Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Le parole di Allegri post gara non mi sono piaciute,continuare a sostenere che la Juve non sia favorita col Tottenham significa ridimensionare il livello di questa squadra specie a livello mentale e queste sono cose che lui non ha mai detto quando si andava in Champions,posso capire se di fronte avevi le due big di Spagna il Bayern o il City,Psg ecc ma non accetto questo discorso quanto affronti il Tottenham pur ritenendola una squadra con dei valori importanti ma che sono pur sempre 5 in Premier,stavolta Max non mi sei piaciuto hai tirato i remi in barca,tu non l'hai mai fatto in questi 3 anni

 

Ha detto veramente così?

Bom ha confermato che, come dicevo ieri, l'ha anche preparata male a livello mentale questa gara. La sua intervista pre-gara non mi è piaciuta proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
3 minutes ago, Juventus Mea Lux said:

 

Allegri ha il limite di non avere coraggio... è questo il grosso problema

Se Tevez e ibra e mezzo Milan lo chiamavano cagon un motivo c'e'

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

Non sto accusando Allegri, che è anche criticabile, sto accusando principalmente i suoi preparatori...

 

Infatti lui può avere certi problemi (non gioco e così via) ma il suo staff è quello che ne ha di più... sono degli incompetenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ora come ora la CL la considero un di più... se andremo là senza grossi patemi magari possiamo anche provare a vincerla... altrimenti ciao

 

direi che è l'unica cosa da fare :(

 

Dai non sei tu a scrivere, vedo ancora troppa positività e un barlume di speranza sefz

 

3 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

Questo è sicuro.

 

Mister 0 gol nelle ultime 10 partite di CL  .asd

 

Ma dei gol mi interessa relativamente finche si riesce a segnare nel complesso.
E' la personalità che ci inguaia. 

L'assurda incapacità di diventare veri e propri leader dei nostri.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Noi 4 attaccanti?

Ma dove? 

 

A scassare Matuidi nell inutile fsra del terzo trofeo ... Lo ha "costretto" a giocare con 4 giocatori offensivi perche tutto bla bla e siamo rimasti a Cardiff con un centrocampo di M***A...

 

 

Siamo finiti a rifare il modulo dell anno scorso senza Dybala...

 

 

 

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Le parole di Allegri post gara non mi sono piaciute,continuare a sostenere che la Juve non sia favorita col Tottenham significa ridimensionare il livello di questa squadra specie a livello mentale e queste sono cose che lui non ha mai detto quando si andava in Champions,posso capire se di fronte avevi le due big di Spagna il Bayern o il City,Psg ecc ma non accetto questo discorso quanto affronti il Tottenham pur ritenendola una squadra con dei valori importanti ma che sono pur sempre 5 in Premier,stavolta Max non mi sei piaciuto hai tirato i remi in barca,tu non l'hai mai fatto in questi 3 anni


È vero, sembravano parole di resa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
7 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

tra il quasi 3-0 e il quasi 3-1 sono passate diverse occasioni avversarie con noi inchiodati davanti a buffon

 

Ricordo una parata di Buffon, quella sul colpo di testa di Kane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

higuain e i 3 dietro non sono mediani , sono attaccanti

 

Però conta l'atteggiamento, se hai 4 giocatori offensivi ma giocano a 70-80 metri dalla porta avversaria sono inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
11 minuti fa, Shannon ha scritto:

O peggio ancora prandelli

Sembra che mettere in panchina uno straniero sia quasi un disonore,qui il problema e' mentale prima di tutto e parte dalla società,c'e' troppo conservatorismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
5 minutes ago, Joe Cole said:

?

Fai i conti dei soldi incassati e dei soldi investiti

 

siamo sempre in parità 

 

si toglie e si aggiunge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Dai non sei tu a scrivere, vedo ancora troppa positività e un barlume di speranza sefz

 

 

Ma dei gol mi interessa relativamente finche si riesce a segnare nel complesso.
E' la personalità che ci inguaia. 

L'assurda incapacità di diventare veri e propri leader dei nostri.


