Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi

Riporto qualche commento dal forum del Manchester United così per non far sembrare che quelli che criticano Allegri oggi sono faziosi:

 

Atrocious game, makes Mourinho’s worst approach look like Disneyland in comparison. Looked forward to a top game, just wasted two hours. Juventus have been bad in all the games I have seen this season, Higuain still looks fat and just spends the game bitching to the referee.

 

Disappointing from Juve. Benched too many creative players.

 

For the long run this draw is good and we seem solid at back again but Allegri needs to field more quality players to try and win games actually. All in all he is still buying time while achieving bare minimum targets, we will see if he is right again with March being the month we start peaking.

 

 

Ne metterei anche pro Allegri ma non ce ne sono .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Per me li vinceva a mani basse...differenza enorme della Juve rispetto alle altre....ENORME...anzi magari non perdeva le supercoppe...chi lo sa

 

Le noatre avversarie hanno i vecino i mario rui hysay santon d ambrosio e compagnia

 

Noi in panca costa sandro marchisio bernardeschi rugani barzagli etc

 

Ipotesi , supposizioni, illazioni, sogni, speranze da una parte.

 

Fatti, scritti negli annali del calcio, dall'alltra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Marmas ha scritto:

 

No no ci mancherebbe, che meriti vuoi che abbia un tecnico che porta a casa sette trofei in tre anni (e magari, perchè no, nove in quattro anni) ?

Non ho detto che non li ha, e si potrebbe pero' aprire un discorsone, ma che il mio errore sui tempi, non cambia la valutazione su quello che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Cmq nn segnare in casa a questi scappati di casa lo ritengo molto grave...il punto é che a parte la traversa abbiamo fatto veramente fatica ad essere realmente pericolosi...boh ad oggi è difficile capire le potenzialità di questa squadra con questa guida tecnica

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Leggi il capo di cosa si preoccupa nel prepartita .penso

MAROTTA A MP: "Per Buffon aperto qualsiasi futuro, su Dybala non felice e la gara..."

Beppe Marotta parla a Premium: "Buffon? Per lui il futuro e' aperto a tutti i ruoli. Incita i compagni e fa bene. Dybala ? La panchina non toglie valore, sta crescendo, ci vuole pazienza. È in maturazione, l'allenatore deve cogliere gli aspetti positivi e decidere quando farlo entrare, l'importanza di chi entra a gara in corso e' notevole. E' felice? Credo che una società esemplare debba supportarli nella sua attività, e' un momento difficile per lui ma ha tante possibilità di crescita, dimostrare il suo valore, non è contento di stare in panchina, a volte le scelte vanno rispettate e condivise. Come importante trovare i valori della storia della Juve? Questi sono valori che si trasmettono di giocatore in giocatore da decenni, la maglia pesa, onta la volontà, la motivazione della squadra, lo abbiamo dimostrato al San Paolo in Grecia e vogliamo anche questa sera".

 

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/marotta-a-mp-per-buffon-aperto-qualsiasi-futuro-su-dybala-non-felice-e-la-gara-399772

 

Ma come c**** parla? Non si capisce un c**** sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Sì... so cosa pensi. Ma il discorso rimane assurdo uguale!

 

Eh no, visto che Allegri viene messo sui gradini piu alti del calcio, ti sto chiedendo se per te, come tuo parere, qualche squadra blasonata lo prenderebbe come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Stasera che si son viste certe cose (buona gestione della palla, difesa alta, pressing) non frega niente a nessuno. 

Stasera conta il risultato.

ammetto che stasera qualcosina di buona si è vista...ma per troppo poco tempo, con la prima frazione troppo timida ed attendista... e comunque nel secondo tempo le cose buone viste in pressing sono state vanificate dalla solita formazione monca, con khedira impalpabile e manzo buono come centravanti ma inutile come ala, castrando così la fascia sinistra... se non voleva rinunciare al croato cacciava higuain e metteva costa, che è forse il più in forma dei nostri... ma no, i feticci sempre in campo in qualsiasi posizione e condizione... così il gioco si è rivelato comunque monco, fascia sinistra inoffensiva, loro tenevano bene al centro e quindi alla fine pure quando si recuperava presto la palla l'unico schema era palla a cuadrado e cross per manzo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

La preoccupazione di marotta è quella che dybala non perda valore sul mercato 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Speriamo che un giorno abbia anche la mentalita' "volevo vincerla e l'ho vinta".

La speranza è l'ultima a morire... magari quando sarà al real madrid, al PSG, al Bayern, al Barca o a Manchester cambierà mentalità. Perché un così grande allenatore non può non essere ingaggiato da uno di questi club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
11 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

C'è una cosa che però non mi spiego.... 

Come mai dopo Napoli-juve si è aperto in fretta e furia il topic "il capolavoro tattico di allegri", mentre stasera, che abbiamo giocato oggettivamente meglio non si apre un "capolavoro tattico parte seconda" ?

