Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. Rit. ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
3 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

E' un bella lista....

mmmm

 

vediamo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tu non ci sei

A però !!!  Un listone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
4 minutes ago, peval said:

A però !!!  Un listone 

Ma cosa vuoi i nomi?

mi sa che sono troppi per te .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
10 minutes ago, Cene said:

Si vuole un modello Bayern e si pretende la proprietà che sganci .asd 

Vabbè credevo fosse la Juventus .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Dio santissimo, alle elementari i livelli raggiunti qui sopra sarebbero considerati dalla profondità concettuale troppo ristretta.
 

ma non in quinta elementare.. basta ed avanza la seconda

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Ma cosa vuoi i nomi?

mi sa che sono troppi per te .asd

Parlavi di esperti che ci snobbano 

Chi sono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

Parlavi di esperti che ci snobbano 

Chi sono? 

per pietà, evitiamo di sprofondare ulteriormente

con "gli esperti" (Gesù Giuseppe e Maria aiutateci) finiamola qui, da entrambe le fazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

per pietà, evitiamo di sprofondare ulteriormente

con "gli esperti" (Gesù Giuseppe e Maria aiutateci) finiamola qui, da entrambe le fazioni

Vlad ho solo chiesto per sapere chi ci considera poco

È vietato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
Adesso, peval ha scritto:

Vlad ho solo chiesto per sapere chi ci considera poco

È vietato?

lui prende in giro te e tu prendi in giro lui
 

arriverete ad un punto di incontro? ovviamente no, poichè non esiste punto di incontro, in quanto trattasi di una discussione basata sulla perculazione altrui (quale sarebbe il punto d'incontro? una conferenza sulle radici semantiche del termine "esperto"? l'attribuzione da parte del Ministero delle attività varie ed eventuali del patentino di espertitudine? i nomi di coloro che sono riusciti ad ottenere tale ambitissimo e famoso patentino?)
 

per cui amen, tagliatela qui, abbiate fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

lui prende in giro te e tu prendi in giro lui
 

arriverete ad un punto di incontro? ovviamente no, poichè non esiste punto di incontro, in quanto trattasi di una discussione basata sulla perculazione altrui (quale sarebbe il punto d'incontro? una conferenza sulle radici semantiche del termine "esperto"? l'attribuzione da parte del Ministero delle attività varie ed eventuali del patentino di espertitudine? i nomi di coloro che sono riusciti ad ottenere tale ambitissimo e famoso patentino?)
 

per cui amen, tagliatela qui, abbiate fede

Mah....non mi trovi d'accordo e mi piace poco questo tuo fare da professore

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
Adesso, peval ha scritto:

Mah....non mi trovi d'accordo e mi piace poco questo tuo fare da professore

 

 

 

 

di fare il prof non me ne può fregare di meno, vi stavate prendendo in giro ed usando anche toni non bellissimi (devo quotare ciò che vi siete scritti?)
 

vi ho consigliato di piantarla qui, poichè l'unica prosecuzione possibile sarebbe stata la prosecuzione del punzecchiamento


più chiaro di così non so essere, se avete altre rimostranze cortesemente tramite mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
5 hours ago, Shaft said:

Perché tu credi che con tutti i giocatori al 100%, Allegri non farebbe più una difesa posizionale e palla lunga?. Quando allenava il Milan, qua dentro, tutti e ripeto tutti, anche se adesso arriveranno i pro mister a smentire, prendevano per il c**o Allegri chiamandolo "palla a Ibra", perché l'unica cosa che faceva era difendersi e poi calciare in avanti per Ibra che faceva tutto quello che voleva in attacco. È la stessa cosa che capita alla Juve, tutti in difesa e poi lancio lungo su Dybala e vediamo cosa succede. Questo è e questo rimane, squadra al 100%, fuoriclasse, top player, sempre così giocherebbe.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 8/3/2018 at 4:04 PM, DoctorDoomIII said:

 

Faccio bene io ad ignorarli completamente. :)

 

 

