Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
17 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

la juve con 4 attaccanti, gli spurs 1 attaccante 1 esterno , possesso tutto loro e maggior qualita' di gioco loro

dettami, sincronismi e ritmo fanno la differenza

 

Gli SPURS anno un allenatore...

 

Noi abbiamo uno psicologo-selezionatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, bela ha scritto:

Ed io ripenso alla Juve di Conte..... che giocava con Vucinic, Matri e De Ceglie.... bruciavano l'erba..

sennò negli spogliatoi li prendeva tutti a calci nel c**o

Peccato sia durato solo 1 anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Due anni fa abbiamo sconfitto andata e ritorno il City. 

 

Che storicamente soffriamo le inglesi è vero, ma non falsifichiamo i fatti.

 

Gli scontri diretti son ben altra cosa.

Noi siamo storicamente una squadra che gioca a bassi ritmi da anni e anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16672 messaggi
1 minuto fa, bela ha scritto:

Ed io ripenso alla Juve di Conte..... che giocava con Vucinic, Matri e De Ceglie.... bruciavano l'erba..

sennò negli spogliatoi li prendeva tutti a calci nel c**o

Si si, contro il Benfica e specialmente in Champions bruciavano l'erba... Quella buona però.

E il primo a dover avere calci nel c**o era quello in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Che ci è finito avanti nel girone

 

Da 30 anni non passi turno a eliminazione diretta

 

Tutto vero. Quindi? 

 

Io ho solo contestato che da 30 anni le inglesi ci inculano. Se poi United, Arsenal e Liverpool ci hanno cacciato fuori, non penso sia imputabile ad Allegri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
6 minuti fa, Nameless ha scritto:

Conferenza stampa imbarazzante a mio avviso.

 

 

Mai capito una sola frase detta da Allegri da quando è alla Juve...

Sembra che viva in un mondo tutto suo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, Diogene il Cinico said:

 

Due anni fa abbiamo sconfitto andata e ritorno il City. 

 

Che storicamente soffriamo le inglesi è vero, ma non falsifichiamo i fatti.

Ma non in un passaggio andata e ritorno

dentro o fuori

 

la cosa e' moooolto diversa

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8821 messaggi

Paradossalmente questo pari può essere meno insidioso di una vittoria per 2 a 1. Avessimo portato a casa il risicato vantaggio (e potenziale qualificazione) a Londra si sarebbe profilata sicuramente  una partita tutta barricate e "halma". Col pareggio di stasera invece, dovremo  per forza di cose andare là per vincerla (o pareggiarla con più di due gol)... con la speranza di non andare in vantaggio dopo due minuti altrimenti barricate e "halma" anche là prenderanno il sopravvento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10420 messaggi
6 minutes ago, Paganese26 said:

In Europa prima cosa serve essere brillanti fisicamente insieme ovviamente all'avere talento

sono d'accordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12426 messaggi
18 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Stasera era seduto sulla panchina vicino la sua.

ne sei convinto?....io ho qualche dubbio e comunque è sotto contratto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Gli scontri diretti son ben altra cosa.

Noi siamo storicamente una squadra che gioca a bassi ritmi da anni e anni.

 

E' vero. Ma questa percezione storica è falsata in gran parte dalla doppia eliminazione subita dalla Juventus di Capello. Non tutte le Juventus della storia hanno perso contro le inglesi in virtù della differenza di passo di gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, Gurdjieff said:

 

Gli scontri diretti son ben altra cosa.

Noi siamo storicamente una squadra che gioca a bassi ritmi da anni e anni.

