Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Semifinali Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta Bergamasca Calcio 1-0

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Idea geniale. Facciamo valere quella di mercoledì sia per la Coppa Italia che per il campionato. :sisi:

 

Io proverei a farla valere pure per la Champions già che ci siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
11 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Su premium balzarini sta spiegando che non potevano tenere lo stadio in funzione per altre ore in più...tutto l'apparato tecnico. A parte le squadre

Ma che c**** dicono?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

A questo punto però che studino bene il da farsi per mercoledì... perché rinviare pure quella sarebbe davvero un dramma 

Ma rinviarla per cosa? Chi l’ha detta sta cagata? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi



 
Sono un meteoappassionato pure io, consulto di frequente un forum di maniaci del nowcasting con più competenza del sottoscritto, ed è concorde il parere che al massimo tra un'ora le precipitazioni cessino del tutto.
 
C'è niente da fare, l'Italia ha una cultura meteo incredibilmente retrograda per essere un Paese così soggetto a variabilità climatiche anche estreme. Domani chiudono le scuole a Roma per le previsioni di una nevicata che potrebbe non superare i 5 cm, e che in ogni caso cesserà all'alba.
 
Terzo mondo.


Si è il classico caso in cui si è consapevoli di non essere in grado di affrontare determinate problematiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Questo forum è una miniera incredibile di esperti di tattica calcistica, di medicina sportiva, di marketing e finanza e ora anche di meteo applicata ad eventi sportivi sefz

 

Detto questo mi dispiace per chi stava allo stadio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Ma rinviarla per cosa? Chi l’ha detta sta cagata? .asd 

 

Parlano di neve per mercoledì su Torino .sisi

 

è vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
18 minuti fa, hiros ha scritto:

ma non so se sia un vantaggio...

 

il Napoli non è la Juve,la concentrazione va allenata...

Questo è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Parlano di neve per mercoledì su Torino .sisi

 

è vero? 

Si, ma delle 19 ;) 

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

e il nabule, nel periodo di burian, dov'è che va a giocare? a Cagliari

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Si, ma delle 19 ;) 

 

eh ma noi giochiamo alle 17.30

 

metti che arriva prima? :,(

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
poi magari qualcuno si fa male e apriti cielo
Quella della società mi sembra la decisione più logica e giudiziosa.
Ballano milioni di euro, non facciamo gli "gnorri"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Cortesemente per parlare del match di Campionato rinviato postare qui:

 

 

Nel topic corrente invece SOLO le discussioni in merito alla coppa italia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Milo74 ha scritto:

Io c’ero.

Era molto peggio il clima ma il campo era MOLTO meglio perché era stato coperto fino a 10 min prima. 

 

Oggi con la goal line tech non si può tenere più il campo coperto fino a poco prima.

Io vivo a 1 km dallo stadio...

Le strade sono quasi completamente ripulite

 

Non credo che dieci minuti in piu o meno di teloni facciano differenza se la giochi 2 ore dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Vaglielo a spiegare. Evidentemente si erano dimenticati delle pippe di Poznan e di Istanbul che ce la misero abbondantemente nel paraurti posteriore.

 

 

Infatti.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque parlando della partita di mercoledì che, viste le scelte di oggi, l'Atalanta avrebbe giocato decisamente con più titolari e impegno, a questo punto anche noi potremo schierare i migliori che oggi magari erano non ancora al meglio... spero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Speriamo si giochi almeno questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

oh ma Allegri non si è proprio visto...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mi auguro che dopo oggi per mercoledì prendano provvedimenti diversi... tipo scaldare il campo e non rischiare... va giocata... non possiamo rinviare pure questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ha smesso. Da 15 minuti. 

 

 

Tra un ora, col campo spalato e le serpentine in azione, credo  che avremmo avuto un campo abbastanza decente.

 

Credo eh.. Non sono un tecnico esperto in spalamenti e defrost.asd

Don, ripeto, tutto quello che vuoi, ma noi non siamo li, e soprattutto spostare una gara all'ultimo secondo non so nemmeno se sia possibile, senza contare la volontà della squadra avversaria. Ma sono ipotesi del tubo, non serve a nulla parlarne ora, senza contare che dovevi far stare ancora la gente lì allo stadio per ore magari, con evidenti problemi logistici per ste persone, mica abitano tutti a Torino...ma cosa ancora più sgradevole, e se avesse continuato a nevicare? 

