Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non mi sembra proprio e lo ha detto pure Zidane che guardando il risultato sembra una partita diversa da quella che si è vista, ma la vostra voglia di dare contro a Allegri non vi fa essere obiettivi

 

ancora co sta storia dell'andare contro allegri .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

 

Infatti Conte non era meglio di Allegri in champions per motivi opposti.

Instillava troppa paura nei ragazzi dicendo cose del tipo..."dobbiamo fare la partita della vita", "sappiamo che loro sono troppo superiori " ecc.

 

Resta però il fatto che il gioco sta peggiorando di anno in anno anche in campionato.

Non so...probabilmente è anche naturale dopo tanti anni di vittorie.

 

Per il futuro però occorre ritrovare una mentalità più aggressiva che purtroppo mi sembra abbiamo smarrito negli ultimi tempi.

 

Il gioco sta peggiorando perchè a centrocampo abbiamo perso dei top players sostituiti da buoni giocatori e la differenza si vede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

un barca che era in stato confusionale tant'è che hanno cambiato la guida tecnica...per me il monaco resta non una squadretta ma una squadra che tutti vorrebbero incontrare nelle semifinali e mi pare il minimo per la juve eliminarla

 

Vabbè mai un merito per noi, allora hanno ragione i napuletani che in italia vinciamo solo perchè si scansano tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Beh certo se lo fai giocare in un ruolo non suo.......Allegri tra le righe lo ha detto prendendo a esempio Cristante che era sparito perchè volevano farlo giocare davanti alla difesa ora è tornato a fare la mezzala e sta giocando bene......

 

                  scezni

Quadra Bena Ruga Sandro

                Benta

      Can                Pogba

 

 Costa                    X

              Gonzalo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

un barca che era in stato confusionale tant'è che hanno cambiato la guida tecnica...per me il monaco resta non una squadretta ma una squadra che tutti vorrebbero incontrare nelle semifinali e mi pare il minimo per la juve eliminarla

Aveva appena battuto 6@1 il PSG, poi che Messi non sia stato nel suo anno migliore è vero ma rimanevano una grande squadra, come ha detto Allegri per batterli devi sperare che Messi o Ronaldo siano in una giornata negatva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

Un giocatore mal utilizzato che deve essere rifocalozzato sul calcio
Potenzialmente rimane un mostro calcistico

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

concordo ma il conto in banca incide.....e vedi il calcio come un bancomat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Si, poi ti trovi davanti al Real con Cuadrado reduce da un infortunio, Pjianic squalificato e Can fuori per problemi muscolari e fai la stessa figura.
 
Può essere ma hai la coscienza a posto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Vabbè mai un merito per noi, allora hanno ragione i napuletani che in italia vinciamo solo perchè si scansano tutti.

 

ho solo detto che per la juve eliminare il monaco mi pare sia il minimo che centra scansarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

 

                  scezni

Quadra Bena Ruga Sandro

                Benta

      Can                Pogba

 

 Costa                    X

              Gonzalo

 

Magari......al posto della X ci metterei o Bernardeschi o Cuadrado, in difesa va bene anche De Sciglio che anche ieri sera non ha fatto male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Può essere ma hai la coscienza a posto
 

 

Sei troppo buono nel giudicare l'anima del tifoso. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
4 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Sabato sera abbiamo vinto una partita importantissima oggettivamente senza meritarlo.

Siamo stati bravi nel capitalizzare le occasioni e nello sfruttare la qualità della panchina al momento giusto.

Oggettivamente però il milan non meritava di perdere.

Pur giocando in casa abbiamo subito il gioco avversario per (troppe) lunghe fasi della gara.

 

Di conseguenza...cosa potevamo sperare di vedere ieri sera?

I ragazzi hanno certamente commesso degli errori però non si può dire che non si siano impegnati al massimo (quantomeno fino al 2-0).

Hanno dato tutto dal punto di vista fisico e della volontà ma, purtroppo, la qualità del gioco non cambia nel giro di 7-10 giorni.

Pensateci un attimo.

Quante partite abbiamo vinto quest'anno uscendo dal campo con l'impressione di avere dominato gli avversari sia sul piano del gioco che del risultato?

Quante volte contro squadre mediamente forti?

 

Dalla risposta alla domanda di cui sopra si capisce quello che puoi valere in Champions.

Il nostro livello è più o meno quello del Totthenam e non di più.

 

Servono certamente investimenti migliori di quelli propinati negli ultimi anni ma serve anche un cambio di mentalità.

La squadra deve tornare ad essere dominante come quando battevamo le nostre rivali (Roma e Napoli) 3-4 a 0 senza fargli mettere scopa.

 

Poi puoi andartela a giocare in Champison !

Se invece anche in campionato giochi con il braccino corto, come l'altra sera, attento solo a non prenderle...