Esattamente 

 

la gente qui dentro e' un po' confusa o non vuole ammettere la triste realtà della Juventus in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Le parole di Allegri post gara non mi sono piaciute,continuare a sostenere che la Juve non sia favorita col Tottenham significa ridimensionare il livello di questa squadra specie a livello mentale e queste sono cose che lui non ha mai detto quando si andava in Champions,posso capire se di fronte avevi le due big di Spagna il Bayern o il City,Psg ecc ma non accetto questo discorso quanto affronti il Tottenham pur ritenendola una squadra con dei valori importanti ma che sono pur sempre 5 in Premier,stavolta Max non mi sei piaciuto hai tirato i remi in barca,tu non l'hai mai fatto in questi 3 anni

Si ma cosa ti aspetti?. La colpa dello schifo tattico é solo sua, é lui che fa rinchiudere la squadra 30 metri dietro e la lascia subire l'avversario. Lui vuole questo, che può funzionare solo contro le squadre medio piccole della Serie A, non in Europa. Organizzazione, palleggio, pressing, triangolazioni, non abbiamo niente, nemmeno 3 passaggi di fila riusciamo a fare. Basta trovare scuse sul perché la Juve fa fatica, la Juve in Europa fa fatica per colpa delle idee calcistiche dell'allenatore e per colpa del suo staff di preparatori che azzoppa 2 giocatori a settimana. Il suo calcio va bene, ancora per poco, in Serie A, dove tutti sono fermi a 30 anni fa, li si che puoi fare catenaccio, giocare sotto ritmo e con la qualità che hai in attacco, sperare nel gol, in Europa non puoi fare questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35185 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Tutto vero. Quindi? 

 

Io ho solo contestato che da 30 anni le inglesi ci inculano. Se poi United, Arsenal e Liverpool ci hanno cacciato fuori, non penso sia imputabile ad Allegri.

Hai ragione

Io intendo però che dobbiamo guardare la sostanza

 

A,me girano i co*****i che con cani e porci d oltre manica sempre a R metterci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3562 messaggi

Il Tottenham ha avuto un c**o pazzesco e noi abbiamo sbagliato troppo!

 

Non hanno fatto un tiro in porta sti c**** di inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74645 messaggi
2 minutes ago, gnarro said:

era ovvio che sarebbe finita cosi ... anzi poteva andare pure molto peggio   ...  se sapessi come fare metterei qua i messaggi che mi scambiavo su WhatsApp con un gruppo di amici gobbi   ....  noi siamo piu prevedibili di una diarrea dopo una cura di antibiotici

 

il nostro agonismo quest'anno non va mai oltre i 20/25 minuti , con quella formazione li poi  ... che pregiudicava qualunque cambio  era ancora piu ovvio

 

se vuol tenere questi ritmi e giocare sulla difensiva  farebbe meglio a tornare al 5-3-2   questo è il modulo piu farlocco della storia  

 

Il problema non sono solo i ritmi... il problema è che se avessi schemi fissi ed oliati, potresti fare girare la palla, fare correre a vuoto gli altri, tenere molto meglio il campo ed il controllo della partita e, cosa ultima, durare meno fatica e riprendere fiato... il volere lasciare il pallino all'inventiva del momento causa il contrario di tutto questo... se sul 2-0 tenevi palla facendola girare, come si suol dire, dovevano venire e prenderti, scoprirsi e, magari, farli correre a vuoto... invece ti rintani e lasci il gioco agli altri... appena trovi qualcuno che sa giocare, e che non è in giornataccia, ti mette nella mierda inevitabilmente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Purtroppo si è dimostrato vero quello che pensavo vedendo giocare, nei rispettivi campionati, Juve e Tottenham: loro corrono il doppio di noi e sembra quasi che giochino un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103907 messaggi
16 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Detto ciò, se Higuain la metteva dentro al 45 esimo del primo tempo, invece di cagarsi addosso come sempre, oggi si parlava di un altro risultato (e probabilmente anche di un’altra partita)

 

Episodi, già. Pure con un Buffon più sul pezzo forse avremmo ottenuto comunque la vittoria. 

Va detto che le circostanze però andrebbero un po' favorite, abbiamo fatto un brutto primo tempo.

