Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Brucia anche perché è solo l'andata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

non avrei mai e poi mai immaginato una partita con un risultato del genere....sapevo che era difficile ma almeno pensavo di uscirne che fosse un pò imbilico, non in questo modo, schiantati ed eliminati solo dopo l'andata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Credo che Ronaldo abbia sbagliato apposta per nn infierire

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Anche se sono marziani Cardiff non ha insegnato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
14 minuti fa, Milo74 ha scritto:

 

Gli schemi sono una base che mette la squadra nelle condizioni di andare a memoria in modo efficace, e questo per una squadra sulla carta inferiore è manna dal cielo. Altrimenti vai in agitazione in gran parte della rosa e il risultato è quello di ieri sera.

Sì ma capisci anche tu che se gli schemi te li interpreta Pirlo c’è un risultato, se te li interpreta Bentancour (

per quanto male non sia andato, è per fare un esempio) ce n’è un altro, tutta lì la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Magari quelli del Bayern ci danno Thiago,Tolisso o James .asd

Tolisso? Quel Tolisso col quale abbiamo fatto tira e molla per 6 mesi, salvo poi scartarlo perchè non adatto al centrocampo a due? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
4 minuti fa, Strato ha scritto:

poi giustamente parliamo di tattica, schemi etc, ma la vera svolta alla partita sono stati i nostri bei 5 minuti di follia con il pasticcio di chiellini/buffon e la cacciata di Dybala

Fino ad allora tenevamo anche benino, una punta di rammarico c'è perchè senza 'ste follie, avremmo almeno potuto dire la nostra.

 

C'è sempre qualcosa di cui rammaricarsi

 

Io credo che una volta andato in vantaggio, grazie ad un nostro errore, il Real ha lasciato che la partita la facessimo noi e di fatto rischiando poco vista la nostra imprecisione e il gioco arruffone

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
8 minuti fa, Gambit ha scritto:

Sta roba la andiamo dicendo da anni ma molti mi dicono che abbiamo un signor centrocampo....e i nomi che si fanno sono Pellegrini e cristante

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ma per favore , non scherziamo . Ci servono giocatori abituati a giocare per vincere la Champions , di grande caratura internazionale . Quelli possono andare bene , uno a turno , per sostituire uno dei quattro di centrocampo , ma anche con meccanismi oliati e rodati . Non certamente per rifondare un centrocampo come il nostro e ambire a vincere in Europa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Veramente era Isco che ha crossato.. De Sciglio, per l'appunto, era alto su Marcelo.. E' un errore collettivo sicuramente, ma Barzagli si appisola e non legge il taglio.. 

Sì scusa, allora ho invertito i giocatori. La sostanza non cambia. Si perde l'avversario alle spalle, errore gravissimo, contando anche che non si è perso un pinco pallo qualsiasi ma uno che la sa mettere dove vuole. Non puoi concedere tutto quello spazio e quel tempo a uno del Real. 

Ronaldo si nasconde dietro a Benzema, sfruttando una sorta di blocco (mossa da campione scafato che sa sempre dove piazzarsi), la palla arriva nel punto perfetto. Non è un crossaccio a caso o quasi, é un assist millimetrico, esattamente quello che ti aspetti da un Isco indisturbato. 

N.b. Con Marcelo sarebbe stata la stessa roba. 

 

Io ho visto la partita sulla RSI, e anche lì tutti concordi nel biasimare Mattia. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

la scelta di tenere fuori matuidi, a detta di allegri, è stata dettata dalla necessità di avere qualità a centrocampo

tuttavia non ha messo marchisio (che insomma, di qualità ne ha) ma alex sandro

cioè, ha deciso ancora una volta per un cc a due (cioè un 4231) con l'esterno alto che non è un attaccante esterno ma un terzino

io sono certo che se mandzukic fosse stato bene, avrebbe messo mandzukic

 

il credo di allegri è questo e non cambierà

e ieri abbiamo assistito a una gara più d'attacco solo perché dopo 3 minuti (eravamo già tutti sottopalla) ci siamo ritrovati in svantaggio

altrimenti sarebbero state barricate, o qualcosa del genere, almeno per 60 o 70 minuti

 

il nuovo volto preso dalla partita ci ha costretti a confrontarci con il calcio a viso aperto, l'1 contro 1 difensivo, i capovolgimenti di fronte

è un calcio a cui non siamo assolutamente abituati e dunque rischiamo di ritrovarci sbandati, squilibrati e con la lingua fuori

e tuttavia questo è il grande calcio di oggi, il grande calcio internazionale

 

squadre che giocano a 100 all'ora per 90 minuti e continuano ad essere precise e ordinate (il real, al 90esimo, era fresco)

 

noi giochiamo in Italia, seduti ad attendere l'avversario, sicuri del  nostro muro difensivo

 

questa cosa non è allenante, ti atrofizza, non ti fa crescere

per il livello mediocre del nostro calcio vinciamo facile, ma non cresciamo, non siamo cresciuti

 

anzi...

 

che vogliamo fare? si continua così?

 

 

 

 

 

 

Modificato da joyce
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Anche se sono marziani Cardiff non ha insegnato nulla.
Si, soprattutto alla società/proprietà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Cmq è ora di vedere qualcosa di diverso in panchina

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Tolisso? Quel Tolisso col quale abbiamo fatto tira e molla per 6 mesi, salvo poi scartarlo perchè non adatto al centrocampo a due? sefz 

Proprio lui cit. 

