Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "4° G. Rit." ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 7-0

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25162 messaggi
13 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Ma porca miseria non vedo la partita e facciamo 7 gol e leggo che giochiamo pure bene!!!:,(

Per capire che abbiamo giocato bene bastava anche guardare il numero di pagine del topic e l'assenza (chiaramente casuale) di certi elementi .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

185435781-6c4fcb0f-5a60-48a7-a58a-21c51c

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

185627800-cbf82ad9-05a2-496c-8d9e-32271c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, Mastro Titta ha scritto:

Ma porca miseria non vedo la partita e facciamo 7 gol e leggo che giochiamo pure bene!!!:,(

 

 

Non è che hai da fare il 13 e magari non guardi juve spurs? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

eh ma i giornalai vicino ai napolisti non sono d'accordo dicono che la partita di oggi e' "incommentabile" (varriale della rai)  oppure "non e' stata pulita" (federico geremicca, giornalista napolista de La Stampa alla ds su rai 2) .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

oggi una bella juventus finalmente (dopo già l'ottima prestazione, forse ancora migliore, con l'atalanta).

 

higuain se servito bene, è capace di fare cose del genere, ha segnato in ogni modo a testimonianza del fatto che è un attaccante completo

 

in ripresa sandro da qualche partita, ma ancora lontano dal sandro degli anni passati

 

bene rugani fin quando ha giocato

 

matuidi, ennesimo infortunio muscolare, ormai non si contano più, come accade ogni anno a sta parte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Come rosicano!!! E IO GODO!!!

 

ah e il pipita faceva più gol sott'o vesuvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

I beniamini della stampa sportiva americana hanno perso il superbowl: new england ha perso, philadelphia ha vinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
6 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

eh ma i giornalai vicino ai napolisti non sono d'accordo dicono che la partita di oggi e' "incommentabile" (varriale della rai)  oppure "non e' stata pulita" (federico geremicca, giornalista napolista de La Stampa alla ds su rai 2) .oddio

Ah, ecco chi era 'sto neomelodico...

 

Pure de La Stampa è. 

 

Sentito in diretta, con Tardelli molto sarcastico, sebbene blando, ma con classe.

 

L'odio di questi schifosi fa vomitare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Bella vittoria e soprattutto in scioltezza...assist di Claudio semplicemente sublime. 

Pensare che qualcuno lo etichetta come "finito"

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

si finalmente una partita con la P maiuscola, perchè se è vero che il sassuolo non è stato certo un grosso ostacolo è anche vero che abbiamo giocato per 90 minuti senza addormentarci sugli allori con un ritmo accettabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Da una parte bisogna essere obbiettivi e dire che il Sassuolo è la squadra più moscia che abbiamo visto allo Stadium negli ultimi anni, dall’altra bisogna anche dire che se rifili due/tre gol nei primi venti minuti qualunque avversario tende ad ammosciarsi...

Morale: se si smette di sbagliare i gol facili e sparare pallacce alle stelle, poi le partite vanno in discesa e ci si diverte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Da dire anche che per la prima volta da molto tempo si è vista una Juve che ha giocato per divertirsi e non solo per controllare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Si può dire quello che si vuole sul Sassuolo, ma non si può negare un nettissimo miglioramento nostro (tra l'altro già visto nel primo tempo di Bergamo).

Ma non vi ricordate l'ignobile partita di Verona con l'avversario in 9 dove non riuscivamo nemmeno a fare un tiro in porta e se non entrava Bernardeschi ad inventarsi l'assist eravamo ancora lì a fare giro palla intorno all'area del Chievo?

Ed eravamo 11 contro 9, ieri e martedì si è vista tutt'altra Juventus soprattutto nella gamba e nelle idee.