 

 

No vabbè sono giù di corda .sisi:(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi

Boh non so che dire, partenza super, hai la fortuna di essere due goal avanti e inizi  a giocare indegnamente  per 20 / 25 minuti, perché signori il catenaccio se fatto bene ( vedi Barca Juve 0 - 0 dello scorso anno ) è un conto, ma quello di stasera è soltanto un abominio, con un mix di cagarsi sotto, farsi prendere a pallonate e spazzare la palla a viva il parroco. Nonostante tutto avresti avuto la possibilità di fare il 3 - 0 prima del goal di Kean con Higuain, e il 3 - 1 su rigore sempre con l'argentino, ma niente, torni nello spogliatoio con un risultato striminzito. Il secondo tempo come al solito la giochi, ma non segni neanche per sbaglio, e poi ti becchi il più classico dei 2 - 2 che con molta probabilità ti butterà fuori dalla competizione, salvo miracoli visto che in difesa ballano, ma in attacco sono forti e difendendo in questa maniera almeno 1 ne becchi a Wembley. Insomma se non si è capito mi hanno fatto incaxxare per bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Se Tevez e ibra e mezzo Milan lo chiamavano cagon un motivo c'e'

 

Ma infatti... lui non sa trasmettere quella cattiveria che a volte serve

 

ieri ha presentato la gara in modo molto discutibile... infatti l'inizio di stasera mi ha stupito

 

ma non i rimanenti 80 minuti .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Premesso che a botta di grida stavo per far partorire mia moglie prima del tempo...dico solo che dato per scontato che la coppa non la si vince, sono cmq ottimista per il ritorno. Ad ogni modo spero solo che se c'è qualcuno nella proprietà ci tiene davvero alla Juve si faccia 2 domande, non tanto sul tecnico, sulla mentalità ecc ecc ma sullo staff dei preparatori, perchè saremo pure una squadra vecchia  e quindi più incline agli infortuni, ma c'è proprio qualcosa che non torna, questi a momenti si fanno male anche quando sc*regiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Fai i conti dei soldi incassati e dei soldi investiti

 

siamo sempre in parità 

 

si toglie e si aggiunge 

Se si esce agli ottavi il bilancio sarà in profondo rosso,ergo prossimo anno altro che prendere due cc forti in aggiunta,solita rivoluzione estiva a suon di plusvalenze

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Ricordo una parata di Buffon, quella sul colpo di testa di Kane.

 

Più un paio di tiri di Eriksen da fuori e poco altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

è da 20 anni che le inglesi ci incul.ano sui ritmi alti, pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Se si esce agli ottavi il bilancio sarà in profondo rosso,ergo prossimo anno altro che prendere due cc forti in aggiunta,solita rivoluzione estiva a suon di plusvalenze

 

Vabbè ma che quest'estate si perderà qualcuno forte è matematico

 

io dico Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

higuain e i 3 dietro non sono mediani , sono attaccanti

 

Veramente abbiamo giocato con un 4-4-1-1, con Bernardeschi e Mandzukic sulla linea dei terzini (che a loro volta stringevano la linea difensiva).

Se tu dici che giochi con 4 attaccanti, ma 3 di essi li fai giocare in perenne fase difensiva, non li chiamo più attaccanti, ma terzini, appunto. Poveri cristi per lo più.

 

E questo non è calcio.

 

Ma c'è ancora il ritorno.

Oh, non mi aspetto chissà che da sto tizio, però non si sa mai.

Il calcio è fisarmonico e magari ci va di chulo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 minutes ago, Juventus Mea Lux said:

Ma vogliamo parlare della foga agonistica sparita dopo il 2-0?


Ma vi pare normale che in CL, in una gara a eliminazione diretta che giochi in casa, sparisci dal campo dopo il 2-0?


c**** dovresti caricati a bestia... io non capisco 

 

Io dopo il 2-0 ho subito pensato... se ci rintaniamo come sempre o facciamo il 3-0 con qualche invenzione o è grassa se non perdiamo... ma non perché sono un genio, semplicemente perché la squadra è stata spostata mezzo campo indietro a non fare più nulla che difendersi e sperare che il tempo passasse... questo è il diktat chiunque tu abbia davanti... solo che, talvolta, non hai davanti il benevento ma qualcuno che gente più bravina ed allora sono caxxi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Ragazzi non era semplice, lo sapevamo.

a Wembley possiamo vincere, siamo più forti.. ma servirà il massimo dell’impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
6 minuti fa, Mario picchia per noi ha scritto:

 

nonaccaso "dei del calcio" è virgolettato per sottintendere "qualcuno" o "qualcosa", che se minimo minimo fai mezzo nome o rispolveri vecchie argomentazioni a riguardo, partono "ah sei occasionale, ah ma poi sali sul carro, ah ma tu sei contento solo quando si vince e quando si perde ti lamenti in quanto occasionale, ah ma poi quando poi vinceremo non devi esultare ecc.. ecc..."

