Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM 11° G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 3-1

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35197 messaggi
5 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

.asd vabbe hai detto mamozio....

Lui pronosticava anche che con Roma e inda avrebbero fatto 6 punti sicuri, io gli dicevo che in almeno una delle 2 avrebbero perso punti.

 

In effetti ho sbagliato pronostico anche io....han fatto solo 1 punto su 6 :261:

 

 mamozio     903
mamozio
Tifoso Juventus
Joined: 22-Nov-2008
25393 messaggi
  Il 25/2/2018 alle 22:55 ,br1BUFFONcin1 ha scritto:

 

 

Vedrete che faranno una partita come si deve la prox

:sisi:.oddio

 

 

 

 

 

Mi perculava quando scrivevo che la Roma avrebbe fatto la gara a Napoli(dopo che aveva perso in casa col Milan lo dissi)...

 

 

Giorni dopo dissi che con l Inter pareggiava e lui a tirare fuori che l Ina troppo scarsa

 

 

br1BUFFONcin1
Tifoso Juventus
Joined: 04-Jan-2007
13570 messaggi
  Il 19/3/2018 alle 00:53 , mamozioha scritto:


Il fatto che debbano salvarsi non è che azzeri il gap tra le due squadre. Scarse sono e scarse restano anche se si devono salvare, e tranne miracoli, contro squadre come Napoi e juve soccombono.

All andata il Napoli vinse su regali della difesa del Sassuolo

 

Te ne accorgerai...

 

 

 

...

 

 

Qui gli avevo detto che senza il napetano P.Cannavaro il Sassuolo avrebbe fatto la sorpresa e lui imperterrito a ricordarci che non c era storia...

 

 

 

3 su 3 

.asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25186 messaggi
56 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non è logico, lo dimostra la storia, perché non ha funzionato sempre.

 

Nel calcio moderno gli elementi vincenti sono stati:

- squadra tecnicamente fortissima (top 2 - top 3) e gioco che ne sfrutta le caratteristiche (propositivo)

- squadra tecnicamente fortissima (ma non al livello delle top) e gioco molto meno offensivo rispetto alle top

 

Una volta che la rosa che abbiamo è questa (fortissima ma non al livello delle top), la storia suggerisce chiaramente che il modello di gioco da seguire non è quello che propongono i top team.

 

D'altronde sarebbe da pazzi presentare una certa proposta calcistica con assoluta continuità al punto da farne diventare un marchio di fabbrica con molti giocatori poco tecnici in campo, e quest'anno almeno altri 2 involuti dal punto di vista atletico.

 

Il gioco è conseguenza delle caratteristiche dei giocatori in rosa, si deve cominciare dall'assemblare bene una rosa tecnicamente e mentalmente fortissima in tutti i reparti, tutto il resto verrà in maniera naturale.

Certi giocatori per noi sono imprendibili con le differenze di fatturato di oggi...e il mercato di oggi non permette nemmeno più colpi alla Vidal o alla Pogba. Finchè non arriveremo a fatturare quello che fatturano le grandissime d'Europa bisogna rassegnarsi al fatto che per competere con loro devi usare armi diverse dalle loro, perchè chiaramente nel 99% dei casi fatturato più alto significa rosa più forte e se giochi contro una rosa più forte con le stesse loro armi 9 volte su 10 perdi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, orlando9164 said:

 

Non è logico, lo dimostra la storia, perché non ha funzionato sempre.

 

Nel calcio moderno gli elementi vincenti sono stati:

- squadra tecnicamente fortissima (top 2 - top 3) e gioco che ne sfrutta le caratteristiche (propositivo)

- squadra tecnicamente fortissima (ma non al livello delle top) e gioco molto meno offensivo rispetto alle top

 

Una volta che la rosa che abbiamo è questa (fortissima ma non al livello delle top), la storia suggerisce chiaramente che il modello di gioco da seguire non è quello che propongono i top team.

 

D'altronde sarebbe da pazzi presentare una certa proposta calcistica con assoluta continuità al punto da farne diventare un marchio di fabbrica con molti giocatori poco tecnici in campo, e quest'anno almeno altri 2 involuti dal punto di vista atletico.

 

Il gioco è conseguenza delle caratteristiche dei giocatori in rosa, si deve cominciare dall'assemblare bene una rosa tecnicamente e mentalmente fortissima in tutti i reparti, tutto il resto verrà in maniera naturale.

