Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

Tottenham, Kane lancia la sfida: «Juventus grande squadra, pronti a batterla»

Pochettino sul momento del suo centravanti: «E' il nostro centravanti del presente e del futuro»

http://bit.ly/2G4PbWY

 

Il Tottenham si aggiudica il North London Derby grazie a un gol della sua stella Harry Kane e sale momentaneamente al terzo posto in classifica della Premier League. Un chiaro messaggio alla Juventus, prossima avversaria in Champions League. Di fronte ai taccuini il centravanti è incontenibile: «Avrei potuto segnare di più, ma l'importante era vincere. La Juventus? Sarà una partita durissima, ma che non vedo l'ora di giocare. Vogliamo sempre confrontarci con i migliori e la Juve è una grande squadra. Dobbiamo sfruttare questo momento favorevole».

 

POCHETTINO -  «Il calcio è questo, quando non chiudi le partite sei costretto a soffrire fino alla fine - l'analisi di Pochettino sul derby -Sono molto contento del gioco e del risultato. Nelle ultime tre giornate abbiamo affrontato Manchester United, Liverpool e Arsenal, conquistando sette punti, è fantastico. Kane, centravanti d'altri tempi? Non sono d'accordo, è il presente e il futuro».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Questi son fortissimi,l'allenatore è bravissimo.....però tipo 2 anni fa son riusciti a regalare uno scudo al Leicester e da 2 anni a metà stagione son praticamente fuori dal discorso premier...forse così forti e lui così bravo non sono eh,forse dico...

Inviato da Yuggoth
 

La penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
30 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Io non voglio fare L ottimista per forza, ma questi sono quarti in premier legue  ci sarà pure qualche motivo no?

e poi sappiamo tutti che noi giochiamo in base al livello dell'avversario di solito la nostra qualità aumenta di fronte ad una avversario più forte.

 

detto questo tocca grattata di balle e forza Juve 

Si ma in questo momento vanno molto più forte di inizio anno...corrono e davanti hanno molte armi...io ho un po' di timore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Sarà una bella sfida.

 

Peccato per qualche indisponibilità di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ora si fa sul serio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

"La Juventus è difficile da lasciare: io sono uscito da Vinovo con le lacrime". Juventus, i ricordi dell'ex Llorente.

prima_pagina_xl.jpg

http://bit.ly/2Ejmx83

 

Juventus-Tottenham, countdown agli sgoccioli. Tra i grandi protagonisti del match dello Stadium potrebbe esserci Fernando Llorente, il grande ex che non si è certo scordato del suo periodo bianconero. "Sarà una sensazione bellissima" - si legge nelle pagine di Tuttosport - "Ho vissuto momenti indimenticabili, vinto cinque titoli, raggiunta una finale di Champions. Sui social i tifosi mi dimostrano tuttora grande affetto. Mi fanno sentire importante come se fossi stato lì non 2 anni ma 10. Ho parlato di Juventus-Tottenham con Marchisio e Lichtsteiner e pure con Giorgione (Chiellini). Sarà dura, mi aspetto due partite toste. Noi ci crediamo. Botte con Chiellini? Sono pronto e... abituato: mi sono allenato due anni con lui (risata). Giorgio gioca come si allena, è super professionale. Pazzesco. Vorrei averne undici di Chiellini in squadra. La difesa della Juventus è fantastica, per un attaccante segnare contro di loro ha il sapore dell’impresa".

 

Llorente farà un regalo speciale al figlio: "Quando finisco di allenarmi con Kane e gli altri compagni vado a casa e ricomincio col mio bimbo: ha 20 mesi, ma vuole giocare soltanto a pallone. Gli ho comprato la maglia del Tottenham con la scritta Llorente e martedì, quando sarò a Torino per la Champions, ne approfitterò per prendergliene una della Juventus. Magari quella di Dybala. Con Paulo ho vissuto solo una preparazione estiva, mi è bastato: ha colpi che ti rubano gli occhi. Ho sentito che mancherà Matuidi, un giocatore che adoro: era il mio preferito del centrocampo del Psg. Con Paulo o senza, la Juve resta una potenza. Penso a Higuain, Mandzukic, Douglas Costa...".

 

Più forte la Juve di Llorente o quella di quest'anno? "Cambia ogni anno, ma resta al top. Fare 102 punti in campionato come il primo anno in cui ero a Torino io sarà dura... Il Napoli sta disputando una stagione strepitosa, però penso che alla fine la Juve vincerà lo scudetto di nuovo. Me lo auguro: in serie A tifo per i miei ex compagni". Sul Tottenham: "Siamo una squadra giovane, ma in crescita, e in Europa abbiamo già vinto contro il Real Madrid. Sogniamo di arrivare fino in fondo e sappiamo che per riuscirci bisogna battere i migliori, a partire dalla Juventus. La Coppa è strana, può succedere di tutto. Vale anche per la Juve: se passano, poi possono pure trionfare. Giocarsi il posto con Kane? E’ difficile perché è uno dei migliori al mondo. Ha segnato 56 reti nell’anno solare, più di Messi e Cristiano Ronaldo: chiaro, no?».

