Vai al contenuto
Paganese26

UFFICIALE: Marko Pjaca va in prestito oneroso dalla Juventus allo Schalke04

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
42 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Io credo che indirettamente l’affare Pjaca rientri nell’affare Howedes,ho visto raramente un prestito secco con ingaggio totalmente a carico della società acquirente ed in più oneroso,insomma l’impressione che ho io è che questo sia lo sconto per il riscatto di Howedes che a questo punto sarà certo ed alle cifre prefissate.

 

Ah beh, gli dobbiamo regalare un giocatore comunque bravo per 6 mesi per farci fare lo sconto su un giocatore che sta sempre in infermeria .asd 

Lo sconto ce lo dovrebbero fare senza Pjaca di mezzo, semmai qualcuno fosse cosi folle da voler riscattare Howedes

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104017 messaggi
8 ore fa, Niko1012 ha scritto:

A me dispiace troppo, rimarrà sempre il dubbio di cosa sarebbe potuto diventare.

A memoria tra i vari giocatori che hanno subito questo terribile infortunio mi pare che NESSUNO abbia ripreso sugli stessi livelli Pre-infortunio. Da Ronaldo a Del Piero, da Florenzi a Strootman fino ad arrivare a Marchisio (vabbè in questo caso complice anche l'età .asd ) .

 

Beh, Insigne ad esempio è tornato dall'infortunio meglio di prima .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Scelta proprio senza senso e nessuna logica darlo in prestito a una squadra non italiana

 

Cosa vuoi seguire e soprattutto valutare in un altro campionato? 

 

Anche se giocasse bene in germania non potresti dire che è pronto per l'Italia

 

Quest'operazione è la fine della sua carriera alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
10 minuti fa, Desmond ha scritto:

Scelta proprio senza senso e nessuna logica darlo in prestito a una squadra non italiana

 

Cosa vuoi seguire e soprattutto valutare in un altro campionato? 

 

Anche se giocasse bene in germania non potresti dire che è pronto per l'Italia

 

Quest'operazione è la fine della sua carriera alla Juve.

Be magari noi semplici tifosi non abbiamo le possibilità di seguirlo e valutarlo se gioca in un altro campionato, ma credo che in società abbiano possibilità e uomini adatti a questo scopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

l'avrei dato ad una società italiana amica sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7499 messaggi
36 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, Insigne ad esempio è tornato dall'infortunio meglio di prima .asd

 vabbè ma lui è un fuoriclasse ai livelli di Messi e Ronaldo, non puoi paragonarlo a dei comuni mortali .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7499 messaggi

Non conosco la situazione dello Shalke e quindi non posso esprimermi sullo spazio che possa trovare da loro.

In Italia di sicuro nessuno si mette a fare volontariato per 6 mesi facendo giocare un giocatore non suo che deve ritrovare il ritmo partita, questo è certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Non conosco la situazione dello Shalke e quindi non posso esprimermi sullo spazio che possa trovare da loro.

In Italia di sicuro nessuno si mette a fare volontariato per 6 mesi facendo giocare un giocatore non suo che deve ritrovare il ritmo partita, questo è certo

 

se lo dai al verona per esempio che ha estremo bisogno di un attaccante vedi come gioca

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Dovevamo darlo ad una società amica, italiana ovviamente, che faccia un calcio offensivo, una che però giochi anche tutte le competizioni così da trovare spazio.. come abbiamo fatto con Orsolini, lui si che sapremo se è pronto :sisi:

Modificato da GabrielKoi
  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
42 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ah beh, gli dobbiamo regalare un giocatore comunque bravo per 6 mesi per farci fare lo sconto su un giocatore che sta sempre in infermeria .asd 

Lo sconto ce lo dovrebbero fare senza Pjaca di mezzo, semmai qualcuno fosse cosi folle da voler riscattare Howedes

 

Infatti.. 

Io spero che Howedes non c'entri molto in tutta questa vicenda, semmai avrebbe un senso se loro ci danno 1 milioncino per il prestito, come forma di " risarcimento " per averci mollato un ex giocatore a tutti gli effetti, altro che riscatto con sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Non conosco la situazione dello Shalke e quindi non posso esprimermi sullo spazio che possa trovare da loro.

