Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Io mi attengo. ha scritto:

Onestamente credo che Ventura centri poco,  conoscendo il rapporto con la nazionale di Chiellini credo avrebbe preferito giocare quelle due partite e restar fuori tutto il resto della stagione con la Juve  sefz

Era diffidato all andata doveva beccare il giallo x la simulazione a iniziò ripresa

Hai ragione il p***o è l arbitro che non LP ha ammonito all andata .asd

• Like 1
Inviato
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Secondo me non ha nulla di che...

lo vorrà tenere a riposo perché tanto per loro questa partita vale relativamente

4 non ne prendono sicuro 

Fine settimana hanno lo scontro al vertice col Valencia

Inviato

Khedira e Pjanic per me hanno fatto il loro tempo insieme.

Non capisco perchè non Matuidi o Marchisio.

Comunque senza Messi, l'attuale Barca, perde almeno il 50%, del resto all'andata l'ha decisa praticamente lui da solo.

Cogliamo l'occasione di chiudere il discorso qualificazione, perchè QUESTA juve in Grecia non la vedo affatto andare a passeggiare con serenità.

Inviato

Il Barcellona ha tutto l'interesse a cercare un pareggio, e la scelta di Messi in panca è emblematica. Considerando che giocano a bassi ritmi pure con la Pulce in campo, a maggior ragione ce li dobbiamo mangiare vivi. Non ci sono scuse stasera.

Inviato
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Khedira e Pjanic per me hanno fatto il loro tempo insieme.

Non capisco perchè non Matuidi o Marchisio.

Comunque senza Messi, l'attuale Barca, perde almeno il 50%, del resto all'andata l'ha decisa praticamente lui da solo.

Cogliamo l'occasione di chiudere il discorso qualificazione, perchè QUESTA juve in Grecia non la vedo affatto andare a passeggiare con serenità.

Ancora fuori Matuidi?

pensavo giocasse...

Inviato
cmq è divertente che toglie mandzukic e compensa il difensivismo con un terzino finto
na roba tutta italiana
Nn va mai bene un c**** però

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

su onefootball il Barcellona viene messo come 4-4-2

ter stegen

semedo pique umtiti digne

rakitic busquets paulinho iniesta

delofeu suarez

senza Messi è un delitto non vincere oggi,un delitto kazzo!!!!

Inviato
2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. All.: Allegri.

Non male dai!

Mi spiace per Matuidi perché secondo me uno così di sostanza poteva essere utile

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...