Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Ok trame di gioco straordinarie che mi son perso, colpa mia

 

Io ricordo 3/4 di azioni pericolose con cuadrado che crossa per il croato

 

Higuain zero tiri in porta

Lo stesso cuadrado zero tiri in porta

 

Sicuramente compatti e l inter non si e mai resa pericolosa...per il resto non siamo ancora ai livelli di una squadra che vorrebbe vincere la champions 

La Champions non fa x noi

Io penserei solo a vincere sto campionato visto che molti fanno finta d non vedere che siamo su livello delle altre no x valori indi iduali ma alchimia d squadra...

 

Prima vi cagate sotto d perdere il campionato e vi focalizzate sul volerlo vincere e meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
13 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Lascia perdere i risultati vecchio mio.

Lasciali lì nell'albo d'oro. Fermi.

Non farli tracimare in questo topic, che non è buona cosa.

Dovresti saperlo.

 

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ok... però hai detto una cacata... e non sei nemmeno il primo!

A dimostrazione che pur di dirne mierda a volte la si fa abbondantemente fuori dal vaso! .asd

 

Il mio e' un errore di confusione sui tempi di Allegri al Milan, con tutti quegli allenatori li pensavo fosse passato piu tempo, errore mio, ma il discorso cambia relativamente poco, chi oltre a noi lo ha voluto e cercato?. E soprattutto, secondo te se lo piglia qualcuno?. Ovviamente e' piu una speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ma il punto e' che Higuain non doveva scendere a distribuire proprio niente, lui il gioco deve finalizzarlo.

 

Giusto, meglio fare come Icardi o come le punte che aspettano palloni in area: non pervenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ok... però hai detto una cacata... e non sei nemmeno il primo!

A dimostrazione che pur di dirne mierda a volte la si fa abbondantemente fuori dal vaso! .asd

 

si vernicia tutta la casa di marrone anche gli spigolini

Ma basta vedere dopo la partita di Napoli in quanti si era sul Topic, sembrava il villaggio Western prima del duello

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, sempresoloforzajuventus said:

Ecco.

Però le frasi hanno un contesto e se posti questa dichiarazione rispondendo ad utenti che credono che Allegri sia solo un difensivista io direi che non è la verità ad emergere.

Non metto in dubbio le tue buone intenzioni...ma vedo che questa frase non viene affatto ben compresa.

Capisco cio' che dici. Stavo leggendo un twitter di una persona che scrive su Juventibus e aveva solo questa dichiarazione di Allegri nel suo twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
3 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Ho parlato di eguagliare i risultati di Allegri, non di vincere tout court.

I risultati sono solo le vittorie...specialmente nel mondo Juventus

 

Il resto non conta (semicit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
5 minuti fa, Lucypher ha scritto:

bah... tanto non se ne esce... ognuno ha la sua idea... per me allegri è da cacciare in malo modo, mi fa proprio repulsione... per altri è dioscesointerra...

C'e' una Juve non sfruttata al 100% delle sue capacita' tecniche e della sua qualita', e questo per volonta' dell'allenatore. Questa cosa non la sopporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

A fine campionato facciamo i conti e vediamo se sto pareggio "va bene perche venivamo da fatiche di Atene e potevamo perdere"

 

Facciamo i conti a fine campionato ... Con bastoni e mazze chiodate poi facciamo i conti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Giusto, meglio fare come Icardi o come le punte che aspettano palloni in area: non pervenuti.

Eh no, meglio fare come contro i puffi che viene lanciato verso l'area e lui segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il mio e' un errore di confusione sui tempi di Allegri al Milan, con tutti quegli allenatori li pensavo fosse passato piu tempo, errore mio, ma il discorso cambia relativamente poco, chi oltre a noi lo ha voluto e cercato?. E soprattutto, secondo te se lo piglia qualcuno?. Ovviamente e' piu una speranza.

figurati non cambia nulla proprio

Hai detto una cag.a.ta che però profuma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

La Champions non fa x noi

Io penserei solo a vincere sto campionato visto che molti fanno finta d non vedere che siamo su livello delle altre no x valori indi iduali ma alchimia d squadra...