Stiamo poco dietro alle chiacchiere stucchevoli, e come ho già detto una squadra che si vuole scansare non va a pigliare 7 goal e ammonizioni pesanti, e guardiamo al futuro. Magari sabato torniamo già primi visto il calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

indipendentemente dal risultato, la cosa che mi è piaciuta ieri è che la Juve ha giocato anche nel 2° tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Che dall'ingresso di Marchisio in poi abbiamo giocato con 6 italiani è già stato detto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Screenshot_2018-02-05-12-57-48.png.f5267acfd94140c0b0af7f49363762b5.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Screenshot_2018-02-05-12-57-48.png.f5267acfd94140c0b0af7f49363762b5.png

ha saputo che si è rotto matuidi e vuole tornare .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
6 ore fa, Audemars ha scritto:

Bella vittoria e soprattutto in scioltezza...assist di Claudio semplicemente sublime. 

Pensare che qualcuno lo etichetta come "finito"

Mi fanno più spavento quelli che non lo considerano neanche iniziato... diciamo un Blasi più fotogenico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
6 hours ago, ● Marco ● said:

Da una parte bisogna essere obbiettivi e dire che il Sassuolo è la squadra più moscia che abbiamo visto allo Stadium negli ultimi anni, dall’altra bisogna anche dire che se rifili due/tre gol nei primi venti minuti qualunque avversario tende ad ammosciarsi...

Morale: se si smette di sbagliare i gol facili e sparare pallacce alle stelle, poi le partite vanno in discesa e ci si diverte...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Purtroppo non ho potuto andare alla partita ne vederla in TV. 

Ho potuto seguire solo il primo tempo per radio. 

Direi che il risultato lascia ben poco spazio ai commenti se non quelli di soddisfazione totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, troppogobbo1897 said:

Purtroppo non ho potuto andare alla partita ne vederla in TV. 

Ho potuto seguire solo il primo tempo per radio. 

Direi che il risultato lascia ben poco spazio ai commenti se non quelli di soddisfazione totale. 

Non proprio. Varriale e qualcuno alla ds piu' il fatto quotidiano e tutti gli antijuventini dicono che per via della collusione tra le due societa' i nostri avversari non si sono scansati ma non sono proprio scesi in campo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Non proprio. Varriale e qualcuno alla ds piu' il fatto quotidiano e tutti gli antijuventini dicono che per via della collusione tra le due societa' i nostri avversari non si sono scansati ma non sono proprio scesi in campo sefz

Se la vadano a prendere allegramente in c.ulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
7 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Non proprio. Varriale e qualcuno alla ds piu' il fatto quotidiano e tutti gli antijuventini dicono che per via della collusione tra le due societa' i nostri avversari non si sono scansati ma non sono proprio scesi in campo sefz

Ieri sera, ho sfortunatamente, avuto modo di seguire , anche se in modo frammentario, la cronaca di Benevento-Napoli, su 7GOLD. Ospite da Napoli

era stato invitato un Giornalista ( ma forse sarebbe stato meglio chiamarlo un ultrà) , tale, se ho ben capito,.Cavallo.Che già era stato presente in altre

occasioni.Ebbene , definire disgustosi i suoi commenti è dir poco:Perchè, a parte il fatto che ha parlato, anzi sparlato, praticamente solo addosso alla Juve,

 tralasciando del tutto la partita del Napoli,lo ha fatto in un modo talmente vomitevole ( mi si passi il termine, ma è l'unico che renda l'dea) da far
letteralmente imbestialite tutti i presenti. Al punto che, perfino il non certo filojuventino Elio Corno - tutto dire- gli ha detto , anzi urlato in faccia, "Tu

non sei un giornalista!!!". Non mi dilungo comunque oltre , limitandomi a dire che, nel suo delirio, il Nostro è arrivato perfino ad accusare la Juve di aver

bloccato la Campagna Acquisti del Napoli, impedendo , con la sua "potenza" a Verdi e Politano di approdare alla corte di ADL. Non so se mi spiego.

 

P.S Lascio perdere, tanto le abbiamo sentite levarsi dappertutto, le accuse al Sassuolo.Quasi basita ( perfino) Marika Fruscio.Il chè, mi pare la dice tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...