Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM 11° G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 3-1

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

 

Vabbè ma che devono fare? Non basta vincere sette campionati consecutivi, devono vincerne sette contemporaneamente?

Se Tyson sale sul ring con un tredicenne che pesa 60kg e vince soffrendo non gli dici “bravo, hai vinto”, gli dici “come è possibile che soffri contro un ragazzino da 60kg?”

 

 

(poi Tyson mena anche te, ma quello è un altro discorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
24 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Un giorno si capirà come dice Allegri, che la stagione di una grande squadra dura da agosto a maggio e dal 1' al 95'...

E noi siamo finalmente riusciti a giocare male e a soffrire inutilmente come sotto tortura per tutto quel periodo. Evviva, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, Ilcampodice35 said:

Se Tyson sale sul ring con un tredicenne che pesa 60kg e vince soffrendo non gli dici “bravo, hai vinto”, gli dici “come è possibile che soffri contro un ragazzino da 60kg?”

 

 

(poi Tyson mena anche te, ma quello è un altro discorso)

Però quando siamo NOI il ragazzino di 60kg contro Tyson ci si dice che dobbiamo "boxare bene" "boxare propositivi" "boxare moderni". Com'è 'sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Però quando siamo NOI il ragazzino di 60kg contro Tyson ci si dice che dobbiamo "boxare bene" "boxare propositivi" "boxare moderni". Com'è 'sta cosa?

Non io. Sono anni che scrivo che in champions quello che viene è tutto un di più e che di certo non si può chiedere alla squadra di vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
4 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

E noi siamo finalmente riusciti a giocare male e a soffrire inutilmente come sotto tortura per tutto quel periodo. Evviva, credo.

 

Speriamo arrivi un tecnico in grado di regalare a questo foro la tanto ambita coppa del bel giuoco, così potrete gioire finalmente!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
10 minutes ago, Ilcampodice35 said:

Non io. Sono anni che scrivo che in champions quello che viene è tutto un di più e che di certo non si può chiedere alla squadra di vincerla

In campionato abbiamo vinto 20 partite su 30 con uno scarto di due gol o più (con dei 3 a 0, 4 a 0, un 4 a 1, un 4 a 2, un 6 a 2, un 7 a 0, dei 3 a 1 come ieri) . Fosse boxe, li chiamerei K.O. Non credo che Iron Mike venga ricordato per la pulizia dei suoi jab. Viene ricordato perchè bastavano 2 castagne a mandarti a nanna.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Non ho sinceramente capito da dove vi arrivi questa convinzione che la Juve debba vincere dominando tutte le partite che gioca. Fosse un desiderio lo potrei anche capire, ma qui vi incazzate come iene perché non succede, e per me è una cosa inconcepibile.

Il Milan è una squadra che negli ultimi quattro mesi ha fatto gli stessi punti del Napoli, ha vinto a Roma in scioltezza ed è arrivata in finale di Coppa Italia eliminando Inter e Lazio, inoltre l'abbiamo incontrata dopo la pausa e tre giorni prima di una sfida epica col Real. Invece di essere felici per una vittoria FONDAMENTALE ottenuta soffrendo come giusto che sia, siete incazzati perché non abbiamo dominato vincendo otto a zero...

.oddio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

In campionato abbiamo vinto 20 partite su 30 con uno scarto di due gol o più (con dei 3 a 0, 4 a 0, un 4 a 1, un 4 a 2, un 6 a 2, un 7 a 0, dei 3 a 1 come ieri) . Fosse boxe, li chiamerei K.O. Non credo che Iron Mike venga ricordato per la pulizia dei suoi jab. Viene ricordato perchè bastavano 2 castagne a mandarti a nanna.

 

 

Quando si alza la posta in palio..

 

C'è bisogna di vedere Pjanic,dybala&co..più vicini alla porta degli avversari......Non vorrei aggiungere altro, perchè sapete benissimo dov'è il problema......Fermo restando, che solo un folle può mettersi qui a frignare sulle tante virtù(resilienza,talento,cameratismo di squadra)che ci sorreggono da anni...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
55 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

:261::261::261:

 

Non te la prendere ma proprio non riesco a partecipare ad una discussione(?) basata su un parallelismo tra Juve e Roma in Europa. 