Invece la filosofia di imporre il gioco ha unito le vittorie di molte big.

ma non basta. 

Purtroppo devi controllare la champions degli ultimi 12 anni 

I soldi e la politica galacticos hanno cambiato tutto 

non c'e' nulla di naturale nelle vittorie delle big. Ci sono 3 elementi 

 

soldi + campioni + calcio che impone il gioco = vittoria all 80per cento 

 

il resto e' casualità 

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Cene said:

Certi giocatori per noi sono imprendibili con le differenze di fatturato di oggi...e il mercato di oggi non permette nemmeno più colpi alla Vidal o alla Pogba. Finchè non arriveremo a fatturare quello che fatturano le grandissime d'Europa bisogna rassegnarsi al fatto che per competere con loro devi usare armi diverse dalle loro, perchè chiaramente nel 99% dei casi fatturato più alto significa rosa più forte e se giochi contro una rosa più forte con le stesse loro armi 9 volte su 10 perdi. 

E infatti ci siamo trasformati in un atletico Madrid 

e cosi' molti tifosi 

 

dobbiamo sognarla quando potremmo spendere e vincere 

 

se poi abbiamo un gioco degli anni 60

campacavallo...

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Invece la filosofia di imporre il gioco ha unito le vittorie di molte big.

ma non basta. 

Purtroppo devi controllare la champions degli ultimi 12 anni 

I soldi e la politica galacticos hanno cambiato tutto 

non c'e' nulla di naturale nelle vittorie delle big. Ci sono 3 elementi 

 

soldi + campioni + calcio che impone il gioco = vittoria all 80per cento 

 

il resto e' casualità 

Beh oddio, nel 2014 stavano perdendo 1-0 meritatamente non avendo costruito mezza azione da goal in 90 minuti, 94esimo partita ormai finita e Sergio Ramos salta più in alto di tutti portando il Real sul 1-1 e spezzando le gambe all'Atetico (poi perderanno 1-4 come noi, però per loro sarà 10 mila volta più devastante psicologicamente parlando quel goal allo scadere).

 

Nel 2016 hanno fatto un percorso da EUROPA LEAGUE  con Roma, Wolfsburg e City di Pellegrini (prima volta nella loro storia in semifinale), con la Roma subiranno (Dzeko e Salah si mangeranno svariati goal a testa), con il Wolfsburg riusciranno a farsi infilare 2 pere in Germania addirittura, e con il City la spunteranno con un doppio 0-0 noiosissimo al quale porrà una pezza Benzema facendo 0-1 nel ritorno.

Finale anche qui 1-1 partita noiosa come poche che vinceranno ai rigori.

 

Nel 2017 gran percorso poco da dire, ma con il Bayern segneranno 2 goal su 4 in fuorigioco NETTO, con espulsione di Vidal inventata. 
E una dose di c**o massiccia dato che lo stesso Vidal all'andata si cagherà il rigore del possibile 2-0 sparando in curva (sarebbe cambiata tutta l'edizione della Champion's avesse segnato). E in finale i primi 2 goal che ci spezzeranno le gambe saranno su nette deviazioni:

 

 

 

 

Cioè con questo non voglio dire che siano degli scappati di casa e facciano schifo, Modric-Kross- Casemiro è il trio oggettivamente più forte d'europa attualmente, così come Isco il miglior trequartista e C.Ronaldo uno dei più grandi finalizzatori . Ma oltre ad essere forti sono pure baciati dalla fortuna, perchè non fammi entrare sti due tiri con due deviazioni fortuite e cambia totalmente tutta la partita .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13935 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Invece la filosofia di imporre il gioco ha unito le vittorie di molte big.

ma non basta. 

Purtroppo devi controllare la champions degli ultimi 12 anni 

I soldi e la politica galacticos hanno cambiato tutto 

non c'e' nulla di naturale nelle vittorie delle big. Ci sono 3 elementi 

 

soldi + campioni + calcio che impone il gioco = vittoria all 80per cento 

 

il resto e' casualità 

 

Con naturale mi riferisco al tipo di gioco che si andrebbe a praticare con determinati calciatori: un gioco che verrebbe di conseguenza.

 

E' proprio controllando la Champions del calcio moderno infatti. Sarà anche casualità, ma sta di fatto che senza i campioni assoluti delle big le UNICHE che hanno vinto in Europa sono squadre che non hanno praticato un calcio che impone il gioco.