Beato te che puoi.... in itaglia, ed in quesata cittadina di colore violaceo, è impossibile non sentire eresie manco se sei sordo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Inviato (modificato)
Il ‎08‎/‎03‎/‎2018 alle 18:49 , Shaft ha scritto:

Il Real lo abbiamo battuto al primo anno di Allegri e non usavamo questo metodo tattico, infatti per i primi 2 anni la Juve ha continuato il lavoro di Conte, cose dette dagli stessi giocatori come Barzagli e Chiellini. Abbiamo battuto il Barca ma fa quasi storia a se visto che quando l'abbiamo incontrato ancora ci ha letteralmente distrutti. Qua non serve essere esperti per vedere che questa squadra ha dei problemi tattici che non dipendono solo dalla scarsa condizione fisica. Una domanda, se dovessimo trovare squadre come Bayern, Real o City ai quarti e giocare come fatto ieri per i primi 60 minuti, secondo te quante possibilità puoi avere di passare il turno?.

 

Metodo tattico di Conte per due anni eh? Sarebbe?

 

I problemi tattici... l'ho scritto in vari topic, Allegri ha gestito in maniera impeccabile gli 11 (si, anche il terzino destro, perché con Lichtsteiner non sarebbe cambiato nulla) e relativi cambi (pensare Licht e Asamoah come cambi che andavano a cambiare la partita è stato da applausi a scena aperta), ma ancora c'è l'impressione che non ha trovato la quadra che gli altri anni aveva già trovato in questo periodo, e si è visto anche contro il Tottenham, per cui è in ritardo.

 

Sulla domanda ovviamente ti rispondo, ma sembra che me l'hai fatta perché sostieni che siccome in questo momento sto difendendo Allegri allora lo difendo a prescindere qualsiasi cosa faccia, come se mi mettessi in mezzo agli altri; ti invito e spero che non succeda più, perché non è piacevole vedersi affibbiate parole di altre persone.

Col Bayern Real e City, col Bayern ce la saremmo giocata, col City probabilmente non ce l'avremmo fatta e col Real (e Barça) ANCOR PIU' probabilmente non ce l'avremmo fatta, anche se ritengo che l'attacco del Tottenham sia comunque di livello assoluto (CR7 e Messi altro pianeta ovviamente).

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34872 messaggi
8 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma se per adattare i giocatori che ha, ha già cambiato mille moduli........bah non so......a me sembra che Sarri faccia giocare la sua squadra sempre con lo stesso modulo e quei giocatori per lui non idonei li tiene in panchina  a marcire.....

 

Scusa ma tu probabilmente hai una tv tutta tua, perchè mi sembra che sia con il Bayern sia con il Real non abbiamo per niente giocato tutti indietro........tu confondi quando una squadra per scelta gioca tutta indietro con chi lo fa perchè obbligata dalla forza degli avversari, a Monaco finché abbiamo avuto forza di correre abbiamo dominato, ne abbiamo presi quattro perchè poi non stavamo più in piedi (senza ovviamente contare l'arbitro che ci ha messo del suo).......con il Real il primo tempo non siamo stati tutti indietro, lo abbiamo fatto quando non avevamo più forza per contrastarli, perchè noi eravamo cotti mentre loro erano al 100%.

Cosa fa Sarri me ne frega meno di zero. Nella mia tv si vede una squadra che sa difendersi ma attacca a caso e sempre con grande fatica qualsiasi sia l'avversario, probabilmente per te giochiamo come il City di Guardiola. Poi non è che parlare di certe situazioni in certe partite cambia il discorso, continuare a dire che "l'anno scorso in una partita abbiamo fatto così, in due quest'anno invece no" a cosa serve?. Per farmi notare che sbaglio mi porti come esempio casi in cui non si è fatto cioò che dico che sono particolarmente rari, ma nel resto delle partite?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34872 messaggi
8 ore fa, STELEO ha scritto:

Primo nessuno dice che fa un gran calcio, secondo non dico che è l'unica maniera per vincere ma ti dico che più di così finora non avrebbe potuto vincere e siccome a me piace prima di tutto vincere e poi giocar bene, ho paura sinceramente per quando Max ci lascerà.......perchè trovarne uno più vincente sarà molto ma molto dura........