 

Prima vi cagate sotto d perdere il campionato e vi focalizzate sul volerlo vincere e meglio è

Ma guarda per me si può vincere e anche perdere

 

Certo mi piacerebbe vedere la mia squadra che vuole imporsi specialmente quando è superiore....cosi come mi piacerebbe che venisse sfruttato il talento di cui è ricca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il mio e' un errore di confusione sui tempi di Allegri al Milan, con tutti quegli allenatori li pensavo fosse passato piu tempo, errore mio, ma il discorso cambia relativamente poco, chi oltre a noi lo ha voluto e cercato?. E soprattutto, secondo te se lo piglia qualcuno?. Ovviamente e' piu una speranza.

 

Vabbè dai, ci può stare di dire una cagata frutto del furore antiallegriano.

 

Direi che l'importante è prenderne atto e non cercare di metterci la classica toppa peggiore del buco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, mamozio said:

Big money li ha fatti anche guadagnare eh

Hai ragione in questo caso!

 

OT: Mamo' ma Sarri che voleva da Peppe Iannicelli. A chillo me lo deve lasciare stare, e' nu buono guaglione di Salerno! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

C'è una cosa che però non mi spiego.... 

Come mai dopo Napoli-juve si è aperto in fretta e furia il topic "il capolavoro tattico di allegri", mentre stasera, che abbiamo giocato oggettivamente meglio non si apre un "capolavoro tattico parte seconda" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
17 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

eh giusto. và ben ricordato che, nonostante due primi mesi tutto fuor che brillanti, potevamo benissimo vincere a bergamo e non perdere con la lazio non sbagliando rigori negli ultimi minuti. il che avrebbe significato vincere tutte le partite salvo 1 sconfitta ( samp) e 2 pari ( lazio e inter). 

tra l'altro i " se" ed i "ma" legati all'entrata o meno di giocatori non han molto senso, visto che ogni cambio può stravolgere l'assetto tattico della partita in meglio, ma pure in peggio. un rigore negli ultimi 5 minuti al 99% decide il risultato.

 

Esattamente.. Da una parte non c'è la controprova certa, dall'altra, a tu per tu con il portiere e a 11 metri dalla porta, se la butti dentro, vinci e pareggi quelle partite, questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:mrtt2:...assolutamente no...me lo tengo stretto stretto il mio Max...

Allegri ti ha scritto? Ti ha spiegato come mai Higuain deve fare la boa e Mandzukic deve finalizzare tutte le azioni?. Gli hai chiesto perche' ha messo Dybala e non Bernardeschi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
38 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Ma le ottime prestazioni si giudicano da 5 minuti giocati ad Atene facendo due tiri dalla distanza in porta, di cui uno va in goal?per me il calcio è sulla bocca di tutti ma nelle corde e nelle capacità di pochi.

La squadra ha annichilito l’avversario e torno a ripetere sono stati fatti errori sotto porta, quindi sulle scelte non imputo nulla perché hanno determinato questa partita e questo svolgimento, ci fossero state altre scelte avremmo potuto anche essere dominati e perdere, dominati e vincere, ma siamo nel campo della pura immaginazione e quindi si vola di fantasia fine a se stessa.

A me va bene pure che si dica conta solo che si vinca come non importa, nbasta che ci sia coerenza sempre, perché su questo allenatore dopo Napoli ho letto critiche feroci e sarcasmo perché siamo stati dominati, dominare significa fare quello che è stato fatto stasera avere il pallino del gioco e creare occasioni da goal, dominare non è fare il tiki taka dei poveri e concedere agli avversari 4 occasioni da goal enormi come ha fatto il Napoli con noi.

inoltre l’invenzione che hai detto tu non l’ho vista, ho visto una impostazione tattica volta a mortificare l’impostazione di un allenatore che non gioca con due punte dai tempi in cui aveva qualche capello in testa, e che sa giocare in un solo modo prendere la superiorità a centrocampo e ripartire sulle fasce imbeccando l’unica punta, giustamente non gli ha voluto conceder nessuna superiorità e giustamente lo ha sterilizzato perché non hanno costruito una giocata che fosse una.