Le altre hanno praticato quel calcio ma con i relativi campioni.

 

Vuoi praticare un calcio che impone il gioco? Servono i campioni adatti per quel tipo di gioco in ogni ruolo chiave (leggasi soldi). Il gioco è una conseguenza dei giocatori, se ce li hai puoi fare quel gioco, se non ce li hai devi fare un altro gioco.

 

Con la proprietà e società attuale la Juve non può comprare campioni, ergo non puoi fare quel tipo di gioco.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
18 minutes ago, Niko1012 said:

Beh oddio, nel 2014 stavano perdendo 1-0 meritatamente non avendo costruito mezza azione da goal in 90 minuti, 94esimo partita ormai finita e Sergio Ramos salta più in alto di tutti portando il Real sul 1-1 e spezzando le gambe all'Atetico (poi perderanno 1-4 come noi, però per loro sarà 10 mila volta più devastante psicologicamente parlando quel goal allo scadere).

 

Nel 2016 hanno fatto un percorso da EUROPA LEAGUE  con Roma, Wolfsburg e City di Pellegrini (prima volta nella loro storia in semifinale), con la Roma subiranno (Dzeko e Salah si mangeranno svariati goal a testa), con il Wolfsburg riusciranno a farsi infilare 2 pere in Germania addirittura, e con il City la spunteranno con un doppio 0-0 noiosissimo al quale porrà una pezza Benzema facendo 0-1 nel ritorno.

Finale anche qui 1-1 partita noiosa come poche che vinceranno ai rigori.

 

Nel 2017 gran percorso poco da dire, ma con il Bayern segneranno 2 goal su 4 in fuorigioco NETTO, con espulsione di Vidal inventata. 
E una dose di c**o massiccia dato che lo stesso Vidal all'andata si cagherà il rigore del possibile 2-0 sparando in curva (sarebbe cambiata tutta l'edizione della Champion's avesse segnato). E in finale i primi 2 goal che ci spezzeranno le gambe saranno su nette deviazioni:

 

 

 

 

Cioè con questo non voglio dire che siano degli scappati di casa e facciano schifo, Modric-Kross- Casemiro è il trio oggettivamente più forte d'europa attualmente, così come Isco il miglior trequartista e C.Ronaldo uno dei più grandi finalizzatori . Ma oltre ad essere forti sono pure baciati dalla fortuna, perchè non fammi entrare sti due tiri con due deviazioni fortuite e cambia totalmente tutta la partita .oddio 

Sono gli stessi discorsi che fanno i romanisti o i napoletani su di noi

Esattamente gli stessi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
8 minutes ago, orlando9164 said:

 

Con naturale mi riferisco al tipo di gioco che si andrebbe a praticare con determinati calciatori: un gioco che verrebbe di conseguenza.

 

E' proprio controllando la Champions del calcio moderno infatti. Sarà anche casualità, ma sta di fatto che senza i campioni assoluti delle big le UNICHE che hanno vinto in Europa sono squadre che non hanno praticato un calcio che impone il gioco.

Le altre hanno praticato quel calcio ma con i relativi campioni.

 

Vuoi praticare un calcio che impone il gioco? Servono i campioni adatti per quel tipo di gioco in ogni ruolo chiave (leggasi soldi). Il gioco è una conseguenza dei giocatori, se ce li hai puoi fare quel gioco, se non ce li hai devi fare un altro gioco.

 

Con la proprietà e società attuale la Juve non può comprare campioni, ergo non puoi fare quel tipo di gioco.

Ergo vinceremo tra 40 anni

e si evince che ,se già siamo un atletico Madrid bianconero, 

abbracciando le tue idee diventeremo uguale all internazionale fc 

 

ps

bisogna dire stop all autofinanziamento e cambiare filosofia di gioco. La Juventus deve cambiare registro in europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13935 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Ergo vinceremo tra 40 anni

e si evince che ,se già siamo un atletico Madrid bianconero, 

abbracciando le tue idee diventeremo uguale all internazionale fc 

 

ps

bisogna dire stop all autofinanziamento e cambiare filosofia di gioco. La Juventus deve cambiare registro in europa 

 

A chi non piacerebbe avere uno come CR e Busquets in squadra.

Se ce li hai la filosofia di gioco si adegua, cambia, altrimenti rimane quella che è.

