Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34860 messaggi
5 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Non esageriamo
Allegri ha tanti meriti detto da uno che non lo stima tanto

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Dimmi i meriti che ha avuto da quando e' stato esonerato dal Milan a quando e' stato ingaggiato da noi, e soprattutto le squadre che ha allenato nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Già, quest'anno se andiamo ad analizzare gli episodi per come si sono verificati nelle singole partite in questione, a noi e agli avversari,

c'è da rammaricarsi molto, quando non vuole girare nel verso giusto, non gira, potevano cambiare il risultato delle partite in altro modo...

E non scordiamoci neanche i 2 rigori sbagliati  in sequenza negli ultimi minuti e secondi, 

che ci potevano dare almeno 3 punti in più allo stato delle cose...

Visto che va di moda parlare così tanto col senno del poi e con i 'se' e con 'ma', una volta tanto lo faccio anch'io... .asd

eh giusto. và ben ricordato che, nonostante due primi mesi tutto fuor che brillanti, potevamo benissimo vincere a bergamo e non perdere con la lazio non sbagliando rigori negli ultimi minuti. il che avrebbe significato vincere tutte le partite salvo 1 sconfitta ( samp) e 2 pari ( lazio e inter). 

tra l'altro i " se" ed i "ma" legati all'entrata o meno di giocatori non han molto senso, visto che ogni cambio può stravolgere l'assetto tattico della partita in meglio, ma pure in peggio. un rigore negli ultimi 5 minuti al 99% decide il risultato.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si ma sta di fatto che abbiamo dominato.

Non ci si sta lamentando (ipotesi) di aver preferito Asamoah a un Alex Sandro in condizioni eccelse, ci si sta lamentando di un giocatore che si è mangiato i suoi gol ma che ha influito sulla prestazione di squadra, che è stata OTTIMA.

 

 

 

 

Certo, 60 è più minuti ad attaccare, dominare e a stargli addosso sin sui difensori, e il primo pensiero è stato non prenderle.

 

Ok.

 

Il primo pensiero, si. Esatto.

La sua filosofia è questa.

E imposta le partite così. 

Che c'è di male a dirlo? Non capisco.

 

Poi l'inter è mediocrissima e noi abbiamo dominato, ma se non hai capito, il punto è proprio questo.

Eppure sembra così semplice da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34860 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Nessuno lo ha mai più cercato... quando? .penso

 

Dall'esonero del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, br1BUFFONcin1 said:

Non la giochiamo

Dormi tranquillo .rotfl

Era per dire. Perche' secondo me dovremmo decidere quale potrebbe essere la formazione titolare di una ipotetica finale e lavorare in quella ottica la' con quegli uomini e quel modulo che usuremmo in finale. Non possiamo cambiare continuamente formazione e modulo. Alla fine nelle partite secche di una certa importanza lo paghi. Logicamente facendo rifiatare di tanto in tanto i "potenziali" titolari. Ma cercando di collaudare modulo ed uomini nelle varie partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
6 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

No macchè ironia.

Era solo per rafforzare il concetto per cui a mio avviso (giuro che parlo di calcio e non di bocce) sarebbe dura anche per pep riuscire ad emulare il mister a livello di risultati.

 

Anzi credo proprio che non ci riuscirebbe.

 

Credo che il pep nella juve vincerebbe tranquillamente in italia cosi come ha vinto in tutti gli altri campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34860 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Era per dire. Perche' secondo me dovremmo decidere quale potrebbe essere la formazione titolare di una ipotetica finale e lavorare in quella ottica la' con quegli uomini e quel modulo che usuremmo in finale. Non possiamo cambiare continuamente formazione e modulo. Alla fine nelle partite secche di una certa importanza lo paghi. Logicamente facendo rifiatare di tanto in tanto i "potenziali" titolari. Ma cercando di collaudare modulo ed uomini nelle varie partite.

Tranquillo che ci sarebbero Mandzukic e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
6 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

No macchè ironia.

Era solo per rafforzare il concetto per cui a mio avviso (giuro che parlo di calcio e non di bocce) sarebbe dura anche per pep riuscire ad emulare il mister a livello di risultati.