Personalmente i rimpianti maggiori sono quelli di non essermela potuta giocare con un paio di calciatori in più.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
34 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Io non ci credevo a Monaco, ma dopo quella partita ho smesso di credere all'impossibile .asd  E questo Tottenham non vale certo quel Bayern, con inoltre una Juventus più forte e matura rispetto a 2 anni fa. 

 

E' assolutamente possibile il passaggio del turno, altrochè. Dipende da noi... abbiamo visto che premendo un minimo, li mandiamo in grossa difficoltà. Possiamo segnare senza problemi anche a Londra.

 

A me uno spunto lo da proprio Allegri in conferenza a fine partita, parlando di un ambiente che tende a deprimersi troppo.

Oggi non abbiamo fatto la miglior partita di Champions degli ultimi anni, sono sincero quest'anno in Champions abbiamo faticato a giocare in tutte e 7 le partite.

Però la stagione non finisce mica stasera, la cosa positiva è che tra pochi giorni c'è il derby e continua la stagione, con l'obbiettivo di andare a 65, 65 dico.

Tra 14 giorni abbiamo da strappare il pass per la quarta finale di una coppa che veniva snobbata.

Anch'io penso che a fine anno tutto l'ambiente ha bisogno di qualcosa di diverso, anche solo vedere un volto nuovo, un nuova persona, con nuove idee, che comunque da nuovi input.

Però adesso ci vorrebbe un pochino più di unità, non ero allo stadio, ma spero non abbiano fischiato ecco.

Stiamo facendo una stagione assolutamente positiva finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, Diogene il Cinico said:

 

E' vero. Ma questa percezione storica è falsata in gran parte dalla doppia eliminazione subita dalla Juventus di Capello. Non tutte le Juventus della storia hanno perso contro le inglesi in virtù della differenza di passo di gara.

Noi abbiamo la tremarella se i nemici attaccano e attaccano sempre e cmq

 

il calcio inglese e' maschio 

 

la Juventus e' squadra femmina (apparte alcune di Lippi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16672 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Tutto vero. Quindi? 

 

Io ho solo contestato che da 30 anni le inglesi ci inculano. Se poi United, Arsenal e Liverpool ci hanno cacciato fuori, non penso sia imputabile ad Allegri.

Beh, si può affermare che da 30 anni i nostri rapporti con le inglesi non sono proprio positivi... E certamente Allegri continua nella tradizione, diciamo che il City è stata un'eccezione che speriamo di ripetere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi

Le polemiche devono essere circoscritte a stanotte e domani....

 

Già dalla giornata di giovedi, questo forum(e me ne scuso con i mod...ma lo devo dire)deve voltare pagina........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16672 messaggi
4 minuti fa, Foxtrone ha scritto:

Mai capito una sola frase detta da Allegri da quando è alla Juve...

Sembra che viva in un mondo tutto suo....

Ti sei perso parecchio allora, tutto gli puoi dire tranne che non sia uno che dia spettacolo davanti ai microfoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, Bianconero dentro said:

Beh, si può affermare che da 30 anni i nostri rapporti con le inglesi non sono proprio positivi... E certamente Allegri continua nella tradizione, diciamo che il City è stata un'eccezione che speriamo di ripetere. 

Il city non c entra molto in questo discorso 

erano solo gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74645 messaggi
8 minutes ago, Paganese26 said:

Non mi sta bene il 50 e 50 ne prima ne dopo,la Juve è più forte del Tottenham la Juve ha in rosa giocatori con più esperienza del Tottenham ha giocatori che sono costati il doppio loro,eppure loro hanno fatto la gara e sentirmi dire che io Juve col Tottenham ho il 50% di possibilità di passare è mortificante perchè significa che sono stato preso in giro in tutti questi anni

 

Ma infatti... sa solo di mettere le mani avanti... gli spurs, se affrontati "come si deve", sono una buona squadra e niente più... e lo abbiamo visto nei primi dieci minuti quando erano in confusione totale... certo se poi li lasci riprendere chiunque con un pizzico di capacità rischia di metterti poi nei guai come è successo puntualmente...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...