Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Isco un tempo valeva la metà della metà di Pogba, qualcuno pretendeva pure Di Maria e una cinquantina di milioni. .asd

Paul fa panchina allo United, l'altro fa la differenza al Real e in nazionale.  

 

 

Lo riprenderei al volo....

 

Ma temo che lui, sia troppo pieno di se' per tornare a vestire questa maglia.....Piuttosto sarei più propenso a riprendermi uno come Alvaro, qualora uno dei nostri(che x me sono intoccabili anche per la prossima stagione)decidesse che si è chiuso una pagina.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3626 messaggi
16 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

d9e5697cfc5962932de9bd0e07f6ee2e.jpg

Sarebbe interessante sapere il pensiero di questo qui riguardo alle ultime due partite giocate da noi col Real...
Evidentemente si diverte ad assistere a questi massacri.
Però se la Ferrari va male, guai...

Il signore della foto  nel 2006   non ha difeso i nostri colori  riguardo farsopoli   figurati quanto può risultare infastidirlo dalle brutte  sconfitte con il Real Madrid ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
12 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Non c'entra molto. Il mio indice di valutazione si basa su un'analisi costi-benefici interna. Prima spendevo 100 e arrivavo prima in Italia e mi fermavo (onorevolmente) in Europa. Adesso spendo 200 e arrivo prima in Italia e mi fermo (a volte onorevolmente, più spesso di recente no) in Europa. Non ho fatto un solo passo avanti rispetto a un anno fa, però ho speso di più. Sicuri sicuri che a chi paga vada bene?

 

Spendi di più ma la roba che compri costa di più. Stai sempre lì, più o meno. .asd

Col piffero che oggi ti fai un centrocampo Pirlo-Vidal-Pogba con 10 milioni, ce ne vogliono un 50 a cranio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Io e te che siamo entrambi "aficionados" del mondo dei motori sappiamo benissimo che fino al 2020 non si batte chiodo. Poi, si vedrá...

 

Io spero sempre nella scissione...

Gino altri 2 anni anche no sefz

 

Spero nel lavoro che faranno a Maranello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
4 minutes ago, Charlie^ said:


puoi metterci anche l'Arcangelo Gabriele in dirigenza. Il problema è la proprietà che non ne vuole sapere di scucire MANCO UN EURO sulla Juve e pretende di stare ai vertici del calcio mondiale con le pezze al c**o

Hanno fatto la continassa 

lo stadio 

ma la squadra e' un continuo fare e disfare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 15-May-2024
0 messaggi

Comunque le partite al risparmio di Sami erano veramente in prospettiva per le ultime partite di champions 

Stasera ha corso come un ragazzino, anche se non è servito a un c**** sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39490 messaggi

Ragazzi la gerarchia della Champions è già in partenza così

Real
Barcellona
Bayern Monaco mezzo gradino sotto
Psg un gradino sotto


Manchester city, Juventus, atletico, Chelsea, sullo stesso gradino di possibilità

Ora abbiamo perso 0-3 ma fino alla vaccata di Chiellini potevamo anche stare 2-1 ( higuain , Chiellini solo in aria, punizione dybala a fil di palo)

O magari stare 2-2

Invece si è evoluta così, il psg ha un sacco di big e ha perso .

Niente drammi e vincere lo scudetto

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Aveva le palle e la sicurezza del campione 

altroché . Soldoni (non a 0) spesi benissimo 

Ah sicuro.

 

Però, sai com'è, a calcio si vince segnando i gol e in quella finale ne fallì uno a porta vuota.

 

Si critica tanto Higuain ma Vialli era l'Higuain dei '90...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Spendi di più ma la roba che compri costa di più. Stai sempre lì, più o meno. .asd

Col piffero che oggi ti fai un centrocampo Pirlo-Vidal-Pogba con 10 milioni, ce ne vogliono un 50 a cranio.

 

Se la roba che compri costa di più ma rende di meno, sei un pessimo manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Gino altri 2 anni anche no sefz

 

Spero nel lavoro che faranno a Maranello 

Ci spero anche io e sono convinto che sia eccellente.

 

Ma quel vantaggio di motore è francamente incolmabile con questi regolamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39490 messaggi
mi ricordi che trofei abbiamo alzato? già al quasi ho riso
A parte al barca e Real da quando e arrivato allegri chi ha alzato più trofei di noi? O arrivato più in fondo di noi?

In Champions non siamo i primi della classe devi capirlo e essere obiettivo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Andrebbe anche detto qualcosa sui nostri tifosi o no?

O ci ricordiamo di nominarli solo quando bisogna criticarli?!

Ronaldo ha spiegato come nella sua carriera non gli era mai capitata una cosa simile. E per questo ha voluto ringraziare di cuore tutti i tifosi della Juve. Quell'applauso è stato un grandissimo gesto di civiltà e sportività.