 

Che ora è pure rotto se non erro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
5 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

Vero, però a mio modesto parere resta una formazione sbagliata.

Sandro in campo per 90 minuti, nonostante fosse palesememte fuori dalla partita, Barzagli che ormai ha dato tutto e Cudrado in panca.

Forse un 442 con Cuadrado e Costa, avrebbe aiutato di più.

Oppure un 4231 con Manzo su cui appoggiarsi con palla lunga.

Insomma, mi pare che anche Allegri ci abbia messo del suo.

Ma sfondi una porta aperta !

Proprio ieri era la partita di Cuadrado ( lasciato fuori anche a Cardiff ) , l'unico che poteva tenere basso  Marcelo per caratteristiche , ed anche la potenza di  Manzu poteva garantire qualche soluzione in più e liberare qualche spazio per Dybala . 

E poi , Bentancour merita gli elogi per aver giocato con buona  personalità , ma ieri era anche la partita per uomini di esperienza come Marchisio , ormai inspiegabilmente scomparso dai radar di Allegri .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

C'è sempre qualcosa di cui rammaricarsi

 

Io credo che una volta andato in vantaggio, grazie ad un nostro errore, il Real ha lasciato che la partita la facessimo noi e di fatto rischiando poco vista la nostra imprecisione e il gioco arruffone

 

assurdo che questa cosa non si sia notata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
De Sciglio-Asamoah da una parte
Carvajal-Marcelo dall'altra
 
Non c'è bisogno di aggiungere altro
Sandro Cuadrado se nn ci fosse allegri in panchina cit.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

 

assurdo che questa cosa non si sia notata

 

si è notata eccome, ci hanno fatto "giocare" sapendo benissimo che loro la zampata potevano piazzarla nel momento buono semplicemente aumentando i giri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4710 messaggi

In fondo siamo una tifoseria di illusi e di creduloni.

Rispetto a dieci mesi fa' dove la juve è stata stra-battuta, oggi la squadra si trova con il centrale difensivo titolare in meno e con una riserva del Bayern in più.

Si poteva veramente pensaere di poter fare un risultato diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, xqaz69 ha scritto:

In fondo siamo una tifoseria di illusi e di creduloni.

Rispetto a dieci mesi fa' dove la juve è stata stra-battuta, oggi la squadra si trova con il centrale difensivo titolare in meno e con una riserva del Bayern in più.

Si poteva veramente pensaere di poter fare un risultato diverso?

 

si chiedeva di non svaccare clamorosamente in questo modo e magari segnare e  farli soffrire un pò .... penso che fosse fattibile

nessuno chiedeva un 5-0 casalingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ho letto una 40ina di pagine...si leggono delle cose da Zelig propio. 

Sulla partita di ieri non dico nulla, sarebbe troppo facile sparare sulla croce rossa. 

Anzi una cosa la dico...ci presentiamo in un quarto di CL, contro il Real di CR7, schierando calciatori talmente bolliti anagraficamente che fanno la stessa figura dei 75enni che provano ancora a sco..re. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
In fondo siamo una tifoseria di illusi e di creduloni.
Rispetto a dieci mesi fa' dove la juve è stata stra-battuta, oggi la squadra si trova con il centrale difensivo titolare in meno e con una riserva del Bayern in più.
Si poteva veramente pensaere di poter fare un risultato diverso?
Beh di certo nn mi aspettavo di essere già fuori all'andata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ho letto una 40ina di pagine...si leggono delle cose da Zelig propio. 
Sulla partita di ieri non dico nulla, sarebbe troppo facile sparare sulla croce rossa. 
Anzi una cosa la dico...ci presentiamo in un quarto di CL, contro il Real di CR7, schierando calciatori talmente bolliti anagraficamente che fanno la stessa figura dei 75enni che provano ancora a sco..re. 
Quelli abbiamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
13 minutes ago, Sakon il Lobbysta said:

Ma passi Pogba che magari ci facevi un pozzo di soldi, ma lo sostituivi degnamente.

Ma Vidal, lui a distanza di 3 anni ancora non me lo riesco a spiegare. Specie perchè poi si corre alla ricerca di una mezz'ala da 2 anni, ripiegando poi su Matuidi. 

Inevitabilmente se il progetto tecnico e sempre subordinato a quello finanziario ci si espone si a plusvalenze a ma anche a fare qualche ciambella senza buco. Quando il progetto tecnico verra primo sara il primo passo per vincere dove c e competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Quelli abbiamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

ora basta. Una partita di calcio si può perdere senza drammi. Tutta questa superiorità non l ho vista. Un gran c**o il primo gol che ha spianato la partita del real e gigantesco c**o il secondo gol su una s******a di Buffon. Siamo una ottima squadra e una grande società ed ora forza andiamo avanti senza farsi distruggere dai troppi gufi che non aspettavano altro. Grinta carattere palle e saremo sempre la grande Juve. Amo la Juve da sempre e me ne frego di una partita persa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Quelli abbiamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

beh un rugani centrale potevi provarlo, come hai messo benta in mezzo al campo ....chiaro che con il senno di poi è facile parlare, ma una soluzione "giovane" dietro l'avevi

 

poi comunque davanti avevi dei mostri, non credo sarebbe cambiato molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...