 

Higuain ha ritrovato la "fame" sotto porta: "E' un pericolo perché è “on fire”, ha ritrovato fiducia dopo un inizio più complicato. Sarebbe stato meglio se avesse aspettato un altro po’... Pur non avendo mai giocato assieme, siamo amici Gonzalo ed io. Lo siamo diventati a Madrid quasi per caso, ci incontrammo al ristorante dopo una partita. E da quel momento siamo rimasti in contatto: quando ha firmato per la Juve mi ha chiamato per avere informazioni sulla casa, su Torino. E’ un grande il Pipita, un killer del gol. Però anche noi stiamo bene, vedrete che gioielli Dele Alli, Son. Con tutti questi talenti mi sento più giovane pure io".

 

Rapporto con Allegri: "La scorsa estate ci siamo rivisti in un hotel in Sardegna. Abbiamo riso tanto. E’ un allenatore divertente a cui piace scherzare con i giocatori. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. La Juve è difficile da lasciare. Io sono uscito da Vinovo piangendo, con i lacrimoni. Ed è vero quello che ho sentito dire da Trezeguet: solo quando lasci la Juventus capisci davvero quello che avevi. A me manca tanto, ci tornerei sempre. E’ speciale perché, pur essendo un club enorme, all’interno è una famiglia. L’immagine della Juve è bella anche qua e io la innalzo ulteriormente: faccio una gran pubblicità...".

 

Emre Can,il giudizio di Llorente: "E’ un grandissimo giocatore, completo. Ma non so di più". Parole al miele per Buffon: "Di Gigi mi resterà sempre il suo carattere bellissimo. E’ il miglior capitano che abbia mai avuto. Ci siamo sentiti per i suoi 40 anni. Come ho detto a lui: è così in forma che può arrivare a 45 in campo". L'intervista integrale sulle pagine di Tuttosport.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

difficilissima, partita veramente difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 ora fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Io non voglio fare L ottimista per forza, ma questi sono quarti in premier legue  ci sarà pure qualche motivo no?

e poi sappiamo tutti che noi giochiamo in base al livello dell'avversario di solito la nostra qualità aumenta di fronte ad una avversario più forte.

 

detto questo tocca grattata di balle e forza Juve 

 

mah, il livello della premier league mi sembra un tantino maggiore dell'attuale serie a.....per cui non mi farei ingannare dal loro quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

e comunque sono preoccupato dai ritmi alti che possono impostare.....e dall'assenza di matuidi

 

sogno un 2-0 , sarebbe uno spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Nandone .oo

come fai a volergli male a Nando?

professionista esemplare

ha rinunciato a 6 mesi di carriera per venire da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi

Fernando è un giocatore a cui resto affezionatissimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Dybala ancora non si allena con la squadra ?

è passato un mese, c era ottimismo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Nn credo sia il nostro anno...poi dopo Cardiff per la Champions provo solo fastidio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

"La Juventus è difficile da lasciare: io sono uscito da Vinovo con le lacrime". Juventus, i ricordi dell'ex Llorente.

prima_pagina_xl.jpg

http://bit.ly/2Ejmx83

 

Juventus-Tottenham, countdown agli sgoccioli. Tra i grandi protagonisti del match dello Stadium potrebbe esserci Fernando Llorente, il grande ex che non si è certo scordato del suo periodo bianconero. "Sarà una sensazione bellissima" - si legge nelle pagine di Tuttosport - "Ho vissuto momenti indimenticabili, vinto cinque titoli, raggiunta una finale di Champions. Sui social i tifosi mi dimostrano tuttora grande affetto. Mi fanno sentire importante come se fossi stato lì non 2 anni ma 10. Ho parlato di Juventus-Tottenham con Marchisio e Lichtsteiner e pure con Giorgione (Chiellini). Sarà dura, mi aspetto due partite toste. Noi ci crediamo. Botte con Chiellini? Sono pronto e... abituato: mi sono allenato due anni con lui (risata). Giorgio gioca come si allena, è super professionale. Pazzesco. Vorrei averne undici di Chiellini in squadra. La difesa della Juventus è fantastica, per un attaccante segnare contro di loro ha il sapore dell’impresa".

 

Llorente farà un regalo speciale al figlio: "Quando finisco di allenarmi con Kane e gli altri compagni vado a casa e ricomincio col mio bimbo: ha 20 mesi, ma vuole giocare soltanto a pallone. Gli ho comprato la maglia del Tottenham con la scritta Llorente e martedì, quando sarò a Torino per la Champions, ne approfitterò per prendergliene una della Juventus. Magari quella di Dybala. Con Paulo ho vissuto solo una preparazione estiva, mi è bastato: ha colpi che ti rubano gli occhi. Ho sentito che mancherà Matuidi, un giocatore che adoro: era il mio preferito del centrocampo del Psg. Con Paulo o senza, la Juve resta una potenza. Penso a Higuain, Mandzukic, Douglas Costa...".

