hopper Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: Allora come butta raga? Cago pronti per l'assedio Spoiler
dolgar75 Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 2 minuti fa, hopper ha scritto: pronti per l'assedio Mostra contenuto nascosto Ancora qua a sparar catzate stai
dolgar75 Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 3 minuti fa, hopper ha scritto: pronti per l'assedio Mostra contenuto nascosto Andiamo a piallare uemblei
hopper Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: Ancora qua a sparar catzate stai 2
Knopfler Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 4 minuti fa, hopper ha scritto: pronti per l'assedio Nascondi Contenuto Ma dove azzo le trovi tutte ste gif assurde?
Knopfler Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Adesso, Califfo ha scritto: Giochiamo in giallo stasera? Si intona con il sangue che dovremmo sputare per passare!
Sephiroth Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 3 ore fa, Lucypher ha scritto: troppo dolore alla schiena per cavalcare carri... siete "occasionali"
Sephiroth Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 3 ore fa, hopper ha scritto: w le quarte w i "quinti quarti"
hopper Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 7 minuti fa, Califfo ha scritto: Giochiamo in giallo stasera? non sarà certamente un problema
Ospite Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 (modificato) Un caloroso saluto a tutti da Aut Mi sto dirigendo in Versilia ad una pizzeria napoletana Modificato March 7, 2018 da Ospite
originalbianconero Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 4 ore fa, hopper ha scritto: non è convocato pare partecipi a x factor o ballando con le stelle, non ho capito Master chef me sa
planet_nl Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 27 minuti fa, hopper ha scritto: 3/4 delle nostre sorti dipenderanno da: quanta voglia ha costa se dybala entra in campo sul serio o no se higuain si è definitivamente sbloccato se la difesa regge se pjanic ha possibilità di impostare in pace se matuidi regge i 90 minuti se khedira gioca sul serio o se va a farsi i kazzi suoi a soho se quelli del tottenham avranno il braccino il rimanente 1/4 anche hristo quante variabili e mettici pure tutte le scaramanzie degli utenti e stiamo a posto
-Majakovskij- Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 10 minuti fa, Aut ha scritto: Un caloroso saluto a tutti da Aut Mi sto dirigendo in Versilia ad una pizzeria napoletana Occhio alle bestemmie.
Ivo10 Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 3 minuti fa, hopper ha scritto: SENZA PAURA ci si vede in trincea
planet_nl Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 10 minuti fa, Aut ha scritto: Un caloroso saluto a tutti da Aut Mi sto dirigendo in Versilia ad una pizzeria napoletana sempre meglio che andare a Napoli ad una pizzeria.......... versiliese
Gurdjieff Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 11 minuti fa, Aut ha scritto: Un caloroso saluto a tutti da Aut Mi sto dirigendo in Versilia ad una pizzeria napoletana Finisci la pizza con estrema facilità.
ClaudioGentile Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 12 minutes ago, Aut said: Un caloroso saluto a tutti da Aut Mi sto dirigendo in Versilia ad una pizzeria napoletana Portati questi appresso
Angeland Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 32 minuti fa, hopper ha scritto: 3/4 delle nostre sorti dipenderanno da: quanta voglia ha costa se dybala entra in campo sul serio o no se higuain si è definitivamente sbloccato se la difesa regge se pjanic ha possibilità di impostare in pace se matuidi regge i 90 minuti se khedira gioca sul serio o se va a farsi i kazzi suoi a soho se quelli del tottenham avranno il braccino il rimanente 1/4 anche Gli ho consigliato un paio di posticini
Nameless Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Leggo ora di Barzagli. Pensavo dopo Cardiff di non vederlo più a fare il terzino. Nella partita più importante della stagione presentarsi con lui titolare a destra per me è la certificazione che il mercato estivo è fatto ad cazzum. Preghiamo.
Recommended Posts