Hai mai pensato che più di così per adesso non ha potuto vincere perché il suo calcio più di così non può farti vincere?. Si diceva la stessa cosa anche quando andò via Conte, invece è capitato il contrario, abbiamo vinto di più. Tutti vogliono vincere e credo che nessuno voglia smettere di farlo, ma qua c'è tantissima paura che con un altro allenatore, che sia capace di far giocare bene la squadra, non si possa vincere solo perché l'attuale mister ha convinto tanti che con il buon gioco non vinceresti niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34872 messaggi
8 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

A dire il vero non era l'unico motivo per il quale qui dentro tutti, ma proprio tutti, lo prendevamo per il c**o.

Non ricordo l'altro motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
7 ore fa, JuvenTao ha scritto:

io credo che la societa' se ne sia accorta. Abbiamo una panchina molto piu' lunga quest'anno. La proprieta' pero' da il dictat di vendere i pezzi pregiati.

Il CC e' l'anello debole infatti. La coperta e' sempre troppo corta

 

La cosa brutta, è che uno la rosa lunga spera di averla per ruotare i giocatori, per giocare al massimo tutte le competizioni e via dicendo. A noi invece tocca sfruttarla per coprire la miriade di infortuni, e di fatto ci presentiamo ad ogni gara con una panchina di livello infimo.

 

 

7 ore fa, JuvenTao ha scritto:

La fortuna dice che quella col Monaco fu una disfatta e questa epica. Solo un palo o un rimpallo ribaltano una storia intera 

 

Epica fu Juve 3 Real 1

Juve 6 psg 1

 

Partite che rimbombano in Europa per anni e che incutono timore ed ammirazione tra i tifosi avversari

 

Anche Juve Barca 3 a 0 dello scorso anno lo è.

 

 

 

6 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Non è come dici tu. A monaco la partita è cambiata con l'ingresso di manzo e tutto ciò che ne è tatticamente derivato. E nonostante l'errore gravissimo, al netto di evra (che giocava terzino sinistro a discapito di AS, il quale venne fatto giocare più alto, per gli stessi motivi che oggi portano a giocare manzo al posto di DC) al 90' eravamo qualificati. 

Con il real siamo arrivati sulle gambe per l'infotunio di Pjaca? Dai non offendere la nostra intelligenza... siamo arrivati cotti perché è stata evidentemente sbagliata la preparazione atletica, cosa che spero non accada quest'anno (anche se fino ad ora...). E se la preparazione atletica è deficitaria la colpa è dello staff tecnico punto

E quello che è successo nello spogliatoio, perché qualcosa deve essere successo per forza (e non venite a dirmi fandonie perché quel che è successo possiamo saperlo solo se testimoni oculari) è stato qualcosa di devastante... e la colpa non possiamo che darla al comandante della baracca, che lasciò la squadra negli spogliatoi da sola. Se i mei figli in casa litigano io non esco e chiudo la porta.

Quell'enorme figura da steaua bucarest rimarrà sempre il punto sportivo più basso toccato da uno Juventino... che sia uno stipendiato o un tifoso. 

 

Quando giochi TUTTE le partite da gennaio in poi il calo arriva per forza di cose. Pjaca sarebbe stato utilissimo per far rifiatare tutti i 4. Invece siamo stati costretti ad adattare Alves ad ala per sopperire allo scoppio di Cuadrado.

Qua si tende a sfottere perché in realtà non corriamo da marzo, ma solo a marzo e aprile e siamo spompati a maggio ma si dimentica:

1) appunto, che abbiamo giocato in pratica col solo Marchisio come riserva di livello da centrocampo in su.

2) gli altri anni cali fisici non ne abbiamo avuti, quindi perché giudicare le prestazioni atletiche delle Juventus di Allegri esclusivamente dalla stagione scorsa che ha il determinante aggravante dell'assenza dei ricambi, invece che dalle altre stagioni dove fisicamente siamo stati benissimo fino a fine stagione (non a caso con ricambi di qualità in ogni ruolo?)? 

