Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Siamo stati sfortunati ..però mi rimane il dubbio che non abbiamo messo in campo la miglior formazione possibile ( ero rimasto perplesso alla comunicazione della formazione prima della gara ) per portare a casa i tre punti . Occasione persa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
6 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

 

Pjanic il cambio l'ha chiesto lui, l'ha detto nelle interviste post partita.

 

 

Sentito con le mie orecchie su MP.

 

Gente che oltre a non guardare le partite non ascolta nemmeno le interviste nel post gara.

Modificato da Marmas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

non sarà la più completa ma sulla carta avanti di parecchie spanne davanti alle squadre di alta classifica italiote... eppure dobbiamo giocare per non perdere, in casa, quando l'unico risultato accettabile era la vittoria...

 

Voglio essere molto chiaro: se si vuole che se ne vada allegri, quest'anno si deve finire a "zeru tituli"; e anche così il rischio di assistere all'agonia dei tre anni al milan resta elevato, visto lo stipendio folle che prende.

Quindi i risultati li prendo con filosofia, pure quelli negativi: l'unica cosa che non sopporterei è lo scudetto alle *****e cinesi e restar fuori dalle prime 4 (forse quest'ultima eventualità sarebbe l'unica certezza del cambio allenatore, ma metterebbe in grave difficoltà il suo sostituto e la società sul mercato).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Posso dirvi una cosa?

io non reggo piu Manzo in quella posizione del campo...

Basta,basta,basta e Mobbastaaa

Soprattutto con questo Sandro anemico che ci ritroviamo quest'anno.

La fascia sinistra è diventata un buco nero per il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
5 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Il senso è che hai una rosa ampia di 18uomini intercambiabili, alcuni venivano da due partite consecutive Napoli e Olympiakos, e stasera abbiamo potuto fare del turnover senza perdere qualità, tenendo botta ad una squadra che ne gioca una a settimana, abbiamo creato tantissimo e concesso nulla, non è colpa del turnover se sbagliano goal a 3 metri dalla porta ed era già successo con la Sampdoria.

Era un trittico di partite dove si rischiava di compromettere una stagione intera, ne siamo usciti con gli ottavi di Champions e attaccati alla testa in campionato, nonostante penso stiamo girando non proprio a regime.

Lasciate lavorare chi sa fare questo mestiere, e continua a macinare risultati, perché fare gli allenatori dopolavoristi è uno sport davvero triste ma molto in voga qui sopra.

 

Parti dal presupposto che io, voglia sputare sul lavoro del tecnico....Quindi se già, la interpreti in questo modo, diventa dura poi ragionare su quanto detto precedentemente....E cmq, se entri nel merito dell'intercambiabilità(concetto astruso x chi è sopra di noi)dovresti chiederti a che cosa servono ottocento trequartisti e ventisei esterni, se poi per provare a vincere un match tra le mura amiche. ti devi inventare Khedira, al posto di Dybala...Perchè non Bernardeschi, che era reduce da un ottima prestazione?perchè non marchisio, che da buon juventino, ha sempre dato tanto in questa gara,.....Boh a me, sembra naturale chiedermi ste cose,....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
Adesso, FacSimile ha scritto:

La mia opinione è che manzo è un problema. Io non avrei mai rinunciato a Costa che è in buona condizione e salta l uomo due volte su tre. Manzo ha pure fallito dei gol. Non si può dire che abbia fatto bene nonostante la pericolosità. Non avremo mai la riprova ma può essere che con costa higuain la metteva. Quello che è certo è lo 0 a 0 ed i gol sbagliati dal croato.