È giusto essere incazzati perché si poteva decidere prima cosa fare di sta partita, in virtù delle previsioni, ma al momento della sospensione era l'unica cosa da fare, senza se e senza ma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

Molto probabile. Però verrebbe disputata in orario pomeridiano. La UEFA non vuole partite di campIonato insieme alla CL

 

Ma neanche se non giocano squadre italiane quel giorno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
10 minutes ago, Morpheus © said:

 

Vaglielo a spiegare. Evidentemente si erano dimenticati delle pippe di Poznan e di Istanbul che ce la misero abbondantemente nel paraurti posteriore.

il discorso è un po' diverso, comunque: a Poznan pareggiammo l'ultima partita del girone di EL, in quel caso quella Juve era ridicola negli 11 in campo; a Istanbul zapparono il campo da gioco per piantarci le patate, con un campo in condizioni decenti forse non avremmo perso. Più che altro, dal punto di vista degli infortuni, è stato meglio non rischiare, la media infortuni della Juve è spaventosa, oggi ne avremmo persi sicuramente degli altri...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

L'idea che mi sono fatto è questa, poi potete darmi del gomblottista e bannarmi ma la penso così

 

La società e Allegri hanno deciso il rinvio solo ed esclusivamente per evitare infortuni, perché sanno bene quanto siamo fragili e ridicoli sotto questo aspetto (e anche Allegri, che ovviamente non può ammetterlo, lo sa). Si poteva TRANQUILLAMENTE aspettare e spalare la neve dal campo, si sono giocate partite in condizioni anche peggiori, tipo un Juve-Reggina del 2009 finito 4-0 per noi o un Juve-Roma di coppa Italia del 2006 (e non paragonate oggi a Poznan e Istanbul per cortesia) e non ricordo poi bollettini di guerra...

 

Hanno preso la palla al balzo e non si sono fatti pregare, ovviamente all'Atalanta è andata benissimo visto che arrivavano dalle fatiche del giovedì e si presentavano con le riserve delle riserve, era una partita segnata, ora ci toccherà affrontarli riposati e con i titolari, evidentemente in società non interessa così tanto questo scudetto, aldilà delle parole

 

Poi vabe, ci sarebbe anche da discutere sull'ennesima dimostrazione di quanto alla società dei tifosi importi ZERO, tanto il biglietto l'hanno pagato già...ora possono anche farla di lunedì alle 10 del mattino e sticazzi se il tifoso da Roma o da Verona non potrà venire (ho visto bambini venuti da ore di autobus piangere e francamente ho pensato che per il recupero si meriterebbero lo stadio vuoto)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
10 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

il discorso è un po' diverso, comunque: a Poznan pareggiammo l'ultima partita del girone di EL, in quel caso quella Juve era ridicola negli 11 in campo; a Istanbul zapparono il campo da gioco per piantarci le patate, con un campo in condizioni decenti forse non avremmo perso. Più che altro, dal punto di vista degli infortuni, è stato meglio non rischiare, la media infortuni della Juve è spaventosa, oggi ne avremmo persi sicuramente degli altri...

 

This, e penso che la Juve abbia insistito per questo.

 

E la situazione continuo a ribadire che è inquietante in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

L'idea che mi sono fatto è questa, poi potete darmi del gomblottista e bannarmi ma la penso così

 

La società e Allegri hanno deciso il rinvio solo ed esclusivamente per evitare infortuni, perché sanno bene quanto siamo fragili e ridicoli sotto questo aspetto (e anche Allegri, che ovviamente non può ammetterlo, lo sa). Si poteva TRANQUILLAMENTE aspettare e spalare la neve dal campo, si sono giocate partite in condizioni anche peggiori, tipo un Juve-Reggina del 2009 finito 4-0 per noi o un Juve-Roma di coppa Italia del 2006 (e non paragonate oggi a Poznan e Istanbul per cortesia) e non ricordo poi bollettini di guerra...

 

Hanno preso la palla al balzo e non si sono fatti pregare, ovviamente all'Atalanta è andata benissimo visto che arrivavano dalle fatiche del giovedì e si presentavano con le riserve delle riserve, era una partita segnata, ora ci toccherà affrontarli riposati e con i titolari, evidentemente in società non interessa così tanto questo scudetto, aldilà delle parole

 

Poi vabe, ci sarebbe anche da discutere sull'ennesima dimostrazione di quanto alla società dei tifosi importi ZERO, tanto il biglietto l'hanno pagato già...ora possono anche farla di lunedì alle 10 del mattino e sticazzi se il tifoso da Roma o da Verona non potrà venire (ho visto bambini venuti da ore di autobus piangere e francamente ho pensato che per il recupero si meriterebbero lo stadio vuoto)

 

Concordo con te. Secondo me hanno pensato al fatto che giocando così si sarebbe potuto infortunare sicuramente qualcuno... vedi ben che i nostri si fanno male pure dormendo... figuratevi con neve e campo ghiacciato.


Però peccato perché l'occasione era ghiotta, con l'Atalanta piena di riserve. Adesso il recupero sarà affrontato con loro al completo .bah

 

Se alla società davvero non interessa lo scudetto lo dicano... Diciamo che vedo più che altro un po' di apatia da parte dei nostri dirigenti, ma questo è un altro discorso...

 

Sui tifosi lasciamo perdere 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Dai scusami.

Non gli frega niente del campionato...dai.

Hanno agito nell'unico modo in cui si poteva agire.

Non so se si poteva fare prima qualcosa ma tra problemi logistici, regole da rispettare ecc...era molto complicato.

 

Non lo so, mi puzza un pò tutto, non si è fatto nulla per prevenire, rinvio deciso in fretta e furia (nonostante la palla rimbalzasse discretamente). Mai successo con la Juve in casa a memoria. Però Poznan e Istanbul ce l'eravamo fatti andare bene...

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...