 

Anzi credo proprio che non ci riuscirebbe.

 

Lascia perdere i risultati vecchio mio.

Lasciali lì nell'albo d'oro. Fermi.

Non farli tracimare in questo topic, che non è buona cosa.

Dovresti saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Ma non abbiamo preso gol. Facciamo un passo avanti e 5 indietro con questo allenatore, ha cambiato 22 formazioni in 24 partite.
Io non discutono l'alternanza di giocatori, li abbiamo e vanno sfruttati.
Non mi piace che si rischi solo quando non si ha nulla da perdere, tradotto, quando si sta perdendo.
Avessimo perso con costa, Berna, dybala con qualche minuto in più, sarei incazzato, ma molto meglio una sconfitta senza rimpianti che 1 punto e mille perché

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, Shaft said:

Abbiamo giocato tutta la partita su Mandzukic, il quale, proprio perche' non e' un goleador, ha sbagliato 3 palle davanti alla porta. Higuain, che goleador e', non ha ricevuto una volta una palla per poter provare a segnare, perche' utilizzato a centrocampo senza nessun motivo logico. Cosi come non c'era nessun motivo logico lasciar fuori Costa, che nell'1 vs 1 avrebbe massacrato i terzini delle fogne. Mettere poi Dybala gli ultimi 15 minuti in quelle condizioni atletiche e non Bernardeschi e' stato altrettanto osceno. Il succo del discorso e' che aver vinto contro i puffi non serve a niente se domani vincono contro la Fiorentina. Abbiamo fatto 1 passa avanti e 5 indietro. Ma non abbiamo preso nemmeno un gol.

Quoto tutto, compreso il calcolo finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Dimmi i meriti che ha avuto da quando e' stato esonerato dal Milan a quando e' stato ingaggiato da noi, e soprattutto le squadre che ha allenato nel mezzo.

è stato esonerato a febbraio 2014 e ingaggiato da noi a luglio 2014. che squadre doveva allenare in 6 mesi a metà stagione ? .asd

la cosa sorprendente è che non sei il primo utente che pensa che siano passati anni dall'esonero al milan-all'ingaggio Juve 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Shaft said:

Tranquillo che ci sarebbero Mandzukic e Khedira.

Io lo so questo. E' proprio questo il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

 

Il primo pensiero, si. Esatto.

La sua filosofia è questa.

E imposta le partite così. 

Che c'è di male a dirlo? Non capisco.

 

Poi l'inter è mediocrissima e noi abbiamo dominato, ma se non hai capito, il punto è proprio questo.

Eppure sembra così semplice da capire.

Esatto

La prima mezzora facevano girare il pallone senza patemi poi sono uscite le loro evidenti carenze collettive di gestione della partita

 

Non riuscivano a ripartire cin 3 passaggi d fila x loro limiti...

Non c voleva un genio x recuperare il.pallone

 

Spalletti è rimasto in balia della partita x un ora...

Noi abbiamo attaccato a caso in modo monotematico e ABBUAMO DECISO di non dare la spallata sulla corsia sinistra non facendo.cambi

 

 

Ho la sensazione d aver subito un pari x decisione interna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
10 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Esatto. Siamo la squadra con la rosa piu' forte della serie a e ci stiamo gasando quando teniamo gli altri a zero gol. Lo abbiamo fatto anche in Champions dove, dopo aver preso tre schiaffi a Barcellona, ci siamo gasati per uno sterile 0-0 in casa contro di loro che erano venuti per fare lo stesso risultato in quanto a loro serviva un punto per vincere matematicamente il girone. Cosi' come all'inda serviva questo pareggio fuori casa per continuare a stare davanti a noi.