 

 

 

 

 

 

 

Stasera son stati splendidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Ma voi credete veramente che a torino prendano qualcuno come zidane, o chi per lui, abituato ad avere tutto quello che vuole di fatto?

 

Per me non cambieranno mai e poi mai, a meno di disastri in italia, ma se lo faranno prenderanno qualcuno che sono sicuri non dica mah sul mercato... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:


io credo che qualcuno si stia facendo un paio di domande in dirigenza
porca p*****a, è anche una questione di orgoglio o no? Voglio dire, per AA. Marotta in fin dei conti  è solo un contabile, ma dov'è finita la passione per la Juventus nella famiglia Agnelli? o veramente AA conta così poco? Deve essere così per forza, sennò proprio non si spiega. O è così o veramente, quello che conta sono solo i conti a posto e l'estratto conto coi benefit a fine semestre. Bella M***A, e noi a bercela tutta sperando che il prossimo sorso sia cioccolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, Federico_Munerati said:

Ah sicuro.

 

Però, sai com'è, a calcio si vince segnando i gol e in quella finale ne fallì uno a porta vuota.

 

Si critica tanto Higuain ma Vialli era l'Higuain dei '90...

Possiamo essere d accordo

ma di certo non vendevi jugovic per poi comprare vialli 

 

questo e' 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75009 messaggi
1 minute ago, -Majakovskij- said:

 

Quindi qual è il motivo per cui ho deciso di tenermi il mio allenatore (difendendomi dalla competizione esterna) al valore di 7M l'anno? Perché ho blindato i miei gioiellini a cifre che mai avevo pensato di dare, se la mia unica priorità era lo scudetto (nel quale, anche prima, il rapporto di forze era oggettivo) e non anche migliorare in Europa? Solo che non soltanto non ti sei migliorato, ma hai fatto parecchio peggio, se consideriamo anche la fatica immane con cui sei arrivato ai quarti.

Ripeto, a cosa vale la decisione di aumentare queste spese? Perché, se risparmiando come prima, potevo comunque cullarmi sulla mia superiorità italiana?

 

Apprezzo il tuo "ottimismo"... ma la politica oramai è chiara... si tengono quelli che "non rompono assolutamente" e si fa quello che ci pare nel resto... anche perché, nonostante tutte le cose fatte, questa dirigenza non ha alcuna ambizione in realtà, non parliamo delle proprietà che è meglio, non è abituata a gestire i problemi delle grandi squadre, tanto che li scansa allontanando chiunque possa causarli anche minimamente... se alla proprietà non fosse andato bene sarebbero già "saltati" da tempo ... ma l'unico ordine è "no ci rompete la minch.i.a. che non ce ne fotte una mazza!... quindi figuriamoci se si disperano per avere perso con il real poi... assisteremo al solito teatrino delle scuse e giustificazioni al limite... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

22 anni dall'ultima gioia europea

 

chissa quanti altri ancora ne passeranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3534 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Pizza Connection ha scritto:

Higuain a VIalli  gli porta caffè e cornetto, come l'equazione Dyba-Delpi

 

Su Higuain non sono d'accordo, riguardo a Dybala non vale un pelo pubico di Alex.

Modificato da .: Angeland The Best :.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37398 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Lo riprenderei al volo....

 

Ma temo che lui, sia troppo pieno di se' per tornare a vestire questa maglia.....Piuttosto sarei più propenso a riprendermi uno come Alvaro, qualora uno dei nostri(che x me sono intoccabili anche per la prossima stagione)decidesse che si è chiuso una pagina.......

 

13 milioni all'anno, non è roba per noi.

 

Il valore di Pogba non è in discussione ma  Isco era forte forte anche quando faceva panchina.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Possiamo essere d accordo

ma di certo non vendevi jugovic per poi comprare vialli 

 

questo e' 

 

 

Ai tempi c'eri tu, l'Ajax e altri quattro gatti, inoltre non c'erano due come Messi e Cristiano.

 

Anzi, il Messi ce l'avevi tu (Del Piero). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Penso che questa triste serata si possa riassumere così... Juve 0 - C.Ronaldo 3

 

Quando incontri un giocatore del genere credo che possiamo fare tanti discorsi, tante critiche, fare tante analisi, e provare a cercare tante soluzioni ma.....

Arriva un extraterreste e perdi, inesorabilmente.

Troppo più forte lui, e troppo forte tutto il Real.

Purtroppo è questa la realtà, così come è vero che il divario sia aumentato rispetto al 2015 quando li battemmo.

 

Stasera non mi va di muovere nessuna critica particolare, nemmeno ad Allegri, che critico molto spesso per questi suoi ultimi 18 mesi/2 anni con noi.

Stasera è stata una delle migliori, se non addirittura la miglior Juve di questa stagione, perlomeno fino all'espulsione di Dybala, quando, complice anche il 2 gol subito, la partita è finita li.

