Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
6 minuti fa, mamozio ha scritto:

 

Fidati che nonc'è trofeo che tenga: se saranno primi,come probabile,a febbraio marzo,dell'el se ne fotteranno ampiamente.

 

E sbagliano. Ma penso che per quanto caprone, Sarri abbia capito che in Europa possono giocarsela davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Fabrizio Bocca‏ @fabriziobocca1

Allegri: "Queste partite alla fine rischi di perderle magari per un contropiede, e non potevamo permettercelo" #JuveINter

 

.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
3 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Vabbè dai, ci può stare di dire una cagata frutto del furore antiallegriano.

 

Direi che l'importante è prenderne atto e non cercare di metterci la classica toppa peggiore del buco.

Si ma il fatto che io abbia sbagliato un discorso che si basa sui tempi, non aumenta i meriti di Allegri alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

C'è una cosa che però non mi spiego.... 

Come mai dopo Napoli-juve si è aperto in fretta e furia il topic "il capolavoro tattico di allegri", mentre stasera, che abbiamo giocato oggettivamente meglio non si apre un "capolavoro tattico parte seconda" ?

Oggi abbiamo fatto pena

 

L ultima ora l Inter si è consegnata...

 

Trovare l.avversario che non fa due passaggi d fila ...non è un attenuante .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma che discorsi sono, scusa? Chi oltre a noi cercò Conte? Chi oltre a noi cerco Lippi???
Chi lo cercherà in futuro? Sapessi prevederlo probabilmente ora me ne starei con la palle al sole in una qualche località esotica sconosciuta ai più! .asd

 

Sai cosa intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Tempera il bastone... .asd

 

Meglio infilarvi qualche puntina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
5 minuti fa, stefan1 ha scritto:

In questa partita secondo me ha sbagliato la lettura, in generale la sua colpa maggiore è subire un po' troppo l'ascendente di alcuni giocatori e preferire un gioco troppo "semplice".

 

Lui dice di avere avuto sensazioni negative sullo stato di forma dei giocatori, però le ultime gare hanno mostrato Costa tra i migliori e lui non lo ha neanche calcolato, hanno mostrato un Khedira in difficoltà e lui lo ha confermato. Poi se vuole mettere Mandzukic ha sicuramente i suoi motivi, infatti è stato uno dei più pericolosi, però quando vedi che la partita si incanala in un certo modo devi saper reagire.

 

Adesso pensasse alla prossima che è il Bologna e non sarà semplice, soprattutto ora che hai una squadra castrata da due terzini che danno pochissima profondità.

Secondo me è proprio l opposto ed è questo il punto

 

Noi facciamo cose complicate,a partire dal cc 

 

Pjanic ,che è quello di maggior qualità in mezzo,costretto ad essere quello più arretrato del lotto e costretto a fare legna e correre,tanto che poi deve chiedere il cambio 

 

E tutto questo con Khedira che va a fare l attaccante aggiunto...anzi visto che va di moda l inglesismo...va a fare lo shadow striker 

 

E sta cosa tra l altro la trovo curiosa...ho sempre creduto

 che allegri volesse come cc basso un van bommel della situazione,cioè uno che garantisca sostanza ed allo stesso tempo sia in grado di cominciare una primissima manovra,con la vera regia lasciata ai cc di qualità sulla trequarti

 

Miralem sta anche facendo molto bene in questa posizione,ma nulla mi toglie dalla testa che è uno spreco rinunciare alla sua qualità la davanti per privilegiare le sortite offensive di khedira...poi è normale che per vie centrali fai fatica a costruire gioco (a prescindere da oggi eh che mancava pure dybala,dico in generale) 

 

Per poi arrivare a mario ala già di per sè,ma oltretutto schierato con un terzino come asa che difficilmente riesce ad essere decisivo se gli chiedi di saltare l uomo da fermo...come fai a creare superiorità da quella parte con quel duo?

 

Fare un calcio "semplice" per me sarebbe mettere 2 ali vere + 2 centravanti veri come gonzalo e mario a raccogliere i cross che pioverebbero copiosamente

 

E con la costruzione centrale affidata a pjanic che può avanzare il suo raggio d azione con le spalle coperte dietro

 

Calcio vecchio stampo insomma...senza doversi inventare nulla di particolare, diciamo cosi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Guarda ci stiamo scrivendo proprio in questo momento...

Appena terminiamo ti faccio il resoconto...:sisi:

Grazie, tu che notoriamente sei nella sua mente puoi toglierci qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ancora con sta Champions??? .oddio

Il problema è che il calcio non è solo "tiri in porta"...

Io ho visto una squadra che ha dominato tatticamente, fisicamente e, finalmente, anche tecnicamente un avversario che sembrava dover venire a Torino per fare il diavolo a quattro!

Ho visto una squadra finalmente corta e compatta che recuperava costantemente palla sulla trequarti avversaria  e che ha costretto l'avversario nella propria area per un tempo intero creando 4/5 palle gol nitide!

Potevamo fare meglio? Certo! Potremo fare meglio in futuro? Assolutissimamente sì!

Ma sentire anche stasera critiche al gioco appare, francamente, molto pretestuoso.

 

Stasera che si son viste certe cose (buona gestione della palla, difesa alta, pressing) non frega niente a nessuno. 

Stasera conta il risultato.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

Nel miglior momento, inizio ripresa, son mancate le soluzioni offensive/gli uomini per vincerla. 

Il piano di Allegri stava funzionando, doveva dare un'impronta più offensiva al 433.