 

Sarebbe un pò come accettare l'idea di poter  accostare Alvaro Vitali ad Al Pacino.

 

Abbi pazienza ma non ce la faccio proprio.   

 

 

 

 

 

 

Il parallelismo non è tra juve e roma in europa

 

Il concetto è che la Roma sta all'Italia come la Juve all'Europa

La Roma non riesce a vincere in italia come la Juve non riesce a vincere in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, E.T. ha scritto:

comunque 4 tiri nello specchio e 3 gol

 

 

e quante volte ha tirato il milan, che tra l'altro ha preso anche una traversa clamorosa sull'1-1?

 

qui si fa finta di non vedere che la squadra di milano, fuori casa, ha messo sotto la juventus per lunghi tratti, potrebbe pure starci, il problema è che capita SEMPRE.

 

si parte sempre con una mentalità MICRAGNOSA, non prendere gol, poi tutto quello che viene dopo, frutto ovviamente delle invenzioni dei singoli, è ben accetto...

 

oppure si fa un gollettino? al 5 o all'80 non cambia NULLA, ci si chiude a riccio negli ultimi 20 metri con una difesa posizionale a subire l'inverosimile dal benevento di turno o dal milan che sia...

 

contenti quelli che amano questo allenatore, ma io un calcio così credo di non averlo mai visto da quando lo seguo, non sono così vecchio.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
29 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Quando si alza la posta in palio..

 

C'è bisogna di vedere Pjanic,dybala&co..più vicini alla porta degli avversari......Non vorrei aggiungere altro, perchè sapete benissimo dov'è il problema......Fermo restando, che solo un folle può mettersi qui a frignare sulle tante virtù(resilienza,talento,cameratismo di squadra)che ci sorreggono da anni...

 

Sono tutte virtù essenziali che, assieme allo stadio e a una società solida, ci hanno permesso di vincere 

Tuttavia, non ci portano oltre nella creazione di un dimensione internazionale fatta anche di gioco, di suggestioni, di grandezza globale.

Non sono obiettivi preclusi, a questa Juve, ma per raggiungerli devi deciderti per un cambio di visione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi
33 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

Non ho sinceramente capito da dove vi arrivi questa convinzione che la Juve debba vincere dominando tutte le partite che gioca. Fosse un desiderio lo potrei anche capire, ma qui vi incazzate come iene perché non succede, e per me è una cosa inconcepibile.

Il Milan è una squadra che negli ultimi quattro mesi ha fatto gli stessi punti del Napoli, ha vinto a Roma in scioltezza ed è arrivata in finale di Coppa Italia eliminando Inter e Lazio, inoltre l'abbiamo incontrata dopo la pausa e tre giorni prima di una sfida epica col Real. Invece di essere felici per una vittoria FONDAMENTALE ottenuta soffrendo come giusto che sia, siete incazzati perché non abbiamo dominato vincendo otto a zero...

.oddio

 

dimmi per piacere quante partite ha dominato (sai cosa vuol dire vero?) quest'anno, a prescindere se si sia vinto o meno, non è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 ora fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Ci vuole equilibrio però.

 

Mi va bene giocarmi la partita a fasi alterne (stile Ferguson per intenderci), ma non mi va bene vedere sempre una Juve che gioca 15 minuti a gara. Perché ok il risultato, ok la gestione delle energie, ma poi il calcio deve essere pure un passatempo per evadere dai propri doveri settimanali.

 

Le serate nere capitano, ma la Juve ha seri problemi a gestire la sfera, per il livello di squadra che è.

 

Bazzicavo sul forum dei Red Devils, ed erano tutti concordi nell’affermare che finché praticheremo questo calcio verremo equiparati al massimo all’Atletico Madrid.

Uno durante la gara contro gli Spurs ha fatto notare su come la Juve perda in maniera fin troppo facile il possesso della sfera.

 

 

Io concordo che sul possesso siamo un po’ carenti, l’ho scritto anche nel live ieri sera che nella gestione della palla siamo lontani da un livello accettabile. Consiglierei ai tifosi di redcafè di guardare le partite dell’atletico Madrid dal lato giusto del televisore, perché in fatto di possesso l’atletico Madrid manda a spasso mezza Europa ivi compreso il Real, pagano dazio solo col Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
14 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Io concordo che sul possesso siamo un po’ carenti, l’ho scritto anche nel live ieri sera che nella gestione della palla siamo lontani da un livello accettabile. Consiglierei ai tifosi di redcafè di guardare le partite dell’atletico Madrid dal lato giusto del televisore, perché in fatto di possesso l’atletico Madrid manda a spasso mezza Europa ivi compreso il Real, pagano dazio solo col Barca.