 

 

 

 

Non sono d'accordo . Ieri abbiamo giocato alla pari per sessanta minuti e pagato a caro prezzo due errori . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

La coppa la puoi far pur rientrare tra gli obiettivi, e nessuno dice che non debba essere cosi, in semifinale probabilmente avremo 4 top, una la vincerà le altre tre avranno investito barcate di soldi oltre ai campioni che possiedono e non la porteranno a casa, non penso che nessuno si impiccherà. Noi attualmente un calciatore da stipendiare a 20/30 mln di stipendio lordo annuo non ce lo possiamo permettere, ed attualmente due delle squadre che "rompono le uova nel paniere" pagano questi stipendi, e hanno in squadra calciatori con media realizzativa che fa impallidire, non sono segnano caterve di goal ma sopratt ne segnano caterve che pesano.

Hanno un movimento interno che sforna talenti e riescono ad accaparrarseli anche a buon prezzo, lo stesso vale per il bayern che acquista a zero talenti tedeschi. In italia c'è un movimento interno che sforna bidoni, la capacità di spesa che abbiamo è importante ma inferiore a quella di almeno 6/7 squadre, ad oggi SONO STATI FATTI MIRACOLI, se poi si vuol pensare che arriverà ad allenarci pinco palla e come per incanto Dybala diventa Messi, oppure Alex Sandro diventa Marcelo, allora direi che si è lontani dala realtà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Adesso, rdt ha scritto:

La coppa la puoi far pur rientrare tra gli obiettivi, e nessuno dice che non debba essere cosi, in semifinale probabilmente avremo 4 top, una la vincerà le altre tre avranno investito barcate di soldi oltre ai campioni che possiedono e non la porteranno a casa, non penso che nessuno si impiccherà. Noi attualmente un calciatore da stipendiare a 20/30 mln di stipendio lordo annuo non ce lo possiamo permettere, ed attualmente due delle squadre che "rompono le uova nel paniere" pagano questi stipendi, e hanno in squadra calciatori con media realizzativa che fa impallidire, non sono segnano caterve di goal ma sopratt ne segnano caterve che pesano.

Hanno un movimento interno che sforna talenti e riescono ad accaparrarseli anche a buon prezzo, lo stesso vale per il bayern che acquista a zero talenti tedeschi. In italia c'è un movimento interno che sforna bidoni, la capacità di spesa che abbiamo è importante ma inferiore a quella di almeno 6/7 squadre, ad oggi SONO STATI FATTI MIRACOLI, se poi si vuol pensare che arriverà ad allenarci pinco palla e come per incanto Dybala diventa Messi, oppure Alex Sandro diventa Marcelo, allora direi che si è lontani dala realtà.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
32 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Io a differenza tua non potrei mai vergognarmi dei miei ragazzi, e che ti piaccia o no, ieri sera avevamo fatto una buonissima partita, ripeto al netto degli errori. Ma è oggettivamente il massimo penso, che possiamo fare attualmente contro questo Real, che è talmente più forte di noi da scherzarci, come appunto il gatto col topo. Io posso anche rendermi conto che dobbiamo creare molto di più, il fatto sostanziale è, che non ci riesci e basta. Si prende quello che passa il convento, che senza errori poteva persino permetterci di pensare di svangarla, attenzione svangarla non testa alta o minchiate varie. Chi cacchio ha mai parlato di testa alta? Dai su...

La partita poi è finita nel momento che hai beccato il 2, e poi la conseguente espulsione inaccettabile di Paulo, ho smesso di guardare non aveva senso, e si avremmo pure potuto beccarne 7, ma a quel punto eri a cacca totale. Per competere con sta gente, non basta cambiare allenatore, ne dovresti fare di cose altro che, ti basti pensare che loro hanno una squadra praticamente perfetta (di sicuro in Champions sono a casa loro) dove gli basterà intervenire ad esempio in attacco e sostituire Benzema con un Lewandowski per essere ancora più forti. Non parliamo della panchina che nemmeno vale la pena menzionare... 

Per competere davvero con loro, dovresti fare cose impensabili, per carità può capitarti di vincere ogni tanto, ma non è competere,  è una eccezione che conferma la regola. 

 

Perdonami Ettore, premetto che in genere mi piace molto come ti poni e ciò che dici, ma... come fai a definire ‘buonissima partita’ quella di ieri in cui non abbiamo mai tirato in porta se non su punizione? Perché onestamente se definiamo ‘buonissima’ una partita in cui siamo stati letteralmente piallati e graziati da 2 traverse, in cui non abbiamo costruito azioni offensive se non il classico giropalla e dove abbiamo fatto la parte del topolino dinnanzi ad un Real felino... Boh, non so come dovremmo definire a questo punto una partita disastrosa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sborsare 140-150 mln per la coppia Savic-Bellerin e prendere Meyer a 0 dare via i vari Sturaro,Licht,Asa,Mandzukic,Marchisio altri a fine corsa tipo Barza,Buffon e dentro 3 nuovi: Savic,Bellerin,Meyer oltre a Caldara e Spinazzola e far rientrare Pjaca NON VENDERE SANDRO E DYBALA 