 

Più forte la Juve di Llorente o quella di quest'anno? "Cambia ogni anno, ma resta al top. Fare 102 punti in campionato come il primo anno in cui ero a Torino io sarà dura... Il Napoli sta disputando una stagione strepitosa, però penso che alla fine la Juve vincerà lo scudetto di nuovo. Me lo auguro: in serie A tifo per i miei ex compagni". Sul Tottenham: "Siamo una squadra giovane, ma in crescita, e in Europa abbiamo già vinto contro il Real Madrid. Sogniamo di arrivare fino in fondo e sappiamo che per riuscirci bisogna battere i migliori, a partire dalla Juventus. La Coppa è strana, può succedere di tutto. Vale anche per la Juve: se passano, poi possono pure trionfare. Giocarsi il posto con Kane? E’ difficile perché è uno dei migliori al mondo. Ha segnato 56 reti nell’anno solare, più di Messi e Cristiano Ronaldo: chiaro, no?».

 

Higuain ha ritrovato la "fame" sotto porta: "E' un pericolo perché è “on fire”, ha ritrovato fiducia dopo un inizio più complicato. Sarebbe stato meglio se avesse aspettato un altro po’... Pur non avendo mai giocato assieme, siamo amici Gonzalo ed io. Lo siamo diventati a Madrid quasi per caso, ci incontrammo al ristorante dopo una partita. E da quel momento siamo rimasti in contatto: quando ha firmato per la Juve mi ha chiamato per avere informazioni sulla casa, su Torino. E’ un grande il Pipita, un killer del gol. Però anche noi stiamo bene, vedrete che gioielli Dele Alli, Son. Con tutti questi talenti mi sento più giovane pure io".

 

Rapporto con Allegri: "La scorsa estate ci siamo rivisti in un hotel in Sardegna. Abbiamo riso tanto. E’ un allenatore divertente a cui piace scherzare con i giocatori. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. La Juve è difficile da lasciare. Io sono uscito da Vinovo piangendo, con i lacrimoni. Ed è vero quello che ho sentito dire da Trezeguet: solo quando lasci la Juventus capisci davvero quello che avevi. A me manca tanto, ci tornerei sempre. E’ speciale perché, pur essendo un club enorme, all’interno è una famiglia. L’immagine della Juve è bella anche qua e io la innalzo ulteriormente: faccio una gran pubblicità...".

 

Emre Can,il giudizio di Llorente: "E’ un grandissimo giocatore, completo. Ma non so di più". Parole al miele per Buffon: "Di Gigi mi resterà sempre il suo carattere bellissimo. E’ il miglior capitano che abbia mai avuto. Ci siamo sentiti per i suoi 40 anni. Come ho detto a lui: è così in forma che può arrivare a 45 in campo". L'intervista integrale sulle pagine di Tuttosport.

C' è solo da sperare che al titolo di Tuttosport non sia necessario aggiungere una D davanti mercoledì mattina

 

.asd

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi
22 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

C' è solo da sperare che al titolo di Tuttosport non sia necessario aggiungere una D davanti mercoledì mattina

 

.asd

 

 

.isterico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 ora fa, Gambit ha scritto:

Nn credo sia il nostro anno...poi dopo Cardiff per la Champions provo solo fastidio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

E pure questa...

Almeno la coppa italia la possiamo giocare ? È alla nostra portata ? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
1 ora fa, Gambit ha scritto:

Nn credo sia il nostro anno...poi dopo Cardiff per la Champions provo solo fastidio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

concordo

 

imho c'e da fare una scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Vedo un Pipa in gran forma. Forzaaaa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Nandone .oo

 

Comunque sto iniziando a tirare giù qualche p***o, così per scaldarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi

Nando

 

giphy.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 ore fa, Gambit ha scritto:

Nn credo sia il nostro anno...poi dopo Cardiff per la Champions provo solo fastidio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Dopo piazza San Carlo soprattutto. Per me la Champions non esiste più.

Sono solo soldi per fare mercato a giugno, il titolo sportivo non ha nessun valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2445 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

Risentimento al polpaccio per Barzagli.

 

 

http://www.tuttosport.com/news/calcio/champions-league/2018/02/11-38284953/juventus_barzagli_infortunato_risentimento_muscolare/

 

Cita

«Dopo la sseduta a gruppi separati di ieri, oggi la squadra si è ricompattata, affrontando gli aspetti tattici del match e provando i movimenti da replicare contro gli Spurs. Barzagli ha effettuato un lavoro differenziato per un risentimento al polpaccio della gamba destra, riferibile, secondo gli esami strumentali effettuati nella mattinata odierna presso il J Medical, alla presenza di un edema al muscolo soleo».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...