Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Semifinali And." ] Atalanta Bergamasca Calcio - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi

Mi ero ripromesso di non guardarla invece, causa pizzata post calcetto, sono capitato in un locale con tv e partita annessa...ho visto solo il secondo tempo, grande Pipa e grande Gigi, sofferenza e assedio finale dei bergamaschi. 

 

Ps: Mario avrà toccato 2 palloni, ripeto 2, in tutto il secondo tempo, qualcuno per cortesia mi spieghi il suo continuo utilizzo anche quando fisicamente a pezzi, io non riesco propio a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
10 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Cordoglio generale .asd

 

 

P.s. Pipita mostruoso, mostruoso...

Ma se ci pensi poi l'Atalanta non ha giocatori di spicco. Tanto è vero che poteva essere asfaltata 3 a 0 a casa sua senza complimenti. In Italia non c'è trippa per gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ma caldara perché nn c'era?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
10 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Gran primo tempo però la faccenda dei gol sbagliati sta diventando un problema

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Infatti. Ma dipende dal fatto che Manz è fuori ruolo, Costa non è uno che segna e meno male che ieri si è svegliato il Pipa. Però se guardi le occasioni migliori le ha avute Matuidi. E non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Ma caldara perché nn c'era?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Conflitto di interessi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mi ero ripromesso di non guardarla invece, causa pizzata post calcetto, sono capitato in un locale con tv e partita annessa...ho visto solo il secondo tempo, grande Pipa e grande Gigi, sofferenza e assedio finale dei bergamaschi. 

 

Ps: Mario avrà toccato 2 palloni, ripeto 2, in tutto il secondo tempo, qualcuno per cortesia mi spieghi il suo continuo utilizzo anche quando fisicamente a pezzi, io non riesco propio a capirlo

Mario nel gol decisivo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sulla prestazione arbitrale invece cosa mi dici? 2/3 cose le voglio dire... il rigore su Benatia dimostra che contro di noi hanno un occhio diverso...

La punizione non fischiata a Higuain a fine primo tempo al limite dell'area è una cosa assurda e nel 2 tempo per me l'entrata di Masiello sul Berna non era da giallo ma da rosso

L'episodio più eclatante è il rigore. Se fischiassero sempre questi rigori per me va bene. Stare a disquisire sull'intenzionalità non ha senso. Tuttavia non mi pare che nell'ultimo mese fossero stati fischiati questi rigori. Neppure a Crotone ........ Valeri comunque è tra i meno peggio. Ha avuto il coraggio di fischiarci due rigori a favore contro il Napule. Non scordiamolo. Però è uno degli arbitri più coinvolti da casi di Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Infatti. Ma dipende dal fatto che Manz è fuori ruolo, Costa non è uno che segna e meno male che ieri si è svegliato il Pipa. Però se guardi le occasioni migliori le ha avute Matuidi. E non va bene.
Ok ma almeno il primo tiro piazzato dal limite poteva lasciarlo a pianic...nel primo tempo eravamo pericolosi soprattutto da sx...infatti Douglas a dx a me nn piace...
Cosa sarebbe questa Juve con Juan Dybala Costa dietro alla bestia...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Conflitto di interessi sefz
Anche spinazzola?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Mario nel gol decisivo
Gran palla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Gran palla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

non è stato lui a passarla ma con un pressing solitario ha scippato il pallone che mi sembra Khedira (ieri sera fantastico) ha imbucato per Pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

ieri per ovvi motivi non avevo molta voglia di scrivere onestamente

oggi mi viene da pensare ad una torta in cui manca sempre qualche ingrediente

Matuidi è un giocatore clamoroso,fortissimo e uomo ovunque ma dio mio tira peggio di Chiellini

con un minimo di piede dritto stavamo a parlare di uno 0-3 senza storia

tra l'altro le azioni dove è arrivato alla conclusione erano meravigliose

ho visto un Manzo buono e anche un Khedira positivo ieri

Higuain favoloso nel primo tempo,troppo egoista nella ripresa...lui non è Tevez e quindi non può puntare 4-5 giocatori e pensare di dribblarli tutti,deve dare la palla appena crea superiorità come servire un pallone facile a Berna nella ripresa che era 1 vs 1 contro Berisha

confermiamo di esser una bestia nera per il Gasp e per i bergamaschi...sappiamo sempre come metterli in difficoltà e ciò è dovuto anche al loro atteggiamento propositivo che ci lascia spazio per manovrare

note negative di ieri i due esterni,sia Costa che Berna,spesso imprecisi e fuori dal gioco