Tutta la gara e' stata impostata sul non prendere gol, e Allegri sara' contentissimo per questo. La nostra fase offensiva era solo palla a Pjanic che allargava su Cuadrado che crossava per Mandzukic, ha avuto 5 palle gol, 3 in area, le ha sbagliate tutte. Abbiamo 90 milioni di punta, capace di fare 36 gol all'anno se ben servito, comprato per alzare il livello realizzativo della rosa, che viene usato come cartellone in mezzo al campo per fare a spallate per proteggere palla. Ora io non considero Higuain un fenomeno assoluto, ma caxxo sapra' far gol piu di Mandzukic? E perche' non lo usi per quello? Qua e' la vergogna vera, lasciamo poi perdere Costa, magari non cambiava nulla ma almeno un 1vs 1 lo avrebbe vinto ed avrebbe crossato, noi avevamo Asamoah, Matuidi e Mandzukic, nessuno che sia riuscito una volta ad arrivare sul fondo per crossare, ripassavano la palla in difesa che la ripassava a Cuadrado.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Per me la squadra con i 3 centrocampisti andava alla grande, avrei tolto Mandzukic per D.Costa verso il 60 esimo e a 10 minuti dalla fine fuori Cuadrado che iniziava a sentir la fatica per Bernardeschi...

Ma anche fuori Higuain, spostando Mandzukic centravanti avrebbe avuto un senso.

Ma sono cambi che fai se hai coraggio e non ti limiti ai cambi scolastici.

DYbala non c'è proprio con la testa, pure oggi si è visto.

 

Come scritto prima, leggendo la partita io avrei continuato su questo canovaccio inserendo Douglas Costa per Higuain, non per Mandzukic. Ci soffrivano sui cross, ed il croato era l'arma migliore per colpirli in tal senso.

Oppure avrei tentato di inserire Alex Sandro per Asamoah, più propenso ad aggredire l'area anche se il brasiliano ad oggi è un upgrade solo teorico del ghanese.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
4 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

 

Immagino.

 

Io invece ho visto una bellissima Juve soprattutto nel secondo tempo.

 

Comunque coraggio, pensa quanto ti divertirai quando Allegri non ci sarà più e al suo posto ci sarà qualche emulo di Pep.

Basta qualcuno che sappia usare i giocatori per quello che sanno fare e per i loro ruoli. Continuate a divertirvi nel vedere Higuain a centrocampo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Credo di non ricordare due scontri diretti in casa (perché tale è anche la lazio) con un solo punto fatto da quando c'è lo stadium.

con la lazio 2 pali ( di cui la traversa interna di higuain clamorosa) e un rigore sbagliato ; con l'inter una traversa e varie occasioni mangiate.

a volte il pallone non gira come dovrebbe, anche se uno le occasioni importanti le crea.

l'inter ha vinto a roma dopo aver subito un bombardamento ( 3 pali romanisti) e ha pareggiato a torino senza fare una mezza occasione.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Tutta la gara e' stata impostata sul non prendere gol, e Allegri sara' contentissimo per questo. La nostra fase offensiva era solo palla a Pjanic che allargava su Cuadrado che crossava per Mandzukic, ha avuto 5 palle gol, 3 in area, le ha sbagliate tutte. Abbiamo 90 milioni di punta, capace di fare 36 gol all'anno se ben servito, comprato per alzare il livello realizzativo della rosa, che viene usato come cartellone in mezzo al campo per fare a spallate per proteggere palla. Ora io non considero Higuain un fenomeno assoluto, ma caxxo sapra' far gol piu di Mandzukic? E perche' non lo usi per quello? Qua e' la vergogna vera, lasciamo poi perdere Costa, magari non cambiava nulla ma almeno un 1vs 1 lo avrebbe vinto ed avrebbe crossato, noi avevamo Asamoah, Matuidi e Mandzukic, nessuno che sia riuscito una volta ad arrivare sul fondo per crossare, ripassavano la palla in difesa che la ripassava a Cuadrado.

 

certo che è contento, si è stupito della squadra stessa e di come stava e non si aspettava una prestazione del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Credo di non ricordare due scontri diretti in casa (perché tale è anche la lazio) con un solo punto fatto da quando c'è lo stadium.