 

Al massimo potremmo fare un'analisi seria sulla netta differenza di mentalità e di condizione fisica che stasera, e non solo stasera, si è vista in modo inequivocabile.

Il Real, ma non solo il Real, anche Barcellona, Bayern, Manchester, lo stesso PSG quando sono in vantaggio continuano a giocare, sull'1-0, sul 2-0, sul 3-0, anche se si trovano in superiorità numerica, anzi il fatto di trovarsi in superiorità numerica queste squadre la vedono come un'occasione per "ammazzare" l'avversario e chiudere il conto.

Loro continuano a produrre gioco, continuamente senza nessun calcolo, senza pensare al "risparmio energetico", come se i calciatori fossero degli accumulatori di energia.

 

Credo che, la società innanzitutto, e anche noi tifosi, dovremmo riflettere seriamente su questi 2 fattori: mentalità e condizione atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75009 messaggi
1 minute ago, Charlie^ said:


io credo che qualcuno si stia facendo un paio di domande in dirigenza
porca p*****a, è anche una questione di orgoglio o no? Voglio dire, per AA. Marotta in fin dei conti  è solo un contabile, ma dov'è finita la passione per la Juventus nella famiglia Agnelli? o veramente AA conta così poco? Deve essere così per forza, sennò proprio non si spiega. O è così o veramente, quello che conta sono solo i conti a posto e l'estratto conto coi benefit a fine semestre. Bella M***A, e noi a bercela tutta sperando che il prossimo sorso sia cioccolata

 

Le domande se le dovevano fare quando hanno iniziato il gioco delle tre carte sul mercato... non se le sono fatte allora figuriamoci ora... quello che conta è non rompere il caxxo alla proprietà, e non solo per quanto riguarda i soldi, ma anche per esserne al servizio se serve, lo sponsor ridicolo sulla maglia è un esempio eclatante, e basta... l'organico è stato accuratamente scelto per questo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi

Noto tanti discorsi che in questo momento sono abbastanza inutili...stasera si è vista una prova di manifesta superiorità di un giocatore disumano, quel gol è impensabile per qualunque comune mortale. L'ha vinta lui...c'è solo da applaudire, il resto sono discorsi al vento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
4 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Hanno fatto la continassa 

lo stadio 

ma la squadra e' un continuo fare e disfare 

 

lo Stadio è una creatura di Antonio Giraudo, non certo di Elkann
la Continassa è un'idea notevole ma è pazzesco pensare che siano questi gli unici investimenti in grado di far lievitare il fatturato del club
se la squadra non diventa un top club non potrà mai competere con chi sappiamo, e per poterci competere bisogna investire, e ad Elkann di investire soldi veri fottesega. QUESTO è il problema, inutile girarci intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81506 messaggi

per la partita nello specifico fa male aver fatto tanti errori evitabili, soprattutto in casa si poteva fare un risultato più dignitoso...ma la differenza tra le squadre è abissale

 

il problema è che è abissale come 5 anni fa...invece di provare a ridurre il gap l'abbiamo mantenuto tale, anzi quest'anno abbiamo fatto 3 passi indietro...l'anno scorso ai quarti col barça ci credevo, quest'anno ero sicuro non avessimo nessuna chance...e non sono io diventato pessimista, ma la squadra più scarsa

 

se rincorri la plusvalenza il risultato è questo...centrocampo sfasciato, difesa sulla buona strada, ormai diventata anche logora e vecchia

 

ma se Allegri ripete sempre "l'obiettivo è il campionato"...un motivo ci sarà...certe cifre non le possiamo spendere, se riesci a farti lo squadrone con grandi colpi di mercato ma poi lo sfasci siamo sempre lì

 

3 anni fa dopo la prima finale dovevamo decidere cosa essere...abbiam deciso di essere i comprimari tipo atletico e dortmund...amen...vivacchieremo sempre e vinceranno sempre gli stessi...una volta ritirati Messi e Ronaldo magari ne vinceremo una quando i pianeti si allineeranno tipo inter o chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Apprezzo il tuo "ottimismo"... ma la politica oramai è chiara... si tengono quelli che "non rompono assolutamente" e si fa quello che ci pare nel resto... anche perché, nonostante tutte le cose fatte, questa dirigenza non ha alcuna ambizione in realtà, non parliamo delle proprietà che è meglio, non è abituata a gestire i problemi delle grandi squadre, tanto che li scansa allontanando chiunque possa causarli anche minimamente... se alla proprietà non fosse andato bene sarebbero già "saltati" da tempo ... ma l'unico ordine è "no ci rompete la minch.i.a. che non ce ne fotte una mazza!... quindi figuriamoci se si disperano per avere perso con il real poi... assisteremo al solito teatrino delle scuse e giustificazioni al limite... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

lo credo anche io... a volte per avere i campioni devi sapere anche gestire le loro "stranezze"... di teste calde ne abbiamo avute in passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...