 

Szczesny

Bellerin Benatia Chiellini Sandro 

Meyer Pjanic Savic

Costa Dybala 

Higuain 

 

Consigli 

De Sciglio Rugani Caldara Spinazzola

Khedira Bentancur Matuidi

Cuadrado Berna 

Pjaca 

 

 

A me non sembra una cosa così impossibile o da football manager bisognerebbe solo volerlo...e non credo nemmeno che siano esborsi di stipendio così elevati a parte Bellerin forse ma con quelli che dai via come Mandzukic,Buffon,Marchisio recuperi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Secondo voi Caldara Benatia è varabile da subito?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

ho solo detto che per la juve eliminare il monaco mi pare sia il minimo che centra scansarsi?

 

Veramente hai detto che siamo arrivati in finale con il real senza incontrare squadroni ed è solo per questo che ci siamo arrivati.

 

Io dico che non è così, non lo è stato nel 2015 e nel 2017.

 

Battere il monaco era sicuramente "doveroso" come battere il totthenam quest'anno (che non significa fare 2 passeggiate al parco) ma ciò non toglie che l'anno scorso abbiamo dimostrato di meritare il 2° posto in coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Io sono dell'idea che la partita è stata persa quando è stata concepita la formazione cervellotica di inizio gara (e non ci può essere nemmeno la scusa degli infortuni). Come col Tottenham, come col Milan...solo che con queste squadre recuperi gli errori iniziali, col Real no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
4 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

ancora co sta storia dell'andare contro allegri .oddio

Beh se mi dici che ieri sera abbiamo fatto schifo posso solo dirti che sei prevenuto.......

 

Chi spera di giocare con un top club europeo e dominarlo facendo 8/10 occasioni da gol e non rischiando nulla sarebbe meglio che cambi sport, è come se la fiorentina a Firenze facesse lo stesso con noi......le proporzione delle forze è quella.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Magari......al posto della X ci metterei o Bernardeschi o Cuadrado, in difesa va bene anche De Sciglio che anche ieri sera non ha fatto male.....

 

Vendi Miralem e Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Sandro parte sicuro...e nn è neanche tutto sto dramma

 

Basta nn prendere Darmian

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
Adesso, SamuJuve ha scritto:

Io sono dell'idea che la partita è stata persa quando è stata concepita la formazione cervellotica di inizio gara (e non ci può essere nemmeno la scusa degli infortuni). Come col Tottenham, come col Milan...solo che con queste squadre recuperi gli errori iniziali, col Real no.

Poi non si dice di essere prevenuti, il primo gol è arrivato dalla parte di De Sciglio Costa per l'errore di quest'ultimo, che c'entra l'aver messo A.Sandro alto a sinistra perchè penso sia questo secondo il tuo punto di vista l'errore di formazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

E ricordiamoci che il Real non fa investimenti importanti dai tempi di Bale (c'era ancora Ancelotti), e la famosa sua panchina è composta per lo più da canterani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sborsare 140-150 mln per la coppia Savic-Bellerin e prendere Meyer a 0 dare via i vari Sturaro,Licht,Asa,Mandzukic,Marchisio altri a fine corsa tipo Barza,Buffon e dentro 3 nuovi: Savic,Bellerin,Meyer oltre a Caldara e Spinazzola e far rientrare Pjaca NON VENDERE SANDRO E DYBALA 

 

Szczesny

Bellerin Benatia Chiellini Sandro 

Meyer Pjanic Savic

Costa Dybala 

Higuain 

 

Consigli 

De Sciglio Rugani Caldara Spinazzola

Khedira Bentancur Matuidi

Cuadrado Berna 

Pjaca 

 

 

A me non sembra una cosa così impossibile o da football manager bisognerebbe solo volerlo..

 

Oggi come oggi Savic pare irraggiungibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Beh se mi dici che ieri sera abbiamo fatto schifo posso solo dirti che sei prevenuto.......

 

Chi spera di giocare con un top club europeo e dominarlo facendo 8/10 occasioni da gol e non rischiando nulla sarebbe meglio che cambi sport, è come se la fiorentina a Firenze facesse lo stesso con noi......le proporzione delle forze è quella.....

 

il bello sai cos'è che quando la juve gioca contro l'udinese tirate fuori le statistiche per affermare che la juve ha giocato una buona partita.

 

mentre nella partita di ieri fai finta che non esistono quando noi abbiamo 1 tiro in porta pericoloso su calcio da fermo e loro 3 gol, 2 traverse e 3-4 occasioni limpide non sfruttate.

 

siete costantemente in malafede e non se ne capisce il motivo visto che dovreste tifare juventus e non allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...