 

Nel 12/13 abbiamo perso allo Stadium contro Inter e Sampdoria, oltre che contro il Bayern in Champions. Siamo ancora lontani da uno score del genere. E di Juve-Inter ne ho visti parecchi, tanti vinti, qualcuno pareggiato, e purtroppo qualcuno anche perso (succede ogni 7-8 anni, ma succede).

 

Fa rabbia anche a me lo 0-0 perchè siamo nettamente superiori, ma non è una tragedia. Abbiamo tutte le carte per andare a vincere a San Siro al ritorno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Ecco, questa è una disamina che condivido. Asamoah in realtà è pure riuscito a sfondare un paio di volte nel secondo tempo, ma penso anch'io che Alex Sandro, anche se non brillante, magari avrebbe messo di più sotto pressione D'Ambrosio. Tra l'altro il buon Bob oggi maluccio in fase difensiva (le uniche occasioni potenziali dell'Inter sono venuti da suoi errori individuali), a differenza di Napoli dove era stato perfetto.

 

Sulla lettura di gara... per me l'unico vero errore di Allegri stasera è stato appunto non aver aumentato il potenziale d'attacco nel momento di massima pressione nostra. Dybala (o DC, o Berna, chiunque) andava inserito, secondo me, ben prima del 72'. Magari non sarebbe cambiato nulla eh, però rimane il rimpianto.

Eh si ma per quanto io ami asa,se anche riesce ad andar via all uomo,poi dopo ha dei serissimi problemi nei cross

 

O proprio nell esecuzione o nel tempo della giocata

 

Cioè ogni volta vanifica quello che di buono s è costruito in precedenza

 

Vero...stasera in difesa oggi mi ha fatto stringere le chiappe,passi tanto tanto per la scivolata a vuoto che può capitare di sbagliare tempo e misura...quando s è fatto fregare la palla a ridosso dell area da vecino l avrei bastonato 

 

Per me anche oggi,come a genova,non era dybala che poteva far la differenza visto che centralmente loro si chiudevano bene

 

Non era lui il primo cambio da fare secondo me,cosi come manco berna come sto leggendo

 

Calcio pane e salame...2 ali vere + mario e gonzalo

 

Sta soluzione non l abbiamo mai provata,eppure l anno scorso quella coppia d attacco insieme non aveva fatto male

 

Tanto noi centralmente facciamo sempre fatica a creare pericoli...i pericoli li creiamo per la maggior parte in fascia 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Buonissima partita della Juve, ha giocato di squadra,  creato diverse occasioni da gol concedendo davvero poco a  un Inda  che, lo si voglia o meno, ha  40 punti in 16 partite

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Manzo ed Asamoah non dovrebbero più giocare assieme. 

Sono una coppia mal assortita. 

Nessuno dei 2 punta mai l'uomo, non a caso le nostre azioni e tutti i cross sono arrivati da Cuadrado. 

Abbiamo regalato i primi 30', il pallino del gioco non era in mano nostra. Poi avremmo strameritato la vittoria nei successivi 60'.

Con un po' più di coraggio,anche nei cambi, ora avremmo 2 punti in più molto probabilmente. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

certo che è contento, si è stupito della squadra stessa e di come stava e non si aspettava una prestazione del genere

"Ma lui li vede tutti i giorni in allenamento" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
8 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:


 

 


L'unico merito di allegri è di tornare con il centrocampo a 3 e si è visto.
per questo stasera manzo non serviva a una beneamata ceppa..o meglio è servito per c'ho che gli chiede allegri, che, pur essendo un attaccante, non è certo il gol.
All'80° dopo che si è sbagliato l'impossibile (anche grazie alla solita casualità delle azioni) ha messo in campo quello che per tutta la settimana secondo lui non era in grado manco di sostenere un rapporto sessuale.....e mentre entrava quell'altro che l'ultima volta che ha visto il campo alle 19 era ancora giorno....in panca giacevano quello più in forma della rosa e quell'altro che in 10 minuti martedí ha fatto c'ho che non fa da un mese quello malato di f***.
...ma forse meglio così, tra 3 punti (e primato) e 0 punti....rischiavamo di non prendere 1 punto fondamentale....