I cambi, tardivi, son serviti a poco.

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si, ma là eravamo in spazi aperti.

Oggi c'era il fortino, braccato da due ottimi difensori centrali.

Ecco, e teoricamente, quando c'e' il "fortino" si usano giocatori di tecnica per passare, non si fa a spallate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
1 minuto fa, Marmas ha scritto:

 

 

Non dirlo a me .asd

 

E infatti di questo parlo quando dico che  Pep non riuscirebbe a vincere sette trofei in tre anni (+ due finali di CL) 

Per me li vinceva a mani basse...differenza enorme della Juve rispetto alle altre....ENORME...anzi magari non perdeva le supercoppe...chi lo sa

 

Le noatre avversarie hanno i vecino i mario rui hysay santon d ambrosio e compagnia

 

Noi in panca costa sandro marchisio bernardeschi rugani barzagli etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
17 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Il PSG? Scherzi??? Non lo vorrà nessuno! .asd

 

Un maestro di calcio come allegri ci verrà portato via a suon di miliardi di petroldollari... :,(

Modificato da Mastro Titta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è che per caso (PER CASO EH) questo è dipeso da come ha giocato la Juventus?

Così...provo a lanciare questa ipotesi...

Direi proprio di no

 

Visto che B.Valero dopo mezzora scoppia esamina in campo quando fa il trequartista figurati da cc... .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
18 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Volela non perderla e non l'ha persa, vediamo a giugno come finira'... e poi tutti a tifare max che guiderà il PSG.

Speriamo che un giorno abbia anche la mentalita' "volevo vincerla e l'ho vinta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Nel miglior momento, inizio ripresa, son mancate le soluzioni offensive/gli uomini per vincerla. 

Il piano di Allegri era buono  ma non ha saputo dare un'impronta più offensiva al 433.

 

Concetto semplice e preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perche' li gli e' andata bene.

Risposta esatta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ma il fatto che io abbia sbagliato un discorso che si basa sui tempi, non aumenta i meriti di Allegri alla Juve.

 

No no ci mancherebbe, che meriti vuoi che abbia un tecnico che porta a casa sette trofei in tre anni (e magari, perchè no, nove in quattro anni) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

PSG su Allegri

Scusate ma non v chiedete se è una boutade o piu drasticamente detta s******a ? E gli date x assodata la veridicità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ah ecco... perché l'Inter è calata! Sembra quasi strano che le occasioni migliori le abbiamo avute nel primo tempo! .asd

 

Sui cross di cuadrado confermi?

 

Mi piacerebbe vedere il possesso palla dell inter nel primo e nel secondo tempo e quanto ha occupato il campo la juve nel primo e nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Oggi abbiamo fatto pena

 

L ultima ora l Inter si è consegnata...

 

Trovare l.avversario che non fa due passaggi d fila ...non è un attenuante .rotfl

Leggi il capo di cosa si preoccupa nel prepartita .penso

MAROTTA A MP: "Per Buffon aperto qualsiasi futuro, su Dybala non felice e la gara..."

Beppe Marotta parla a Premium: "Buffon? Per lui il futuro e' aperto a tutti i ruoli. Incita i compagni e fa bene. Dybala ? La panchina non toglie valore, sta crescendo, ci vuole pazienza. È in maturazione, l'allenatore deve cogliere gli aspetti positivi e decidere quando farlo entrare, l'importanza di chi entra a gara in corso e' notevole. E' felice? Credo che una società esemplare debba supportarli nella sua attività, e' un momento difficile per lui ma ha tante possibilità di crescita, dimostrare il suo valore, non è contento di stare in panchina, a volte le scelte vanno rispettate e condivise. Come importante trovare i valori della storia della Juve? Questi sono valori che si trasmettono di giocatore in giocatore da decenni, la maglia pesa, onta la volontà, la motivazione della squadra, lo abbiamo dimostrato al San Paolo in Grecia e vogliamo anche questa sera".

 

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/marotta-a-mp-per-buffon-aperto-qualsiasi-futuro-su-dybala-non-felice-e-la-gara-399772

 

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Le cose che fanno le grandi squadre....oo

 

Eh ma se non vinci che schifo!...Chi se ne frega del gioco e del dominio...

Credo sia piu o meno il motto della squadra che tifi tra l altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
17 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Davvero c'è Tango sul forum dell'Inda??? :|

 

 

 

Sì è lui. E, non stranamente, si dimostra il più equilibrato tra i suoi deliranti compagni di tifo.

 

Probabilmente si è stufato di stare qua sopra a beccarsi sfottò gratuiti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

A mio modesto modo di vedere una delle partite migliori quest'anno...di certo non a livello di idee perché a parte Pjanic il nulla cosmico, 300 cross da 50 metri di Cuadrado verso uno che non ne ha azzeccata mezza, higuain senza palloni giocabili che è costretto a smistare gioco, Asamoah dannoso, Costa che se non dall'inizio al posto di Manzo doveva almeno entrare l'ultima mezzora per spaccare il match invece nulla ecc.

Però ho visto una Juve bella compatta, che non ha concesso nulla e con grinta...Un delitto però non aver vinto questa partita

 

 

Detto ciò, per quanto dopo Napoli e stasera sono convinto che rivinceremo lo scudetto quest'anno...

 

Questa squadra non è un Lamborghini di certo, ma è una bella Audi R8, guidata da un pensionato che ha paura di mettere la quarta e io ne ho le palle piene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Stasera mi sarebbe piaciuto vedere Douglas Costa al posto del fratello gemello scarso di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...