 

Io lo farei anche, perchè di spunti interessanti dal punto di vista tattico se ne sono visti anche stasera, contro quella che è la capolista e, a detta di tutti, la squadra più in forma della serie A.... ma evito, perchè su questo forum si è persa la voglia e il gusto di parlare di calcio, a differenza di qualche anno fa. Ormai esistono solo le faide e le idee da difendere, non sembra neanche più un forum di persone che condividono la fede più grande, e che teoricamente dovrebbero essere tutti dalla stessa parte.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1715 messaggi
2 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Ma come c**** parla? Non si capisce un c**** sefz

 

E' Pavan che trascrive alla ca**o di cane..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
1 ora fa, JjOkocha ha scritto:

Perché casper è un cc offensivo,nonostante uno guardandolo penserebbe il contrario

 

Il meglio/meno peggio lo da giusto davanti per finalizzare 

 

In tutti gli altri aspetti è nullo completamente...in impostazione nullo,non lo vedi mai

 

In fase di recupero è nullo,non lo vedi mai recuperare palloni dai quali far ripartire la squadra 

 

Togli gli inserimenti offensivi e non ti rimane un solo ricordo di sto giocatore

 

Di tutti gli altri si....eppure da quando è tornato le gioca tutte

 

 

 

In altri frangenti è stato un giocatore decisivo.....

 

Penso con il 3-4-2-1(perchè me lo maltratta cosi..perchè...asd)sarebbe più congeniale, un centrocampista, che sgrava miralem, da troppi compiti davanti alla difesa...Quel signore è Marchisio(aspetta che si riscassa per farlo giocare? sgraaaaaaaatttt), che seppur con cadenze diverse, rispetto al passato, consente al bosniaco, di poter alzare il proprio raggio d'azione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ecco, e teoricamente, quando c'e' il "fortino" si usano giocatori di tecnica per passare, non si fa a spallate.

 

Teoricamente.

 

E' venuta fuori una bella partita in cui avremmo meritato di vincere. E certamente non abbiamo concretizzato le occasioni per il fatto che c'era Mandzukic al posto di Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
5 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

A mio modesto modo di vedere una delle partite migliori quest'anno...di certo non a livello di idee perché a parte Pjanic il nulla cosmico, 300 cross da 50 metri di Cuadrado verso uno che non ne ha azzeccata mezza, higuain senza palloni giocabili che è costretto a smistare gioco, Asamoah dannoso, Costa che se non dall'inizio al posto di Manzo doveva almeno entrare l'ultima mezzora per spaccare il match invece nulla ecc.

Però ho visto una Juve bella compatta, che non ha concesso nulla e con grinta...Un delitto però non aver vinto questa partita

 

 

Detto ciò, per quanto dopo Napoli e stasera sono convinto che rivinceremo lo scudetto quest'anno...

 

Questa squadra non è un Lamborghini di certo, ma è una bella Audi R8, guidata da un pensionato che ha paura di mettere la quarta e io ne ho le palle piene

ma quale quarta...già in seconda se la fa sotto nel pannolone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non ho detto che non li ha, e si potrebbe pero' aprire un discorsone, ma che il mio errore sui tempi, non cambia la valutazione su quello che sta facendo.

 

Sei stato chiarissimo

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Eh no, visto che Allegri viene messo sui gradini piu alti del calcio, ti sto chiedendo se per te, come tuo parere, qualche squadra blasonata lo prenderebbe come allenatore.

Se regge la teoria secondo cui basta un KO in Germania da qualificato x discutere Emery allora si che sbsvano x Allegri dopo aver visto che fa zero zero con scappati d casa lasciando marcire D.Costa e A.Sandro facendo fare mirabili azioni ad Asamoah e Mandzukic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
3 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Ipotesi , supposizioni, illazioni, sogni, speranze da una parte.

 

Fatti, scritti negli annali del calcio, dall'alltra.

Non fare il furbo

 

Tu hai detto che per te guardiola non avrebbe vinto comr allegri...queste sono supposizioni illazioni sogni e speranze as well...a un'affermazione TUA di questo tipo non si può che ribattere con altrettante supposizioni proprio perche pep purtroppo non e mai stato allenatore juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

E' Pavan che trascrive alla ca**o di cane..........

Mi sa che sono entrambi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

L'inter é poca roba...solo c**o e calci

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Che infatti vince! Ma che schifo lo stesso! .asd

 

Credo abbia pareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

La preoccupazione di marotta è quella che dybala non perda valore sul mercato 

marotta è un mercante... è risaputo...come l'attaccante vive per il gol lui lo fa per la plusvalenza...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

A Napoli non è andata proprio così, neh?

No, per un motivo semplice, Sarri ha molte capacita' nel gestire al meglio i ruoli dei giocatori, sul campo pero' sa fare 2 cose, belle eh, ma solo 2. Una volta chiuse le verticalizzazioni che usano, non sanno fare altro. La situazione di stasera era una squadra di M***A che si difendeva con la lingua sotto i piedi, con Costa gli ultimi 20 minuti e non Dybala, ci sarebbero state forse occasioni pericolose, ma avrebbe dovuto panchina Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Sandro per me a gennaio parte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
3 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire... magari quando sarà al real madrid, al PSG, al Bayern, al Barca o a Manchester cambierà mentalità. Perché un così grande allenatore non può non essere ingaggiato da uno di questi club.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Io penso che allegri dovrebbe avere l'umiltà di dimettersi dopo aver lasciato Dybala in panchina contro l'Inter 

È in palese stato confusionale

Non è in questo momento in grado di allenare la Juve 

VIA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...