 

PS: Se la rioma e la lazietta vincono le partite che devono giocare e recuperare ci ritroveremo al 5.0 posto. Dico quinto.

ma va tutto bene e allegri è un genio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
8 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Sbagliato... Ritenta .asd

Ma non lo toglie non lo toglie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Tanto sorprendente non è... .asd

 

in effetti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34860 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Nel mezzo non ha allenato nessuno... anche perché è stato esonerato dal Milan nel gennaio 2014 ed è stato ingaggiato dalla Juve nel luglio dello stesso anno! E chi doveva allenare "nel mezzo"??????? :261:

 

Mi sembrava che fosse prima il suo esonero. Ma tolto questo, mi dici chi oltre a noi lo ha cercato? E mi dici anche i meriti che aveva per sedersi sulla nostra panchina?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
8 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

E quindi? La Juventus ha fatto 38 pt se vince le ultime tra me arriva a 47 pt su 57 c****, se le altre stanno facendo lo stesso sarà anche merito loro

Capirà si sei quinto ma a -3 non a meno 16

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

mah... magari ne vinciamo una tra un pareggio e l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Pensavo di aver visto tutto

 

Invece mi tocca leggere di gente soddisfatta di uno 0 a 0 in casa con una mediocre inda con i cross di cuadrado da 40 metri per la testa del croato come massima espressione di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

Il primo pensiero, si. Esatto.

La sua filosofia è questa.

E imposta le partite così. 

Che c'è di male a dirlo? Non capisco.

 

Poi l'inter è mediocrissima e noi abbiamo dominato, ma se non hai capito, il punto è proprio questo.

Eppure sembra così semplice da capire.

 

C'è di male che (secondo me) non è vero che le imposta sul primo non prenderle? Almeno, a volte si e a volte no, oggi decisamente no.

 

 

 

4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Abbiamo giocato tutta la partita su Mandzukic, il quale, proprio perche' non e' un goleador, ha sbagliato 3 palle davanti alla porta. Higuain, che goleador e', non ha ricevuto una volta una palla per poter provare a segnare, perche' utilizzato a centrocampo senza nessun motivo logico. Cosi come non c'era nessun motivo logico lasciar fuori Costa, che nell'1 vs 1 avrebbe massacrato i terzini delle fogne. Mettere poi Dybala gli ultimi 15 minuti in quelle condizioni atletiche e non Bernardeschi e' stato altrettanto osceno. Il succo del discorso e' che aver vinto contro i puffi non serve a niente se domani vincono contro la Fiorentina. Abbiamo fatto 1 passa avanti e 5 indietro. Ma non abbiamo preso nemmeno un gol.

 

 

Higuain scendeva per distribuire gioco, dopodichè si catapultava subuto in area. Costa, di nuovo, Mandzukic ha giocato una gran partita, con Costa avresti avuto cose positive e cose negative rispetto a quello che ti ha dato il croato.

Su Dybala sono d'accordo, era meglio il Berna. Ma soprattutto l'ultimo cambio, avrei messo Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, br1BUFFONcin1 said:

Esatto

La prima mezzora facevano girare il pallone senza patemi poi sono uscite le loro evidenti carenze collettive di gestione della partita

 

Non riuscivano a ripartire cin 3 passaggi d fila x loro limiti...

Non c voleva un genio x recuperare il.pallone

 

Spalletti è rimasto in balia della partita x un ora...

Noi abbiamo attaccato a caso in modo monotematico e ABBUAMO DECISO di non dare la spallata sulla corsia sinistra non facendo.cambi

 

 

Ho la sensazione d aver subito un pari x decisione interna...

Ecco la risposta alla tua domanda.

 

Fabrizio Bocca @fabriziobocca1

Allegri: "Queste partite alla fine rischi di perderle magari per un contropiede, e non potevamo permettercelo" #JuveINter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Nel mezzo non ha allenato nessuno... anche perché è stato esonerato dal Milan nel gennaio 2014 ed è stato ingaggiato dalla Juve nel luglio dello stesso anno! E chi doveva allenare "nel mezzo"??????? :261:

 

 

 

Un allenatore degno di questo nome al suo posto avrebbe allenato due mesi il Real, due mesi il Barca e due mesi il Bayern.

 

:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
13 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non penso, quest'anno ci sono più pretendenti e per loro è meglio puntare su più trofei.

Il Napoli non ha neanche la mentalità di puntare sulla coppa Italia, figuriamoci se può puntare a più trofei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...