Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

 

C'è una stagione ancora da giocare siccome

A maggio spero si facciano i conti

 

a me basterebbero un paio di cose, tanto per iniziare: 

- meno infortuni

- più corsa 

 

e magari aggiungerei anche "correre meglio" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96293 messaggi

Vabbé, continuiamo a cambiare mezza squadra ma i mammasantissima guai a toccarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non bisogna vendere nessuno ( a parte quelli che sono ormai a fine a corsa o non aggiungono nulla quindi via i barzagli,Licht,asamoah,sturaro,marchisio,Khedira anche se il tedesco stasera è stato tra i pochi a salvarsi ) e aggiungere ai migliori che abbiamo 2 centrocampisti di livello e 2 terzini e 1 centrale di difesa,certo deve essere gente di livello eh con già esperienza a livello europeo altrimenti siamo sempre punto e a capo,in sintesi bisogna cacciare la grana

khedira ha fatto bene in impostazione ma in interdizione è troppo lento contro il palleggio dei madrileni... per il resto credo che sia ora di svecchiare per bene e ricostruire ma ciò passa per qualche cessione eccellente... giocoforza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Just now, STELEO said:

Guarda che in Europa a parte City e Psg le altre si autofinanziano

Noi ci autofinanziamo da 20'anni

 

gli altri hanno investito un botto prima per poter crescere e fare mercato attivo

 

la nostra politica porta ad una coperta sempre troppo cotta 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104017 messaggi
31 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Piccola parentesi, si tende sempre a mitizzare il passato, dove tutti erano piu belli e piu bravi..

C.ronaldo nel complesso, non è certo inferiore ai grandi del passato, siamo ai livelli di maradona, non avrà la sua tecnica, come incisività non è certo inferiore.

 

120 gol in CL e 4 coppe alzate. Direi di sì... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39450 messaggi
appunto se il napoli che ha un organico inferiore sia nei titolari ( non parliamo delle riserve ) fa 98 pnt la juve ne deve fare 10 in più . 
Non è così il gioco del calcio

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma quale responsabilità... alla proprietà va benissimo... ed a "cascata" va inevitabilmente bene a tutti gli altri...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Permettimi di dubitare che le vada tutto "benissimo".

Abbiamo sostanzialmente modificato ed espanso sempre di più la nostra struttura costi-ricavi, alzato in maniera netta il salary cap della squadra e quelli sono tutti soldi che devono tornare indietro. Non dico che dobbiamo vincere la CL perché evidentemente non è fra le priorità della proprietà, ma pagare e pagare per uscire malissimo ai quarti, dubito faccia piacere.

Qualcuno paga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 09-May-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Scusa ma se dovessimo vincere il campionato e la coppa Italia che conti vorresti fare?

Rimarrebbe comunque la terribile eliminazione europea di stasera

Qualcuno deve pagare e dare delle spiegazioni sul come sia stato possibile ripetere la stessa prestazione psico/tecnica di Cardiff

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

khedira ha fatto bene in impostazione ma in interdizione è troppo lento contro il palleggio dei madrileni... per il resto credo che sia ora di svecchiare per bene e ricostruire ma ciò passa per qualche cessione eccellente... giocoforza...

 

una cessione eccellente da fare è proprio colui che hai nominato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda che in Europa a parte City e Psg le altre si autofinanziano

 

Real e Barcellona quando mai si finanziano? Lo United? Il Tottenham? E potrei andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Ronaldo e' stato un cecchino.

Ma anche Cakir il giallo lo ha mirato sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74863 messaggi
12 minutes ago, JuvenTao said:

Ma alla fine marotta non può trattenere i pogba , gli alves o i sandro

si rompono il caxxo e vanno via 

 

 

Ma a marry, ed alla proprietà, va bene così... è questa lo cosa inquietante... hanno la scusa per farsi le loro plusvalenze, in  itaglia, tranne suicidi, vinci lo stesso fino a quando qualcuno non metterà soldi seri, e forse non accadrà mai, e tutti contenti... e noi tifosi presi per il chiulo dal 2006 alla fine... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Non bisogna vendere nessuno ( a parte quelli che sono ormai a fine a corsa o non aggiungono nulla quindi via i barzagli,Licht,asamoah,sturaro,marchisio,Khedira anche se il tedesco stasera è stato tra i pochi a salvarsi ) e aggiungere ai migliori che abbiamo 2 centrocampisti di livello e 2 terzini e 1 centrale di difesa,certo deve essere gente di livello eh con già esperienza a livello europeo altrimenti siamo sempre punto e a capo,in sintesi bisogna cacciare la grana

 

Spenderei, 200mil, per centrocampisti di garra e talento.......

 

Per il resto, non mi sembra il momento adatto per stilare delle black list(mancano controprove su marchisio, asa è una certezza,barza resta un altro anno, samik, è un calciatore importante )mercatare su chi deve andare a fine stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

khedira ha fatto bene in impostazione ma in interdizione è troppo lento contro il palleggio dei madrileni... per il resto credo che sia ora di svecchiare per bene e ricostruire ma ciò passa per qualche cessione eccellente... giocoforza...