 

 

Ma evidentemente non riesci a cogliere dei segnali(berna, ha un timing importante su gol e assist...e nel momento che toglie dybala, non può fare la panca a sami. Punto.PUNTO)lanciati dal giocatore, nell'ultima gara....Mentre riesci a rovesciare benissimo, le dinamiche che ci hanno visti intraprendenti e volenterosi, per 30/40min(dal 35min° del 1t al 30° della ripresa)di una gara in cui, l'avversario pensava soltanto a difendersi, con tocchettini ordinati, davanti al loro portiere....E  se poi ti dico, che non c'è stata tracciabilità di azioni congeniate per linee interne(una palla di ritorno di pjanicx cuadrado toh)mi porti direttamente in un tribunale Boldrinesco..dai...asd....Per me, una squadra, come la nostra è obbligata a costruire almeno 5 o 6 situazioni pulite per  Higua, in ogni gara... E se non riesci a fare questo,c'è bisogno di fare una sana autocritica sul modo di impostare le gare no?: E' normale, che se in novanta minuti, riesci soltanto a buttare palloni(e da un lato con qualità, perchè nell'altro dominavano palloni sporchi o passaggi a ritroso)per cercare x sul secondo palo, non stai sfruttando appieno le tue possibilità...Tralaltro, fosse la prima occasione, in cui la nostra squadra, stecca la prestazione tra le mura amiche: Contro il barca, ci stavamo giocando la stagione e si è prodotto 1/2 tiri, più una percussione episodica di Dybala; Nel match, interno contro la lazio, abbiamo mollato nel momento che la gara, andava finita e sepolta etc....Ora siamo quasi ad un dentro o fuori....Se anche contro la roma, rivredremo questo atteggiamento(difendiamoci e proviamo a vincerla sulla palla sporca...)è facile che abbandoniamo anzitempo la corsa  per il triangolino........

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

figurati non cambia nulla proprio

Hai detto una cag.a.ta che però profuma

Puo' essere, ma l'errore sta nel quantitativo di allenatori che in cosi poco tempo ha cambiato il Milan. .asd

Detto questo, sono molto peggio le cagate che fa lui che quelle che faccio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Ma guarda per me si può vincere e anche perdere

 

Certo mi piacerebbe vedere la mia squadra che vuole imporsi specialmente quando è superiore....cosi come mi piacerebbe che venisse sfruttato il talento di cui è ricca

Esatto hai detto una verità sacrosanta "imporsi da superiore"

 

Oggi chiunque altra top 5 europea sta Inter la schiantava...

 

Stiamo finendo a discutere sul perche Allegri decide in malafede di non cambiare la fascia sinistra e c e gente esaltata dallo schema Cuadrado Mandzukic...

 

Dopo aver speso 150 mln.con fatturato da 500...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

I risultati sono solo le vittorie...specialmente nel mondo Juventus

 

Il resto non conta (semicit)

 

 

Non dirlo a me .asd

 

E infatti di questo parlo quando dico che  Pep non riuscirebbe a vincere sette trofei in tre anni (+ due finali di CL) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

C'è una cosa che però non mi spiego.... 

Come mai dopo Napoli-juve si è aperto in fretta e furia il topic "il capolavoro tattico di allegri", mentre stasera, che abbiamo giocato oggettivamente meglio non si apre un "capolavoro tattico parte seconda" ?

Perche' li gli e' andata bene.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ancora con sta Champions??? .oddio

Il problema è che il calcio non è solo "tiri in porta"...

Io ho visto una squadra che ha dominato tatticamente, fisicamente e, finalmente, anche tecnicamente un avversario che sembrava dover venire a Torino per fare il diavolo a quattro!

Ho visto una squadra finalmente corta e compatta che recuperava costantemente palla sulla trequarti avversaria  e che ha costretto l'avversario nella propria area per un tempo intero creando 4/5 palle gol nitide!

Potevamo fare meglio? Certo! Potremo fare meglio in futuro? Assolutissimamente sì!

Ma sentire anche stasera critiche al gioco appare, francamente, molto pretestuoso.

La vediamo diversamente ma va bene uguale...per me giochiamo male davvero...spiace vedere a difesa e centrocampo schierati higuain ripiegare au borja valero che si sta inserendo in area.......higuain nostra unica punta e  11 giocatori dietro la palla

 

Secondo tempo diverso....l inter e calata e ha abbassato il baricentro e noi siam riusciti a tener palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Eh no, meglio fare come contro i puffi che viene lanciato verso l'area e lui segna.

 

Si, ma là eravamo in spazi aperti.

Oggi c'era il fortino, braccato da due ottimi difensori centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ma higuain nn poteva levarlo e mettere manzo punta con Douglas ad imperversare a sinistra?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...