 

Il PRIMO passo sarebbe questo. Il cambiamento della filosofia di gioco viene come diretta conseguenza.

 

La squadra per ora deve giocare con un calcio elastico che ci deve vedere attaccare bene ma anche difenderci senza vergogna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35197 messaggi
32 minuti fa, mamozio ha scritto:

 

Eh ma metti pure tutte le volte che settimane fa dicevi la stessa cosa sul napoli sefz 

Veramente non ho mai fatto pronostici gli ultimi mesi sul Napoli

 

Dopo Cagliari Napoli ho detto che abbuscava con la Roma

Dopo Napoli Roma ho detto che con l Inter non vince

Dopo Napoli Genoa ho detto che fra Sassuolo e Milan avrebbe perso punti .marotroll

 

3 su 3...

 

In attesa del poker .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
1 ora fa, Niko1012 ha scritto:

Beh oddio, nel 2014 stavano perdendo 1-0 meritatamente non avendo costruito mezza azione da goal in 90 minuti, 94esimo partita ormai finita e Sergio Ramos salta più in alto di tutti portando il Real sul 1-1 e spezzando le gambe all'Atetico (poi perderanno 1-4 come noi, però per loro sarà 10 mila volta più devastante psicologicamente parlando quel goal allo scadere).

 

Nel 2016 hanno fatto un percorso da EUROPA LEAGUE  con Roma, Wolfsburg e City di Pellegrini (prima volta nella loro storia in semifinale), con la Roma subiranno (Dzeko e Salah si mangeranno svariati goal a testa), con il Wolfsburg riusciranno a farsi infilare 2 pere in Germania addirittura, e con il City la spunteranno con un doppio 0-0 noiosissimo al quale porrà una pezza Benzema facendo 0-1 nel ritorno.

Finale anche qui 1-1 partita noiosa come poche che vinceranno ai rigori.

 

Nel 2017 gran percorso poco da dire, ma con il Bayern segneranno 2 goal su 4 in fuorigioco NETTO, con espulsione di Vidal inventata. 
E una dose di c**o massiccia dato che lo stesso Vidal all'andata si cagherà il rigore del possibile 2-0 sparando in curva (sarebbe cambiata tutta l'edizione della Champion's avesse segnato). E in finale i primi 2 goal che ci spezzeranno le gambe saranno su nette deviazioni:

 

 

 

 

Cioè con questo non voglio dire che siano degli scappati di casa e facciano schifo, Modric-Kross- Casemiro è il trio oggettivamente più forte d'europa attualmente, così come Isco il miglior trequartista e C.Ronaldo uno dei più grandi finalizzatori . Ma oltre ad essere forti sono pure baciati dalla fortuna, perchè non fammi entrare sti due tiri con due deviazioni fortuite e cambia totalmente tutta la partita .oddio 

I due gol e gli episodi ci sono e ci saranno. Ma c'è da dire che uno se li deve anche creare. Cioè ipotizziamo che il primo gol di ronaldo non fosse entrato. Come sarebbe andata? Magari dopo il gol hanno cercato di gestire e noi abbiamo pareggiato. Se non fosse entrata invece? avrebbero continuato ad attaccare? E se nelle azioni successive ne avessero fatti due senza deviazioni? Magari la partita sarebbe finita li.

La realtà è che non si può sapere come sarebbe andata.

Quello che penso io è che "bravo" e "fortunato" vadano di pari passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
47 minutes ago, orlando9164 said:

 

A chi non piacerebbe avere uno come CR e Busquets in squadra.

Se ce li hai la filosofia di gioco si adegua, cambia, altrimenti rimane quella che è.

 

Il PRIMO passo sarebbe questo. Il cambiamento della filosofia di gioco viene come diretta conseguenza.

 

La squadra per ora deve giocare con un calcio elastico che ci deve vedere attaccare bene ma anche difenderci senza vergogna. 

Rimaniamo al concreto

 

quando ho visto L acquisto di Douglas costa ho pensato alla volontà della società di creare una macchina ad ali tremende un po' come il Bayern 

 

bisogna vedere quando e se allegri metterà in campo cuadra e costa 

 

il concetto e' semplice 

chi ha queste frecce complica la vita a chi non ne ha. Ma bisogna usarli dal primo al 90 minuto e ruotarli (c'e' anche il Berna )

 

ps

il milan infatti si sta leccando le ferite 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
14 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Veramente non ho mai fatto pronostici gli ultimi mesi sul Napoli

 

Dopo Cagliari Napoli ho detto che abbuscava con la Roma

Dopo Napoli Roma ho detto che con l Inter non vince

Dopo Napoli Genoa ho detto che fra Sassuolo e Milan avrebbe perso punti .marotroll

 

3 su 3...