Se cederemo ( ormai ci siamo abituati ) un giocatore o anche due tra i migliori che abbiamo in rosa saremo sempre punto e a capo e così il livello di quelle li resterà sempre un sogno,purtroppo Elkane per noi non caccia una lira ed oggi era pure allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

sconfitta della società/proprietà 

 

basta prendere per il c**o la gente!!!!!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Diamo comunque a Dybala il giusto tempo. 

Isco prima dell'avvento di Zidane era ancora un calciatore sul livello del meh, sempre sul piede di partenza, è esploso nelle ultime due stagioni.

 

 

Era una riserva ma portava sempre a casa il suo a suon di assist e goal, e si è conquistato la titolarità con un MOSTRO come competitor (un tale Bale che pure oggi stava in panchina nonostante fosse in forma stupenda).

 

Dybala invece è sempre stato al centro di tutto qui da noi, via Tevez e subito titolare, sempre coccolato e protetto da tutti e contro tutti.

Tra l'altro classe 1992 vs 1993 penso proprio che sia chiaro ormai a tutto il mondo chi sia più forte e decisivo.
Ma non gliene faccio mica una colpa, non ha colpe nell'essere inferiore a qualcuno, ciò che mi da fastidio è che non ce ne vai mai una per il verso giusto, perchè anche l'Inter nel 2010 era inferiore al Barcellona eppure tutto ciò che poteva andargli per il verso giusto è andata per il verso giusto... .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5824 messaggi
Inviato (modificato)

A me rompe il catzo perdere cosi, ma parecchio.

 

Ci facciamo le seg*e per mesi/anni su quanto siamo bravi a difendere, quanto siamo forti e rocciosi, quanto siamo belli e bravi a vincere sempre 1-0, e poi quando conta ne prendiamo 3/4 dai marziani. E allora a che catzo serve vincere le partite 1-0 vs il Benevento, o passeggiare vs la Spal, o trotterellare vs Crotone, Genoa, Bologna ecc.?

Non sará forse che dobbiamo cambiare mentalitá, e smettere di giocare per NON prenderle? Non sará forse che dovremmo smettere di coprirci e trotterellare vs tutti in campionato, ma giocare SEMPRE ad un ritmo europeo??

 

Mi dispiace ma non accetto il "Sono più forti". Tra noi e loro NON ci sono 3 gol. Cosi come non accetto di prendere gol dopo 3 min perche 3 persone dormono. Dopo 3 MINUTI, PORCA TRO*A. Dovresti entrare in campo col veleno in bocca, e gia dal tunnel fare come Roy Keane con Vieira. E invece, nonostante la supermegaiperfantastica difesa, per la quale ci facciamo mesi di pippe in campionato, ci addormentiamo e prendiamo gol. Non solo sul primo, ma anche sul secondo e sul terzo gol. Troppo facile dire che il real è più forte (il che cmq è SACROSANTO) e che CR7 è un fenomeno (il che è VERISSIMO). Altrimenti facciamo come la volpe e l'uva, o come Sarri quando parla di fatturato.

 

Io accetto di perdere col real, ma voglio giocarmela per 180 min. Diciamo da settimane che il real lo batti meglio in 2 partite, che ad aprile vedremo la vera Juve, che la nostra difesa non ha paura..e poi dopo 1h la qualificazione è già compromessa. Mi dispiace, ma non lo accetto.

 

Grazie ad Allegri, uno dei migliori della nostra storia, ma è ora di cambiare.

Grazie a buffon, barzagli, mandzukic, khedira, lichsteiner, asamoah, ma è ora di ringiovanire e fare posto a chi scalpita.

 

Marotta e Agnelli: SVEGLIATEVI, e cercate di costruire una squadra con un senso logico, non comprando giocatori senza senso un po qua e un po la.

 

Io non ci sto a perdere cosi.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Real e Barcellona quando mai si finanziano? Lo United? Il Tottenham? E potrei andare avanti.

Ma che stai dicendo hanno il bilancio in attivo, fatturano 500 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
4 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

7 milioni all anno sono una scelta aziendale 

 

allegri sta muto e loro risparmiano di brutto

 

conte li ha sfanculati in diretta per dire 

 

Non mi interessano i complottismi, ma i fatti.

Pago di più=mi aspetto di più. Se non in termini di risultati, almeno in termini di progressi.

Se io sborsassi di più per ottenere una figura di questo tipo davanti a tutto il mondo, primo mi vergognerei, secondo prenderei alcune decisioni diverse dalle precedenti.

 

4 minuti fa, Aut ha scritto:

 

C'è una stagione ancora da giocare siccome

A maggio spero si facciano i conti

 

Almeno metterci la faccia e chiedere scusa. Poteva finire 6-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

una cessione eccellente da fare è proprio colui che hai nominato

son d'accordo...ma quanto ci fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me rompe il catzo perdere cosi, ma parecchio.