In Italia di sicuro nessuno si mette a fare volontariato per 6 mesi facendo giocare un giocatore non suo che deve ritrovare il ritmo partita, questo è certo

 

Se giustamente nessuna squadra italiana, neanche quella senza più obiettivi a gennaio, ti fa beneficenza per un giocatore, a maggior ragione non vedo perchè dovrebbe farne, per 6 mesi e senza nessun ritorno economico, l'attuale seconda forza della Bundes, e peraltro squadra già strapiena di giovani talenti.

 

Così, a naso, è un affare che mi puzza. Addirittura l'ingaggio pagato da loro....

 

Comunque, di base, aprire una via di colloquio preferenziale con lo Schalke è un'ottima cosa, hanno veramente tanti giovani, e molto promettenti. Anche se dovessimo cedere Pjaca in via definitiva, questo potrebbe portarci dei vantaggi in futuro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1304 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, Insigne ad esempio è tornato dall'infortunio meglio di prima .asd

il numero di tentativi di tiri a giro non è affatto diminuito, anzi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
23 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Dovevamo darlo ad una società amica, italiana ovviamente, che faccia un calcio offensivo, una che però giochi anche tutte le competizioni così da trovare spazio.. come abbiamo fatto con Orsolini, lui si che sapremo se è pronto :sisi:

Non va bene mai un caz-zo.

Poi si lamentano che gli utenti non scirvono più come un tempo.

Per forza, ti viene il latte ai collioni. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 09-May-2024
0 messaggi

Ah perché credono che riscattiamo Howedes? .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Comunque quest' anno pare che ci sia  un premio da parte della società. .

 

Ogni due cose che vi andranno bene vi verrà  dato un premio in gettoni d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22831 messaggi

Lesa maesta dire che anche prima dell'infortunio mi era sembrato un giocatore lontanissimo da essere da Juve?

Per me in Italia avrebbe fatto fatica a trovare posto, almeno prendiamo un po' di soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
11 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Lesa maesta dire che anche prima dell'infortunio mi era sembrato un giocatore lontanissimo da essere da Juve?

Per me in Italia avrebbe fatto fatica a trovare posto, almeno prendiamo un po' di soldi.

 

 

Boh, veramente io lo dico da mesi e mesi...

La risposta che mi danno tutti è che è giovanissimo e deve imparare ma poi diventerà il top dei top.  Come se avesse diciotto anni.

Bernardeschi che ha solo un anno in più è un’altro pianeta.   E lo era anche due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
49 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Boh, veramente io lo dico da mesi e mesi...

La risposta che mi danno tutti è che è giovanissimo e deve imparare ma poi diventerà il top dei top.  Come se avesse diciotto anni.

Bernardeschi che ha solo un anno in più è un’altro pianeta.   E lo era anche due anni fa.

 

Se Pjaca saltava un uomo, giù la cerniera e c**** sul tavolo.

 

Ibberna manco se ne dribbla tre facendo la foca.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 09-May-2024
0 messaggi
6 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Se Pjaca saltava un uomo, giù la cerniera e c**** sul tavolo.

 

Ibberna manco se ne dribbla tre facendo la foca.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ah beh, gli dobbiamo regalare un giocatore comunque bravo per 6 mesi per farci fare lo sconto su un giocatore che sta sempre in infermeria .asd 

Lo sconto ce lo dovrebbero fare senza Pjaca di mezzo, semmai qualcuno fosse cosi folle da voler riscattare Howedes

Invece Pjaca viene da 50 presenze...Howedes in salute in questa Juve farebbe il titolare evidentemente chi lo vede tutti i giorni in allenamento non ha dubbi sulle sue qualità ed anche il suo problema fisico non desta preoccupazione.Poi se tu riesci a trovare al mondo una squadra che ti paghi per valorizzare un tuo giocatore che viene da un anno di inattività pagandogli pure tutto lo stipendio,allora proponiti al posto di Marotta perché sei sprecato sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Invece Pjaca viene da 50 presenze...Howedes in salute in questa Juve farebbe il titolare evidentemente chi lo vede tutti i giorni in allenamento non ha dubbi sulle sue qualità ed anche il suo problema fisico non desta preoccupazione.Poi se tu riesci a trovare al mondo una squadra che ti paghi per valorizzare un tuo giocatore che viene da un anno di inattività pagandogli pure tutto lo stipendio,allora proponiti al posto di Marotta perché sei sprecato sul forum.

