo da juve vs l'olympiakos(gara episodica anche quella)troverei anche qualche scusante in più......Ma non la meritano, perchè dall'allenatore all'ultimo dei giocatori, stanno deludendo e anche di brutto......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma anziché fare ironia e fare la guerra come al solito agli altri utenti, prova tu a dare la spiegazione, perché sbagliano tutti sti passaggi?!

 

dopo milan Juve eravamo tutti qui a postare... chiedendo io a più riprese di parlare delle ottime prestazioni di esempio Cuadrado... nessuno mi è venuto dietro... dopo 10 pagine di insistenza uno mi ha seguito...

 

e siccome ho seguito bene quel topic, a me sembra invece di non aver visto te ad esempio...

 

 

io partirei anche volentieri a discutere del merito, poi però entro nei topic e trovo i soliti fenomeni con le solite sparate a zero, e mi rendo conto che non ne vale minimamente la pena di provare a fare disamine che finirebbero semplicemente a far numero in mezzo a slogan su quanto sia incapace l'allenatore.

se questo è il piano di discussione che vogliono, io mi adeguo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Se avessero giocato, come in quel pareggio a copenghen(28/30 tiri 3pali etc)

 

Avevano molte più scusanti......

 

Io direi che colpa ne aveva se là davanti a chi di dovere non gli riusciva di metterla dentro?

ma fa più figo sbeffeggiarlo e dimenticare che in certe partite avremmo meritato di più 

 

per dire...stasera il pareggio è più che giusto, c'è poco da recriminare se non per l'atteggiamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

quindi è una rosa di pipponi?

 

no perchè quasi ogni partita leggo che questi poveri derelitti da lega pro sbagliano pssaggi facili e si incartano da soli.

Ma proprio perché non si tratta di una rosa di pipponi la cosa è fastidiosa. Perché sono errori dovuti a troppa supponenza, al fatto che si pensa che tutto venga in automatico...poi io stasera ho visto un ragazzino con la maglia numero 10 che ha giocato una partita per conto suo che ogni volta che prendeva palla tirava in porta senza nemmeno pensare che esistono dei compagni di squadra a cui passare la palla, poi è stato sostituito ed è pure uscito scazzato. Ecco...questo mi sembra un chiaro esempio del fatto che più di qualcuno in questa squadra deve tornare con i piedi per terra...anche perché se tu giochi un primo tempo osceno con errori tecnici da dilettanti e poi nel secondo tempo con gli stessi 11 schierati alla stessa maniera domini la partita mi sembra abbastanza chiaro che il problema è di testa 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

 

29 minuti fa, Gelone ha scritto:

Osservo e concludo che alcuni, non so per quale strano e bizzarro arteficio sono diventati tifosi di Allegri e non della suddetta Juventus.

pensa che molti di questi prima erano della serie  "guai a toccare il Dio Conte"...

 

e ti facevano i trattati enciclopedici in sua difesa, in difesa del calcio tutto schematico ecc...

 

andato via, venuto un allenatore agli antipodi proprio, ora gli stessi ti fanno trattati enciclopedici a difesa del gioco di Allegri, completamente opposto e schifano il gioco fatto di schemi ecc...

 

che tu li leggi, e dici... come ca22o è possibile?! gli stessi utenti...

 

premesso, a me di Conte non me ne fotte un ca22o, per quel che mi riguarda ciclo finito dopo due anni... e ritengo Allegri superiore a Conte... questo per dire... ma questa è un'opinione mia! per me Conte è un allenatore alla fine molto limitato, che propone due schemi in croce e poco altro, non adattandosi ai giocatori, ma facendo entrare questi a forza nei suoi schemi... 

 

però, penso anche che 7 anni fa a noi servisse ritrovare un'identità forte, uno spirito combattivo ormai perso... e Conte fu la persona giusta al momento giusto...

 

dopo tre anni, la squadra, che nel frattempo era cresciuta tecnicamente, era satura di tutti quegli schemi fatti ripetere a iosa, era giunto il momento di lasciare più spazio all'inventiva del singolo, di camminare con le proprie gambe e non ingabbiati sempre in quegli schemi ripetuti ossessivamente...e Allegri fu l'allenatore giusto per farci fare questo step...

 

quindi per me non è tanto di essere bravo o meno bravo, ma essere l'allenatore più adatto ad un dato momento storico della squadra... sono convinto che se avessimo invertito i periodi, avremmo faticato e con Allegri prima e con Conte ora...

 

ora serve un altro step... che a mio avviso è una via di mezzo...

 

anche in funzione del tipo di giocatori che abbiamo, che vanno verso una precisa idea di calcio...

 

è una cosa fisiologica... ma qui dentro, dire questo per molti equivale ad augurare la morte di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

io partirei anche volentieri a discutere del merito, poi però entro nei topic e trovo i soliti fenomeni con le solite sparate a zero, e mi rendo conto che non ne vale minimamente la pena di provare a fare disamine che finirebbero semplicemente a far numero in mezzo a slogan su quanto sia incapace l'allenatore.

se questo è il piano di discussione che vogliono, io mi adeguo.

 

allora comincia..... quali sono per te le ragioni?

Partiamo dal presupposto che fino ad ora hai sempre e solo fatto battutine difendendo Allegri però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
4 minutes ago, Zebrone 91 said:

io partirei anche volentieri a discutere del merito, poi però entro nei topic e trovo i soliti fenomeni con le solite sparate a zero, e mi rendo conto che non ne vale minimamente la pena di provare a fare disamine che finirebbero semplicemente a far numero in mezzo a slogan su quanto sia incapace l'allenatore.

se questo è il piano di discussione che vogliono, io mi adeguo.

e quota il fenomeno no?

 

fai 'ndo coglio coglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

Io direi che colpa ne aveva se là davanti a chi di dovere non gli riusciva di metterla dentro?

ma fa più figo sbeffeggiarlo e dimenticare che in certe partite avremmo meritato di più 

 

per dire...stasera il pareggio è più che giusto, c'è poco da recriminare se non per l'atteggiamento 

ascoltati il direttore di juve channel nel post partita di oggi 

lo troverai interessante .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...