 

Ci facciamo le seg*e per mesi/anni su quanto siamo bravi a difendere, quanto siamo forti e rocciosi, quanto siamo belli e bravi a vincere sempre 1-0, e poi quando conta ne prendiamo 3/4 dai marziani. E allora a che catzo serve vincere le partite 1-0 vs il Benevento, o passeggiare vs la Spal, o trotterellare vs Crotone, Genoa, Bologna ecc.?

 

Mi dispiace ma non accetto il "Sono più forti". Tra noi e loro NON ci sono 3 gol. Cosi come non accetto di prendere gol dopo 3 min perche 3 persone dormono. Dopo 3 MINUTI, PORCA TRO*A. Dovresti entrare in campo col veleno in bocca, e gia dal tunnel fare come Roy Keane con Vieira. E invece, nonostante la supermegaiperfantastica difesa, per la quale ci facciamo mesi di pippe in campionato, ci addormentiamo e prendiamo gol. Non solo sul primo, ma anche sul secondo e sul terzo gol. Troppo facile dire che il real è più forte (il che cmq è SACROSANTO) e che CR7 è un fenomeno (il che è VERISSIMO). Altrimenti facciamo come la volpe e l'uva, o come Sarri quando parla di fatturato.

 

Io accetto di perdere col real, ma voglio giocarmela per 180 min. Diciamo da settimane che il real lo batti meglio in 2 partite, che ad aprile vedremo la vera Juve, che la nostra difesa non ha paura..e poi dopo 1h la qualificazione è già compromessa. Mi dispiace, ma non lo accetto.

 

Grazie ad Allegri, uno dei migliori della nostra storia, ma è ora di cambiare.

Grazie a buffon, barzagli, mandzukic, khedira, lichsteiner, asamoah, ma è ora di ringiovanire e fare posto a chi scalpita.

 

Marotta e Agnelli: SVEGLIATEVI, e cercate di costruire una squadra con un senso logico, non comprando giocatori senza senso un po qua e un po la.

 

Io non ci sto a perdere cosi.

Si si cambia tutto, quando poi il prossimo anno non riesci ad entrare in champions me la racconti.....hhn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Io detesto l'idea che del gioco del calcio ha Allegri, ma, questa sera, la Juve per come può giocare con questo  allenatore, ha fatto una buona partita, ma molto sfortunata: il 3 a 0 è bugiardo, giusto sarebbe stato un 2 a 1 per loro. Allegri non ha mai preparato la squasra per fare una partita d'assalto in pressing contro un avversario più forte come ha saputo fare, per esempio, Pochettino in casa contro il real, quindi non mi aspettavo niente di più se non una maggiore fortuna (gol preso al primo tentativo, diverse occasioni sbagliate contro quasi niente loro fino al 2 a 0). I ragazzi hanno fatto il massimo per quello che gli insegna il loro tecnico , commettendo però un  errore enorme sul primo gol, andando in due su un uomo e lasciando  il visibilissimo Isco da solo. Al netto di quella nefandezza, e del micidiale Ronaldo, avremmo meritato di più. Ma con Allegri meglio di così è impossibile perché lui si rifiuta di insegnare calcio, non sa cosa sia il pressing organizzato e il tentativo di mettere paura all'avversario con un ritmo arrembante in casa. Credo che la differenza tra noi e il napoli sia un poco superiore a quella tra il real e la Juventus, ma il detestabile (lo dico con convinzione sul piano umano) sarri, con il pressing e il gioco offensivo, ha messo molto più in difficoltà la Juve al San paolo che noi il real allo Stadium. Poi, per parlare del pragmatismo, secondo alcuni geniale, del livornese, quanti gol ci hanno fatti in due partite Barcellona e real? Io non ricordo, da parte di nessun allenatore, due simili batoste nello stesso anno. Questo succede continuando a sperare nei vari trucchetti, oggi sandro alto, ieri manzo o barza terzino, domani, chissà, Cudrado finto centravanti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

son d'accordo...ma quanto ci fai?

 

nulla....ma spero serva a liberare un posto per un upgrade. Quest'anno troppe volte non mi è piaciuto, sebbene stasera sia stato tra i meno peggio...ma serve veramente altro di uno che per il 90% della stagione fa il compitino (se va bene, perchè alcune volte proprio sparisce dal campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
10 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Beato te che pensi al topic di Adel


cerco solo di sdrammatizzare, suvvia
nel calcio si vince e si perde, e se si perde contro i più forti non ha proprio senso prendersela più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Ma che stai dicendo hanno il bilancio in attivo, fatturano 500 mln

 

Noi il bilancio in attivo lo abbiamo pure, ma per un motivo o per l'altro facciamo il mercato a 0, fatevi due conti e vedrete che abbiamo speso meno delle milanesi in questi anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...