 

In attesa del poker .rotfl

Speriamo bene, va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13935 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Rimaniamo al concreto

 

quando ho visto L acquisto di Douglas costa ho pensato alla volontà della società di creare una macchina ad ali tremende un po' come il Bayern 

 

bisogna vedere quando e se allegri metterà in campo cuadra e costa 

 

il concetto e' semplice 

chi ha queste frecce complica la vita a chi non ne ha. Ma bisogna usarli dal primo al 90 minuto e ruotarli (c'e' anche il Berna )

 

ps

il milan infatti si sta leccando le ferite 

 

 

 

Ovviamente.

 

Il fatto è che una squadra non la costruisci solo con le ali, ci sono anche altri reparti. E' evidente che l'attacco suggerirebbe un certo tipo di calcio e il centrocampo un altro. Quando si dice rosa assemblata male si intende proprio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13935 messaggi
Il ‎31‎/‎03‎/‎2018 alle 23:07 , joyce ha scritto:

questo è allegri

"ho messo questa squadra perché speravo di andare in vantaggio e difendere"

"quando gli avversari sono calati avevo bisogno della tecnica in campo"

 

 

Questa dove l'hai letta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
52 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Veramente non ho mai fatto pronostici gli ultimi mesi sul Napoli

 

Dopo Cagliari Napoli ho detto che abbuscava con la Roma

Dopo Napoli Roma ho detto che con l Inter non vince

Dopo Napoli Genoa ho detto che fra Sassuolo e Milan avrebbe perso punti .marotroll

 

3 su 3...

 

In attesa del poker .rotfl

fai felici milioni di fratelli, dillo contro chi  perdono i napolicchi alla prossima, se fai qui il poker ......e'  scudo al 99,99,%100 .oo

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Questa dove l'hai letta?

 

 

L'ha detta nell'intervista post gara, credo quella a Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Basta con Cardiff per cortesia:dho::dho: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Felice per Juan, giocatore imprescindibile per noi. Hanno schiacciato l'acceleratore per 10 minuti e vittoria portata a casa. 

Primo tempo col 3-5-2 (5-3-2)inguardabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21039 messaggi
Inviato (modificato)
Il 1/4/2018 alle 12:10 , Ilcampodice35 ha scritto:

Se Tyson sale sul ring con un tredicenne che pesa 60kg e vince soffrendo non gli dici “bravo, hai vinto”, gli dici “come è possibile che soffri contro un ragazzino da 60kg?”

 

 

(poi Tyson mena anche te, ma quello è un altro discorso)

 

In questa stagione non riusciamo  ad esprimere un gioco che sembri, non dico bello,ma anche solo organizzato. Lo vedo pure io, però parlare di sofferenza  per una squadra che non perde in casa dal 1257 è un attimo improprio. 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Cmq ragazzi, Douglas Costa è impressionante.. :| 

 

C'è stata una volta che un avversario è riuscito, non dico a togliergli, ma almeno a toccargli il pallone?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq ragazzi, Douglas Costa è impressionante.. :| 

 

C'è stata una volta che un avversario è riuscito, non dico a togliergli, ma almeno a toccargli il pallone?

Spettacolo...sul gol del 3-1 fa un gioco di gambe pazzesco e rasoiata perfetta per Paulo...che giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Spettacolo...sul gol del 3-1 fa un gioco di gambe pazzesco e rasoiata perfetta per Paulo...che giocatore. 

 

Tralascio le azioni dei due gol che partono dai suoi piedi, parlo proprio di palla al piede.. Caxxo questo non ha perso un palla, pur tentando l'1vs1 ad ogni singola giocata.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
16 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

 

Tralascio le azioni dei due gol che partono dai suoi piedi, parlo proprio di palla al piede.. Caxxo questo non ha perso un palla, pur tentando l'1vs1 ad ogni singola giocata.. 

 

Ne ha perso una perché si è allungato il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
23 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ne ha perso una perché si è allungato il pallone

 

Solo per dimostrare alla NASA di essere umano.. mh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...