Vai al contenuto

[ Serie A TIM "14° G. And." ] F.C. Juventus - F.C. Crotone 3-0

Recommended Posts

Inviato

Howedes Benatia è una coppia di centrali che mi sta piacendo, forse la migliore vista quest'anno.

Uno tra Matuidi e Marchisio contro questo Crotone è di troppo.

Io toglierei l'ex PSG.

• Like 1
Inviato
Adesso, Dani_82 ha scritto:

se prima sotto sotto ci credevo, adesso mi sto veramente rassegnando. quest'anno lo scudetto non è roba nostra ragazzi. mettetevi il cuore in pace anche voi. le altre con le piccole passeggiano, noi è un mese che facciamo fatica con chiunque, persino in casa con benevento e crotone

Purtroppo è l'amara realtà...

non è possibile non creare nulla contro il Crotone 

Inviato
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:

Hai ragione... Però gioca solo, o lui o niente! Onestamente secondo me ad oggi questa Juve non la cambia nemmeno Messi.

a dire il vero stasera giocano solo costa e marchisio....gli altri sono un danno continuo

Inviato

dopo i commentatori spagnoli contro il barca, ridono pure questi inglesi... bene così, se non possiamo prenderci risultati, almeno portiamo felicità in europa.

Inviato
Adesso, evilempire ha scritto:

Mai visto Platini tornare una volta in difesa in 5 anni

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Probabilmente guardavi un'altra squadra. Oppure Trapattoni non è difensivista e sbaglio io. Trapattoni lo spregiudicato! 

Inviato

Io leverei Licht e metterei un centrocampista.

E' vero che loro sono chiusissimi e non è facile trovare varchi, ma è proprio in questi frangenti che gli schemi possono darti una mano, invece noi improvvisiamo e basta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...