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma non abbiamo preso gol. Facciamo un passo avanti e 5 indietro con questo allenatore, ha cambiato 22 formazioni in 24 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Basta qualcuno che sappia usare i giocatori per quello che sanno fare e per i loro ruoli. Continuate a divertirvi nel vedere Higuain a centrocampo.

 

 

Ma parli dello stesso Higuain che una settimana fa ha segnato il gol decisivo a Napoli?

 

Spero di no eh....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
4 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

 

Immagino.

 

Io invece ho visto una bellissima Juve soprattutto nel secondo tempo.

 

Comunque coraggio, pensa quanto ti divertirai quando Allegri non ci sarà più e al suo posto ci sarà qualche emulo di Pep.

Gli emuli di guardiola non esistono.

 

Però vecchio mio, un appuntino (ma resta una mia opinione): se parliamo di calcio, intendo la mentalità di proporre calcio, mettere Guardiola in un post con allegri è da bestemmiatori d'altri tempi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
3 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

e cosa altro avrebbe potuto dire.... continuare la polemica????

ma non l'hai visto quando è uscito???????

ormai la metà dello spogliatoio ha scaricato allegri.... che ci crediate o no è così......

purtroppo andava sostituito dopo cardiff, è stato fatto un errore gravissimo e speriamo di non pagarlo troppo caro

 

 

Hai ragione...cretino io che mi permetto di dubitare delle parole scritte in modo deciso da uno sconosciuto su di un forum....asd

La tua credibilità è nettamente maggiore di quella di Pjanic.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, zoltan ha scritto:

Allegri sta spiegando ora a Premium che pensava che la squadra stesse molto peggio di quello che si è visto stasera.

Annamo bene :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
9 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

 

Immagino.

 

Io invece ho visto una bellissima Juve soprattutto nel secondo tempo.

 

Comunque coraggio, pensa quanto ti divertirai quando Allegri non ci sarà più e al suo posto ci sarà qualche emulo di Pep.

 

Io sono più preoccupato per voi allegri-boys: chi potrete difendere? O forse seguirete il vostro idolo laddove andrà ad allenare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Si è visto in effetti come Dybala abbia poi spostato gli equilibri... per l'Inda! .asd

 

Ringrazia iddio se sto qua ci sarà ancora l'anno prossimo, altro che faccina starnazzante, vecchio mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

certo che è contento, si è stupito della squadra stessa e di come stava e non si aspettava una prestazione del genere

Perche', quando e' a Vinovo non si accorge di come stanno?. Ma li allena almeno lui?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Manzo ed Asamoah non dovrebbero più giocare assieme. 

Sono una coppia mal assortita. 

Nessuno dei 2 punta mai l'uomo, non a caso le nostre azioni e tutti i cross sono arrivati da Cuadrado. 

Abbiamo regalato i primi 30', il pallino del gioco non era in mano nostra. Poi avremmo strameritato la vittoria nei successivi 60'.

Con un po' più di coraggio,anche nei cambi, ora avremmo 2 punti in più molto probabilmente. 

è pura casualità  che Quadrato metta palloni sul palo lontano per il Manzo che giocando largo solitamente ha in marcatura un terzino che fisicamente è più debole

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Adesso, chrim10 ha scritto:

Gli emuli di guardiola non esistono.

 

Però vecchio mio, un appuntino (ma resta una mia opinione): se parliamo di calcio, intendo la mentalità di proporre calcio, mettere Guardiola in un post con allegri è da bestemmiatori d'altri tempi.

 

 

E certo.

 

Non serve mica ricordarlo ad ogni post gara della Juve. Ormai l'hanno imparato pure i sassi .asd

 

ps: ma io infatti parlavo di bocce, non di calcio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...