 

Pjaca ha 21 anni, non 32, ha subito un solo unico infortunio, un unico evento, e non è stato rottamato negli ultimi cinque anni a seguito di una serie di infortuni di cui Vincenzo Iaquinta sarebbe orgoglioso

Nonostante questo, per il vecchiardo hai pagato 3,5 milioni a solo titolo di prestito, mai disponibile, se tu pensi che sia conforme ad un'analisi di mercato oculata allora ok

Io Pjaca lo darei anche gratis, ingaggio pagato da loro e bonus alle presenze. Non è farsi pagare Pjaca, il punto, ma non farsi trattare come al solito da cretini dalla stessa società che in emergenza ci farebbe pagare anche l'acqua nell'oceano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
6 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Pjaca ha 21 anni, non 32, ha subito un solo unico infortunio, un unico evento, e non è stato rottamato negli ultimi cinque anni a seguito di una serie di infortuni di cui Vincenzo Iaquinta sarebbe orgoglioso

Nonostante questo, per il vecchiardo hai pagato 3,5 milioni a solo titolo di prestito, mai disponibile, se tu pensi che sia conforme ad un'analisi di mercato oculata allora ok

Io Pjaca lo darei anche gratis, ingaggio pagato da loro e bonus alle presenze. Non è farsi pagare Pjaca, il punto, ma non farsi trattare come al solito da cretini dalla stessa società che in emergenza ci farebbe pagare anche l'acqua nell'oceano

 

I tedeschi ce lo hanno messo in quel posticino, 3.5 milioni letteralmente regalati non sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

E comunque operazione manifesto di quanto manchino le seconde squadre in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, ilpa ha scritto:

E comunque operazione manifesto di quanto manchino le seconde squadre in Italia.

Si concordo.

Nello specifico è così.

Però vi chiedo una cosa: senza l'infortunio, avrebbe avuto spazio?

Riformulo: senza infortunio, avremmo preso Bernardeschi?

 

Pjaca è un classe 1995, Federico Bernardeschi 1994. Entrambi giocano molto poco, e - ricordando una recente intervista di allegri, su Bernardeschi - la faccenda è molto chiara: giocano poco perchè devono "crescere".

A 23 anni!! .asd

 

Qua si parla di altro, vecchio mio. Si parla di come gestire i giovani.

Noi tendiamo all'estremizzazione e non capisco il perchè: Bernardeschi, classe 1994 (23 ANNI!!!!) lo dobbiamo fare crescere. Mbappè, classe 1998, crea l'inferno nel PSG, così come Gabriel Jesus (classe 1996) nel City, o Asensio (1996) nel Real.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
24 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Pjaca ha 21 anni, non 32, ha subito un solo unico infortunio, un unico evento, e non è stato rottamato negli ultimi cinque anni a seguito di una serie di infortuni di cui Vincenzo Iaquinta sarebbe orgoglioso

Nonostante questo, per il vecchiardo hai pagato 3,5 milioni a solo titolo di prestito, mai disponibile, se tu pensi che sia conforme ad un'analisi di mercato oculata allora ok

Io Pjaca lo darei anche gratis, ingaggio pagato da loro e bonus alle presenze. Non è farsi pagare Pjaca, il punto, ma non farsi trattare come al solito da cretini dalla stessa società che in emergenza ci farebbe pagare anche l'acqua nell'oceano

Howedes veniva da 40 presenze nella stagione 2016/2017 è un 88 quindi nel pieno della sua maturità calcistica,se la  società ha deciso di favorire lo Schalke nell’operazione è perché sa che il tedesco sarà un giocatore importante per la Juve,tu davvero hai la presunzione di saperne più di chi lo vede tutti i giorni?Poi per quanto riguarda Pjaca la Juve non solo potrebbe ritrovarsi a giugno un giocatore nuovo al 100% ma allo stesso tempo in sei mesi risparmia 3 ml di euro che per te non saranno importanti ma per una Spa contano eccome,di solito le società pagano per la valorizzazione di un proprio giocatore qui invece avviene il contrario quindi non capisco come si possa criticare l’operazione..

Modificato da Delnedzid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...