Beh, forse il motivo lo so, ma faccio finta di non saperlo va .ehbeh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34872 messaggi
17 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Metodo tattico di Conte per due anni eh? Sarebbe?

 

I problemi tattici... l'ho scritto in vari topic, Allegri ha gestito in maniera impeccabile gli 11 (si, anche il terzino destro, perché con Lichtsteiner non sarebbe cambiato nulla) e relativi cambi (pensare Licht e Asamoah come cambi che andavano a cambiare la partita è stato da applausi a scena aperta), ma ancora c'è l'impressione che non ha trovato la quadra che gli altri anni aveva già trovato in questo periodo, e si è visto anche contro il Tottenham, per cui è in ritardo.

 

Sulla domanda ovviamente ti rispondo, ma sembra che me l'hai fatta perché sostieni che siccome in questo momento sto difendendo Allegri allora lo difendo a prescindere qualsiasi cosa faccia, come se mi mettessi in mezzo agli altri; ti invito e spero che non succeda più, perché non è piacevole vedersi affibbiate parole di altre persone.

Col Bayern Real e City, col Bayern ce la saremmo giocata, col City probabilmente non ce l'avremmo fatta e col Real (e Barça) ANCOR PIU' probabilmente non ce l'avremmo fatta, anche se ritengo che l'attacco del Tottenham sia comunque di livello assoluto (CR7 e Messi altro pianeta ovviamente).

Non ho capito che stai dicendo, io ti ho fatto quella domanda solo perché sostieni che la tattica usata contro il Tottenham per 60 minuti non è stata poi malaccio. Non capisco cosa significa "come se mi mettessi in mezzo agli altri" e soprattutto non so a chi o cosa ti riferisci sul discorso del vedersi affibbiate parole di altri. Io con te parlo di calcio per quanto ne capiamo, se non vuoi più parlare basta non quotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non ho capito che stai dicendo, io ti ho fatto quella domanda solo perché sostieni che la tattica usata contro il Tottenham per 60 minuti non è stata poi malaccio. Non capisco cosa significa "come se mi mettessi in mezzo agli altri" e soprattutto non so a chi o cosa ti riferisci sul discorso del vedersi affibbiate parole di altri. Io con te parlo di calcio per quanto ne capiamo, se non vuoi più parlare basta non quotare.

 

Ovviamente non lo voglio, sono a scrivere e a quotare, altrimenti, appunto, non l'avrei fatto.

 

Perché mi hai chiesto se potremmo passare contro Bayern e Real se giocassimo come contro il Tottenham, come appunto se avessi sostenuto che la tattica usata contro il Tottenham per 60 minuti non è stata male. Il nocciolo della questione semplicemente è che questa cosa non l'ho mai detta, non ho detto che abbiamo usato la tattica giusta e non ho detto che abbiamo fatto una bella partita dal punto di vista calcistico. Ho parlato di uomini in campo e uomini in panchina, gestiti davvero alla grande, ma della prestazione in sé non ho elogiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Non ricordo l'altro motivo.

Uno dei più in voga era l'averci regalato pirlo... e anche le dichiarazioni del dopo "gol di muntari"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
15 ore fa, JuvenTao ha scritto:

io credo che la societa' se ne sia accorta. Abbiamo una panchina molto piu' lunga quest'anno. La proprieta' pero' da il dictat di vendere i pezzi pregiati.

Il CC e' l'anello debole infatti. La coperta e' sempre troppo corta

Dovevamo giocare a due in mezzo.

 

La squadra è stata costruita così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
43 minutes ago, Ex laterzastella said:

Dovevamo giocare a due in mezzo.

 

La squadra è stata costruita così...

Con davids e naingolan .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Brutto primo tempo ma nel secondo qualcosa è cambiato a livello mentale... ovvio, come gioco non siamo belli per niente, si sa...


Però dopo il goal del Pipita ho capito che qualcosa poteva accadere

 

grandissimi :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Uscire dopo aver buttato nel cesso il vantaggio dell'andata sarebbe stato troppo duro da accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...