Sandro e De Sciglio hanno alternato cose buone ad altre bruttine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
ieri per ovvi motivi non avevo molta voglia di scrivere onestamente
oggi mi viene da pensare ad una torta in cui manca sempre qualche ingrediente
Matuidi è un giocatore clamoroso,fortissimo e uomo ovunque ma dio mio tira peggio di Chiellini
con un minimo di piede dritto stavamo a parlare di uno 0-3 senza storia
tra l'altro le azioni dove è arrivato alla conclusione erano meravigliose
ho visto un Manzo buono e anche un Khedira positivo ieri
Higuain favoloso nel primo tempo,troppo egoista nella ripresa...lui non è Tevez e quindi non può puntare 4-5 giocatori e pensare di dribblarli tutti,deve dare la palla appena crea superiorità come servire un pallone facile a Berna nella ripresa che era 1 vs 1 contro Berisha
confermiamo di esser una bestia nera per il Gasp e per i bergamaschi...sappiamo sempre come metterli in difficoltà e ciò è dovuto anche al loro atteggiamento propositivo che ci lascia spazio per manovrare
note negative di ieri i due esterni,sia Costa che Berna,spesso imprecisi e fuori dal gioco
Sandro e De Sciglio hanno alternato cose buone ad altre bruttine
.quoto tutto tranne la critica su Costa


Nel primo tempo ha fatto molto bene in fase offensiva e qualche grande giocata in fase di uscita dal pressing

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi

A Gennaio con Allegri è stata forse la nostra miglior partita, il problema del gol è dovuto al fatto che manca Dybala che con il Pipita è l'unico con il fiuto del gol. L'altro è Kehdira ma ieri non ha avuto opportunità....Matuidi fortissimo ma davanti alla porta inguardabile.....

 

Nel secondo tempo male ma l'unica occasione per l'atalanta è arrivata su un rimpallo,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Abbiamo giocato per liberare molto al tiro con inserimenti da centrocampo. Il problema è che matuidi non è proprio un cecchino ( magari con emre Can in rosa segneremo di più mmh). Comunque nel complesso prestazione che, a parte l'apnea finale, conforta facendo vedere che, a seconda della partita, mettiamo in campo quel che serve per vincere. Che poi è una caratteristica delle juve di allegri in fondo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

io dopo ieri sono preoccupato perchè è vero che abbiamo la rosa lunga, ma adesso con cuadrado e dybala out davanti siamo contati se vogliamo giocare a tre.

 

abbiamo solo un cambio in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Abbiamo giocato per liberare molto al tiro con inserimenti da centrocampo. Il problema è che matuidi non è proprio un cecchino ( magari con emre Can in rosa segneremo di più mmh). Comunque nel complesso prestazione che, a parte l'apnea finale, conforta facendo vedere che, a seconda della partita, mettiamo in campo quel che serve per vincere. Che poi è una caratteristica delle juve di allegri in fondo.

 

nemmeno emre can è un cecchino.

 

il cecchino si chiamava arturo vidal :781_cupid:

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Eh, invece l'Atalanta più forte che hanno mai visto, la settimana scorsa contro il Napoli si che ha fatto un partitone 

Ma non è nemmeno questo il punto: come puoi pensare che l'atalanta possa snobbare la CI, in semifinale, in casa e con una ottima rosa? Vincere una CI è comunque tanta roba, ma siccome i nabuli hanno la pancia piena di queste coppette "inzignifhicanthi", allora credono che tutti facciano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

nemmeno emre can è un cecchino.

 

il cecchino si chiamava arturo vidal :781_cupid:

Si, però per quel che ho visto del Liverpool secondo me, se inserito nel nostro contesto che favorisce gli inserimenti di una mezzala,  potrebbe segnare molto di più. Speriamo di poterlo provare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Un gol subito nelle ultime 14 partite  :|

 

Certo il rovescio della medaglia è che facciamo molta più fatica a trovare la porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Benatia??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

secondo tempo orribile... non capisco perché non riusciamo a tenere una palla e andiamo in confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
16 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Si, però per quel che ho visto del Liverpool secondo me, se inserito nel nostro contesto che favorisce gli inserimenti di una mezzala,  potrebbe segnare molto di più. Speriamo di poterlo provare .asd

 

può darsi.

 

ma a me non sembra uno che vede la porta. ha altre doti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Bel primo tempo, nel secondo siamo andati un pò in confusione. Ottimo il risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

nemmeno emre can è un cecchino.

 

il cecchino si chiamava arturo vidal :781_cupid:

Vidal è unico, non ci sono giocatori che abbinano le qualità sotto porta al dinamismo a centrocampo come faceva Arturo qui da noi. 

 

Un giocatore davvero universale, aveva come difetto soltanto qualche disattenzione in qualche passaggio sbagliato che lasciava partire contropiedi a campo aperto per gli avversari, per il resto i centrocampisti forti hanno magari qualche caratteristica che gli apparteneva ma il gran dinamismo in mezzo o il senso del gol gli mancano a quei livelli eccelsi che garantiva lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...