 

e a me rispondere a tutta sta gente e creare divisioni tra juventini (veri o presunti tali) "urta"... se a sta gente gli dici che sei stanco di vedere la tua squadra fare figure del c**** in champions in finale o no esponendo le relative motivazioni, apriti cielo!!! 

 

poi non dico di fare il tikitaka del barcellona o di vincere le partite stile playstation, ma c****, stai vincendo dentro casa 2 a 0 e vieni rimontato di 2 gol? giocatela c****!!! porta a casa il risultato!!!

no ho torto!!!

 

 

io dall'inizio dell'anno durante le partite della juve sono stabilmente con le mani sulla testa per lo sconforto ... PERCHE' FACCIAMO CACARE   ho difeso allegri e le sue filosofie fino al 3 giugno  , ho difeso buffon fino al 3 giugno .

bonus finiti

se a qualcuno non piace quello scrivo , pazienza , me ne farò una ragione  .  cerco di farlo con civiltà , ma li critico eccome , io tifo per la juve perché voglio vincere  , altrimenti tifavo per la fiorentina  , cosi tutte le domeniche potevo andare allo stadio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, 33trentini33 said:

Se si esce agli ottavi il bilancio sarà in profondo rosso,ergo prossimo anno altro che prendere due cc forti in aggiunta,solita rivoluzione estiva a suon di plusvalenze

E' uno dei problemi fondamentali della Juventus in Europa 

 

l'altro e' il gioco d attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Poteva essere un trionfo ed invece ora servirà una vera impresa per andare a vincere in inghilterra....

 

Non ostante un gol fatto sbagliato e un rigore che peggio non si poteva calciare mi sento di dire che higuain è stato il nostro migliore in campo, da solo ha tenuto su tutto l'attacco, peccato davvero per quelle due occasioni, avesse segnato sul contropiede si andava sul 3-0 e secondo me poi il tothenam la sentiva la botta, anche con quel rigore al 45, ma non è di higuin la colpa per i due gol presi e per 75 minuti di catenaccio e baricentro in area con un costa a fare il 3/4 invece di stare largo a fare danni alla loro difesa.

 

quando abbiamo giocato e attaccato abbiamo fatto male, molto male alla loro difesa, peccato che questo sia avvenuto per 20 minuti su 90.

 

peggiori in campo khedira che sembra giochi per dispetto, trotterella senza meta 

buffon che esce male sul primo gol ma ci sta, prima fa una bella parata su kean di testa ma è più un errore dell'attaccante, poi sulla punizione errore colossale di gigi ed anche altri 2 interventi su tiri da fuori non proprio sicuri, stasera anche lui ha sentito la pressione, è inutile la CL destabilizza troppi nostri giocatori.

 

mi è piaciuto tanto pjanic perchè da solo praticamente ha tenuto su il centrocampo per quasi tutta la partita.

 

chiellini non doveva concedere quella punizione ma nel primo tempo un paio di chiusure che hanno salvato un gol quasi certo, i piedi sono quello che sono ma è uno dei pochi che prova a giocare in verticale 

 

Comunque la storia è sempre quella, se giochiamo siamo forti e mettiamo tutti in difficoltà, peccato questo avvenga per 20 minuti su 90 in queste occasioni e poi si passa a difendere in modo scomposto e poco efficace al limite dell'area.

 

le poche volte che siamo saliti abbiamo sempre creato occasioni, magari con un baricentro più alto e con un centrocampista che avesse giocato invece del cadavere khedira la si portava a casa.

 

Fa male avere questo rammarico alla fine di queste partite dove si è passati dalle ipotetiche stelle ( 3-0 / 3-1 ) alle stalle  ( il 2-2 in casa penso significhi per 3/4 uscire dalla coppa )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Io dopo il 2-0 ho subito pensato... se ci rintaniamo come sempre o facciamo il 3-0 con qualche invenzione o è grassa se non perdiamo... ma non perché sono un genio, semplicemente perché la squadra è stata spostata mezzo campo indietro a non fare più nulla che difendersi e sperare che il tempo passasse... questo è il diktat chiunque tu abbia davanti... solo che, talvolta, non hai davanti il benevento ma qualcuno che gente più bravina ed allora sono caxxi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Ma certo .quoto

 

Il problema è che se non sai gestire i risultati e puntualmente arretri, rischi l'inculata stile stasera... è matematico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...