 

E anche in fatto di automatismi e di movimenti di squadra 

Sono molto bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8259 messaggi

Dai, ditelo chiaramente : con un allenatore serio avremmo fatto il triplete del triplete.

I numeri e i piazzamenti della Juve sono lì ad indicare che, chi si lamenta di Allegri, è quello che si sarebbe aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

 

E anche in fatto di automatismi e di movimenti di squadra 

Sono molto bravi

 

Oltre al fatto che con la metà del budget di una qualsiasi delle top inglesi, di Champions League ne alzerebbero una ogni due anni, visto che fanno le nozze con i fichi secchi. Ne hanno persa una al 93’ e una ai rigori, perché nella vita se nasci Real Madrid la stella brilla un po’ di più che se nasci il cugino sfigato e certe cose contano, perché per essere vincenti, oltre che belli, ricchi, bravi bisogna essere anche fortunati quando serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

I campioni d’inverno che dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Speriamo arrivi un tecnico in grado di regalare a questo foro la tanto ambita coppa del bel giuoco, così potrete gioire finalmente!

Tra la coppa del bel gioco e la coppa del soffrire come la merda e tenere un campionato aperto fino ad aprile contro squadre che pagano i titolari meno delle tue riserve ci sarebbero delle coppe intermedie

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
14 minuti fa, Poirot ha scritto:

Dai, ditelo chiaramente : con un allenatore serio avremmo fatto il triplete del triplete.

I numeri e i piazzamenti della Juve sono lì ad indicare che, chi si lamenta di Allegri, è quello che si sarebbe aspettato.

Avremmo vinto le stesse cose, soffrendo molto meno

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

In campionato abbiamo vinto 20 partite su 30 con uno scarto di due gol o più (con dei 3 a 0, 4 a 0, un 4 a 1, un 4 a 2, un 6 a 2, un 7 a 0, dei 3 a 1 come ieri) . Fosse boxe, li chiamerei K.O. Non credo che Iron Mike venga ricordato per la pulizia dei suoi jab. Viene ricordato perchè bastavano 2 castagne a mandarti a nanna.

Fosse boxe sarebbero vittorie ai punti, e pure di poco. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8259 messaggi

Ok, una volta si mandavano via gli allenatori se non si vinceva, adesso perché si soffre.

Se siete così viziatelli da dare per scontato scudetto e coppa Italia, problemi vostri, eh.

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34930 messaggi
8 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Tra la coppa del bel gioco e la coppa del soffrire come la M***A e tenere un campionato aperto fino ad aprile contro squadre che pagano i titolari meno delle tue riserve ci sarebbero delle coppe intermedie

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi
2 minuti fa, Poirot ha scritto:

Ok, una volta si mandavano via gli allenatori se non si vinceva, adesso perché si soffre.

Se siete così viziatelli da dare per scontato scudetto e coppa Italia, problemi vostri, eh.

 

ti faccio una domanda semplice semplice:

 

metti sarri (che stimo meno di zero come persona, ma qui si parla di tecnici) alla juve e soprattutto allegri al napoli...

 

sai che accadrebbe secondo me? che il napoli di allegri con ZERO gioco, con una rosa assai più ristretta rispetto alla juve e con infortuni a catena merito dello stesso staff di allegri, non andrebbe nemmeno in EL.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4613 messaggi
Inviato (modificato)

Però tenete conto che se il campionato è ancora aperto, è perchè c'è una seconda squadra che finora è andata molto forte.

Tra la prima e la terza ci sono 18 punti.

Noi abbiamo vinto 25 partite su 30. Cioè, l'unico upgrade possibile sarebbe vincerle sempre tutte, e non sono certo io a dovervi dire che non è possibile. Cerchiamo di rimanere coi piedi per terra dai

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8259 messaggi

Ma no, non hai capito che se il Napoli vince è colpa di Allegri?

Se qualcuno vuole sbrodolare per Sarri, problemi suoi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...